Evviva il cognatoooooooooooooooooo!nelly67 ha scritto:DO FORSE RIESCO A MANDARTELE TRAMITE EMAIL , IERI SERA è STATO QUA MIO COGNATO (MAGO DEL PC )E CI RIESCO CI RIESCO![]()

Messaggio da rocciajubba » 9 lug 2008, 7:23
Evviva il cognatoooooooooooooooooo!nelly67 ha scritto:DO FORSE RIESCO A MANDARTELE TRAMITE EMAIL , IERI SERA è STATO QUA MIO COGNATO (MAGO DEL PC )E CI RIESCO CI RIESCO![]()
Messaggio da rocciajubba » 9 lug 2008, 7:24
Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 7:25
CIAO SARA NON LO SO VERAMENTE NON LI HA MAI AVUTI PRIMA ,MI VIENE DA PENSARE CHE SIA L'ANTIBIOTICO ,PERCHè SUL FOGLIETTO ,NELLA VOCE EFFETTI INDESIDERATI è SCRITTOrocciajubba ha scritto:I puntini non possono essere sudamina?nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE
ALEX STA MEGLIO , SOLO CHE DA QUANDO HO COMINCIATO CON L'ANTIBIOTICO MI VA DI DIARREA E IERI SERA HO VISTO CHE HA TUTTO IL DORSO PIENO DI PUNTINI ROSSI ,PERCUI IERI SERA NON LO DATO E STAMANE CHIAMO LA PEDIATRA ,SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE ,MANAGGIA ,è SUCESSA ANCHE A QUALCUNA DI VOI CHE HA DATO L'ANTIBIOTICO ???
Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 7:26
Messaggio da chiccagiambi » 9 lug 2008, 7:52
Messaggio da chiccagiambi » 9 lug 2008, 8:30
di rocciajubba il mar lug 08, 2008 1:12 pm
Allora, il mio PT (come sempre PT=pediatra togo ) dà i cereali con glutine dopo il 6° mese. Quindi ammette crema multicereali, semolino, biscotto (tipo plasmon) e pane.
Come tipo di pane è meglio quello con poca mollica. Io prendo i cornini
sono moltissimo felice per questo!!di scarlet il mar lug 08, 2008 1:54 pm
fiuu...finito di leggere racconto due cose perché i bimbi dormono e ho 2 minuti: questi giorni sono molto intensi; stiamo sistemando casa o meglio risistemando tutto togliendo dalle stanza e rimettendocelo al posto giusto ora manca la ns camera...
Pietro mi sembra sia di nuovo molto sereno: dorme la notte, mangia volentieri e di gusto, ormai il panno lo togliamo anche di notte e non ha più tentennamenti e non balbetta più da un paio di settimane e pare cmq tranquillo anche con lea e con me...è molto affettuoso e oggi che siamo andati al mare fda soli mi ha ascoltata e ha rispettato i tempi di lea per mangiare o dormire anche se gli impedivano di fare quello che voleva...mi sembra un buon risultato...
santo cielo che brutta cosa!!di vanessa il mar lug 08, 2008 3:18 pm
ragazze ci sono
in qsti gg sono incasinatissima ma qua e la vi ho lette
ora scappo che vado a fare la spesa. qsta sera vengono a mangiare un nostro amico con il figlio di 7 anni e uno di quasi 2 anni. la moglie mia cara amica è morta il 2 dicembre 3 gg prima che partorissi a causa di un tragico incidente stradale. sono molto tesa per la serata perché quando li vedo piango sempre e so che a loro non fa bene.
a più tardi se riesco passo in serata a accontarvi
Messaggio da chiccagiambi » 9 lug 2008, 9:01
Messaggio da chiccagiambi » 9 lug 2008, 9:03
Messaggio da oniria » 9 lug 2008, 9:44
Messaggio da chiccagiambi » 9 lug 2008, 9:55
Messaggio da oniria » 9 lug 2008, 10:11
ciao chiccuzza bella un bacio ai piccolichiccagiambi ha scritto:gessi
Messaggio da Tizjana » 9 lug 2008, 13:19
Messaggio da lillipink » 9 lug 2008, 13:30
Messaggio da lillipink » 9 lug 2008, 13:34
Messaggio da proferina » 9 lug 2008, 13:37
E' cresciuta 20g in una settimana![]()
Messaggio da lillipink » 9 lug 2008, 13:40
Messaggio da proferina » 9 lug 2008, 13:41
ke antibiotico gli hai dato???l'augmentin è molto forte,e ci sono molti bimbi che nn lo tollerano!nelly67 ha scritto:CIAO SARA NON LO SO VERAMENTE NON LI HA MAI AVUTI PRIMA ,MI VIENE DA PENSARE CHE SIA L'ANTIBIOTICO ,PERCHè SUL FOGLIETTO ,NELLA VOCE EFFETTI INDESIDERATI è SCRITTOrocciajubba ha scritto:I puntini non possono essere sudamina?nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE
ALEX STA MEGLIO , SOLO CHE DA QUANDO HO COMINCIATO CON L'ANTIBIOTICO MI VA DI DIARREA E IERI SERA HO VISTO CHE HA TUTTO IL DORSO PIENO DI PUNTINI ROSSI ,PERCUI IERI SERA NON LO DATO E STAMANE CHIAMO LA PEDIATRA ,SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE ,MANAGGIA ,è SUCESSA ANCHE A QUALCUNA DI VOI CHE HA DATO L'ANTIBIOTICO ???
Messaggio da proferina » 9 lug 2008, 13:43
La minestrina è stata tutta sputata, oggi provo a cambiarle tipo e cuocerla di più
Messaggio da proferina » 9 lug 2008, 13:45
Messaggio da lillipink » 9 lug 2008, 13:45