kmq mi sa che allora è meglio che oltre far da sola è meglio che vado da una nutrizionista...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Re: TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
mamma mia...
kmq mi sa che allora è meglio che oltre far da sola è meglio che vado da una nutrizionista...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- desca
- Original~GolGirl®

Annetta sei brava a riuscire a stare a dieta da adesso...
Io non ce la posso fare, devo assecondare la nausea, e molte cose non riesco neanche ad assaggiarle (yogurt, arance, latte...)magari mangio, poi rimetto, poi ho di nuovo fame e rimangio; e non sempre ho a disposizione cibi salutari.
In più devo stare attenta a cosa ingerisco per la toxo, la salmonella, la listeriosi... insomma
, magari dopo i tre mesi sarà diverso, e non escludo di vedere un dietologo anche perchè per Luca avevo la glicemia sballata, quasi da diabete...
Io non ce la posso fare, devo assecondare la nausea, e molte cose non riesco neanche ad assaggiarle (yogurt, arance, latte...)magari mangio, poi rimetto, poi ho di nuovo fame e rimangio; e non sempre ho a disposizione cibi salutari.
In più devo stare attenta a cosa ingerisco per la toxo, la salmonella, la listeriosi... insomma
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

annalisa almeno ti bilancia gli alimenti che ti servono, latticini proteine carboidrati.... che da sola magari non riusciresti a fare...
più che altro perchè cambiano le quantita necessarie in gravidanza...
più che altro perchè cambiano le quantita necessarie in gravidanza...

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- fifia
- Master~GolGirl®

annetta ti ho mandato la mia storia!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

mamma desca...è vero...poi stare dietro a tutto mangi la metà...
io ho frutta e verdura.....poi per dirti ieri sera ho mangiato una fetta di carne di tacchino(da dire che cucino senza olio ma con acqua) ed insalata!!!ecco...diciamo che sn bravina....!!!
però stasera sgarro...andiamo a farci una passeggiata e mangio il gelato...vediamo...casomai nn ceno...
devo e lo faccio per prima per il mio amore dentro di me....
io ho frutta e verdura.....poi per dirti ieri sera ho mangiato una fetta di carne di tacchino(da dire che cucino senza olio ma con acqua) ed insalata!!!ecco...diciamo che sn bravina....!!!
però stasera sgarro...andiamo a farci una passeggiata e mangio il gelato...vediamo...casomai nn ceno...
devo e lo faccio per prima per il mio amore dentro di me....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

per esempio, io avevo sempre male alle mani e alle ossa e ho pensato fosse x il calcio...
allora ho deciso di testa mia di integrare gli yogurt (il latte
) e va meglio però è un caso
allora ho deciso di testa mia di integrare gli yogurt (il latte

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ogni volta che ci riesco ad essere voi ci siete un pochetto e sparite...vabbè...
non voglio rompere...vado a leggere un po il libro...
tantissssssime carezze da parte nostra ai cuginetti\e del mio amore....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

ok ragazze....io credo di essere riuscita con l'avatar ma.....ero seduta a tavola che mi arriva un sms.....qualcuno ha usato la mia carta di credito....clonata....si son presi 250 euro....ho passato un'ora al tel con la banca per bloccarla, e non mi hanno saputo dire niente, quindi....Sono un pò triste e avvilita e anche stanca per cui vado un momento sul divano....
Ma vi pare che una sta a casa per un mese e le fregano pure dei soldi....????
...Almeno l'avatar vi piace?
Ma vi pare che una sta a casa per un mese e le fregano pure dei soldi....????
...Almeno l'avatar vi piace?
Mamma di Jacopo e Viola
- desca
- Original~GolGirl®

Annetta ti ho scritto la mia storia!! 
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- desca
- Original~GolGirl®

grandeattesa... mannaggia...
dai che di solito si risolvono queste beghe, anche a noi avevano clonato il bancomat, in banca ce l'hanno sostituito ed hanno un fondo con il quale ci hanno restituito anche i soldi.

Ah, l'atavar è...
Ah, l'atavar è...
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

aurora
cmq dei simapticoni quelli della banca
ma non ti hanno detto proprio nulla, di fare denuncia almeno!
cmq dei simapticoni quelli della banca
ma non ti hanno detto proprio nulla, di fare denuncia almeno!

febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Nnnnnonnnnnnnnnnnnnnnnnn ti scordar mai di meeeeeeeeeeeee
grandeattesa dovrebbero rimborsarti sai...da quello che mi ha detto la mia mamma una volta (lavora in banca) i circuiti (Visa, Mastercard, ecc.) sono assicurati per queste cose. Anche perchè non è colpa tua se te l'hanno clonata, sono loro che devono assicurarsi che i loro prodotti siano sicuri. Vedrai che te li restituiscono, è una pugn...,
ehm...una palla, ma prima o poi...
grandeattesa dovrebbero rimborsarti sai...da quello che mi ha detto la mia mamma una volta (lavora in banca) i circuiti (Visa, Mastercard, ecc.) sono assicurati per queste cose. Anche perchè non è colpa tua se te l'hanno clonata, sono loro che devono assicurarsi che i loro prodotti siano sicuri. Vedrai che te li restituiscono, è una pugn...,
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Linlin
- Expert~GolGirl®

grande attesa : CHE sf**a!
per l'avatar! bravissima..
Io son qua che rimugino TINTA O NON TINTA?
aiuuuuut!
se lo chiedo al gine sicuro che me lo vieta (e poi dovrebbe pure esser via in questi giorni..)
per l'avatar! bravissima..
Io son qua che rimugino TINTA O NON TINTA?
aiuuuuut!
se lo chiedo al gine sicuro che me lo vieta (e poi dovrebbe pure esser via in questi giorni..)
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Fatarossa non mi hanno saputo dire da dove è stato fatto il prelievo, o altri dettagli, io farò sia la denuncia ai Carabinieri che la contestazione per riavere i soldi....figurati hanno trovato pane per i loro denti
Memole ti piace Giusy?
Memole ti piace Giusy?
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Mi piace quella canzone, lei è troppo particolare per i miei gusti.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

GRANDEATTESA SEI FAVOLOSA....
EHEH...STAI tranquilla che ti rimborsano...a mio fratello l'hanno clonata e ne hanno usati 2000 euro.... dagli stati uniti...eh si si è sicuro che ti rimborsano...kmq ...che sf**a...
raga...le storie le sto mettendo....
BELLISSIMA LA CANZONE DI GIUSY....
EHEH...STAI tranquilla che ti rimborsano...a mio fratello l'hanno clonata e ne hanno usati 2000 euro.... dagli stati uniti...eh si si è sicuro che ti rimborsano...kmq ...che sf**a...
raga...le storie le sto mettendo....
BELLISSIMA LA CANZONE DI GIUSY....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Grazie Linlin
Per la tinta, io ho sempre sentito che non si può ma io non ne uso quindi non ho mai approfondito..
Per la tinta, io ho sempre sentito che non si può ma io non ne uso quindi non ho mai approfondito..
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

NO NO LA TINTA ASSOLUTAMENTE NO....colpi di sole si...l'importante e che non becchi la radice....
poi una mia amica nel primo mese nn sapeva di essere incinta e l'ha fatta ed il suo polpettone sta benisssimo....
poi una mia amica nel primo mese nn sapeva di essere incinta e l'ha fatta ed il suo polpettone sta benisssimo....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Annetta, ti ringrazio ma guarda che sono in quel modo solo quando mi sposo.....
gli altri giorni....lasciamo stare....ora....verde!!!
A me giusy piace, mi ha fatto morire ad X factor e volevo che vincesse....ma ha vinto lo stesso...e sono sicura che una buona casa discografica le dirà quando esagera (perchè lo fa) e quando non calcare troppo sulle sue particolarità...(perchè lo fa).
A me giusy piace, mi ha fatto morire ad X factor e volevo che vincesse....ma ha vinto lo stesso...e sono sicura che una buona casa discografica le dirà quando esagera (perchè lo fa) e quando non calcare troppo sulle sue particolarità...(perchè lo fa).
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

grandeattesa, in ogni modo non ho riportato bene la mia canticchiata.
E' stata più o meno così:
Nnnnnnnnnnnnnnonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn (burp) ti scordar mai di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (burp, ghrhahagdghrgr)
P.S.: Tuthankamon ha colpito...ma capita tanto spesso anche a voi???
E' stata più o meno così:
Nnnnnnnnnnnnnnonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn (burp) ti scordar mai di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (burp, ghrhahagdghrgr)
P.S.: Tuthankamon ha colpito...ma capita tanto spesso anche a voi???