Messaggio da Ldotto » 9 lug 2008, 15:22
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 15:22
ma che palla e palla...dai se non ti sfoghi con noi con chi lo fai? tu sfogati così riesci meglio a sopportare l'attesadany75 ha scritto:Rappa: io ho perso le speranze.
Ma ora basta ho deciso di non parlarne nemmeno piu'.
Sono una palla e me ne rendo conto......
So solo che non mi va piu' di fare niente......sono stanca di aspettare......ho gia' dato. STOP
Linda e Pulcis: ciao bismamme come va con i cuccioli?
Messaggio da cassiopea » 9 lug 2008, 15:23
Ciabry ha scritto:Cassio scusa se mi permetto visto che pure io ho dei problemi con mio marito per fortuna risolvibili, ma non gli hai detto nulla a Grisù dopo averti umiliata in questo modo.... ma come si permette ora della fine se il tuo seno non è + bello come prima hai anche allattato Alice e i tessuti si sono un pò lasciati andare... ma dirlo poi davanti a delle persone pur care che siano è da vero idiota e non aggiungo altro!
Messaggio da Ldotto » 9 lug 2008, 15:23
Messaggio da dany75 » 9 lug 2008, 15:24
Messaggio da cassiopea » 9 lug 2008, 15:24
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 15:24
Ciabry ha scritto:pulcis ha scritto:Ciao Ciabry, come va? Si sono sistemate un po' le cose con tuo marito? Cosa hai deciso di fare?
Finalmente ha capito che non si può andare avanti nel modo che aveva intrapreso, e, mi ha detto che pian piano cambierà prima di tutto per i tati ma soprattutto per non buttare all'aria il nostro matrimonio
Messaggio da Ldotto » 9 lug 2008, 15:25
Messaggio da Ldotto » 9 lug 2008, 15:28
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 15:32
cassiopea ha scritto:Vi devo anche raccontare un altra delle utlime uscite del socio. Qualche giorno fa incontro una mia amica che ha un bimbo di 1 anno e il marito l'ha mollata per farsi i ca**i suoi. Quado va via lui dice: è veramente inguardabile! ci credo che le ha dato una pedata in c**o, ma hai visto che sedere che si ritrova????" al che mi sale la carogna e gli dico"ma come ca**o stai??? se lei è ingrassata dopo la gravidanza allora lui è giustificato perchè è andato a farsi i ca**i suoi e non pensa manco più a suo figlio??" e lui" intanto tranquilla che tra non molto anche te diventi così e poi anche io ti dò una bella pedata in cu*o. Guadra come sei grassa!!"ci credete che ho avuto un attimo in cui gli ho quasi chiesto perchè non prende il posto di Duuck e mi ridà il mio cane e sparisce lui????? Sta riuscendo a farsi odiare. Incredibile!!!
![]()
cassiopea ha scritto:Poi l'altra sera a cena da noi c'era il padrino di ali con la fidanzata. Raccontavo loro che a settembre farò le visite per rifarmi il naso. Mia madre vuole regalarmi l'intervrento. Mentre il suo amico diceva"ma dai, non hai mica un naso enorme! secondo me non serve" e lui dice"no no, che se lo faccia, almeno diventa un po' più fi*a. già che c'è potrebbe pagarle anche l'intervento per le tette che ormai fanno schifo![]()
Cassio scusa se mi permetto, ma quello che hai scritto mi ha fatto veramente venire il nervoso...se albe si comportasse così con me la pedata nel cu*o gliel'avrei data io, ma bella forte!!!!cassiopea ha scritto:Ldotto ha scritto:Cassio, non ho parole!ma come si permette di dire certe cose
Penso che ormai sia arrivato ad un punto di tale autoamoreeconvinzione che si sente un semidio. e pertanto in dovere di disprezzare e offendere tutti quelli che non fanno parte del suo cerchio d'oro. quindi tutti ad esclusione di lui sua madre e suo padre.
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 15:33
Messaggio da dany75 » 9 lug 2008, 15:33
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 15:34
dai adesso arriva il lavoro del nido...e allora sì che farete i milioni!!!dany75 ha scritto:Ldotto: a me sembra importante anche questo e pertanto ti mando tantissimi![]()
Cocci: io ormai non ci spero piu' che devo farci? oggi speravo in un altra risposta.......insomma doveva essere un'altra risposta........vabbe' continuero' a sperare........ma come si dice? Chi vive sperando....
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 15:35
Ldotto ha scritto:Anche io sono in ansia per una risposta. e' una cosa stupida rispetto a questa di dany ma ci penso... mi vergogno anche a dirvelo perchè non è un problema e anche se non andrà in porto pazienza.
Sono 2 anni che cerchiamo una casetta in montagna, la desideriamo tanto perchè a noi piace molto la montagna e con le gravidanze e il bimbo è tanto che non andiamo. questa che abbiamo per le mani è la terza. le altre due le abbiamo lasciate perdere dopo mesi di tira e molla perchè non erano in regola con varie cose. questa sembrava a posto, avremmo dovuto avere il rogito tra 10 gg e invece pare che anche qui ci sia un documento importante che manca. uff. e abbiamo già dato la caparra. adesso temo che la cosa non andrà in porto...![]()
![]()
Messaggio da dany75 » 9 lug 2008, 15:38
Messaggio da Ldotto » 9 lug 2008, 15:41
sicuro! tutte voi siete invitate! se la cosa va in porto....cocciele ha scritto:Ldotto ha scritto:Anche io sono in ansia per una risposta. e' una cosa stupida rispetto a questa di dany ma ci penso... mi vergogno anche a dirvelo perchè non è un problema e anche se non andrà in porto pazienza.
Sono 2 anni che cerchiamo una casetta in montagna, la desideriamo tanto perchè a noi piace molto la montagna e con le gravidanze e il bimbo è tanto che non andiamo. questa che abbiamo per le mani è la terza. le altre due le abbiamo lasciate perdere dopo mesi di tira e molla perchè non erano in regola con varie cose. questa sembrava a posto, avremmo dovuto avere il rogito tra 10 gg e invece pare che anche qui ci sia un documento importante che manca. uff. e abbiamo già dato la caparra. adesso temo che la cosa non andrà in porto...![]()
![]()
![]()
poi mi inviti?
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 15:42
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 15:42
Messaggio da Ldotto » 9 lug 2008, 15:50
Messaggio da cocciele » 9 lug 2008, 15:57