scusate la latitanza ma ho avuto gli imbianchini x casa non vi dico........
 ..vabbè..lasciamo perdere
 ..vabbè..lasciamo perdereleggo con piacere che ci sono molte novità positive...e bravi i gennarini anche dalle ns parti ce nesono
nico ha iniziato a dire BABABA..E..BABABA..BA...azzarola anche mia figlia aveva detto prima babbanbabba..e la MAMMMMMMMMMMMMMAMMMMA...sempre x ultima dico io?!...
 ..poi sono spuntati BEN 2 INCISIVI INFERIORII il mio sdentatino non è + tanto sdentatino...sono spuntati in simbiosi..l'ale li aveva messi + tardi a 8 mesi..e prima ne era spuntato 1 poi dopo una decina di gg l'altro...ho notato che nico fa ciucciate + brevi sarà il fastidio delle gengivine?! la pappa la finisce sempre tutta..finora..
 ..poi sono spuntati BEN 2 INCISIVI INFERIORII il mio sdentatino non è + tanto sdentatino...sono spuntati in simbiosi..l'ale li aveva messi + tardi a 8 mesi..e prima ne era spuntato 1 poi dopo una decina di gg l'altro...ho notato che nico fa ciucciate + brevi sarà il fastidio delle gengivine?! la pappa la finisce sempre tutta..finora..  ...ma non metto 150ml di brodo ma 120ml 1 vasetto di carne o pesce 1 cucchiaino di olio 1 di parmigiano 3 circa di farinate e 1 cucchiaino di passato di verdura...penso che la sostanza sia nella carne non nel brodo..sbaglio?!....voi mettete 150ml di brodo?...
...ma non metto 150ml di brodo ma 120ml 1 vasetto di carne o pesce 1 cucchiaino di olio 1 di parmigiano 3 circa di farinate e 1 cucchiaino di passato di verdura...penso che la sostanza sia nella carne non nel brodo..sbaglio?!....voi mettete 150ml di brodo?...la notte si sveglia in continuazione lui che era così bravo e di conseguenza poppa di continuo..una mia amica mi ha detto..ma dagli 1 bel bibe di artificiale vedrai arriva a mattina
 dico io arrivati a sto punto gli do la pappa serale poi il bibe non lo ama molto ne ho comprato 1 strano x fargli bere l'acqua durante la giornata..xchè mentre mangia beve dal bicchiere...ha la tettarella tipo bicchierino ma è a forma di bibe....dite che tutti questi risvegli saranno i dentini oppure il fatto che fa poppate + piccole x cui compensa la notte la quantità di latte che dovrebbe prendere?!
  dico io arrivati a sto punto gli do la pappa serale poi il bibe non lo ama molto ne ho comprato 1 strano x fargli bere l'acqua durante la giornata..xchè mentre mangia beve dal bicchiere...ha la tettarella tipo bicchierino ma è a forma di bibe....dite che tutti questi risvegli saranno i dentini oppure il fatto che fa poppate + piccole x cui compensa la notte la quantità di latte che dovrebbe prendere?!scusate il poema...
piange........gli avrà fatto 1 attentato la sorella
 :ahah
  :ahah   

)
)  

aiutttt
  aiutttt