GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
- esse
- Expert~GolGirl®
Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
uh mamma .. quindi stefanie è la suocera di kiretta e kiretta le spara??? 

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
- Bronze~GolGirl®
Kiretta
ma poi come è finita la storia dell'innamorato anonimo che tanto anonimo non è?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Esse
pure io voglio l'estetista in ufficio
pure io voglio l'estetista in ufficio

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Innanzitutto..............
TANTI AUGURI GABRY
Buongiorno girls! Tutto bene?
Stamattina c'era una bellissima arietta in terrazzo tant'è che sono riuscita a stirare una montagna di cose senza cacciare 1 GOCCIA DI SUDORE
KIRE' volevo conoscere tua suocera anche io
ESSE ma te lo stavi a vede'ance tu biutifulll??

Buongiorno girls! Tutto bene?

Stamattina c'era una bellissima arietta in terrazzo tant'è che sono riuscita a stirare una montagna di cose senza cacciare 1 GOCCIA DI SUDORE

KIRE' volevo conoscere tua suocera anche io

ESSE ma te lo stavi a vede'ance tu biutifulll??

- akane
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO ROMA, STAMANI LA MIA GIORNATA è INIZIATA PRESTO TRA INPS, SPESA, FARMACIA E CONSEGNA DOCUMENTI MATERNITA' IN UFFICIO. FLAVIO SI è SVEGLIATO DALLA PENNICA INGRIFATO
AUGURI GABRIELEEEEEEEEEEEE

AUGURI GABRIELEEEEEEEEEEEE

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Original~GolGirl®
Ancora niente, non sono andata in palestra...ci torno giovedì, vediamo se rimedio qualche altro bigliettinoalesara ha scritto:Kiretta

Ecco l'ultima:
ha telefonato qualche giorno fa e logicamente ha parlato con il figlio gli ha detto che al compleanno venivano, lei il marito, i 2 figli con i rispettivi fidanzati e visto che noi non avevamo posti in casa per ospitarli (grazie al cavolo sembra facile ospitare 6 persone in una casa) dovevamo pagargli l'albergo.

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- esse
- Expert~GolGirl®
pand io non l'ho visto bbbbiutiffffuulll perchè ho approfittato della pausa pranzo x mangiare qualcosa e stendermi sul divanetto ... mi ero appena addormentata quando invece una collega è entrata per andarsi a fumare una sigaretta lontana da me ... ma non sapeva che io fossi lì ...
stavo dormendo così bene!!!!
akane: come al solito i periodi in cui si sta a casa sono quelli in cui si fatica di + ...
ale: il fatto è che noi non riusciamo a trovare un'estetista a domicilio ... ma possibile mai???
kiretta: allora????????? vuoi farci morire di curiosità fino a quando???
io provo a riabbiccarmi con la testa sulla scrivania

akane: come al solito i periodi in cui si sta a casa sono quelli in cui si fatica di + ...
ale: il fatto è che noi non riusciamo a trovare un'estetista a domicilio ... ma possibile mai???
kiretta: allora????????? vuoi farci morire di curiosità fino a quando???
io provo a riabbiccarmi con la testa sulla scrivania

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
MA VAFF.....kiretta ha scritto: Ecco l'ultima:
ha telefonato qualche giorno fa e logicamente ha parlato con il figlio gli ha detto che al compleanno venivano, lei il marito, i 2 figli con i rispettivi fidanzati e visto che noi non avevamo posti in casa per ospitarli (grazie al cavolo sembra facile ospitare 6 persone in una casa) dovevamo pagargli l'albergo.ok per non fare storie con mio marito, altrimenti litigavamo per diversi giorni, sono andato a Lavinio e ho prenotato le stanze per il sabato sera. Kiretto glielo comunica e lei "ma noi veniamo venerdì prenotamela per 2 sere" a quel punto sono intervenuta e le ho detto "io ti pago solo una sera, non la vacanzetta al mare, ho lasciato l'acconto per una notte, se poi stai 2, 3 o 10 sere il problema non è il mio"

-
- Bronze~GolGirl®
ragazze biutifulll non se po' vede' : Brooke è stata con il padre, il figlio, il fratello, il genero, il nipote, il figlio illegittimo, il fratello scomparso.................vabbè che la cosa è rimasta in famiglia......ma dai ......non si sa se ridere o vomitare.......vabbè che a quest'ora la tv non è che offra tante alternative .....
Pand
se hai finito di stirare io avrei giusto 2/3 camicie ......e visto che non abitiamo lontanissime.....se ti va....invece di vederti biutiful.........
Pand
se hai finito di stirare io avrei giusto 2/3 camicie ......e visto che non abitiamo lontanissime.....se ti va....invece di vederti biutiful.........
- esse
- Expert~GolGirl®
kiretta: questa persona non si smentisce mai!!! 

-
- Bronze~GolGirl®
Kiretta
non ho parole
pagare la stanza
e secono lei addirittura 3 stanze per 2 notti
ma chi sei Briatore?
ma non se ne possono la sera tornare a casetta loro ? mica festeggiate così lontano da Roma
e poi amen se non possono tornare a casa rifarete una minifesta con loro quando tornerete a Roma
Ma tuo marito che dice?
Non la trova assurda questa cosa?
Esse
pisolo sul divanetto, estetista.....ho deciso mando il curriculum....
non ho parole

pagare la stanza

ma non se ne possono la sera tornare a casetta loro ? mica festeggiate così lontano da Roma
e poi amen se non possono tornare a casa rifarete una minifesta con loro quando tornerete a Roma
Ma tuo marito che dice?
Esse
pisolo sul divanetto, estetista.....ho deciso mando il curriculum....
- esse
- Expert~GolGirl®
pand: ma dato che alla fine qui nessuna l'ha visto ...
ci dici cosa è successo????

- akane
- Gold~GolGirl®
che pizza mamma mia con sto caldo non si puo' nemmeno andare a fare una passeggiata
uffaaaaaaaaaaaaaa

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Infatti non c'è un chezz da vedere.....però se ti interessa adesso sono rispuntate le sorelle di Brooke che si stanno ripassando il padre, il figlio, il fratello, il genero, il nipote.....alesara ha scritto:ragazze biutifulll non se po' vede' : Brooke è stata con il padre, il figlio, il fratello, il genero, il nipote, il figlio illegittimo, il fratello scomparso.................vabbè che la cosa è rimasta in famiglia......ma dai ......non si sa se ridere o vomitare.......vabbè che a quest'ora la tv non è che offra tante alternative .....
Pand

Se sono giusto 2 o 3 camicie le faccio volentieri.....ma solo perchè oggi mi sento buona

-
- Bronze~GolGirl®
Pand
GRAZIE
poi io per ringraziarti ti faccio esercitare la tua pazienza (con Rame e Ottone te ne servirà parecchia) lasciandoti Sara per un paio d'ore
mamma mia come sono buona oggi
GRAZIE

poi io per ringraziarti ti faccio esercitare la tua pazienza (con Rame e Ottone te ne servirà parecchia) lasciandoti Sara per un paio d'ore

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Donna (la sorela di Brooke) è stata chiusa nella sauna da Thorne e Felicia e quindi non ha fatto la passerella finale insieme ad ERIC annunciando il loro amore ai giornalisti. Sulla passerella alla fine è salita Stephanie....e tutta la famiglia di Brooke si è allarmata alla ricerca di Donna che poi è stata trovata.esse ha scritto:pand: ma dato che alla fine qui nessuna l'ha visto ...
Dopo vari litigi e minaccie....si vede Stephanie in passerella da sola.....un rumore....una pistola che spunta (la pistola che era nel cassetto di Brooke e che la sorella più piccola Katy aveva adocchiato mentre gli altri consolavano Donna), parte un colpo e Stephanie cade.........e poi la solita siglia! UN PUNTATONE INSOMMA

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
E no è???? O le camicie o Sara :prrrr DECIDI!!!alesara ha scritto:Pand
GRAZIE![]()
poi io per ringraziarti ti faccio esercitare la tua pazienza (con Rame e Ottone te ne servirà parecchia) lasciandoti Sara per un paio d'ore![]()

-
- Original~GolGirl®
Loro non sono di Roma, stanno in Puglia, la madre ha 2 fratelli a Roma, abbastanza vicini a casa mia e loro si sono offerti di ospitarli, visto che i figli sono partiti per le vacanze, e loro cosa hanno fatto???? Hanno rifiutato...e tanto che gli frega pago io.alesara ha scritto:Kiretta
non ho parole![]()
pagare la stanzae secono lei addirittura 3 stanze per 2 notti
ma chi sei Briatore?
Ma tuo marito che dice?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
KIRETTA a me ste cose mi fanno imbestialire....mi sembrano i parenti siciliani di mio padre insieme a mia nonna! 

- chicca2030
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte vi ricordate ancora di me?
passavo da queste parti quando ho letto il titolo del post e...
non potevo credere ai miei occhi ESSE INCINTA!!!!!!
che dire?
Sono troppo felicissima per te....
quindi ora delle "veterane" del gruppo, in teoria, manco solo io....
vabbhè...me sa che tocca aspettà allora
ragazze, ho bisogno dei vostri magici incrocini, il 15 pomeriggio alle 16 ho un esame importantissimo (non riguarda la cika)...mi penserete vero? me li lasciate 2 incrocni?
bacino...ora mi rimetto a studiare, vi giuro che dal 16 luglio non vi libererete più di me
e per farlo me dovrete 
passavo da queste parti quando ho letto il titolo del post e...

che dire?
Sono troppo felicissima per te....

quindi ora delle "veterane" del gruppo, in teoria, manco solo io....

vabbhè...me sa che tocca aspettà allora

ragazze, ho bisogno dei vostri magici incrocini, il 15 pomeriggio alle 16 ho un esame importantissimo (non riguarda la cika)...mi penserete vero? me li lasciate 2 incrocni?
bacino...ora mi rimetto a studiare, vi giuro che dal 16 luglio non vi libererete più di me

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!