GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
voi di aprile dove sieteeeeeee????
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
Re: voi di aprile dove sieteeeeeee????
SCAPPO A SPALMARE (OPS METTERE, ORMAI VEDO CIBO OVUNQUE) LARA NEL LETTINO CHE HA SONNO A DOPO 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- kitty83
- Silver~GolGirl®
funghi buonisssssssssssssimi!!!!
io vado avanti a olive, patatine, cose ultra salate! i dolci non li voglio (di solito sono una patita) e se sento odore di pesce sto male!
io vado avanti a olive, patatine, cose ultra salate! i dolci non li voglio (di solito sono una patita) e se sento odore di pesce sto male!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- anya
- Silver~GolGirl®
io vomito se sento odore di aglio!!! oddio anche quando non ero in gravidanza...ma ora davvero, mi sento male!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Come al solito ho questa nausea continua e i giorni scorsi verso le 11...
Stamattina ho notato perdite gialline
, spero che non sia nulla di strano. Comunque domani ho la visita e la prima eco, così ne parlo con la gine.
Che tristezza per Arcady!
Come al solito ho questa nausea continua e i giorni scorsi verso le 11...

Stamattina ho notato perdite gialline

Che tristezza per Arcady!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ok l'altra gine torna il 10... quindi niente eco fino al 3...però mi ha detto che se le fitte sono localizzate di andare in ps e stare a riposo assoluto

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- delphina71
- New~GolGirl®
Bentrovate Cabi e Linda , mi sa tanto che siete voi che seguite me

Nausee: stanno cominciando a farsi sentire, spero che non peggiorino anche se ci credo poco perchè per la prima gravidanza mi svegliavo pure di notte per vomitare

Nausee: stanno cominciando a farsi sentire, spero che non peggiorino anche se ci credo poco perchè per la prima gravidanza mi svegliavo pure di notte per vomitare

- dodi
- Expert~GolGirl®
mi spiace sfatare il mito delle nausee=femmina xche' x seba ho vomitato tutta la gravidanza ed era un maschietto xo' mi sono arrivate verso la 7 settimana x adesso vanno e vengono
x il cibo non faccio altro che mangiare a tutte le ore e soprattutto salato il dolce mi fa venire un po' di nausea ...cosa prendete x la folina ? io multicentrum materna ma devo dire il vero che non lo digerisco tanto...
una cosa che ho notato è che sento tantissimo gli odori.....x i funghi non credo sia molto indicato mangiarli peccato xche' li adooooro

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- dodi
- Expert~GolGirl®
ragazze datemi un consiglio allora...io dovrei essere alla 6+1 ho fatto la visita giovedi' scorso e si vedeva la camera e il sacco vitellino il gine sostiene di aver visto anche l'embrione il battito ancora no xo' anche x seba alla 5 non si vedeva nulla le beta lunedi' erano 13500 non ho dolori alla pancia mi sento abbastanza bene a parte la stanchezza ecc.. il mio gine mi ha fissato l'eco x il 3 settembre domani ci sarebbe un buco da una sua collega cosa faccio? vado a fre l'eco x vedere almeno il battito o aspetto il 3? sono molto combattuta ...chi di voi aspetta fino alla 7 sett x l'eco?consigli ben accetti 

- anya
- Silver~GolGirl®
ECCO DODI...
pure io sento un sacco gli odori.....mi sembro un cane da tartufo...uffi!!!!
Folina....quando mi ricordo la prendo....anzi adesso mi alzo e la mando giù con il thè!
pure io sento un sacco gli odori.....mi sembro un cane da tartufo...uffi!!!!
Folina....quando mi ricordo la prendo....anzi adesso mi alzo e la mando giù con il thè!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
Dodi....vai!!!!!
almeno non ci stressi più la vita!!!!
:prrrr
Io pensa davvero che tu debba approfittare di questo "buco" e andare....così ti tranquillizzi!!
Io figurati che la prima visita ce l'ho il 17 settembre e sarò di 9+qualcosa.....
almeno non ci stressi più la vita!!!!

Io pensa davvero che tu debba approfittare di questo "buco" e andare....così ti tranquillizzi!!
Io figurati che la prima visita ce l'ho il 17 settembre e sarò di 9+qualcosa.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
RIECCOMI MA RISCAPPO....PER QUANTO RIGUARDA GLI ODORI IERI CONTINUAVO A SENTIRE ODORE SI SOFFRITTO DI CIPOLLA SOTTO IL NASO UNOSCHIFO...POI MI SONO ACCORTA CHE ERA LA PERMANENTE APPENA FATTA :ahah
DODI VAIIIIII COSI STAI PIU SERENA (E PURE NOI :prrrr ) SENTI IL BATTITO E MANDI A QUEL PAESE LE BETA CHE TI HANNO FATTO STARE IN DUBBIO
VADO A CONSEGNARE LA MALATTIA ALL'INPS E A MANGIARE CON MIO MARITO
DODI VAIIIIII COSI STAI PIU SERENA (E PURE NOI :prrrr ) SENTI IL BATTITO E MANDI A QUEL PAESE LE BETA CHE TI HANNO FATTO STARE IN DUBBIO

VADO A CONSEGNARE LA MALATTIA ALL'INPS E A MANGIARE CON MIO MARITO

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
OGGI HO UN MAL DI TESTA CHE MI UCCIDE
VADO VADO

VADO VADO

- dodi
- Expert~GolGirl®
be' a furor di popolo non mi resta che andare
oggi finalmente in liguria è tornato il sole....vado al mare con il mio bimbo...a stasera baci baci

oggi finalmente in liguria è tornato il sole....vado al mare con il mio bimbo...a stasera baci baci

- anya
- Silver~GolGirl®
evviva dodi!!! e
buon mare!
e buon giretto a chiocci!

buon mare!
e buon giretto a chiocci!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Linda
- Master~GolGirl®
Beh ragazze, io con Gabriele ho avuto le nausee fino al 5° mese, quindi mi sa che non rientro nei vostri calcoli
Figuratevi che ho vomitato pure il giorno del matrimonio, mi sono sposata appunto al 5° mese

Figuratevi che ho vomitato pure il giorno del matrimonio, mi sono sposata appunto al 5° mese

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Ragazze sono proprio impedita, ma con questo nuovo forum non riesco ad inserire il ticker!
Come ci vado sul mio profilo????
Come ci vado sul mio profilo????
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- anya
- Silver~GolGirl®
in alto sotto indice e spatafiata varia c'è
pannello di controllo utente
pannello di controllo utente
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Linda
- Master~GolGirl®
Grazie anya corro 

- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle apriline! Accidenti quanto avete scritto stamattina, ci ho messo un po' per leggere tutto.
Prima di tutto benvenuta Linda!
E poi... nausee praticamente assenti, a parte ieri sera dopo cena un accenno (e forse mi dava un po' fastidio l'odore del pesce ma ero al ristorante quindi non so, magari era davvero troppo forte). Ho solo dolore al seno, come sempre.
Ma ha ragione Pippa, farmi prendere dall'ansia non servirà a niente quindi... cerco di non farmi assalire dalle paranoie e aspetto buona buona il ritorno della gine, senza beta e senza niente.
Maschio o femmina? Preferirei una femmina, lo ammetto, ma dopo dicembre quello che mi importa davvero è che vada tutto bene. Tanto il nome lo abbiamo già scelto e in ogni caso dovremo comprare tutto.
Un pensiero per arcady in questa brutta giornata per lei.
Prima di tutto benvenuta Linda!
E poi... nausee praticamente assenti, a parte ieri sera dopo cena un accenno (e forse mi dava un po' fastidio l'odore del pesce ma ero al ristorante quindi non so, magari era davvero troppo forte). Ho solo dolore al seno, come sempre.
Ma ha ragione Pippa, farmi prendere dall'ansia non servirà a niente quindi... cerco di non farmi assalire dalle paranoie e aspetto buona buona il ritorno della gine, senza beta e senza niente.

Maschio o femmina? Preferirei una femmina, lo ammetto, ma dopo dicembre quello che mi importa davvero è che vada tutto bene. Tanto il nome lo abbiamo già scelto e in ogni caso dovremo comprare tutto.

Un pensiero per arcady in questa brutta giornata per lei.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- Linda
- Master~GolGirl®
Non ci riesco!!!!
Potete spiegarmelo imboccandomelo a poco a poco????
Sono proprio impedita!

Sono proprio impedita!