GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 13:48

CIAO ,ALORA HO CHIAMATO LA PEDIATRA E MI HA DETTO DI SOSPENDERE LA CURA ,TUTTI QUEI PUNTINI ROSSI ,SONO LA REAZIONE DI ALERGIA DI ANTIBIOTICO ,CASPITERINA ,SPERO CHE ORA NON MI TORNI INDIETRO :buuu

PAOLA : IO IL SALE LO METTO NELLA MINESTINA ,POCO POCHISSIMO , UNA RAGAZZA CHE LAVORA AL NIDO (NON QUELLO DI ALEX )TEMPO FA MI HA DETTO ,PROVA TU A MANGIARE SENZA SALE E VEDRAI CHE NON LO MANGI :fischia
LO SO CHE I PEDIATRI NON VOGLIONI ,MA LORO NON VOGLIONO TANTE COSE E IO A VOLTE FACCIO DI TESTA MIA (LO SO CHE SBAGLIO )MA SE COSI MI MANGIA FACCIAMO COSI
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 13:52

proferina ha scritto:
nelly67 ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE
ALEX STA MEGLIO , SOLO CHE DA QUANDO HO COMINCIATO CON L'ANTIBIOTICO MI VA DI DIARREA E IERI SERA HO VISTO CHE HA TUTTO IL DORSO PIENO DI PUNTINI ROSSI ,PERCUI IERI SERA NON LO DATO E STAMANE CHIAMO LA PEDIATRA ,SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE ,MANAGGIA ,è SUCESSA ANCHE A QUALCUNA DI VOI CHE HA DATO L'ANTIBIOTICO ??? :buuu
I puntini non possono essere sudamina? :incrocini
CIAO SARA NON LO SO VERAMENTE NON LI HA MAI AVUTI PRIMA ,MI VIENE DA PENSARE CHE SIA L'ANTIBIOTICO ,PERCHè SUL FOGLIETTO ,NELLA VOCE EFFETTI INDESIDERATI è SCRITTO
ke antibiotico gli hai dato???l'augmentin è molto forte,e ci sono molti bimbi che nn lo tollerano!
GLI HO DATO "AMOXICILLINA "
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 9 lug 2008, 13:55

buon pomeriggio...dany l'importante e' che hai risolto..ma era la prima volta per quell'antibiotico?ora sono passati?
paolina..mannaggia che furbetta che e' frency!!!
tizzi vorrei vedere mia nipote stile mucca ocme dici tu :ahaha che dolce..ma senti la milupa fa i lio di legumi??? :urka il sito e' :emozionee

naty qua l'augmentin non fa una cippa lippa a nessuno dei due non cura nulla!!! :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 lug 2008, 13:56

nelly67 ha scritto:
proferina ha scritto:
nelly67 ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
ALEX STA MEGLIO , SOLO CHE DA QUANDO HO COMINCIATO CON L'ANTIBIOTICO MI VA DI DIARREA E IERI SERA HO VISTO CHE HA TUTTO IL DORSO PIENO DI PUNTINI ROSSI ,PERCUI IERI SERA NON LO DATO E STAMANE CHIAMO LA PEDIATRA ,SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE ,MANAGGIA ,è SUCESSA ANCHE A QUALCUNA DI VOI CHE HA DATO L'ANTIBIOTICO ??? :buuu
I puntini non possono essere sudamina? :incrocini
CIAO SARA NON LO SO VERAMENTE NON LI HA MAI AVUTI PRIMA ,MI VIENE DA PENSARE CHE SIA L'ANTIBIOTICO ,PERCHè SUL FOGLIETTO ,NELLA VOCE EFFETTI INDESIDERATI è SCRITTO
ke antibiotico gli hai dato???l'augmentin è molto forte,e ci sono molti bimbi che nn lo tollerano!
GLI HO DATO "AMOXICILLINA "
lo stesso pricipio dell'augmentin!!!sospendilo subito,è troppo sensibile alle penicilline,fattene prescrivere uno privo!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 lug 2008, 13:57

vero,ma voi avete già inserito i legumi??????perchè leggevo dal 9° mese?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:28

sì a me con pietro, ma senza bolle...abbiamo fatto il minimo dei giorni e la volta dopo lo abbiamo cambiato...non è nulla...chiedi se puoi dare fermenti lattici per aiutare la ripresa...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:29

nelly67 ha scritto:ALE ,BENE PER PIETRO SENZA PANNO , E PERCHè NON BALBETTA PIU ,

:coccola :coccola PER LE TUE GIORNATE INTENSE
ha avuto un periodo in cui si impuntava...tutti mi dicevano fosse per attirare l'attenzione causa eleonora, invece il mio bel doc mi ha detto che era solo la sua mente che andava più veloce della bocca e che cantando e leggendo storie lo avrebbe superato da solo... :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:30

rocciajubba ha scritto: Io invece sono ancora abbastanza al panico. Mi sono riletta Gonzales ieri e oggi lo rifaccio :che_dici Ida mangerà di media 40g di pappa e il resto latte. E' cresciuta 20g in una settimana :urka
:coccola però se ol doc ti ha rassicurata e IDa è vispa e tonica forse è solo una fase...però come mamma ti capisco...non è facile doversi misurare con i figli che mangiano poco ....spero solo che il tuo doc, le analisi e magari un po' di tempo ti rassicurino

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:31

nelly67 ha scritto:
se è sudamina spalmando un po' di amido di riso e con acqua dopo bagnetto le bollicine dovrebbero schiarirsi e poi sembrano ruvide....mi sembra di ricordare....PAOLAAAAAA? :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:33

chiccagiambi ha scritto:ieri giornata cosi' cosi'..tanti giri e tante discussioni in famiglia..sono un po' stanca...fede va meglio e anche robby io e aly siamo in attesa :incrocini :incrocini
oggi le nonne sono in giro con i pupi e io devo pulire un po'..sto on line e comicio.. :che_dici
eh, solita routine familiare...ma senza non sareste quello che siete :hi hi hi hi bene per la ripresa e per le nonne

grazie per i complimenti a Lea... :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:34

oniria ha scritto: me l'ha pesato e mi ha detto "meno male che mangia meno!!!!! è 500 gr. in più dell'ultima volta!!!"
Vi abbraccio tutte quante e mi scuso se non posso rispondere ai vostri arretrati ma quando posso vi leggo sempre :cuore
beneeee :yeee per il resto, non ti preoccupare

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:36

Tizjana ha scritto: Lee era tutta ingalluzzata, la prima parte di pappa l'ha mangiata cantando e la seconda ballando (muove la testa a mò di vitellone romagnolo seduto sulla ringhiera del bar del bagno Sauro :sorrisoo ).
evvai MIZ LEE :yeee credo che sia normale che la sputi le prime volte...fotooooooooo :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:37

proferina ha scritto:per ora reggiamo bene,però aspetto finoi a venerdì per cantar vittoria :incrocini ;vediamo come va! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini dai dai :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:39

nelly67 ha scritto:CIAO ,ALORA HO CHIAMATO LA PEDIATRA E MI HA DETTO DI SOSPENDERE LA CURA

PAOLA : IO IL SALE LO METTO NELLA MINESTINA ,POCO POCHISSIMO

se lo hai dato almeno per 3 giorni non dovrebbero esserci problemi :incrocini

io non ci credo alla storia del sale..non lo conoscono :fischia credo sia più il fatto che arriva il momento di variare consistenze, temperature, sapori, ma senza sale si può fare, magari chiedendo alla pediatra se puoi aggiungere odori e aromi naturali

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:40

nelly67 ha scritto: GLI HO DATO "AMOXICILLINA "
anche per noi è stata micidiale....ce ne sono altri che pietro ha tollerato, non ti preoccupare per il futuro..in questo caso spero sia coperto

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 14:41

proferina ha scritto:vero,ma voi avete già inserito i legumi??????perchè leggevo dal 9° mese?
perché credo che generalmente li diano a partire dal 9° mese, ma ci sono pediatri che li danno prima, dipende dal bimbo e anche dal doc che li segue...di solito le lenticchie si possono dare per prime poi il resto gradualmente (per noi ogni 2 settimane un tipo nuovo); cmq generalmente sono ben tollerati

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 lug 2008, 14:51

nelly67 ha scritto:CIAO ,ALORA HO CHIAMATO LA PEDIATRA E MI HA DETTO DI SOSPENDERE LA CURA ,TUTTI QUEI PUNTINI ROSSI ,SONO LA REAZIONE DI ALERGIA DI ANTIBIOTICO ,CASPITERINA ,SPERO CHE ORA NON MI TORNI INDIETRO :buuu

PAOLA : IO IL SALE LO METTO NELLA MINESTINA ,POCO POCHISSIMO , UNA RAGAZZA CHE LAVORA AL NIDO (NON QUELLO DI ALEX )TEMPO FA MI HA DETTO ,PROVA TU A MANGIARE SENZA SALE E VEDRAI CHE NON LO MANGI :fischia
LO SO CHE I PEDIATRI NON VOGLIONI ,MA LORO NON VOGLIONO TANTE COSE E IO A VOLTE FACCIO DI TESTA MIA (LO SO CHE SBAGLIO )MA SE COSI MI MANGIA FACCIAMO COSI
Dany purtroppo le penicilline possono dare queste reazioni, :incrocini che passi presto e un bacino al piccolo Alex :coccola
Dany anche MG non mette il sale nella pappa ma da lei la mangia...il problema non è il sale, sono io :buuu
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 lug 2008, 14:55

Ciao Ale :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 15:06

PAOLA io sono convinta di una cosa e forse sbaglio, però secondo me a questa età più che rifiuti vari, hanno bisogno di regolarità e se la pappa che prende con MG è ormai routine la preferisce, tutto qui....secondo me i ricatti vengono un po' più tardi...lei ora associa una routine a MG e via...se no secondo me lo farebbe anche col latte e con LM...io starei molto tranquilla però forse sbaglio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 15:33

ecco, dopo aver letto e risposto e tra la pulizia di cucina e panni ecc ecc scrivo due minuti (la sera nun gliela fo') per salutarvi e chiedere di Angi e Vale che provvederò poi a contattare per sms...

QUi tutti tranqui; il tempo è ballerino e spero che domani regga :incrocini per la festa...pietro ancora non ha capito che domani ci saranno molti degli amici che aveva cheisto e di cui non avevo uno straccio di numero...speriamo si avveri quello che sto pensando per lui...

per il resto il mare ci sta aiutando colla tossetta di lea dovuta agli sbalzi di temperatura e non curata con medicina su cosngilio della pediatra e inoltre ci ha regalato un colorino cioccolata al latte :hi hi hi hi molto latte vista la protezione super alta..

la nonna ci ha fatto recapitare altri vestitini fatti a mano davvero carini e lea è sempre accessoriata :hi hi hi hi devo dare una calmata alla nonna che poi compra di tutto di più, cosa che io non sopporto perché mi intasa gli armadi e spesso devo riporre cose messe una volta....ma la femminuccia le ha dato alla testa :ahaha

venerdì dovrei andare su una settimana per via di alcuni esami che deve fare..speriamo bene..incrociatevi per noi :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”