CERTO CHE OK SIAMO IMPAZIENTIMakotina ha scritto:i tre gemellini hanno inviato a diana un meraviglioso vestito!!![]()
quando la lavo glie lo faccio indossare.
la fotografo e ve lo mostro, ok?

Messaggio da MARSICA » 9 lug 2008, 16:11
CERTO CHE OK SIAMO IMPAZIENTIMakotina ha scritto:i tre gemellini hanno inviato a diana un meraviglioso vestito!!![]()
Messaggio da frapanzana » 9 lug 2008, 16:13
Ciao bella patatonzola!!!!noemy ha scritto:Ciao Frap, in mezzo a tutti gli arretrati non ti avevo letto, come stai??E davidino???
Mia figlia ha appena vivisezionato la stampante del computer riducendola in pezzi tipo puzzle, quando torna il maritozzo a casa mi cade a terra morto nel vedere lo scempio.
Mako svela anche a noi il contenuto del pacco, sono curiosissssssssssssssima
Messaggio da MARSICA » 9 lug 2008, 16:15
COSA SIGNIFICAperchè la Nicolotta non mandi il signor Pampers in vacanza ai Caraibi!!!!
Messaggio da frapanzana » 9 lug 2008, 16:16
Noi siamo qui ad aspettare!!!Makotina ha scritto:i tre gemellini hanno inviato a diana un meraviglioso vestito!!![]()
Messaggio da frapanzana » 9 lug 2008, 16:20
Visto che la povera Nicole cambia una marea di pannolini al giorno per il virus intestinale (vade retro bestiacciaMARSICA ha scritto:COSA SIGNIFICAperchè la Nicolotta non mandi il signor Pampers in vacanza ai Caraibi!!!!
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 16:20
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 16:24
Messaggio da frapanzana » 9 lug 2008, 16:25
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 16:28
nn è presto. prendilo.frapanzana ha scritto:Adesso esco con una delle mie cavolate: qualcuna di voi ha già comprato uno spazzolino morbido morbido per pulire i dentini? Oppure è troppo presto?
Messaggio da frapanzana » 9 lug 2008, 16:29
Allora abbiamo tutto il tempo per andare a fare un giretto prima della galleria fotograficaMakotina ha scritto:la metto in vasca attorno le 20 circa
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 16:29
Messaggio da frapanzana » 9 lug 2008, 16:32
Che brava Diana!!!Makotina ha scritto:nn ho voglia di fare un tubazzo e la piccola se nen sta andando in giro per casa per fatti suoi. e la ride e se la canta![]()
Messaggio da frapanzana » 9 lug 2008, 16:35
Hai ragione è che abbiamo una macchina sola e Alessandro esce alle 7.30 per andare a lavorare e sinceramente in questo periodo mi piace pigrare un pochino....Makotina ha scritto:frapanzana, ma tu sei a casa?
potevi venire a trovarci!!![]()
o saremmo potute andare a trovare dorotea
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 16:37
Messaggio da frangela » 9 lug 2008, 16:47
Messaggio da LaVale » 9 lug 2008, 17:33
Io! Eccomi!frapanzana ha scritto:Adesso esco con una delle mie cavolate: qualcuna di voi ha già comprato uno spazzolino morbido morbido per pulire i dentini? Oppure è troppo presto?
Messaggio da Germy » 9 lug 2008, 17:37
Franci.uk ha scritto:AUGURI A STEFANO, GABRIELE E MARTA
Messaggio da LaVale » 9 lug 2008, 17:38
Uffa! Solo per la mia la parola mamma è inesistente? Quando gliela ripeto perchè la dica lei dice PaPa oppure PaPaPa ma non certo Mamma!frangela ha scritto: Non dice niente di comprensibile, solo mamma e solo quando è stanca e vuol essere presa in braccio (quindi non credo che chiami me)
Messaggio da Germy » 9 lug 2008, 17:40
Messaggio da Germy » 9 lug 2008, 17:46