GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa

Messaggio da puravita » 9 lug 2008, 9:59

io vi cedo panze piume ovetti
lo so che voi ci tenete tanto ma io proprio di un terzo :fischia :fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 lug 2008, 10:20

anni60:spiaggia sabbia e mare nn ci impediscono di chiacchierare :x:

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 lug 2008, 10:33

ANNI60:X CHI CERCA E X CHI NO QUESTO POST APRIRO'

MIIIIII CHE STRAZIO

haahah

katia è ad un corso sulla 626

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 9 lug 2008, 10:53

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

faccio copia incolla dal mio post personale perchè sono ancora rincitrullita dal sonno...

stanotte vi ho sognate.. tutte! avevate tutte un viso dolcissimo, in molti casi il vostro avatar ma era bello avervi accanto e chiacchierare e sorridere con voi. :bacio

stanotte mi sono arrivate le rosse, con dolori fortissimi, tanto che stamattina non sono andata in ufficio e dopo aver preso un moment (che cerco sempre di evitare), mi sono addormentata fino ad ora.
grazie a tutte per gli incrocini e per avermi sopportato e supportato.
questo mese è andata così.. ora faccio passare queste rosse e "gioco" alla piccola sticcatrice!! :fischia :prrrr

vi voglio bene :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 lug 2008, 10:55

eccola la paolettaaaaaaaaaaaaaaa
certo che sognarmi con la faccia dell'avatar :che_dici credo che hai dormito fin'ora :ahah :ahah :ahah

mi spiace per il ciclo sai che un po' ci speravo :fischia :fischia
e adesso via di canadesi :hi hi hi hi

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 9 lug 2008, 11:05

paola68 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!
questo mese è andata così.. ora faccio passare queste rosse e "gioco" alla piccola sticcatrice!! :fischia :prrrr

vi voglio bene :cuore
...E si ricomincia!!! :incrocini :cuore :incrocini :cuore :cicogna: :HappySperm: :Sperm_corsa:

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 lug 2008, 13:00

SCAPPO
OGGI RITUFFONI IN PISCINA :hi hi hi hi :hi hi hi hi

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 9 lug 2008, 13:30

ele68 ha scritto:
cara voglio augurarvi solo ogni bene, ve lo meritate davvero!! quindi :incrocini
portafortuna e un pò delle mie piumette per voi!! :bacio[/quote]

Grazie ELE..... prendo le tue piumette volentieri... :sorrisoo
:bacio :incrocini
mamma degli anni '60

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 9 lug 2008, 13:38

Qui fra poco i tuffi li facciamo per strada se continua a scurirsi così il cielo
ho ancora due settimane piene di lavoro ma sto già pensando alle cose da portare al mare, anche se stiamo via solouna settimana.
Ieri sono andata dalla pediatra e le ho chiesto di scrivermi un antibiotico da portarmi al mare, visto che lo scorso anno due giorni prima di venire a casa Luca aveva la febbre a 39.5° e una bella placca in gola. La pediatra sorridendo mi dice:" conoscendovi. certo che sì!" :ahaha

Baci baciiiiiiiiii

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 lug 2008, 14:04

Ragazze, ddolcissime sixties, eccomi qua. Fatto il corso sulla privacy....ho scoperto che praticamente siamo tutti fuorilegge....specie io che vi scrivo sul forum dall'ufficio..... :fischia
Grazie a tutte per il conforto che mi avete dato e per come mi state vicine :cuore
Un abbarccio particolare a Paola :cuore :coccola e :incrocini Vedrai che le ferie porteranno nuove :bacio
A questo proposito: io voto per il titolo di Ros....decisamente neanch'io in questo momento avrei bisogno di piumette....non ce la farei nè emotivamente nè fisicamente ad affrontare una nuova gravidanza, specie con i pensieri negativi di questo periodo....però auguro con tutto il :cuore a tutte voi sixties in cerca di acciuffare presto la pennuta...ne sarei strafelice!
Oggi sto un po' meglio: ieri abbiamo fatto la visita controllo crescita di Matteo. 11,700 kg x 77,5 cm x 48 cm di cc. La pediatra dice che è un bambinone (al 97° centile) e che la testolina per lei non è mica tanto grossa....a 10 mesi è come se ne avesse 18.... Poi gli ha fatto il boel test e devo confessare che io uno dei campanellini non l'ho sentito.....meno male che lui li ha sentiti tutti......Riguardo il problema, la pediatra ha sentito la fontanella che si sta richiudendo ed è assolutamente nella norma. Le tappe di crescita di Matteo sono tutte tipiche, quindi anche lei pensa che non dovremmo avere problemi e che si tratta probabilmente solo di un squilibrio tra la produziione e il riassorbimento del liquor che dovrebbe risolversi e che se non avessimo fatto l'eco per scrupolo visto la testolina un po' più piatta da un lato (che si sta riarrotondando da quando Matteo ha iniziato a irarsi e a scegliere da solo la posizione durante il sonno) forse non ci saremmo accorti di nulla. In più secondo lei la statistica del neonatologo (più di 300 casi all'ospedale di cosenza) è abbastanza significativa. Mi ha abbastanza tranquillizzata, anche perchè lei conosce personalmente il medico in questione (ci ha mandato lei da lui ed è il migliore con questa specializzazione qua) e ha detto che è uno normalmente pessimista (quindi se ci ha tranquillizzati è tutto dire....). Mah...tiro un po' il fiato in attesa della prossima eco che spero ci tranquillizzi ancora di più (visto che la faremo dopo il compimento del 12° mese....)
Che dirvi? Che ieri quando sono andata a casa è stato come se qualcuno m'avesse presa a schiaffi per scuotermi....
Un abbraccio a tutte dolci sixties
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 9 lug 2008, 14:06

BUONGIORNO A TUTTE LE SIXTIES

KARAMEL bentornata dalla ferie .... purtroppo il rientro in ufficio è sempre incasinato di cartacce :aargh

PAOLA mi dispiace ... anche io ci credevo .... per il prossimo mese :incrocini :incrocini :incrocini

ROS ma la piscina è nel tuo giardino?????

ELENA ma domani????? ci vediamo????

PUNA speriamo che quest'anno tu non debba usare nessun antibiotico nelle vacanze :incrocini

GABRY come si comporta la piccola SARA???? :emozionee

KATIA :coccola tvb

BEA dolcissima :cuore

UN BACIONE PARTICOLARE A ANAIS E NELSON :bacio

A TUTTE :bacio
mamma degli anni '60

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 lug 2008, 14:18

Un saluto a tutte voi meravigliose sixities :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 lug 2008, 14:44

Ciao Alesara...ciao tutte.. :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 lug 2008, 14:51

Gabry :cuore
come stai? la piccola Sara? come hanno preso il nuovoa arrivo Vale e Fede?
e tu ? il piede ti da noia? riesce a star dietro a tutto?
:bacio :cuore :emozionee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 lug 2008, 14:52

Ehm Dolly
il ticker.......Sara è arrivata :emozionee ......

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 lug 2008, 14:54

Katia:..a leggerle queste della pediatra sono davvero ottime notizie. Matteo sta crescendo bene 97° percentile, beh, è un bel bambinone, è naturale che la sua testa sia un pò più grande...Federica è al terzo!!!!, Stamani le ho messo un jeans taglia 18 mesi....
Tienilo controllato, ma non far diventare ogni momento motivo di preoccupazione. Non fa bene ai bimbi avere mamme ansiose. Sei sempre nei miei pensieri. :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 lug 2008, 15:08

Dollymamma ha scritto:Katia:..a leggerle queste della pediatra sono davvero ottime notizie. Matteo sta crescendo bene 97° percentile, beh, è un bel bambinone, è naturale che la sua testa sia un pò più grande...Federica è al terzo!!!!, Stamani le ho messo un jeans taglia 18 mesi....
Tienilo controllato, ma non far diventare ogni momento motivo di preoccupazione. Non fa bene ai bimbi avere mamme ansiose. Sei sempre nei miei pensieri. :bacio :cuore
Ciao, dolce gabry! Ho visto la foto della tua piccola meraviglia :emozionee
E' davvero bellissima.....Tu come stai? Il piedone? Siamo riusciti a mandare una volta per tutte a casa sua quell'invadente di streptococco??? E le bimbe si sono adattate alla presenza della nuova arrivata? :ahaha Io non sto attraversando un bel periodo...beh...normalmente vivo di alti e di bassi (come tutte noi, d'altra parte...) però questo periodo di basso è abbastanza lunghetto.....e contempla un po' di cose (Matteo, che è il centro del mio mondo, prima di tutto, poi la salute mia e di mio marito, poi la morte del nostro amico e in più un po' di problemi sul lavoro...). Ma da venerdi non riesco a dormire nè a pensare ad altro. Ieri, come ho scritto, ho respirato un po' ....spero di riuscire a riprendere i miei normali ritmi di mamma ansiosa che sa far finta di niente davanti al suo bimbo.....
Ti abbraccio forte....e dai un bacio per me alle tue meraviglie :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 lug 2008, 15:08

ripasso...
ciao marghe e gabri :bacio

tommy si è addormentato di botto :urka così aspetto un po' per andare in piscina anche se vedo nuvole all'orrizzonte :grrr

ho sentito mia sorella...perde latte pure lei :ahaha buon per lei allora è proprio di famiglia :ok

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 9 lug 2008, 15:09

Ale....Mi sa che il ticker rimarrà li ancora un pochino :fischia ...preferisco usare il poco tempo che ho per scrivervi e provare a postare qualche nuova foto nell'album. Ieri ne ho messa una di Sara.

Qui va tutto bene, Ieri il papi mi ha fatto prendere due spaventi..La mattina con Sara, aveva tarato male la bilancia e pareva che la bimba pesasse 2800 grammi invece che i 3 chili e rotti che pesa...Roba da ricovero immediato in H. Il pomeriggio mi sono buttata sul lettone qualche minuto e mi sono svegliata con Valentina che urlava per il mal di pancia....congestione da gelato...

Le bimbe sono brave, vedono sara come un bambolotto, fanno a gara per accudirla...ci sono tre mani a reggere il biberon quando mangia. Ogni tanto sparisce la carrozzina perchè la portano a fare un giretto...
Poi disquisiscono su chi è capace o no di preparare la pappa e fare il bagnetto...Insomma, due mini babysitter.

Sara non ci si accorge di averla, quando è ora della pappa le cambio il pannolino, si sveglia, ciuccia digerisce e torna a nanna. La sera dopo l'ultimo pasto però, come le sorelle soffre di colichette...per tre ore almeno la si consola e si cerca di aiutarla ad espellere l'arietta nella pancia, la notte scorsa le ho fatto il sondino.

Domani il papi lavora, è la mia prima giornata sola con tre piccole. I nonni sono partiti per le vacanze domenica mattina, prima che rincasassi dall'ospedale.
Sono proprio curiosa di vedere come andrà.... :incrocini

Io sto piuttosto bene, salvo forti contrazioni post parto. Tutto normale comunque.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 lug 2008, 15:11

Ciao, Ros :bacio
Un :bacio anche a Marghe e ale Ragazze, vado a casa.
Un :bacio a tutte e a domani

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”