fed+brugnomo ha scritto:Messa![]()
e arrivati i suoceria dopo
intanto
la foto è bellissssssima
e la faccia da furbetto di Milo ciuccione è da baci

Messaggio da Kiara » 9 lug 2008, 16:58
fed+brugnomo ha scritto:Messa![]()
e arrivati i suoceria dopo

Messaggio da ishetta » 9 lug 2008, 17:14

Messaggio da Kiara » 9 lug 2008, 17:22
ishetta ha scritto:ah ma quindi mi pare di capire che tutti i ginecologi siano contrari all'allattamento prolungato... andiamo bene. Io però non capisco, la mia ginecologa è oncologa ma mi ha seguito in modo splendido x tutta la gravidanza. So che è un medico che si aggiorna molto freuqntemnete... ma allora xchè questa avversione x il lm a oltranza?

Messaggio da frangela » 9 lug 2008, 17:25
Non lo so, anche la mia gine è bravissima, e anche lei mi ha seguito benissimo. Il socio l'adora ed è questo che mi spaventa di più...ishetta ha scritto:ah ma quindi mi pare di capire che tutti i ginecologi siano contrari all'allattamento prolungato... andiamo bene. Io però non capisco, la mia ginecologa è oncologa ma mi ha seguito in modo splendido x tutta la gravidanza. So che è un medico che si aggiorna molto freuqntemnete... ma allora xchè questa avversione x il lm a oltranza?

Messaggio da frangela » 9 lug 2008, 17:27

Messaggio da Kiara » 9 lug 2008, 17:30

Messaggio da ishetta » 9 lug 2008, 17:34

Messaggio da farfalla » 9 lug 2008, 18:02
vero, anche per ciucciolo funziona cosìFranci.uk ha scritto: Se gli do un comando, piuttosto che un divieto vedo in genere risponde meglio. Questo vale anche quando ha qualcosa in bocca e voglio che la sputi

Messaggio da Germy » 9 lug 2008, 18:10
:ahah :ahah :ahahfed+brugnomo ha scritto:Mako, sono andata a sbirciare le foto della festa di Diana... ma quella di Betty Boop mi ha fatto scompisciare![]()
Adesso ve ne aggiungo una pure io da vera mammukka... l'ha fatta il papy stamattina mentre ci guardava così

Messaggio da Germy » 9 lug 2008, 18:11

Messaggio da fed+brugnomo » 9 lug 2008, 20:15

Messaggio da liladude » 9 lug 2008, 21:01
Io sono una di quelle che il tiralatte lo ha usato moltissimo... prima perchè c'era solo quello, poi perchè due pomeriggi la settimana avevo un corso a frequenza obbligatoria e lasciavo gaby con le scorte dalla nonna. Ora lo rispolvero quando fa i weekend col papi, onde evitare esplosioni, anche se il papi lo fornisco di LDM (latte di muccafed+brugnomo ha scritto:Mammukke che non hanno mai usato il tiralatte (se ce n'è qualcuna) vi faccio una domanda... quand'è stato che vi siete separate per la prima volta dai vostri cuccioli?

Messaggio da fed+brugnomo » 9 lug 2008, 21:22

Messaggio da Franci.uk » 9 lug 2008, 21:37
Lasciato anche 4 giornililadude ha scritto: ricordati che se lo metti in frigo va usato entro 24 ore e che comunque si scalda a bagnomaria senza superare i 50 gradi!

Messaggio da riccia » 9 lug 2008, 23:30
Franci.uk ha scritto:Lasciato anche 4 giornililadude ha scritto: ricordati che se lo metti in frigo va usato entro 24 ore e che comunque si scalda a bagnomaria senza superare i 50 gradi!

Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 23:39
agostina07 ha scritto::ahahfed+brugnomo ha scritto:Mako, sono andata a sbirciare le foto della festa di Diana... ma quella di Betty Boop mi ha fatto scompisciare![]()
![]()
non l'avevo ancora vista
:ahah
FANTASTICA

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 lug 2008, 23:42

Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 23:48

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 lug 2008, 23:55

Messaggio da cricetina70 » 10 lug 2008, 0:00
Ma sai che pure io ho avuto benefici dalla gravidanza e dall'allattamento? Ho avuto un periodo ORRENDOfrangela ha scritto:Salve mukkette
Capelli, devo essere l'unica neomamma di gol che non ha perso capelli, anzi, spero di perderne un po' perché ne ho troppissimi![]()
Comunque ho preso un sacco di multicentrum, ma piùchealtro perché mi senvivo giù di carrozzeria
Dài, almeno noi abbiamo scelto degli uomini con un po' di sale in zuccafrangela ha scritto:
Ho detto al socio del collega di Ishetta e lui mi ha detto:
"Se partorissimo noi il genere umano si estinguerebbe nell'arco di due generazioni, e in subordine l'epidurale sarebbe gratuita in tutti gli ospedali"
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”