GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Bloccato
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Messaggio da ibisandra » 9 lug 2008, 11:05

BUONGIORNO MAMMUKKE!!

FRANCI.UK hai fatto un bel lavoro con i comandi... Ci vuole tanta costanza, complimenti! :yeee Mi hai fatto morire con la storia del passeggino!!! :ahaha
Anche io ho rubato la tua ricetta... Mi piace provare cose nuove... Poi ti dico com'è andata... Vedo anche se ho qualcosa da passarti che non abbia l'uovo, così Valerio la può mangiare!

BB&ILA Luca ne ha già 12 e gli unici che non si sentono sono quelli sotto la lingua perché la usa quando poppa... Ma quelli sopra, li conosco TUTTI!!

ISHETTA ma queste persone ignoranti devono stare solo zitte e basta!!! :pistole Che lui partorisca un figlio non è fattibile, io chiederei soltanto che assistesse al parto naturale della sua compagna, poi ne riparliamo... Se ha un minimo di dignità e di sensibilità riconoscerà che non è una passeggiata... Il marito di una mia amica dice che le donne sono un miracolo della natura, che solo avendo il dono di poter dare la vita ad un nuovo essere umano gli uomini dovrebbero idolatrarci, che loro servono a ben poco... Ogni tanto, sentire un uomo parlare così ti tira su il morale da matti! :ok

Ieri siamo andati a fare una grigliata da dei nostri amici, ad un certo punto Luca era stanco, ha giocato tanto con i due cani che hanno (li adora), quindi bagnetto, pappa ancora un po' di gioco e a nanna, ci siamo coricati insieme e mi ha detto "mamma: amma" intanto che mi svestiva :ahah Ha poppato un po' ed è caduto in un sonno profondo, era troppo rilassato... Non mi stanco di dirlo: BENEDETTA TETTA!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 lug 2008, 12:00

BUONGIORNO, stamattina visita dalla ginecologa... e la fatidica domanda "Quando smetti di allattare?" e io... "Beh vorrei arrivare almeno all'anno, male non le fa" e lei "Si ma ormai è la pappa che le dà sostanza"... :martello Uff adoro questa ginecologa ma proprio mi mandano in bestia i medici che chiedono queste cose, anche perchè lei mi ha aiutato molto con l'allattamento all'inizio e non pensavo che se ne uscisse con questa frase.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 12:55

ciao ishetta, anche a me qualcuno mi dice la stessa cosa. ed io rispodo: spero fino ai 36 mesi e poi.. chi mai ha parlato di sostanza?" :fischia son ben felice di viziarla. e qta: "problemi suoi allora". E CERRRRTO!! :hi hi hi hi problema? quale PROBLEMA? :domanda
una peddy mi ha detto: "ormai la tetta è un vizio". ed io ho risposto che
il mio gine dice di smettere di allattare visto che vorrei rimanere nuovamente in dolce attesa. ma ho risposto che mi piacerebbe una seconda gravidanza subito, ma sarà diana a scegliere quando avere compagnia.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 lug 2008, 13:07

Makotina ha scritto:ciao ishetta, anche a me qualcuno mi dice la stessa cosa. ed io rispodo: spero fino ai 36 mesi e poi.. chi mai ha parlato di sostanza?" :fischia son ben felice di viziarla
questo è stato meglio non dirlo... ho fatto il pap test con emma sulla pancia. :che_dici
siamo in pieno periodo di distacco. :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 9 lug 2008, 14:55

ishetta ha scritto: Oggi ho avuto una discussione in ufficio mica da ridere. Non mi sono alzata in piedi giusto perchè se no tiravo un piatto in testa a qualcuno (eravamo in pausa pranzo). Si parlava di una collega andata in maternità anticipata. E' a letto x contrazioni dal quarto mese e cerchiaggio. Salta su il pirla di turno e dice "Una volta le donne partorivano senza tutti sti casini che vi siete inventate. Andavano con la pancia a tirare su il riso nelle risaie con i figli sulle spalle."
Io gli ricordo che una volta le donne di parto ci morivano e non era uno scherzo. Lui salta su dicendo che noi donne ce la meniamo un po' troppo, che una volta si facevano quindici figli mentre ora se ne fanno due e cara grazia se si fanno quelli xchè il travaglio x noi donne è diventato troppo doloroso, perchè i figli li viziamo comprando sempre il meglio, vestiti firmati, che una volta ai figli si dava il latte della centrale e che lo svezzamento si facevano con la pastasciutta. Tutti questi commenti... senza avere un figlio.
POVERO SOTTOSVILUPPATO :martello E PURE IGNORANTE! si vede proprio che parla di cose che non conosce! Forse quello che è stato troppo viziato è proprio lui! Dato che io ho un maschietto cercherò in ogni modo di non farlo diventare OTTUSO come certi personaggi!Dico sempre che se i figli dovessero farli gli uomini, probabilmente la razza umana si sarebbe già estinta :ahaha da un pezzo! E rendo merito a mio marito per la sensibilità e l'attenzione che ha dimostrato quando ha assistito alla nascita di nostro figlio, gli ho sempre detto che mi aveva dato un'altra buona ragione per sposarlo di nuovo se fossi tornata indietro!
Makotina ha scritto:ciao ishetta, anche a me qualcuno mi dice la stessa cosa. ed io rispodo: spero fino ai 36 mesi e poi.. chi mai ha parlato di sostanza?" :fischia son ben felice di viziarla. e qta: "problemi suoi allora". E CERRRRTO!! :hi hi hi hi problema? quale PROBLEMA? :domanda

STRAQUOTO :ok !!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 lug 2008, 15:09

Ciao mammukke,Ludo è sempre attaccata alla tetta!
Stamattina in farmacia ho chiesto qualche cosa per contrastare la caduta dei capelli.Ne sto perdendo veramente tantissimi :buuu
Non voglio fare la mammukka con la parrucca.... :che_dici e tantomeno interrompere l'allattamento (visto che sostengono sia la causa).
Voi assumete qualche integratore?Quale?
Già ne ho 4 di peli in testa,se poi li perdo anche.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 15:32

roxyross, IO ho 2 peli davvero.
ho una testa orrenda ed il socio conferma :che_dici
secondo me, per ora, l'importante è mantenere un'alimentazione corretta :ok

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 lug 2008, 15:50

roxyross, quoto Makotina. Io ne perdevo tanti prima e ancora di piu' adesso, li trovo ovunque.
Io so che una forte caduta e' dovuta anche a carenza di EFA "acidi grassi essenziali", per intenderci gli omega 3 e omega 6 (pesce azzurro e salmone, noci, semi, ecc.) o problemi con la tiroide.
Io non ho mai amato i dolci, pero', da quando e' nato Valerio, mi ritrovo molto piu' spesso a mangiare biscottini e dolcini, fanno malissimo! Sorry, lo vengo a dire a una che fa la pasticcera :ahaha
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 lug 2008, 15:52

roxyross, io ho preso a lungo il Multicentrum materna e poi per un po' il Piùlatte. L'ultima volta che il pediatra di Milo mi ha visto giù ha dato prescrizioni a me e non a lui :che_dici (Serevit).

ishetta, il tuo collega è da panico :urka ... e quello che diceva cricetina è la stessa cosa che dicevo io a mio marito stamattina... ci hanno messe sotto proprio perché loro la capacità di procreare non ce l'hanno :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 lug 2008, 15:55

ibisandra ha scritto: Anche io ho rubato la tua ricetta... Mi piace provare cose nuove... Poi ti dico com'è andata... Vedo anche se ho qualcosa da passarti che non abbia l'uovo, così Valerio la può mangiare!
Grazie cara. FAcciamo una grigliata, percio' Valerio potra' sempre buttarsi su un pezzo di bistecca :ahaha poi preparero' un po' di insalate, qualche bruschettina, i summer rolls vietnamiti. Un paio di vassoi di bigne crema e cioccolato e la crostata per i bambini. Forse puo' bastare :fischia
In un altro momento mi sarei data anche a pizzette, focaccette e roba da forno ma riconosco i miei limiti di tempo, senza nonni o babysitter che mi tengano il pupo e' praticamente impossibile.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 lug 2008, 15:57

cricetina70 ha scritto:
POVERO SOTTOSVILUPPATO :martello E PURE IGNORANTE! si vede proprio che parla di cose che non conosce! Forse quello che è stato troppo viziato è proprio lui! Dato che io ho un maschietto cercherò in ogni modo di non farlo diventare OTTUSO come certi personaggi!Dico sempre che se i figli dovessero farli gli uomini, probabilmente la razza umana si sarebbe già estinta :ahaha da un pezzo! E rendo merito a mio marito per la sensibilità e l'attenzione che ha dimostrato quando ha assistito alla nascita di nostro figlio, gli ho sempre detto che mi aveva dato un'altra buona ragione per sposarlo di nuovo se fossi tornata indietro!

Ben detto Cricetina :clap: . Con uno cosi' non vale neanche la pena di sprecare il fiato, smidollato.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 lug 2008, 16:29

Mammukke che non hanno mai usato il tiralatte (se ce n'è qualcuna) vi faccio una domanda... quand'è stato che vi siete separate per la prima volta dai vostri cuccioli?

Mi spiego. Noi a fine mese partiamo (finalmente) per le Dolomiti :yeee e io e Brugnomo-papà volevamo andare a fare qualche scalatina veloce, niente di impegnativo (anche perché, come sa Vale, siamo dei veri principianti)... però di portare Milo non ce la sentiamo, e volevamo lasciarlo ai nonni. Lui di solito se non ci sto io non accusa la mancanza della tetta, se mi ha a tiro, ovviamente, il discorso cambia :che_dici
Avete suggerimenti? Il tiralatte l'ho comprato ma praticamente non l'ho mai usato... un po' mi rompe, un po' di fatto al momento non c'è mai stata occasione per potermelo tirare (o mi sento le tette vuote, oppure mi dispiace tirarmelo se so che lui sta per poppare). :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 lug 2008, 16:34

va be' certi uomini vanno solo sbattuti nel muro....

comunque anche la mia gine, che adoro e a cui devo la nascita di Alessio, mi ha cazziato perchè allatto ancora...io volevo solo fare un'ecografia al seno....ho un nodulo da controllare....verosimilmente un fibroadenoma.....e lei è saltata sù a dire che ormai il bimbo ha i denti e può mangiare di tutto che la tetta è solo un vizio e che è per questo che non mi tornano...io già spaventata per la scoperta di questa cosa.....mia mamma per di + è stata operata di tumore al seno l'anno scorso.....non ho avuto la forza di rispondere a tono ed ho infatti cominciato a calare le poppate....ma di smettere del tutto non se ne parla....ora la tetta è meno gonfia e credo di poter comunque effettuare l'eco, ma le rosse non sono ancora tornate...
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 lug 2008, 16:38

roxyross, IO ho 2 peli davvero.
ho una testa orrenda ed il socio conferma :che_dici
secondo me, per ora, l'importante è mantenere un'alimentazione corretta :ok

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 lug 2008, 16:39

fed+brugnomo, io ho usato il tiralatte elettrico per un periodo, ma adesso quando ho cominciato a diminuire le poppate, me lo sono spremuto a mano...all'inizio è stata dura..il seno diventava duro e pieno di ...come dire...grumi....ma pian pianino il seno si è abituato a pause sempre più lunghe tra una poppata e l'altra...comunque se il tiralatte ce l'hai, io me lo porterei dietro
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 lug 2008, 16:42

buongiorno

:festa tantissssssimi auguri a Valerio in ritardo...sorry.

Io prendo ancora il Multicentrum Materna....e mangio un sacco di schifezze. Mangio durante tutto l'arco della giornata: patatine, cioccolato, biscotti, brioches,...non ingrasso, ma la panzetta la 6° mese è sempre lì che mi guarda :che_dici

domani anch'io dal ginecologo...vediamo che mi dice :incrocini
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 lug 2008, 16:47

Mako, sono andata a sbirciare le foto della festa di Diana... ma quella di Betty Boop mi ha fatto scompisciare :grande_risata :grande_risata

Adesso ve ne aggiungo una pure io da vera mammukka... l'ha fatta il papy stamattina mentre ci guardava così :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 9 lug 2008, 16:51

fed+brugnomo ha scritto:Mako, sono andata a sbirciare le foto della festa di Diana... ma quella di Betty Boop mi ha fatto scompisciare :grande_risata :grande_risata

:ahah
non l'avevo ancora vista
:ahah
FANTASTICA
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 lug 2008, 16:55

Messa :che_dici

e arrivati i suoceri :buuu a dopo :vvvia:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 lug 2008, 16:56

Salve mukkette

Capelli, devo essere l'unica neomamma di gol che non ha perso capelli, anzi, spero di perderne un po' perché ne ho troppissimi :fischia
Comunque ho preso un sacco di multicentrum, ma piùchealtro perché mi senvivo giù di carrozzeria

Gine, andrò anch'io fra una decina di giorni e sono sicura che mi farà il kazziatone. Mi dispiace smettere, ho fatto tanta tanta fatica i primi mesi che ora non mi pesa per niente (a parte il peso delle tette)

Ho detto al socio del collega di Ishetta e lui mi ha detto:
"Se partorissimo noi il genere umano si estinguerebbe nell'arco di due generazioni, e in subordine l'epidurale sarebbe gratuita in tutti gli ospedali" :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”