GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA
Ciao Iaia, Ciao Titti.
Saldi: io ieri ho comprato una magliettina (anzi per la precisione me l'ha comprata mia mamma) e mi piacerebbe riuscire a comprare qualche altra cosina ma non so se tra oggi e domani riesco ad andare al centro commerciale.
Iaia, però scusa qualche raccontino su Lavinia?? Dai dicci qualcosa e poi quando ci fai vedere le nuove fotine?? Lety come sta?? Va un po' meglio con lei??
Saldi: io ieri ho comprato una magliettina (anzi per la precisione me l'ha comprata mia mamma) e mi piacerebbe riuscire a comprare qualche altra cosina ma non so se tra oggi e domani riesco ad andare al centro commerciale.
Iaia, però scusa qualche raccontino su Lavinia?? Dai dicci qualcosa e poi quando ci fai vedere le nuove fotine?? Lety come sta?? Va un po' meglio con lei??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Titti73
- Active~GolGirl®
Anche io ho già approfittato dei saldi! Ho conprato un pò di magliette per Mattia (di quelle di cotone con le maniche lunghe, per la montagna) e per me ho comprato un paio di short e un magliettina (ma anche se erano in saldo ho speso lo stesso troppi soldi
!)

Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Titti73
- Active~GolGirl®
E' vero, ha ragione Ale: quando ci fai vedere un pò di nuove fotine della "new entry"?raggetto ha scritto:Iaia, però scusa qualche raccontino su Lavinia?? Dai dicci qualcosa e poi quando ci fai vedere le nuove fotine?? Lety come sta?? Va un po' meglio con lei??
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Karen, posso solo farti gli
per il bimbo dei vostri amici. Quando leggo queste notizie riguardanti i bimbi mi si gela il sangue nelle vene, dovrebbero stare sempre tutti bene, sono così indifesi.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Titti73 ha scritto:Ale ma è meraviglioso...evvaiiiiraggetto ha scritto:Ragazze,
ho una notizia, la dico prima a voi perchè sono contentissima, poi chiamo Andrea. Ho parlato col mio capo, mi ha approvato l'orario 9.00 - 15.00. Meno male!!!!
Ero un po' nervosa ultimamente per questo motivo e poi oggi ho anche discusso con un collega ma ora la giornata ha cambiato piega.!!!
Te lo meriti proprio! E Andrea cosa ha detto?
Grazie. In effetti sono proprio contenta. Anche se vi dico che sto scegliendo la famiglia con convinzione, ma mi accorgo sempre di più quanto carriera e famiglia, almeno in quest'azienda, non possano assolutamente andare di pari passo. Sono consapevole certo che dedicando meno tempo al lavoro, altre persone devono fare quello che avrei dovuto fare io o almeno garantire la disponibilità che io non posso dare. QUindi se da un lato sono felice, quello personale, dall'altro mi sento un po' demotivata, quello lavorativo. Ma lo so, è stata una mia scelta e non tornerei mai indietro.
Andrea è stato contentissimo perchè anche lui si rende conto che è una grossa comodità!!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Vado via .............. passo a casa e vado al centro commerciale con Francy e i miei. Diciamo che sto approfittando della presenza di mio padre, cosa che accade rarissimamente, per farmi scarrozzare un po' in giro.
A domani ...... ci sarete??
Karen, stasera ti penserò. Io spaparanzata sul letto e tu reduce da un'uscita di rafting ......... ma non è che vi stanno preparando per l'isola dei famosi e non ce lo vuoi dire??

A domani ...... ci sarete??
Karen, stasera ti penserò. Io spaparanzata sul letto e tu reduce da un'uscita di rafting ......... ma non è che vi stanno preparando per l'isola dei famosi e non ce lo vuoi dire??
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Hai ragione Ale, ma sono così presa... di solito mi metto davanti al pc mentre allatto, così scrivo messaggi telegrafici e non vi racconto mai nulla!raggetto ha scritto:Iaia, però scusa qualche raccontino su Lavinia?? Dai dicci qualcosa e poi quando ci fai vedere le nuove fotine?? Lety come sta?? Va un po' meglio con lei??

Lavinia è un angioletto, mangia un sacco e dorme altrettanto, e come dice Fulvio è connessa wi-fi con sua sorella, perchè quando è neervosa una, l'altra piange per solidarietà e viceversa! Ormai pesa già 5 kg, ed è lunghissima: sto impazzendo per trovare tutine pesanti per la montagna perchè quelle di Letizia non le vanno più bene! Soffre un po' di reflusso, almeno credo, perchè rigurgita spessissimo e ogni tanto vomita proprio, ma nulla di preoccupante.
Le facce che riesce a fare hanno dell'incredibile, ci fanno ridere a crepapelle!
La gelosia di Letizia va meglio, anche se capita qualche crisi quando, ad esempio, si svegliano contemporaneamente al mattino ed io devo allattare la piccola e Fulvio non c'è... allora tutte nel lettone per una mega coccola, facendo attenzione che Leti non la schiacci.
Beh, piano piano ce la faremo!

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Nessuna oggi?? 

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Eccomi!!!!
Stamattina sono entrata ma ho notato che dopo il mio ultimo msg di ieri non era stato scritto + nulla quindi mi sono messa a lavorare.
Ragazze sono emozionatissima, domani andiamo da Andrea (a proposito è arrivato 4° in graduatoria su 90 persone), anche Francy non sta nella pelle, forse gli ho trasmesso il mio entusiasmo. Oggi prepariamo la valigia, impacchettiamo il regalo, ci facciamo belli e domani si parte dopo pranzo.
Stamattina sono entrata ma ho notato che dopo il mio ultimo msg di ieri non era stato scritto + nulla quindi mi sono messa a lavorare.
Ragazze sono emozionatissima, domani andiamo da Andrea (a proposito è arrivato 4° in graduatoria su 90 persone), anche Francy non sta nella pelle, forse gli ho trasmesso il mio entusiasmo. Oggi prepariamo la valigia, impacchettiamo il regalo, ci facciamo belli e domani si parte dopo pranzo.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Iaia che bello leggere il racconto delle tue bimbe, siete bellissimo voi 4 insieme. E sono anche contenta che le cose vadano meglio, pian pianino vi risistemerete del tutto.
Per le tutine secondo me potreesti provare a vedere da Z, ha sempre anche quelle invernali, le ho viste proprio ieri.
http://www.z-enfant.com/indexfla.htm
Per le tutine secondo me potreesti provare a vedere da Z, ha sempre anche quelle invernali, le ho viste proprio ieri.
http://www.z-enfant.com/indexfla.htm
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Grazie Ale! E' vero: ho un negozio Z vicino casa e avevo notato anch'io questa cosa. 

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ma è vero che la catena è di Zidane??

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Volete sapere l'ultima? Ieri ho sbottato con mia madre! Speravo di riuscire a trattenermi finchè fossimo partiti per le vacanze, ma ieri mi ha fatto proprio girare... solo che ho messo la discussione sul piano sbagliato, i soldi. Poco male, tanto uno qalsiasi delle mie argomentazioni sarebbe stata sbagliata ugualmente.
Risultato: va via 3 giorni (oggi è il compleanno di Fulvio) senza nemmeno avermi chiesto se ciò i crea dei casini, visto he contavo su di lei per i preparativi della nostra partenza (eravamo già d'accordo).
NO COMMENT! Però almeno mi sono liberata dal peso.
Risultato: va via 3 giorni (oggi è il compleanno di Fulvio) senza nemmeno avermi chiesto se ciò i crea dei casini, visto he contavo su di lei per i preparativi della nostra partenza (eravamo già d'accordo).
NO COMMENT! Però almeno mi sono liberata dal peso.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si si!!iaiafb ha scritto:Ma è vero che la catena è di Zidane??
Auguri Fulvio

e per tua mamma ....

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE,
tra un po' spero di riuscire ad andare a casa, considerato che sarò fuori ufficio "ben" due giorni devo sistemare un po' di cose.
Vi riscrivo lunedì, un bacio a tutte voi e soprattutto
grazie per avermi sostenuta e sopportata in questii lunghissimi mesi senza Andrea durante i quali vi ho spesso annoiato con i miei momenti di tristezza e solitudine e le mie ansie. Voi mi siete state vicine e mi avete capita come solo le vere amiche sanno fare.
Vi voglio bene, per questo e per moltissimi altri motivi!!!
A lunedì, ciaooooooooooooooo
tra un po' spero di riuscire ad andare a casa, considerato che sarò fuori ufficio "ben" due giorni devo sistemare un po' di cose.
Vi riscrivo lunedì, un bacio a tutte voi e soprattutto
grazie per avermi sostenuta e sopportata in questii lunghissimi mesi senza Andrea durante i quali vi ho spesso annoiato con i miei momenti di tristezza e solitudine e le mie ansie. Voi mi siete state vicine e mi avete capita come solo le vere amiche sanno fare.
Vi voglio bene, per questo e per moltissimi altri motivi!!!

A lunedì, ciaooooooooooooooo
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao giugnets!!!! Quest'anno faccio ancora piu' fatica a connettermi, qua siamo un pelo indietro rispetto l'internetmondo. Comunque, tutto bene, voi come state? Non ho fatto in tempo ad aggiornarmi, tranne ho visto che Iaia ha sbottato con sua mamma (e secondo me hai fatto bene), Ale ha ottenuto l-orario desiderato (evviva!!!!) e del bimbo degli amici di Karen, terribile.
Qui sto diventando una vera greca, ieri sono stata ad un compleanno di un bimbo greco, era pieno di greci, abbiamo fatto una mangiata greca (cioe' PANTAGRUELICA) e c-era una pagliaccia greca... che ridere, non capivo un cavolo!!!!
Pero' mi sono divertita lo stesso. Le donne greche sono bene in carne e io sembro quasi magra, avevo perso un chilo e mezzo, ma dopo la festa di ieri ho preferito non pesarmi. Domani viene a trovarmi la mia amica Ylona coi suoi bimbi (lei e' ucraina, ma ha sposato un greco e vive qui). Ho la flemma greca (gia' sono un tipo tranquillo di mio, ma qui raggiungo
Qui sto diventando una vera greca, ieri sono stata ad un compleanno di un bimbo greco, era pieno di greci, abbiamo fatto una mangiata greca (cioe' PANTAGRUELICA) e c-era una pagliaccia greca... che ridere, non capivo un cavolo!!!!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
l'apoteosi della calma). Anche se in realta' i greci sarebbero un tantino irascibili. Si vede che assorbo solo la parte slow-live dell'ellinofilosofia. Ah, e il particolare piu' grecizzante di tutti e' che faccio il bagno col cappello di paglia.
Dipingo anche qui, bimbi permettendo, per non perdere la mano. I bimbi si divertono, giocano tanto, l'aria e' sana e l'acqua pulitissima, si sta bene insomma.
Ho ritrovato anche Emilio, un docente di ingegneria idrogeologica che avevo conosciuto l'anno scorso. E' un sognore simpatico a cui posso fare le mie eco-domande... poveraccio, chissa' se e' stato contento di rivedermi
(dall'accoglienza pare di si') Italiani ce ne sono sempre pochissimi, il che accelera il mio percorso ellinizzante.
Un bacio a tutte, statemi bene!

Ho ritrovato anche Emilio, un docente di ingegneria idrogeologica che avevo conosciuto l'anno scorso. E' un sognore simpatico a cui posso fare le mie eco-domande... poveraccio, chissa' se e' stato contento di rivedermi

Un bacio a tutte, statemi bene!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Viva Anna ellenica!!!

- paoletta73
- Active~GolGirl®
Ragazze che immenso, straordinario, rilassantissimo piacere è leggervi!
Io sono scomparsa e devo fare un sacco di scuse a molte di voi... ero bella tranquilla come una sc**a che il compleanno di Valerio fosse settimana prossima, e ora invece so che sono un'idiota.
Dovete scusarmi, soprattutto Giorgia, che mi aveva scritto un messaggio a cui devo ancora rispondere. Ma la mia vita sta andando un pochino a rotoli e io ho perso decisamente la bussola. Mi dispiace che a farne le spese sia soprattutto il rapporto con voi e con chi mi ha dimostrato solo disponibilità e affetto.
Spero che capiate. Un bacio a tutte
Io sono scomparsa e devo fare un sacco di scuse a molte di voi... ero bella tranquilla come una sc**a che il compleanno di Valerio fosse settimana prossima, e ora invece so che sono un'idiota.
Dovete scusarmi, soprattutto Giorgia, che mi aveva scritto un messaggio a cui devo ancora rispondere. Ma la mia vita sta andando un pochino a rotoli e io ho perso decisamente la bussola. Mi dispiace che a farne le spese sia soprattutto il rapporto con voi e con chi mi ha dimostrato solo disponibilità e affetto.
Spero che capiate. Un bacio a tutte

Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- Karen
- Expert~GolGirl®
Tornata, viva e rinnovata..
che esperienza pazzesca... Abbiamo fatto rafting, yoga e meditazione.. e abbiamo socializzato tanto specialmente con i colleghi de L'Aquila che non conoscevo ma che sono davvero speciali.. la cornice della Val d'Aosta e il super albergo hanno completato il quadretto!
Però non pensate sia stata una vacanza.. ci hanno fatto lavorare un sacco sia fisicamente che mentalmente!!!
Grazie per il sostegno ai miei amici.. Carlo verrà operato settimana prossima (ho visto le foto ed è bellissimo)
Baci
K.
che esperienza pazzesca... Abbiamo fatto rafting, yoga e meditazione.. e abbiamo socializzato tanto specialmente con i colleghi de L'Aquila che non conoscevo ma che sono davvero speciali.. la cornice della Val d'Aosta e il super albergo hanno completato il quadretto!
Però non pensate sia stata una vacanza.. ci hanno fatto lavorare un sacco sia fisicamente che mentalmente!!!

Grazie per il sostegno ai miei amici.. Carlo verrà operato settimana prossima (ho visto le foto ed è bellissimo)
Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza