a domani!
laroby ti penso!!!

Messaggio da ale76 » 23 set 2007, 23:40

Messaggio da Sarapago » 23 set 2007, 23:41
ale76 ha scritto:canirbas ha scritto:oscillococcinum?ale76 ha scritto:miele propoli ed ecchinacea + 1 oscillococcinum alla settimana.
Siccome li propino a carlotta li prendo anche io per solidarietà!ma è quella roba omeopatica con estratto di fegato d'anatra?

Messaggio da Ambrosia » 23 set 2007, 23:41
ma...ale76 ha scritto:ah beh, allora ecco spiegata la flatulenza e la puzzaAmbrosia ha scritto:semplice: mangio un cucchiaino ogni sera per stimolare le difese immunitarie!canirbas ha scritto:e tu come fai a dirlo con questa sicurezza?Ambrosia ha scritto:mangiare UN CUCCHIAINO di sera stimola le difese immunitarie?ale76 ha scritto:eccomi ho mangiato il cucchiaino serale per stimolare le difese immunitarie...
ho lavato i dentozzi e ora mi sa che mi stendo a leggere e ad aspettare il marito![]()
non è meglio prendere un po' di vitamine?
anche perchè per ca***e un cucchiaino sò ca22i.... :ahah![]()
![]()
:ahah

Messaggio da ale76 » 23 set 2007, 23:41
eh beh, se non le facessero con un buon gusto, visto il costo resterebbero sullo scaffale della farmaciaMoonlight ha scritto:estratto di fegato d'anatra in caramelline??ale76 ha scritto:l'oscillococcinum sono caramelline buonine, il miele invece è di un pastoso...va giù con un bicchiere d'acqua, ma a carlotta piace...Moonlight ha scritto:hmmm chissà perchè non mi pare na roba con sapore buonoale76 ha scritto:miele propoli ed ecchinacea + 1 oscillococcinum alla settimana.
Siccome li propino a carlotta li prendo anche io per solidarietà!

Messaggio da Sarapago » 23 set 2007, 23:42

Messaggio da Moonlight » 23 set 2007, 23:42
diciamo che il grande in genere tende a fare tardi (ma ci pensa il papà), e il piccolo adora le coccole della mamma e spesso e volentieri s'addormenta tenendomi la manoAmbrosia ha scritto: anche i tuoi babbioncini si addormentano tardi?

Messaggio da canirbas » 23 set 2007, 23:42
me l'aveva preso una volta Giacomo, erano delle palline piccole bianche e io "mmm., ma che buono, sembra zucchero,mmm gnam gnam gnam" poi ho avuto la fantastica idea di guardare in internet di cosa si trattasse e nn sono più riuscita a metterlo in boccaale76 ha scritto:canirbas ha scritto:oscillococcinum?ale76 ha scritto:miele propoli ed ecchinacea + 1 oscillococcinum alla settimana.
Siccome li propino a carlotta li prendo anche io per solidarietà!ma è quella roba omeopatica con estratto di fegato d'anatra?

Messaggio da Ambrosia » 23 set 2007, 23:43

Messaggio da canirbas » 23 set 2007, 23:45

Messaggio da ale76 » 23 set 2007, 23:45
pfui, proprio te fai la schizzinosa? :ahahcanirbas ha scritto:me l'aveva preso una volta Giacomo, erano delle palline piccole bianche e io "mmm., ma che buono, sembra zucchero,mmm gnam gnam gnam" poi ho avuto la fantastica idea di guardare in internet di cosa si trattasse e nn sono più riuscita a metterlo in boccaale76 ha scritto:canirbas ha scritto:oscillococcinum?ale76 ha scritto:miele propoli ed ecchinacea + 1 oscillococcinum alla settimana.

Messaggio da Moonlight » 23 set 2007, 23:45
mah io ho qualche reticenza ad assaggiarle, devo dire la veritàale76 ha scritto: eh beh, se non le facessero con un buon gusto, visto il costo resterebbero sullo scaffale della farmacia

Messaggio da Ambrosia » 23 set 2007, 23:47

Messaggio da sibilla » 23 set 2007, 23:47

Messaggio da ale76 » 23 set 2007, 23:47

Messaggio da Ambrosia » 23 set 2007, 23:48

Messaggio da Sarapago » 23 set 2007, 23:49

Messaggio da Ambrosia » 23 set 2007, 23:49

Messaggio da canirbas » 23 set 2007, 23:49
epppecchè dici questo?ale76 ha scritto:pfui, proprio te fai la schizzinosa? :ahahcanirbas ha scritto:me l'aveva preso una volta Giacomo, erano delle palline piccole bianche e io "mmm., ma che buono, sembra zucchero,mmm gnam gnam gnam" poi ho avuto la fantastica idea di guardare in internet di cosa si trattasse e nn sono più riuscita a metterlo in boccaale76 ha scritto:canirbas ha scritto:oscillococcinum?ale76 ha scritto:miele propoli ed ecchinacea + 1 oscillococcinum alla settimana.
![]()

Messaggio da Moonlight » 23 set 2007, 23:50

Messaggio da Ambrosia » 23 set 2007, 23:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”