GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Messaggio da leda71 » 23 set 2007, 21:44

passo per un saluto e 1 milione di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per ISOLETTA, perchè il gran giorno è davvero vicino!!!
domani, se ledamarito non mi ha mentito per tenermi buona :aargh , dovremmo avere una giornata insieme e forse andiamo in montagna, per cui fino a sera non potrò connettermi, ma ti penserò un sacco!

YLE: e non ce li vuoi dire questi 2 nuovi nomi??!! dai, dai, che votiamo|

MANU: non sono alta, solo 1,68 m, ma le mani sono comunque molto lunge, con dita da pianista anche se sono stonata come una campana e a scuola facevo schifo anche con il flauto.... :hi hi hi hi
There must be some kind of way out of here ...

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 set 2007, 23:00

isoletta :incrocini :incrocini per domani. PUrtroppo anche domani sarà una giornatina bella piena, mi riconnetto dal treno di ritorno domani sera

:bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 23 set 2007, 23:01

isola... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
buona notte a tutte. :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 set 2007, 0:26

Isola milioni di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani...ti penserò tantissimo :cuore

Baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 set 2007, 9:24

Tp ha scritto:Io spero con tutto il cuore he tu non ci debba arrivare alla soppressione...sei al 26 pm...il mio sogno più grande è di entrare in Gol lunedi e trovare un ticker meraviglioso nella tua firma :incrocini
Buon week-end amica mia :bacio
buongiorno Tp :cuore Buongiorno cikabar

Tp :cuore grazie per il tuo augurio ma stamene ho avuto lo spotting e sarei al 13po circa quindi in regola visto che la mia fase luteale dura 15 gg ... dall'aborto è cambiata la mia fase follicolare che si è un pò allungata. Spero che mi arrivino presto perché devo fare i tamponi di controllo e ripartire :emozionee
Grazie per le tue bellisssime parole :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 set 2007, 9:45

Isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutti per te :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore
Stamattina appena sveglia il mio pensiero è andato a te. Penso che ormai ti stiano "preparando" Dai che vogliamo tanti ovociti e tutti belli!!!

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 set 2007, 9:54

Nicky :emozionee che bello il cuoricino che batte. Anch'io vorrei tanto vederlo...

Yle che bello riaverti tra noi, ci sei mancata e ti ho pensata spesso. Sono felice per te :bacio

Leda congratulazioni per il ristorante di ledamarito, tanti in bocca al lupo per un grande successo. :incrocini

Manu l'esercizio fisico serve a spazzar via la tristezza. Fai bene a distrarti :ok

Ale, Ambra che dice mamma... un sogno ... una realtà dolcissima :emozionee

Crazy mi dispiace per la situazione critica sul fronte lavoro. Spero tanto che la ricerca finisca presto :incrocini Bacio a Elisa

Elfa :cuore vedi che alla fine le cose vanno meglio di quanto si potesse pensare? A questo punto però io direi che forse ti conviene il fulltime fino a nuova maternità e per avere lo spostamento nel reparto che più ti piace... Che ne dici se cominciamo insieme a cercare una nuova gravidanza?

Saretta i primi sorrisi volontari ... hai ragione deve essere da sciogliersi :emozionee

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 set 2007, 10:09

elfa ha scritto:Sono d'accordo che se deve anda<re va altrimenti si può stare anche immobili ma va male...però una mia amica ha fatto la Fivet e le avevano detto che soprattutto all'inizio la situazione è più delicata di una gravidanza "naturale" e doveva stare a riposo..per la cronaca è nato un bel bimbetto che ora< ha due anni... :incrocini
:ok :ok :ok
infatti una cosa è una gravidanza instauratasi naturalmente una cosa è la gravidanza da fivet nel senso che i primissimi tempi nel secondo caso sono un pò più delicati in quanto pochi giorni prima si è subito un piccolo intervento ovvero il pick-up. In più a seguito della stimolazione ovarica le ovaie sono più grandi e il riposo ne facilita il ritorno alle dimensioni normali.
Pensate che dopo la IUI i rapporti sono permessi mentre dopo l'embryo transfer sono vietati!

ragazze io so solo che se non fossi stata a riposo nel post transfer e fosse successo quello che è poi (purtroppo) successo avrei avuto tantissimi rimorsi (e con me mio marito). Per questo consiglio sempre a chi è a caccia da tanto tempo e affronta la pma, di agire in modo tale da non avere rimorsi. Con la pma non si possono fare tantissimi tentativi, pena rischi seri per la salute della donna, quindi ogni tentativo è preziosissimo :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 set 2007, 10:10

Hope :coccola come va?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 set 2007, 10:37

ciao Mynnie, va bene :sorrisoo grazie cara, sono sul treno per milano che porta un ritardo di 1 ora perchè pare sia stato investita una persona :urka ora siamo ripartiti.

stiamo cercando una nuova casetta a bologna, la vorremmo più centrale perchè c'è piu' vita e movimento. Dove siamo ora è bellissimo, pieno di verde ma non c'è granchè, ieri per cercare un bar aperto abbiamo preso la macchina e abbiamo girato un po'... nun ze po' fa!!! :hi hi hi hi

io ti confesso che la sto prendendo davvero come viene, sono rilassata e non mi interessa se arrivano le rosse o no. Ho spostato il mio interesse. E poi tanto mi sono fissata dicembre come scadenza dopodichè si parte con la fivet a gennaio.

Quindi mi godo questi mesi, faremo viaggi e mi concentrero' sulla palestra, oltre che sul lavoro.

Non è poi cosi' male in fondo... :sorrisoo

isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2007, 10:43

BUONGIORNO AMICHE...!!

Isola ti penso forte forte... :incrocini :cuore !!!
Mynnie anche voi mi siete mancate tanto...e cmq qualche :incrocini per il tuo fine PO io lo lascio comunque... :emozionee .
Leda congratulazioni a Leda-marito e buona giornata in montagna. Per i nomi pare che ce l'abbiamo fatta: se sarà femmina Sara..altrimenti Simone..nome che ho sempre avuto nel cuore..come Cristiano.
Dentro di me sento che è un maschietto e già chiamo la panza " simo "... :ahaha ..so esaurita lo so! :hi hi hi hi
Hoppinaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore :fischia :incrocini .
Tp tu come stai? Dopo l'isg qual'è la prox mossa? :sorrisoo

Oggi dopo il lavoro andrò a trovare una mia amica che si sottoporrà, in mattinata, alla laparoscopia. Dovevamo farla insieme..il 10 settembre ci hanno chiamato per la pre-ospedalizzazione..Spero che la mia presenza non la irriti anche se mi ha confidato che di tutto questo ne ha parlato solo con me perchè la posso capire..quindi spero le faccia piacere vedermi. Che dite?

BACI
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 set 2007, 10:48

Hope allora tanti :incrocini per la ricerca della casa. Per il resto sono felice di saperti così rilassata. Devo dire che ultimamente ero un pò preoccupata e pensavo che fossi triste. Scorpire che,invece, sei serena e appagata mi fa piacere. :ok

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 set 2007, 10:51

Yle :bacio I nomi sono molto belli soprattutto Simone :fischia Per la visita alla tua amica se si deve operare questa mattina è probabile che quando arrivi tu sia un pò "confusa" per l'anestesia ma sarà in grado di riconoscerti Tanti :incrocini per la tua amica

ragazza ma qualcuna di noi è in contatto con isola per sapere come va oppure dobbiamo aspettare qualche giorno? Intanto io penso a lei

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2007, 10:59

Mynnie andrò da lei verso le 18.. :sorrisoo . Come mai Simone ti piace? E' un nome particolare per te? :fischia :hi hi hi hi

Riguardo Isola anche io me lo chiedevo ma non credo che qualcuna di noi abbia il suo cell...spero si faccia viva lo stesso..! :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 set 2007, 11:02

Buongiorno ragazze un bacio a tutte :bacio
Isola una montagna di :incrocini :incrocini per oggi.
Sto senza pc a casa perchè si è rotto :pistole e non sono riuscita a leggere gli arretrati, cerco di leggervi dal lavoro finchè il maritino non sistema il computer :hi hi hi hi
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 24 set 2007, 11:08

Isola :incrocini :incrocini
Mynnie :incrocini :incrocini
TP :incrocini :incrocini
a tutto il cikabar :bacio :bacio
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 24 set 2007, 11:17

Buon giorno

Isola mi gioco tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 24 set 2007, 11:18

Ragazze un :bacio a tutte non ho molto tempo, ho trovato un bb...... in ufficio a presto!!!!!!!!!!!!!!!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 set 2007, 11:50

YLeNia ha scritto:Mynnie andrò da lei verso le 18.. :sorrisoo . Come mai Simone ti piace? E' un nome particolare per te? :fischia :hi hi hi hi

Riguardo Isola anche io me lo chiedevo ma non credo che qualcuna di noi abbia il suo cell...spero si faccia viva lo stesso..! :incrocini
grazie per gli :incrocini per il mio po... Ti dicevo che preferisco Simone prima di tutto perchè è il nome di un maschietto e anch'io come te ho una certa predilezione per i maschietti e poi perchè è tra i miei nomi preferiti. E' elegante :ok
Anch'io spero che isola si faccia viva al più presto.

Pallina buona giornata :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 set 2007, 12:23

Mynnie :cuore !
Cornelia,Pallina ciao !!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”