GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA??? Ci ritroviamo tutte qua!

Messaggio da conni » 23 set 2007, 18:06

Anche io credo che possa capire solo chi ci passa. Come x tutte le cose della vita d'altra parte. In particolare x la pma noto che quando ne parlano persone che non hanno "il problema" difficilmente affrontano l'argomento con la giusta sensibilità,anzi. io preferisco non parlarne anche x evitare inutili tensioni e spiegazioni. In realtà sono un pò codarda, me ne dovrei fregare, invece preferisco la scelta più semplice. Ma in realtà ci siete voi :cuore Non sapete quanto siete preziose :cuore

Roxy con la suocera quindi non avete più parlato? Io sono sicura che si ha paura di ciò che non si conosce. Alla fine sarà la prima a darvi ilsuo appoggio

Pamy, ma se è permaloso, tu al caniglio non riferie nulla, non vorrei che m prendesse in antipatia :prrrr
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 set 2007, 18:26

CONNI no, per il momento mio marito non ha più affrontato l'argomento, ma io gli ho detto che entro breve cioè prima del pick up lo dovrà fare perchè poi non esigo più alcuna discussione, non che me importi sia chiaro però è sempre meglio essere trasparenti in famiglia e cercare di appianare le divergenze.

ROMA che bello che hai aggiornato la lista anche tu! :cuore

KIKA speriamo allora che arrivino presto 2,3 e anche più fratellini per la tua Ale :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 23 set 2007, 20:39

Conni hai ragione chi non le vive le cose non può capire come ci si sente. Io l'ho detto a mia madre mia sorella mia suocera e la mia amica che anche lei sta facendo il mio stesso percorso, invece un'altra mia amica , nonostante non sappia niente delle difficoltà che ho ne tantomeno della pma è incinta del terzo figlio me l'ha detto l'altro giorno peccato che è di 4 mesi forse ha paura che gli porti sfortuna visto che non ho figli ci sono rimasta male. :bacioo
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 23 set 2007, 21:53

ragazze
buona seraaaa
sono stata latitante...il futuro marito mi ha portata al mare tutto il giorno!!
devo dire che non è stata un'ottima idea isto che la soppressione sta cominciando a farsi sentire con nausea e vertigini!
l'altra volta ho avuto forti mal di testa per una settimana :x:

speriamo passi
da martedì ci si buca.....

gallinelle il vs pacino come va????
:cuore

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

violalc
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violalc » 23 set 2007, 22:43

Ciao Bimbe belle! Come state?
Grazie Kika! Si è ok l'aggiornamento della lista :ok
Roma che bello , sono proprio contenta che tu abbia aggiornato la lista!! :sorrisoo :cuore

Invio :incrocini :incrocini a tutte!!! Baci baci.
Matteo e Aurora 05/08/2009

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 set 2007, 22:57

Bimbe passo per la buonanotte :cuore
Roma, bentornata tra noi!!! :yeee
Roxy, due tre o PIU' fratellini?!?!?! nn ti sembra di esagerare??? :hi hi hi hi
:incrocini per questa settimana che arriva per tutte noi!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 23 set 2007, 23:39

Buonanotte a tutte :bacioo
LA KESSLER DELLE ICSINE

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 set 2007, 7:25

Buongiorno! :bacio

Ci sentiamo nel pomeriggio!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 24 set 2007, 7:47

Buongiorno!
Oggi mi sono svegliata un pò storta. Uffa da ieri pomeriggio mi è ritornato il dolore all'addome, non capisco cosa ho, sento l'addome gonfio, pieno d'aria e dolente. In realtà è fastidioso ma sopportabile, vorrei essere sicura che è tutto ok, insomma che è un fastidio "normale".Ovviamente la paura maggiore è l'iperstimolazione,ma, x fortuna, mancano tutti gli altri sintomi.Che pizza, ci sono giorni che sto benissimo e giorni che sto così cos', io poi mi fisso. Il gine, in realtà mi aveva detto che in caso di dolore potevo prendere aulin e al lmite anche antibiotico, ma non vorrei assumere nessun medicinale a meno che fosse assolutamente indispensabile, quindi resisto, xò che p@ll@.

Magi, mi spiace x i sintomi :coccola
Kika, Violac, Lucy,Roxy :bacio

Buongiorno a tutte :sorrisoo

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 24 set 2007, 7:48

lucy75 ha scritto:Conni hai ragione chi non le vive le cose non può capire come ci si sente. Io l'ho detto a mia madre mia sorella mia suocera e la mia amica che anche lei sta facendo il mio stesso percorso, invece un'altra mia amica , nonostante non sappia niente delle difficoltà che ho ne tantomeno della pma è incinta del terzo figlio me l'ha detto l'altro giorno peccato che è di 4 mesi forse ha paura che gli porti sfortuna visto che non ho figli ci sono rimasta male. :bacioo
Bell'amica.......Ma perchè non ce la mandi? Anzi se non lo fai te .. lo faccio io!
Buongiorno a tutte!
Ero rimasta un pò indietro ma questo racconto mi ha fatto sclerare!
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 24 set 2007, 7:55

conni ha scritto:Buongiorno!
Oggi mi sono svegliata un pò storta. Uffa da ieri pomeriggio mi è ritornato il dolore all'addome, non capisco cosa ho, sento l'addome gonfio, pieno d'aria e dolente. In realtà è fastidioso ma sopportabile, vorrei essere sicura che è tutto ok, insomma che è un fastidio "normale".Ovviamente la paura maggiore è l'iperstimolazione,ma, x fortuna, mancano tutti gli altri sintomi.Che pizza, ci sono giorni che sto benissimo e giorni che sto così cos', io poi mi fisso. Il gine, in realtà mi aveva detto che in caso di dolore potevo prendere aulin e al lmite anche antibiotico, ma non vorrei assumere nessun medicinale a meno che fosse assolutamente indispensabile, quindi resisto, xò che p@ll@.

Magi, mi spiace x i sintomi :coccola
Kika, Violac, Lucy,Roxy :bacio

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ciao il male è normale... l'ho avuto anch'io ... è capace che siano le ovaie che sono ancora tanto stimolate e grosse ... anche io mi sono spaventata e visto l' inesperienza sono andata all'ospedale ... loro mi hanno tranquillizzato dicendo che l'ovaio dx era di 10 cm :urka Ma che l'iperstimolazione si presenta con febbre alta , pancia enorme e aumento di peso esagerato... se non hai uno di questi sintomi ... e spero di no.... è tutto normale,dovuto alle bombe di stimolazione che abbiamo fatto! :bacio
Immagine

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 set 2007, 8:20

Evviva il nuovo post.
:yeee :yeee :ok
Ragazze il pc a casa ha deciso di non funzionare più :pistole e purtroppo dal lavoro non posso leggervi sempre.
Speriamo che il maritino oggi sistema il pc e così posso leggere gli arretrati
Isola :incrocini :incrocini per oggi
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 24 set 2007, 8:36

Byte, non sai come mi tranquillizzi :cuore
In effetti sono andata in bagno :bagni: e l'addome non è più tanto gonfio , però rimane il dolore a destra sotto l'ombelico. In effeti gine e medico curante hanno detto che è normale, ma avere un pò di paranoie credo sia altrettanto normale. Meno male che ho deciso di stare a riposo :sorrisoo

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 24 set 2007, 9:52

Buongiorno patatine mie! :cuore
Scusatemi se ieri sono sparita ma ero e sono inc@@@ta nera x come abbiamo pareggiato quella partita che ormai era già vinta :pistole
Ma non ci voglio pensare e comincio subito la TACA TACA DANCE x conni e byte :blobsalta :blobsalta :blobsalta
Vado a rifare i letto e a lavarmi i capelli ci becchiamo tra un pò :ok
ps conni stai tranquilla che al caniglio non gli ho detto niente! :ahaha

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 24 set 2007, 9:56

Oh signor mi stavo dimenticando di fare gli :incrocini a lulu e a isola!

:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 24 set 2007, 9:59

Roma :cuore che bello che sei stata tu ad aggiornare la lista! :emozionee Vuol dire che sei ancora dei nostri? :incrocini
Ora vado veramente altrimenti non faccio in tempo a fare niente e se arriva il maritozzo e non trova pronto diventa un lupo :prosciutto:

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 24 set 2007, 10:13

Buongiorno ragazze! :bacio
Da stamattina sono tornata al lavoro e non avrò più molto tempo per leggervi, quindi mando un sacco di :incrocini a Byte e Conni che sono in cova e naturalmente anche a tutte le altre che sono in soppressione, stimolazione ecc.....
Io sto abbastanza bene, l'ho presa meglio di quanto pensassi d'altronde non c'è molta alternativa ...... mio marito ed io siamo stati due giorni al mare, abbiamo fatto passeggiate con i nostri adorati cagnoni :cuore ci siamo immersi nella lettura e nel cibo .......... da stasera inizio ad andare in palestra e inizia un nuovo capitolo della nostra vita!
Come vi avevo già detto, per un pò non ne voglio sapere di pma, poi vediamo come va. Il mio naturale pessimismo mi sta facendo entrare nell'ottica di una vita senza figli, penso che per me sia meglio iniziare a pensarci, se poi dovesse succedere un miracolo tanto meglio! :ok Sinceramente io sono una che si illude poco, preferisco non arrivare a prendermi certe batoste, quindi prevengo pensando un pò in negativo e purtroppo, fino ad ora, ho avuto ragione. :pistole
Cercherò comunque di stare un pò con voi, magari leggendo qualche aggiornamento e scusatemi se penso che non scriverò molto.
:bacio a tutte.

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 24 set 2007, 10:23

Oliver :cuore ti auguro ogni bene, e che la vita ti faccia il regalo che desideri :incrocini :cuore :cuore

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 24 set 2007, 10:43

Buongiorno a tutte.
BYTE hai ragione però mi dispiace per suo figlio tra l'altro sono la sua madrina lui a me e al socio ci adora mi dispiacerebbe farlo soffrire quindi non so cosa fare :bacio
CONNI :incrocini :bacio
BYTE :incrocini :bacio
ISOLA :incrocini :cuore
LULU :incrocini
Oliver :cuore
ROMA :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 set 2007, 11:59

Ciao Ragazze,
passo per lasciarvi un rapido saluto e tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”