sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Franci.uk ha scritto:boffina, ... Meglio che inizia ad organizzarmi perche' siamo piu' di 20 adulti e cucino tutto io, da sola.

se nn ssono con le chiappe in acqua domenica le porto lì al fresco

Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 14:37
sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Franci.uk ha scritto:boffina, ... Meglio che inizia ad organizzarmi perche' siamo piu' di 20 adulti e cucino tutto io, da sola.
Messaggio da framar » 9 lug 2008, 15:00
Franci.uk ha scritto:boffina, ti stai dando un gran daffare. Brava. Io sono negata per queste cose, piuttosto mi preoccupo che ci siamo fatti prendere la mano e abbiamo un sacco di invitati per la festa di Valerio. La facciamo domenica. Meglio che inizia ad organizzarmi perche' siamo piu' di 20 adulti e cucino tutto io, da sola.
Messaggio da MARSICA » 9 lug 2008, 15:04
che bell'ideaboffina ha scritto:Va bene, ho parlato abbastanza e ora me ne torno dai miei festoni!
ho preparato una cassetta per la posta tutta foderata d'azzurro e un cartellone con su scritto "c'è post@ per Mattia", così gli invitati alla festa potranno scrivere (pronti anche penne colorate e bigliettini) frasi e auguri al mio topolotto, imbucarli e io li sistemerò nel suo album...![]()
ora sto preparando dei cartelloni per abbellire la zona gioco dei bimbi...
spero di poter ripassare presto di qui!!!
bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 15:06
Messaggio da MARSICA » 9 lug 2008, 15:09
:ahah :ahah :ahahfrapanzana ha scritto:...se volete la traduzione per il messaggio precedente avete pienamente ragione: ma come cavolo ho scritto?
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 15:22
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 15:25
e la foto dei tuoi 3 cuccioli mi ha commossoMakotina ha scritto:mariancelaaaaaaaaaaaaaaaaac!!![]()
indovina un po'??
E' ARRIVATO IL PACCO A DIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
grazie mille, è stu-pen-do!!!!!
Messaggio da LaVale » 9 lug 2008, 15:31
Messaggio da LaVale » 9 lug 2008, 15:37
Messaggio da MARSICA » 9 lug 2008, 15:43
Messaggio da frapanzana » 9 lug 2008, 15:58
EHI VOGLIAMO SAPERE ANCHE NOI CHE COS'E'!!!! :prrrrMakotina ha scritto:mariancelaaaaaaaaaaaaaaaaac!!![]()
indovina un po'??
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 16:01
abbigliamento estivo, autunnale,LaVale ha scritto:Scusate....mi date qualche dritta per i regali al Lugliolini? Ho poca fantasia...una idea ce la ho ma vorrei uno spunto! Soprattutto da Mako che mi sembra ferrata in materia!
Messaggio da frapanzana » 9 lug 2008, 16:03
.....che tenerezza.....marlener ha scritto:questa ve la devo raccontare...
mio nonno questa mattina si è preso l'incarico di andare a cercare una candelina degna per stefano..
ha girato 4 posti e ha trovato con somma soddisfazione una bella candelina per il suo pro-nipote..
una candelina importante...
ha preso una candela da centro tavola, rossa...grande e lunga... :ahah :ahah :ahah :ahah
povero nonno..stefano questa sera soffeirà su 2 candele...una profesional e una "basic" :ahah
Messaggio da noemy » 9 lug 2008, 16:03
Messaggio da frapanzana » 9 lug 2008, 16:06
Che tempra che hai Francy!!!! Se dovessi preparare da mangiare per 20 persone da sola penso che ripiegherei su pizza o grigliatona (Framar insegnaFranci.uk ha scritto:boffina, ti stai dando un gran daffare. Brava. Io sono negata per queste cose, piuttosto mi preoccupo che ci siamo fatti prendere la mano e abbiamo un sacco di invitati per la festa di Valerio. La facciamo domenica. Meglio che inizia ad organizzarmi perche' siamo piu' di 20 adulti e cucino tutto io, da sola.
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 16:06
:prrrrfrapanzana ha scritto:EHI VOGLIAMO SAPERE ANCHE NOI CHE COS'E'!!!! :prrrrMakotina ha scritto:mariancelaaaaaaaaaaaaaaaaac!!![]()
indovina un po'??
Messaggio da noemy » 9 lug 2008, 16:06
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 16:09
Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 16:09
e tu sarai a casa?noemy ha scritto:missà che quando la nico fa un anno il forum sarà deserto........
Ora vado a portarla un po' in giro, approfittando del venticello che si è alzato...a tutte e a domani (il lavoro in questi giorni non mi manca pe nnniente :prrrr )
Messaggio da MARSICA » 9 lug 2008, 16:10