la mia bimba ha poco più di 5 mesi, l'altro giorno mi sono accorta che le sta spuntando il suo primo dentino, ma invece che i dentini inferiori e d'avanti come a tutti, le è spuntato per prima quello superiore laterale sx

grazie a tutte

Messaggio da ilarietta80 » 9 lug 2008, 18:01
Messaggio da Michi » 9 lug 2008, 18:11
Messaggio da Stellina82 » 9 lug 2008, 18:22
Messaggio da ilarietta80 » 9 lug 2008, 18:37
Messaggio da Martenka » 9 lug 2008, 23:03
Messaggio da Serena&Luca » 9 lug 2008, 23:50
Messaggio da ilarietta80 » 10 lug 2008, 0:27
lo sò ci mancherebbe!!! anzi la ringrazio per avermi messo la pulce nell'orecchio, controllare non fà mai male, poi in effetti problemi simili in famiglia non ne abbiamo...Martenka ha scritto:ilarietta, barbarabu non voleva allarmarti, ma solo dirti di tenere la situazione sotto controllo!! stai tranquilla, inoltre lei ha parlato di un problema genetico passato da lei alla figlia, a te risulta un problema simile nella tua famiglia o quella di tuo marito?![]()
Messaggio da oniria » 12 lug 2008, 12:10
quoto!!!Michi ha scritto:Niente paranoia e niente brutto segno.
I denti nascono come e quando gli pare e non ha nessuna differenza chi arriva primo e chi ultimo, l'ordine che riportano i pediatri è solo INDICATIVO.
Baci Baci
Messaggio da oniria » 12 lug 2008, 12:12
Messaggio da Jennyna » 12 lug 2008, 18:17
Messaggio da Makotina » 12 lug 2008, 22:02
bella qta!!!!!!!!!!!!!!!!!ilarietta80 ha scritto:ciao a tutte!
la mia bimba ha poco più di 5 mesi, l'altro giorno mi sono accorta che le sta spuntando il suo primo dentino, ma invece che i dentini inferiori e d'avanti come a tutti, le è spuntato per prima quello superiore laterale sxuna mia "compagna gennarina" dice che potrebbe essere un brutto segno, qualcuna di voi ha esperienze simili? sto andando in paranoia
![]()
grazie a tutte
Messaggio da frangela » 13 lug 2008, 0:52
Jennyna, anche a Emma, prima i due centrali inferiori poi, in fila indiana i superiori partendo però dal laterale sinistroJennyna ha scritto:ilarietta80, il mio ped mi ha detto che i denti nn hanno una regola fissa quello che l'impulvo di uscire fuori lo fa, a Flavia sono usciti così, incisivi centrali inferiori e poi incisivi superiori partendo da quello laterale di sinistra... è tutto ok