GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!
fatto

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- munequita
- Expert~GolGirl®

che bello!!! Anche io vojo vojo vojo!!!! Come si fa? A chi devo chiedere il programmino???
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- puravita
- Silver~GolGirl®

buona domenica bella giornata ancge oggi...mune tesora te lo giro via mail o se vuoi mandami le foto che te lo faccio
- puravita
- Silver~GolGirl®

- puravita
- Silver~GolGirl®

- BILLI
- Master~GolGirl®

buona serata a tutte
sono di fretta, week end rovente...sotto ogni punto di vista...ma appena ho n attimo vi spiego tutto x benino.
Passo x rinnovare i miei auguri a
LEO
EMMA
EMMA
NICKI
e x vedere se la Tweety avesse deciso di anticipare,ma nulla
Ho letto il mess. di SUSI,
SWEET,
speriamo che tu ti rimetta al meglio,accipicchia
MUNE, PURA,
x il catarro dei vostri cuccioli
scappo, son in lato mare e vorrei anche dare inizio ai festeggiamenti
in previsione di domani....
buonanotte
sono di fretta, week end rovente...sotto ogni punto di vista...ma appena ho n attimo vi spiego tutto x benino.
Passo x rinnovare i miei auguri a
LEO
EMMA
EMMA
NICKI
e x vedere se la Tweety avesse deciso di anticipare,ma nulla
Ho letto il mess. di SUSI,
SWEET,
MUNE, PURA,
scappo, son in lato mare e vorrei anche dare inizio ai festeggiamenti
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

evvai!puravita ha scritto:oggi mi son comprata una borsa da carpisia
a proposito mui bello il nuovo avatr in movimento
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao billi buona serataBILLI ha scritto:evvai!puravita ha scritto:oggi mi son comprata una borsa da carpisia
a proposito mui bello il nuovo avatr in movimento
- paloma
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Iniziamo male con gol questa mattina... mi si è chiusa la pg prima di riuscire ad inviare un papiro che avevo già scritto
forse vi ha voluto salvare gol dal mio racconto ed ha tagliato! :ahah
Iniziamo male con gol questa mattina... mi si è chiusa la pg prima di riuscire ad inviare un papiro che avevo già scritto
- paloma
- Original~GolGirl®

Allora: sabato ho visto VY!
VY: a parte uno zio che ti ha vista più ciccia... :ahah tutti hanno notato che ti stai rimettendo in forma!
Le tue bimbe sono meravigliose: bellissime, occhi stupendi entrambe!
Lorenzo al ritorno continuava a chiedere di Nicky: gli è rimasta la "voglia" di un bacino che lei gli ha negato!
VY: a parte uno zio che ti ha vista più ciccia... :ahah tutti hanno notato che ti stai rimettendo in forma!
Lorenzo al ritorno continuava a chiedere di Nicky: gli è rimasta la "voglia" di un bacino che lei gli ha negato!
- paloma
- Original~GolGirl®

Dimenticavo il regalo di Vy e Sergio per Lorenzo!
Con la disapprovazione di Vy, Sergio ha comprato i guantoni da pugile per Lorenzo!
Apprezzatissimi: durante il ritorno, si è addormentato in macchina con i guantoni! :ahah
Si è divertito tantissimo con il materasso elastico (???non so come si chiama???): una volta arrivati a casa ha continuato a saltare sul tappeto del soggiorno, con qualche caduta però più dolorosa!
Con la disapprovazione di Vy, Sergio ha comprato i guantoni da pugile per Lorenzo!
Apprezzatissimi: durante il ritorno, si è addormentato in macchina con i guantoni! :ahah
Si è divertito tantissimo con il materasso elastico (???non so come si chiama???): una volta arrivati a casa ha continuato a saltare sul tappeto del soggiorno, con qualche caduta però più dolorosa!
- paloma
- Original~GolGirl®

Sabato sera è arrivato il primo regalo per Lorenzo: un Power Ranger!
Lui conosce benissimo quei cosi e litiga spesso col cuginetto Ale che ne ha una serie completa, ma non vuole assolutamente che Lorenzo li tocchi!
Venerdì ultima scenata: "voio un paue engel" ... "no, li ho già messi via"... "voio uno paio engel"...(paue=plurale, paio=singolare) :ahah ... "sono miei, non li tocchi"... e così per un pò, poi li abbiamo divisi altrimenti si menavano!
In auto verso casa "mamma, voio un paio engel"
Così mia sorella il giorno seguente gliene ha comprato uno! La reazione di Lorenzo "chetto è di Alessando" e la zia "no, questo è tuo!" .... Indescrivibile la faccia di Lorenzo: tra stupore, felicità, soddisfazione!
Ma non è un pò presto per prendere passione per quei cosi???
Lui conosce benissimo quei cosi e litiga spesso col cuginetto Ale che ne ha una serie completa, ma non vuole assolutamente che Lorenzo li tocchi!
Venerdì ultima scenata: "voio un paue engel" ... "no, li ho già messi via"... "voio uno paio engel"...(paue=plurale, paio=singolare) :ahah ... "sono miei, non li tocchi"... e così per un pò, poi li abbiamo divisi altrimenti si menavano!
In auto verso casa "mamma, voio un paio engel"
Così mia sorella il giorno seguente gliene ha comprato uno! La reazione di Lorenzo "chetto è di Alessando" e la zia "no, questo è tuo!" .... Indescrivibile la faccia di Lorenzo: tra stupore, felicità, soddisfazione!
Ma non è un pò presto per prendere passione per quei cosi???
- paloma
- Original~GolGirl®

Ieri poi la festicciola è andata bene, a parte l'assenza di uno dei fratelli di Paolo (senza nemmeno un motivo...) e la situazione ormai disastrosa della "testa" di sua madre...
Vi spiego: mia suocera ha 71 anni, ma ultimamente sta "dando i numeri"...
Non c'è più col testa, con la memoria a breve, dice spesso cose insensate... L'ultima ieri " devo andare a casa a finire la valigia perchè domani andiamo in Veneto da mia sorella"
Cosa assolutamente non vera, non si è mai mossa di casa: a parte per il funerale della madre, non è mia andata in Veneto nemmeno per il funerale dei suoi fratelli...
I suoi 5 figli, compreso Paolo, dicono che "lei è così" che "non c'è niente da fare" che "tanto lei dal medico non vuole andare". Anche sabato sera Paolo si è inalberato solo per avergli accennato la questione, dopodichè io mollo il tiro e penso "la madre è tua, veditela tu coi tuoi fratelli!"
Però rimango piuttosto preoccupata...
Vi spiego: mia suocera ha 71 anni, ma ultimamente sta "dando i numeri"...
Non c'è più col testa, con la memoria a breve, dice spesso cose insensate... L'ultima ieri " devo andare a casa a finire la valigia perchè domani andiamo in Veneto da mia sorella"
I suoi 5 figli, compreso Paolo, dicono che "lei è così" che "non c'è niente da fare" che "tanto lei dal medico non vuole andare". Anche sabato sera Paolo si è inalberato solo per avergli accennato la questione, dopodichè io mollo il tiro e penso "la madre è tua, veditela tu coi tuoi fratelli!"
Però rimango piuttosto preoccupata...
- paloma
- Original~GolGirl®

Adesso però stacco, è ora di lavorare!
Buona giornata a tutte!
Buona giornata a tutte!
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao maurapaloma ha scritto:Adesso però stacco, è ora di lavorare!![]()
Buona giornata a tutte!
buona giornata anche a te
- tnt
- Expert~GolGirl®

Giovani, vi leggo in forma, ma non posso star dietro agli arretrati! Scusate!
Sono arrabbiatissima! Nel we dovevo pulire la casina nuova e magari portare anche qualche scatola per trasferirci il prossimo we e...mi sono ammalata!!!!! Anche mia suocera!!!! Sc@lo bestiale!! Adesso sto un po' meglio, sono in ufficio (ovviamente ci sono delle scadenze, grazie Prodi!) e a mezzogiorno porto Francesca dal pediatra, visto che il raffreddore c'è sempre ed anche una tossettina che non mi piace...anche se di febbre non ne ha. Ma si sa, io sono paranoica....o forse solo previdente?
Baci, spero arrivino giorni più facili!!
Sono arrabbiatissima! Nel we dovevo pulire la casina nuova e magari portare anche qualche scatola per trasferirci il prossimo we e...mi sono ammalata!!!!! Anche mia suocera!!!! Sc@lo bestiale!! Adesso sto un po' meglio, sono in ufficio (ovviamente ci sono delle scadenze, grazie Prodi!) e a mezzogiorno porto Francesca dal pediatra, visto che il raffreddore c'è sempre ed anche una tossettina che non mi piace...anche se di febbre non ne ha. Ma si sa, io sono paranoica....o forse solo previdente?
Baci, spero arrivino giorni più facili!!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

...solo il tempo per una domanda....settimana scorsa incontro una vecchia amica che non vedevo da anni. Un pancione enooorme! Mi dice che la DPP era il 9/9, incredibile! Come la mia per Francesca! Mi dice anche che il bimbo si chiamerà...Francesco! Ma va! Comunque è in ritardo e se non nasce, venerdì (scorso) le indurranno il parto.
Sabato le mando un sms per sapere qualcosa e mi dice che dopo ore e ore di dolori (le hanno indotto il parto) le hanno fatto un cesareo d'urgenza. Ora dico: mi aveva detto che i medici le avevano detto che il bimbo era molto grosso (4,2 Kg) ed infatti è nato di 4,240, ma in questi casi non si programma comunque un cesareo? Mi sembra enorme per un parto naturale, no? O si tenta lo stesso? Non mi ricordo se qualcuna di voi ha avuto esperienze in proposito...illuminatemi, perchè ho sentito la mia amica molto giù!
Grazie!
Sabato le mando un sms per sapere qualcosa e mi dice che dopo ore e ore di dolori (le hanno indotto il parto) le hanno fatto un cesareo d'urgenza. Ora dico: mi aveva detto che i medici le avevano detto che il bimbo era molto grosso (4,2 Kg) ed infatti è nato di 4,240, ma in questi casi non si programma comunque un cesareo? Mi sembra enorme per un parto naturale, no? O si tenta lo stesso? Non mi ricordo se qualcuna di voi ha avuto esperienze in proposito...illuminatemi, perchè ho sentito la mia amica molto giù!
Grazie!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

- bea73
- Expert~GolGirl®

colorciao a tutte
sabato ho dimenticato di fare gli auguri anche a LEO
sabato ho dimenticato di fare gli auguri anche a LEO
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- bea73
- Expert~GolGirl®

noi siamo un pò tutti rafreddati, ma vedo che anche voi
il matrimonio è andato benino, troppo lungo, io avevo un mal di testa paura, inizio pranzo ore 16.00
, alle 19.00 servivano la carne e io me ne sono dovuta andare perchè Sam era davvero cotto povero
il matrimonio è andato benino, troppo lungo, io avevo un mal di testa paura, inizio pranzo ore 16.00
Sam è arrivato il 26 settembre 2005