GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Re: CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!
Bacioni a tutte e Gilby! 

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Dana
- Silver~GolGirl®
carla,
flymoni,
ma perchè devi fare anche la ISG???
(
)
ahhh si si l'ho capito dopo x Dona che va al concertone!!
Bucasnowwwwww -15!!!
un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

flymoni,

ahhh si si l'ho capito dopo x Dona che va al concertone!!

Bucasnowwwwww -15!!!

un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
Fly
Bucaneve non vuol dire anche se per il momento non hai nessun sintomo. Una mia amica a cui mancavano circa 20 gg al parto, ha fatto la visita dalla gine e le ha detto che aveva collo chiuso e che niente faceva pensare al parto imminente, quindi lei con suo marito decidono di andare in montagna a Prali (1 ora e mezza da Tornino) nella notte lei inizia ad avere le contrazioni, lui si mette alla guida di corsa verso Torino, sono arrivati al Sant'anna , lei va direttamente in sala parto mentre il marito era alla ricerca di un parcheggio
per poco non nasceva sul camper (da qualche anno quel camper è mio
)

Bucaneve non vuol dire anche se per il momento non hai nessun sintomo. Una mia amica a cui mancavano circa 20 gg al parto, ha fatto la visita dalla gine e le ha detto che aveva collo chiuso e che niente faceva pensare al parto imminente, quindi lei con suo marito decidono di andare in montagna a Prali (1 ora e mezza da Tornino) nella notte lei inizia ad avere le contrazioni, lui si mette alla guida di corsa verso Torino, sono arrivati al Sant'anna , lei va direttamente in sala parto mentre il marito era alla ricerca di un parcheggio

Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
- patg
- Expert~GolGirl®
Bucaneve, secondo me se la prende comoda
e goditi questi ultimi giorni di panciona 

Pat
- papagilby
- BigDaddy
E non mi dici neanche cha anche tu sei camperista? ma va' va'...stefaniaf ha scritto:Fly![]()
Bucaneve non vuol dire anche se per il momento non hai nessun sintomo. Una mia amica a cui mancavano circa 20 gg al parto, ha fatto la visita dalla gine e le ha detto che aveva collo chiuso e che niente faceva pensare al parto imminente, quindi lei con suo marito decidono di andare in montagna a Prali (1 ora e mezza da Tornino) nella notte lei inizia ad avere le contrazioni, lui si mette alla guida di corsa verso Torino, sono arrivati al Sant'anna , lei va direttamente in sala parto mentre il marito era alla ricerca di un parcheggioper poco non nasceva sul camper (da qualche anno quel camper è mio
)

Buon giorno Over! Che poi sia già pomeriggio inoltrato è un'altra cosa...
Bucasnow, oramai i giorni son pochi!

Poi mi son perso.. chi ha beccato la cika? che se non erro il nome non coincide col nick... giusto o no?

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- stefaniaf
- Active~GolGirl®
papagilby, si sono camperista anch'io. Il mio camper l'abbiamo chiamato Cricchetto, è un motorhome Himer di 28 anni!
Francesco è nato il 22/09/2001
- papagilby
- BigDaddy
Son proprio over! Complimentissimi a Silvia! Oggi è passata a trovarci la futura bismamma, la collega d'ufficio: è al settimo mese e oramai la panzotta si è fatta imponente. Porella, non riesce a mangiare nulla (a volte neanche l'acqua) che rigurgita in continuazione...msbricco ha scritto:papagilby .. e' Silvia34 che ha beccato la cika!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- giulli72
- Master~GolGirl®
oddio che dura che sono....l'ho letto stamattina da casa e avevo letto settimana settimana invece di settima settimanamsbricco ha scritto:Buongiorno a tutte e al nostro Gilby!
giulli ... Silvia dovrebbe essere entrata nella 7° settimana di gravidanza!![]()
![]()
![]()
![]()

okkei sono andata in ferie da poco... ma si vede che non sono state sufficienti :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- carla
- Basic~GolGirl®
Fly
ragazze indovinate un poi' che cosa vado a fare? a comprare un regalo di compleanno per la figlia di una mia amica che fa tre anni
sono circondata da figli di amici che fanno compleanni onomastici, battesimi
Fly arriverà anche il nostro turno
Bucaneve
a tutti

ragazze indovinate un poi' che cosa vado a fare? a comprare un regalo di compleanno per la figlia di una mia amica che fa tre anni

Fly arriverà anche il nostro turno
Bucaneve

carla
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte e al nostro Gilby!!!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!! e ovviamente a super Gilby!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giulli72
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutti!!!!
e siamo a giovedì!

e siamo a giovedì!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Dona71
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Allora ragazze... come state??? Mamma mia Laurè...come corre il tuo ticker
e Bucanè..
sei quasi arrivata.... 
Yle... sì ... sono prontissima per il concerto
sto ripassando le canzoni, soprattutto le più recenti, visto che so over, quelle vecchie che ho imparato da ragazzina me le ricordo tutte, ma quelle nuove.... insomma....
volevo anche fare
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MONY67
molte di voi non la conoscono, ma lei è la fondatrice di questo gruppo
un grande in bocca al lupo a tutto il gruppo

Allora ragazze... come state??? Mamma mia Laurè...come corre il tuo ticker

e Bucanè..

Yle... sì ... sono prontissima per il concerto

volevo anche fare

molte di voi non la conoscono, ma lei è la fondatrice di questo gruppo

un grande in bocca al lupo a tutto il gruppo

Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- carla
- Basic~GolGirl®
buon giorno a tutte
Mony
buon compleanno
oggi è una brutta giornata, perchè ho scoperto che prenderò il ruolo e quindi dovrei essere contenta ma andrò a finire a 40 km da casa se mi dice bene perchè non c'è una cattedra dentro Roma, considerando che sono 10 anni che faccio avanti e dietro direi che mi sono proprio stufata
a tutte
Mony

oggi è una brutta giornata, perchè ho scoperto che prenderò il ruolo e quindi dovrei essere contenta ma andrò a finire a 40 km da casa se mi dice bene perchè non c'è una cattedra dentro Roma, considerando che sono 10 anni che faccio avanti e dietro direi che mi sono proprio stufata

carla
- laura69
- Master~GolGirl®
Dona71,
Mony auguri stella bella!! peccato che non passi più spesso!!
carla, complimenti..e che sono 40 km!!di che l'anno prossimo chiedi l'assegnazione provvisoria!! e poi chissà se l'anno lo finisci..
ma da voi hanno già cominciato a fare le immissioni? qui ancora tutto tace

Mony auguri stella bella!! peccato che non passi più spesso!!
carla, complimenti..e che sono 40 km!!di che l'anno prossimo chiedi l'assegnazione provvisoria!! e poi chissà se l'anno lo finisci..

ma da voi hanno già cominciato a fare le immissioni? qui ancora tutto tace

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- carla
- Basic~GolGirl®
non hanno ancora cominciato però sono uscite i contingenti e le disponibilità, Laura hai ragione per il ruolo si fa tutto, ma sono un po' stanchina
veramente non vorrei neanche cominciarlo l'anno 

carla
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Bucasnow goditi la panciona..+ avanti ti mancherà! Per il resto non si puo' mai dire..di sicuro non ti auguro l'induzione
!
Laura,Ms
!
Carla ma come stick hai fatto un persona? Con me non c'hanno capito una cippa!
Stefania grazie per i complimenti al nano!
Anche io ho fatto campeggio... fino ai 19 anni..e con i miei avevamo il camper!!!
Bucasnow goditi la panciona..+ avanti ti mancherà! Per il resto non si puo' mai dire..di sicuro non ti auguro l'induzione

Laura,Ms

Carla ma come stick hai fatto un persona? Con me non c'hanno capito una cippa!

Anche io ho fatto campeggio... fino ai 19 anni..e con i miei avevamo il camper!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzine belle!
Questi ultimi giorni sono davvero pesantucci... me ne sto sul divano quasi tutto il giorno e anche cambiare posizione è un'impresa! Ogni cosa che mangio o che bevo mi disturba ed ho sempre bruciori di stomaco.
Comincio davvero a desiderare che la bimba nasca per sentirmi un po' più leggera e più agile. E poi sono così curiosa di vederla!

Questi ultimi giorni sono davvero pesantucci... me ne sto sul divano quasi tutto il giorno e anche cambiare posizione è un'impresa! Ogni cosa che mangio o che bevo mi disturba ed ho sempre bruciori di stomaco.
Comincio davvero a desiderare che la bimba nasca per sentirmi un po' più leggera e più agile. E poi sono così curiosa di vederla!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
- papagilby
- BigDaddy
Quoto!YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!!!

Bucasnow goditi la panciona..+ avanti ti mancherà! Per il resto non si puo' mai dire..di sicuro non ti auguro l'induzione![]()
!
Laura,Ms!
Carla ma come stick hai fatto un persona? Con me non c'hanno capito una cippa!![]()

un abbracio alla professora di toscana (ma quanto amo questa regione!)
deh, Yle, e ora niente scatolotto bianco? Dicono che sia ottimo per chi ha bimbi e la sbigola di andare in giro, noi lo abbiamo preso anche per quello!

--
gilby