GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma siamo strani noi?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
EVA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ma siamo strani noi?

Messaggio da EVA79 » 9 lug 2008, 9:52

Vi racconto un pò la storia; mi sono sposata quasi due anni fà i testimoni erano una mia amica d'infanzia e un amico di mio marito abbiamo deciso visto l'amicizia fraterna di metterci d'accordo sui regali ( noi non abbiamo fatto bomboniere) per evitare di ritrovarci scose che non ci servivano; Lui decide per una fotocamera (360,00 eurini), lei un kit per dipingere con cavalletto ( 370 eurini circa); per noi si decide il televisore che ci regaleranno insieme, televisore che non è mai arrivato in più lui è venuto al pranzo con la ragazza la quale non ci ha ovviamente regalato niente :martello . L'altra sera un nostro amico durante un discorso sui matrimoni chiede al nostro testimone cosa ci aveva regalato e come mai non ci vedevamo più, il tipo gli risponde che non ci ha regalato niente ( certo ormai lo sanno anche i muri) perchè mi aveva fatto il sito internet per la mia attività ( sito che ho fatto sola lui mi ha solo dato qualche consiglio e noi gli abbiamo fatto altri favori pensavo che tra amici si facesse così :domanda ) e noi ci eravamo comportati anche male perchè non gli avevamo dato niente; considerando che il sito è stato fatto circa un anno prima che noi gli chiedessimo di farci da testimone e che nel frattempo di favori ne abbiamo scambiati tanti, siamo strani io e mio marito o c'è qualcosa che non capisco ( ovviamente anche la cara amica niente regalo) :aargh Ora non è più tanto per il regalo ma questa cosa mi ha fatto inc... non poco :bomba :bomba

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma siamo strani noi?

Messaggio da ale76 » 9 lug 2008, 10:04

scusa ma loro si sono cuccati quel popò di regaloni e voi siete rimasti a bocca asciutta? :urka
C&G

EVA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EVA79 » 9 lug 2008, 10:12

no abbiamo le rate del televisore :martello

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 lug 2008, 10:13

non siete strani voi. sono strani (per non dir di peggio) loro. :martello
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 lug 2008, 10:14

Incredibile!!!
Ok, lui con la scusa del sito ha fatto il tirchio, ma la tua amica, l'altra testimone???? Certo ci vuole una bella dose di coraggio e sfrontatezza a prendersi quei regaloni senza ricambiare!!! Che gente!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 lug 2008, 10:15

e ti chiedi pure chi è lo strano???? :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 9 lug 2008, 10:48

marò, che faccia tosta che ha la gente!
anche al mio matrimonio ho avuto spettatori non paganti :ahah
un carissimissimo amico di mio marito nonchè suo padrino di cresima è venuto al matrimonio con moglie e figlia dicendoci che il regalo ce lo avrebbe dato dopo perchè voleva comprare una cosa speciale
sono passati 5 anni, una volta ha detto addirittura che aveva il regalo pronto per noi sul mobile dell'ingresso di casa, e non abbiamo visto nessun regalo
ora è nato dodò, mio marito gli ha mandato un sms per dirgleilo e lui non ha manco richiamato per fargli gli auguri
peccato che lui si sia beccato regalo matrimonio, fiori alla moglie e regalo alla bimba quando è nata, regalo al battesimo della bimba, regalo al primo compleanno della bimba, regalo al secondo compleanno della bimba
poi basta perchè quando ci siamo sposati noi la bimba aveva appunto 2 anni e non mi sembrava il caso di continuare con i regali
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

EVA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EVA79 » 9 lug 2008, 11:08

La storia l'avevo dimenticata ma quello che ora mi fa inc... è che quasi quasi siamo noi dalla parte del torto ma si può... :che_dici

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 9 lug 2008, 11:31

no....non ci credo!!!
è una bufala?
nn posso credere che eistano persone così :urka
Samuele, nato il 30/03/2006

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 9 lug 2008, 11:42

ma se aveva intenzione di non farvi il regalo, visto che il sito te lo aveva già fatto mi pare..
come mai vi ha detto che vi avrebbe regalato il televisore?
fammi pensare....forse per assicurarsi la fotocamera..e il kit?
Christian 13 aprile 2006

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 9 lug 2008, 11:56

EVA79 ha scritto:Vi racconto un pò la storia; mi sono sposata quasi due anni fà i testimoni erano una mia amica d'infanzia e un amico di mio marito abbiamo deciso visto l'amicizia fraterna di metterci d'accordo sui regali ( noi non abbiamo fatto bomboniere) per evitare di ritrovarci scose che non ci servivano; Lui decide per una fotocamera (360,00 eurini), lei un kit per dipingere con cavalletto ( 370 eurini circa); per noi si decide il televisore che ci regaleranno insieme :bomba

ma si usa così???
fammi capire bene.....loro si sono scelti i regali per farti da testimoni?

io ai miei testimoni ho fatto solo una bomboniera un pò diversa dalle altre.

per non ritrovarsi cose doppie usa fare lista di nozze.
anche la beneficenza non è male.

comunque riguardo al comportamento di questo "signore" non ho parole.....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 lug 2008, 12:08

:urka
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 9 lug 2008, 12:11

melinda ha scritto:ma se aveva intenzione di non farvi il regalo, visto che il sito te lo aveva già fatto mi pare..
come mai vi ha detto che vi avrebbe regalato il televisore?
fammi pensare....forse per assicurarsi la fotocamera..e il kit?
O.T.: Melinda hai un avatar stupendo.. dove lo hai pescato?
sono meravigliosi quei sandali...
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 lug 2008, 12:21

tu pensa che io sono sposata da quasi 4 anni e sto ancora aspettando che al mio matrimonio arrivi mio cugino che il giorno prima al telefono mi aveva detto:"Ti ho fatto un regalo speciale, non vedo l'ora che sia domani per dartelo!"

Che il regalo fosse la sua sparizione dalla mia vita? :domanda
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 9 lug 2008, 12:28

Ma davvero è successa, sta cosa? Robe da non crederci...
Al prossimo anniversario di matrimonio, manda a tutte e due una bella corona di crisantemi listati a lutto... con scritto "la meschinità è la morte dell'amicizia"!!!

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 9 lug 2008, 12:31

maryfel ha scritto:
O.T.: Melinda hai un avatar stupendo.. dove lo hai pescato?
sono meravigliosi quei sandali...
ma sono i miei piedi non si capisce? :fischia :ahaha
Christian 13 aprile 2006

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 9 lug 2008, 12:31

Eva ma questa storia dei regali l'avevi gia' raccontata vero?
Se mi sbaglio scusami, ma mi pare di aver gia' letto qualcosa di molto simile e gia' allora rimasi allibita!!!

Che dire? adesso sai il motivo del regalo mai ricevuto...certo che faccia tosta allucinante! Certa gente non si fa proprio scrupoli!!!
Peccato, hai considerato amici le persone sbagliate...capita...
Lasciati la storia alle spalle se ci riesci...io mi conosco :che_dici una battutina sinceramente la farei ma mica per niente...ma proprio per il discorso che mo' va a finire che siete stati voi a fargli un torto...ma va va... :urka
Che ne so, gli paghjerei il 'lavoro' svolto e in cambio gli chiederei di restituirti il regalo :prrrr
dai sdrammatizzo...immagino che bruci...eccome se brucia!!! :coccola
.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 lug 2008, 13:00

Ma che robba!! :pistole

Streghettasaetta

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 9 lug 2008, 13:08

la più bella l'ha fatta il rpof di un mio amico. Questo mio amico è stato per anni asistente di un professore, non solo ha lavorato gratis per lui per secoli, poi quando lo ha invitato al matrimonio il prof non gli ha nemmeno fatto il regalo sempre con la scusa del pezzo speciale mai arrivato...

cmq tendenzialmente io non sono per guardare al "valore" dei ragali che ci si scambia fra amici perchè se arrivi a questo l'amicizia è già finita. per es. io venerdì andrò al matrimonio di un mio amico al quale regalerò 4 volte l'importo di regalo che ho avuto da lui. Ma io mi sono sposata mentre lui era in grandi difficoltà economiche e so quanto gli è costato quel regalo... oggi io non è che sia ricca ma lavoro, lavora anche mio marito, le cose sono cambiate quidni mi pare ovvio che gli regalo molto di più di quanto lui non potesse allora, perchè se non in valore assoluto, in valore relativo il suo gesto fù più "caro" del mio...e forse non è un caso che siamo amici da 20 anni...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 9 lug 2008, 13:59

mamma mia che gentaglia...e lei? nemmeno lei vi ha fatto il regalo?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”