Chicca ma come mai non vuol fare la festa?noi faremo la festona!!dai insisti,convincilo!!!su su su
Pollon per la torta mi spiace ma il resto è andato bene?o?

Messaggio da Deb » 23 set 2007, 21:22

Messaggio da shar » 23 set 2007, 22:17

Messaggio da annette » 23 set 2007, 22:42
lo sa di essere bellissimo il cucciolochiccagenova ha scritto:ma lucia, davvero ti ha cambiato il disegno...![]()
![]()
io, calma come sono in questo periodo, gliel'avrei tirata in testa....
![]()
![]()
![]()
ANNETTE... grazie del complimento per kenny! appena torna dalla passeggiata con la nonna, in riva al mare, glielo dirò... eh, il bulletto se la tira quando gli dico che è bellissimo![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda il compleanno... pure io son tristissima... corrado non vuole fare nessuna festa...
gli ho detto che io invece LA FARO' ugualmente, solo con i miei, mia sorella, mia suocera, ma ci tengo, cavolo!!! e lui? bhè, semplice... mi ha detto che non verrà....
.....................

Messaggio da Pollon_z » 23 set 2007, 22:42

Messaggio da katyotto » 23 set 2007, 22:43

Messaggio da annette » 23 set 2007, 22:45
EVVIVA TOMMY CHE CAMMINAkatyotto ha scritto:Pollon cosa pensvi che non passavo a fare gli auguri al tuo piccolo....
AUGURI LEONARDO!!!!!!!!!!!!!! purtroppo sono riuscita a collegarmi solo adesso, ma meglio tardi che mai giusto!!!!!!!
pollon ai ragione il primo compleanno è importante, ma alla fine la cosa che conta non è la torta ma la festa dai.......non prendertela per così poco, almeno era buona???
un'aggiorrnamento importante di tommy(almeno per me)CAMMINA o quasi......si è mollato oeri, ha visto il telecomano in mano ad un amico e si è fatto tutta la sala sa solo.......poi si è accorto che era senza mani e si è preso paura, però si stacca spesso da noi o dall'appoggio e va.......il problema è che ancora non riesca ad alzarsi benissimo da solo quando cade allora mi chiede le mani.........

Messaggio da Deb » 23 set 2007, 22:45

Messaggio da katyotto » 23 set 2007, 22:46
sono arrivata tardi con il messaggio......era pure cattiva, beh allora qualcosina potevi dirgliela!!!!!dai scherzo non devi farti il fegato amaro per una torta......da noi le torte costano un capitale dai 24 ai 27€Pollon_z ha scritto:no ti prego... "c'è posta per te" no![]()
non andro' dal pasticcere per non dar noia a mia sorella...
sdo che le dispiacerebbe visto che ha avuto piacere di seguire tutta la cosa..
sto sobllendo la rabbia il nervoso e la delusione... ormai la frittata era fatta e non avevamo soluzione.
l'anno prossimo faccio fare una bella torta paesana da mia madre e che vadano a quel paese i pasticceri..
ah tra parentesi una tortina striminzita brutta e bure schifosa + un vassoietto di pasticcini (saranno stati 20) li ha pagati 39 euro

Messaggio da jessica78 » 23 set 2007, 22:48

Messaggio da annette » 23 set 2007, 22:49

Messaggio da annette » 23 set 2007, 22:52
JESSICA che brava che fai tu la torta!!!jessica78 ha scritto:BUONASERA!!!!!
Pollon, mi spiace che la festa non sia stata proprio come l'avresti voluta...
anch'io sono una che si fa delle aspettative per certe cose, che vorrebbe tutto perfetto e come dico io, ma in fondo è il loro primo compleanno e alla fine l'unico ricordo che loro ne avranno saranno le foto fatte. (Magari cambiamo la torta con un bel fotomontaggio)
Io resto sempre dell'idea di cimentarmi come pasticcera, il tempo non mi manca visto che Ale ha ripreso a dormire 2/3 ore ogni pomeriggio e la torta che vorrei fare io va fatta in diversi giorni (un giorno si prepara la pasta di zucchero, uno si fanno le decorazioni, uno si fa la torta, si ricopre e si decora).
Martedì devo accompagnare mia madre in ospedale e al ritorno ne approfitterò per fermarmi al centro commerciale a prendere un po' di ingredienti, così faccio una prova!![]()
DEB che ha il tuo pc?

Messaggio da katyotto » 23 set 2007, 22:54
deb so che c'è un programma che ti permette di recuperare le foto, è successa la stessa cosa ad ud un amico e stefano, che è un maghetto del pc, gli ha consiglato sto programma e ha funzionato, solo che adesso stefano dorme e non posso chiederglilo ,magari ti mando un mp domani....Deb ha scritto:Buonasera,son col pc del marito il mio è di nuovo rotto,mi viene da piangere ho perso tutte le foto di Lory,chi se ne intende di pc?come faccio a recuperare il tutto,dovrei formattare per un virus in pratica mi pare,uff porca eva!!
Chicca ma come mai non vuol fare la festa?noi faremo la festona!!dai insisti,convincilo!!!su su su
Pollon per la torta mi spiace ma il resto è andato bene?o?

Messaggio da katyotto » 23 set 2007, 22:56

Messaggio da jessica78 » 23 set 2007, 22:57

Messaggio da Pollon_z » 23 set 2007, 22:58
anche leo si è mollato oggi!!!katyotto ha scritto: un'aggiorrnamento importante di tommy(almeno per me)CAMMINA o quasi......si è mollato oeri, ha visto il telecomano in mano ad un amico e si è fatto tutta la sala sa solo......

Messaggio da katyotto » 23 set 2007, 23:00

Messaggio da annette » 23 set 2007, 23:01
tesoro siamo a quattro dentinikatyotto ha scritto:annette è uscito il dentino al piccolo??

Messaggio da Deb » 23 set 2007, 23:01

Messaggio da annette » 23 set 2007, 23:02
allora tantissimijessica78 ha scritto:Annette: tutto bene, il week end è trascorso tranquillo in famiglia... speriamo che non sia la "quiete prima della tempesta", domani sera o martedì mattina dovremmo avere il responso finale per il lavoro del socio!
![]()
Se si sistema quello si sistema anche il 90% delle altre cose.
A proposito del socio, domani e martedì va anche a fare le visite per via della mano che non si è rimessa a posto dopo l'intervento, fateci qualcheanche per quella.

Messaggio da katyotto » 23 set 2007, 23:03