GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA FEBBRARINA(07)VA IN VACANZA CON O SENZA LA NUOVA PANZA!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: LA FEBBRARINA(07)VA IN VACANZA CON O SENZA LA NUOVA PANZA!
Ieri sera al mercatino suonava un duo flamenco, Manu è andato a vederli con la mostri mentre io rimanevo alla bancarella...dopo dieci minuti arriva una vicina e mi dice che Mia sta dando spettacolo
corro nella piazzetta e mi trovo Mia in piedi tra la folla e i musicisti che balla e batte le mani come una vera Sevillana...è troppo fuori questa bambina 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buongiorno chiacchierone! 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpaoletta075 ha scritto:Ieri sera al mercatino suonava un duo flamenco, Manu è andato a vederli con la mostri mentre io rimanevo alla bancarella...dopo dieci minuti arriva una vicina e mi dice che Mia sta dando spettacolocorro nella piazzetta e mi trovo Mia in piedi tra la folla e i musicisti che balla e batte le mani come una vera Sevillana...è troppo fuori questa bambina

- scilla75
- Expert~GolGirl®

gerry!!!!!!!!!!!!! finalmente!
come si sta in vacanza?????
come si sta in vacanza?????

- desert noor
- Expert~GolGirl®

ciao scilla! sei andata?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- crismae
- Expert~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Ieri sera al mercatino suonava un duo flamenco, Manu è andato a vederli con la mostri mentre io rimanevo alla bancarella...dopo dieci minuti arriva una vicina e mi dice che Mia sta dando spettacolocorro nella piazzetta e mi trovo Mia in piedi tra la folla e i musicisti che balla e batte le mani come una vera Sevillana...è troppo fuori questa bambina
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Visti! Che meraviglia!!!!!!!!perla73 ha scritto:Ele hai aggiunto 2 primi piani di Giadina
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Mia soffre di manie di protagonismo e non so da chi abbia preso
Temo me l'abbiano scambiata con la figlia di una stripper in ospedale
Temo me l'abbiano scambiata con la figlia di una stripper in ospedale
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Visti! Che meraviglia!!!!!!!!perla73 ha scritto:Ele hai aggiunto 2 primi piani di Giadina
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non dire così, dai!!!perla73 ha scritto:Satasera mi viene in casa il falegname e l'architetto e nei prossimi giorni procederemo con l'inversione camere: i nanetti prendono la nostra che è più grande e noi la piccola....intanto per quel che usiamo noi la camera da letto
Però mi hai incuriosita tantissimo.... poi ci fai vedere la cameretta dei tuoi cuccioli???
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Vedo che qui si fanno party....e io tutta la mattina in giro per uffici con qs caldo...
Pao Mia è fortissima!!
Desert aspettiamo foto della Brumbi senza capelli!!
Grazie per i complimenti ad Anna...troppo buone
Gerry beata te in vacanza...goditela!!
a tutte
Vedo che qui si fanno party....e io tutta la mattina in giro per uffici con qs caldo...
Pao Mia è fortissima!!
Desert aspettiamo foto della Brumbi senza capelli!!
Grazie per i complimenti ad Anna...troppo buone
Gerry beata te in vacanza...goditela!!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Chissà che scenetta deliziosa!!!!! Pagherei per poterla vedere ballare!!!paoletta075 ha scritto:Ieri sera al mercatino suonava un duo flamenco, Manu è andato a vederli con la mostri mentre io rimanevo alla bancarella...dopo dieci minuti arriva una vicina e mi dice che Mia sta dando spettacolocorro nella piazzetta e mi trovo Mia in piedi tra la folla e i musicisti che balla e batte le mani come una vera Sevillana...è troppo fuori questa bambina
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciao Maggi, consolati, anche io tutta la mattina in giro con sto caldo! Non proprio per uffici, lo so, ma dovevo fare un milione di commissioni! E così mi sono persa le golline chiacchierine 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ripensandoci, visto che ha questa vena artistica, potresti pensare davvero di sfruttarla... abbinala alla vostra attività di commercianti, fai pagare un biglietto per i suoi balletti e l'inverno in Costa Rica è garantito!!!!!!!!!!Enrica73 ha scritto:Chissà che scenetta deliziosa!!!!! Pagherei per poterla vedere ballare!!!paoletta075 ha scritto:Ieri sera al mercatino suonava un duo flamenco, Manu è andato a vederli con la mostri mentre io rimanevo alla bancarella...dopo dieci minuti arriva una vicina e mi dice che Mia sta dando spettacolocorro nella piazzetta e mi trovo Mia in piedi tra la folla e i musicisti che balla e batte le mani come una vera Sevillana...è troppo fuori questa bambina
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ecco, siete tutte troooooooppo serie! Qui, a golleggiare, ci sono solo più io...
Allora approfitto della nanna di Matteo per rilassarmi un po' anch'io!
Allora approfitto della nanna di Matteo per rilassarmi un po' anch'io!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo...
perla stamattina ho trovato due salopette carine da Idexè, ma forse mando Gianlu a fare un giro all'Oviesse, è vicino al suo ufficio a Torino.... Grassssssie per la soffiata! :prrrr
perla stamattina ho trovato due salopette carine da Idexè, ma forse mando Gianlu a fare un giro all'Oviesse, è vicino al suo ufficio a Torino.... Grassssssie per la soffiata! :prrrr
- perla73
- Master~GolGirl®

Eccomi
oggi si chiacchera di brutto 
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Mitica Mia
Enrica il grosso verrà fatto nella ns camera da letto perchè in 10mq dobbiamo farci stare tutto
Maggi ti sei persa una mattinata ciarliera
Enrica il grosso verrà fatto nella ns camera da letto perchè in 10mq dobbiamo farci stare tutto
Maggi ti sei persa una mattinata ciarliera
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- crismae
- Expert~GolGirl®

buongiorno febbs...
sono passata a salutarvi...tra poco vado a riprendermi Cice, e poi questa sera cenetta di sole donne, viene un'amica a trovarci perchè Cris è a Pisa!!!!
ci si becca domani.....
vi abbraccio
sono passata a salutarvi...tra poco vado a riprendermi Cice, e poi questa sera cenetta di sole donne, viene un'amica a trovarci perchè Cris è a Pisa!!!!
ci si becca domani.....
vi abbraccio
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- mery
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte: avevo appena scritto un messaggio chilometrico che mi ha cancellato
ed ora non ho tempo di riscrivere tutto; solo per aggiornarvi:
la spalla va meglio -venerdì ho comunque la visita dall'ortopedico- ma lunedì ho avuto un brutto incidente per fortuna senza conseguenze fisiche ma tanto spavento visto che per un pelo nel volo non ho buttato giù una cancellata e fatto un volo di diversi metri sotto dove ci sono dei boxes sottorranei.
Per fortuna giulia non era in macchina visto che la stavo giusto andando a prendere: non ci voglio nemmeno pensare.
Poi con calma vi racconterò meglio ma per farvela breve uno mi ha tagliato la strada mentre io attraversavo con il verde e mi ha sbalzato prima contro una macchina parcheggiata e poi sul marciapiede.
Comunque come si dice l'importante è essere qui a raccontarlo.
Spero di riuscire a passare dopo
a tutte
la spalla va meglio -venerdì ho comunque la visita dall'ortopedico- ma lunedì ho avuto un brutto incidente per fortuna senza conseguenze fisiche ma tanto spavento visto che per un pelo nel volo non ho buttato giù una cancellata e fatto un volo di diversi metri sotto dove ci sono dei boxes sottorranei.
Per fortuna giulia non era in macchina visto che la stavo giusto andando a prendere: non ci voglio nemmeno pensare.
Poi con calma vi racconterò meglio ma per farvela breve uno mi ha tagliato la strada mentre io attraversavo con il verde e mi ha sbalzato prima contro una macchina parcheggiata e poi sul marciapiede.
Comunque come si dice l'importante è essere qui a raccontarlo.
Spero di riuscire a passare dopo
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm