GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da sara74 » 8 lug 2008, 16:23

ciaooooo :sorrisoo

oggi avete un pò battuto la fiacca eh??? :fischia
Avete scritto solo una paginina misera misera da stamattina!!!
Mi tocca recuperare allora!

Per la cronaca: i nuvoloni hanno deciso di non fermarsi da noi e di andare altrove :aargh è uscito il sole e nonostante un grazioso venticello continua a fare parecchio caldo! ...eh vabbè che dobbiamo fà???? Pazienza!
Alla fine sono uscita con Chiara a fare una passeggiata. Lei si è voluta portare cicciobello sul passeggino e così oltre che stare attenta a lei avevo un altro "piccolo" a cui badare! :hi hi hi hi Per fortuna che era indaffarata con ciccio così ha avuto meno tempo per fare i capricci.......in compenso però li ha fatti tutti appena siamo tornate a casa! :bomba
Dopo pranzo invece è stata brava :yeee le ho messo la cassettina con le canzoni della disney e mentre lei ballava io sono riuscita anche a preparare l'insalata di riso e a fare i piatti.....incredibileeeeeeeeeeee :ok quando succedono questi eventi mi sento tanto soddisfatta! :ahaha

Ora l'ho lasciata a casa che dormiva beata nel lettino....è venuta mia suocera.

lavoro un pò ciccine....a dopo!

Monica
per il photoalbum non so aiutarti....hai provato a chiedere alle amministratrici/moderatrici? .....Magari te lo reinseriscono loro

p.s. Se riesco dopo metto sul photoalbum un paio di foto del mio matrimonio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 lug 2008, 16:28

oggi sono stata latitante...dovevo prendere qualcosa in farmacia (praticamente un mutuo....)..e poi ho ricevuto la visita inaspettata dei suoceri!...

Ho letto poco ma prometto domani di rimettermi in pari!

ELE all'ospedale le dottoresse e le ostetriche mi hanno soprannominato "spara bambini!" perla velocita'...comunque essere subito in piedi e' solo perche' non ho avuto punti e ho perso pochissimo sangue... insomma Elena e' stata brava..non so se' il nome...ma per ora e' fantastica...
nicco e' felicissimo della sorellina se la bacia e coccola in continuazione ma non ha fatto storie per andare all'asilo o altro...per ora anche lui e' bravo!

Un bacione a tutte e a domani (anche oggi devo prendre Nicco..)!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 lug 2008, 16:38

:emozionee Francy!!

Bella la Patatina!!! :emozionee

Spara bambini?? Ti si addice!!! :hi hi hi hi

Ti auguro che Elena continui ad essere così brava! (te lo dico?, ma no..non te lo dico che i primi gg sono sempre una "pacchia", POI viene fuori il vero bambino!! :prrrr :prrrr )
Cmq sia sono certa che con questo nome questa bimba continuerà ad essere una bimba brava e dolcissima...ed ovviamente, appena potrà...chiacchierona!!! :hi hi hi hi
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 lug 2008, 16:40

sara! Un abbraccio a te ed alla ballerina! :bacio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 8 lug 2008, 16:42

Ciao!

Brava Francy che riesci pure a scrivere!
Io in questi giorni faccio le cose solo per dovere non ho un briciolo di forza!

Ieri stavo impazzendo credevo di aver preso un virus poi è arrivato il marito ha fatto esattamente quello che io avevo fatto prima e zac...tutto a posto :aargh

Oggi invece mi sono dedicata a rinnovare il curriculum....da disoccupata!!!Non che abbia per ora intenzione di fare altro :fischia ma almeno farlo credere :fischia

Sara intendevo proprio quello che a detto Giorgy sul mercuro cromo, per la pelle prima o poi se ne andrà, il dubbio resta sul muro e sulle altre cose :fischia

Chicca anche io non posso prendere anticoncezionali ma noi abbiamo risolto con il preservativo...certo il terzo ....la vedo dura!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 8 lug 2008, 17:02

Camelia ha scritto: Sara intendevo proprio quello che a detto Giorgy sul mercuro cromo, per la pelle prima o poi se ne andrà, il dubbio resta sul muro e sulle altre cose :fischia
....prima o poi andrà via.....spero!!!! :incrocini

Francy....ma che mito che sei!!! :yeee riesci anche a trovare il tempo per noi! E che bella Elena!!! :emozionee Peccato la foto sia piccolina......quando hai tempo mettine una nel photoalbum così la ammiriamo per bene!!! :ok

A proposito di album.....ho messo un pò di foto del matrimonio..(ormai ci avevo preso gusto :fischia )
....che ricordiiiiiiiiiii!!!! Fra poco sarà il nostro 5° anniversario (il 27 luglio) :cuore

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 8 lug 2008, 17:25

Ciao!!

Snake...spara bambini!!!! :ahah :ahah
Bella Elena capellona!! :cuore

Dada...il racconto della voce da esorcista mi ha fatto morire!!! :ahaha :ahah

Monica...credo che il vecchio photoalbum rimanga solo come link...mentre se vuoi che le foto appaiano nel nuovo...dovresti caricarle daccapo....credo... :fischia

Sara!!! ma che belle foto!!! :sorrisoo
Questione mercuro cromo....sulla pelle passa...sugli abiti...non subitissimo...sui muri.... :domanda

Giorgy....cara...tieni duro... :ok

trà un po' vado..... :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 8 lug 2008, 17:29

Ciao!

Nel pomeriggio ho fatto la visita, come immaginavo c'è una piccola carenza di ferro per cui mi ha prescritto l'integrazone, im merito alla morfo a lei va bene anche così (ha ribadito che alla 19a non è affatto presto :aargh ) ma ha lasciato a noi la scelta di ripeterla e alla fine abbiamo optato di farla in un centro privato dove ho appuntamento il 14...mi costicchia ma vabbè.
In merito al sesso pare proprio che invece sia una femmina....al 90% almeno!
:-D

Buna serata, a domani!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 lug 2008, 17:54

ciao a tutte, un salutino.
stasera vado a mangiare cinese da mia suocera con i miei cognati e i bimbi
meno male che gloria oggi è stata tutto il giorno di là perchè proprio non sto tanto bene
va beh

francy è bello riaverti tra noi così presto! bellissima la bimba! amore della zia!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 lug 2008, 17:55

lisa bene per la visita dal gine, fai bene a fare un'ulteriore controllo.. anceh se è solo un controllo in + e nn ce ne sarebbe nemmeno bisogno. ovviamente poi facci sapere eh??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 lug 2008, 22:59

ciao ragazze,
missione parucchiera riuscita, qui oggi è stato tutto il giorno un tempaccio, mai pioggia ma vento e nuvoloni, e guarda caso io dovevo andare dallla parucchiera a piedi, con i bimbi :martello per fortuna adri +è arrivato presto altrimenti la vedevo dura;
francy bellissima la piccolina, :yeee "spara bambini" :ahah ti si addice prorpio;
stefy, si anche noi andremo di preservativo, anche se ci sembra un pò strano.......non credo di averne mai comprati :fischia
sara, bene per la bella gironata, per i capricci un pò devono farli altrimenti.........anche msole adora ballare, dopo vado a vedere le foto del matrimonio, che bello tu ti sei sposata il 27 luglio io il 28 ma 18 anni fa (1990) che vecchia sono!!!!!!
giorgy :incrocini :-D :bacio
lisa bene per la visita,
anna, ciao
monica non so aiutarti ma credo devi ricaricarle per averle sul nuovo,
manu divanizzati così emma cresce, ahhhh meno 10!! ormai ci sei!!!
elena nel box non ci sta fa il diavolo a quattro, solo all'inizio ci è stato un pochino ma poi non ne vuol sapere!! dovresti vederlo si alza in piedi e cerca in tuti i modi di arrampicarsi ovviamente non ci riesce e allora si arrabbia, adirittura cerca di salire sopra i giochi co ste cosciotte mi fa morire, ieri l'ho fattto salire sulla macchinina dovreste vederlo si spinge
e si è fatto tutto il salotto e la cucina, si alza spinge coi piedini e si siede
:ahah solo che non ha il sostegno laterale e non lo puoi mollare
ah oggi per andare dalla parrucchiera msole è voluta venire in bicicletta, dovreste veder che brava è diventata a stare sempre sulla riga bianca, se vede un auto si ferma, come crescono in fretta!!
buonanotte e ciaooooo a presto
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 8 lug 2008, 23:14

sara ho visto le foto che belleeeee, io purtroppo le dovre scanarizzare per poterle mettere, ma prima o poi qualcuna la metto, eri radiosa quel
giorno, eri proprio felice :bacio

ah dalla parucchiera rifatte meche belle bionde e tante, e tagliati corti, ora arrivano sopra le spalle credo di aver tagliato più di 20 cm :-D non ne potevo più andrea li usava come liane per fare tarzan!! ora fa più fatica
:che_dici
notteeeee
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 9 lug 2008, 9:39

ciao!
siamo tornate
sapete gia' com'e andata visot che deb ha avuto la varicella da giovedi quindi......... :che_dici
poi vi racconto

inanzitutto auguroni a francy e benvenut elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ripasso dopo ho letto gl iarretrati
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 9 lug 2008, 9:59

Ciao care!!!

Ieri sera Marco ha sentenziato che per andare a dormire non voleva più il pannolino....(era qualche giorno che buttavo lì l'idea... :fischia )
Ebbene...ha dormito tutta la notte senza bagnare niente e stamattina in bagno ha fatto una pipì lunghissimaaaaa!!!!
Aspetto i prossimi giorni prima di cantar vittoria...maa è stato bravissimo :yeee :yeee :yeee :yeee
e come al solito ha deciso lui :ahaha :fischia

:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 9 lug 2008, 10:27

ciaooooo bimbe :bacio

stamattina visita oculistica....voi l'avete già fatta? Speriamo tutto ok :incrocini

Giovanna
grazie per i complimenti......è vero ero davvero felice quel giorno e avevo un sorriso a 360°......calcolate che, nonostante l'emozione, non ho versato nemmeno una lacrima.....cosa per me stranissima e rara visto che mi commuovo anche con i puffi! :ahaha
.....Anche il mio ammmmore era davvero bello vero? :emozionee :cuore

Papeeeee bentornata cara! :coccola vieni a raccontarci tutto appena puoi!

Giorgy dove sei? Non è che ci fai il sorpresone??? :incrocini

Ma Carmy quando torna da Padova? Non mi ricordo se poi andava dritta a Diamante....

Io ritorno nel pomeriggio.......a dopo! Baci :bacio

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 9 lug 2008, 10:33

buondì gennarine :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 9 lug 2008, 10:48

CIAO

ho una fiacca terribile!!!!!!!

allora in ferie come dicevo siamo arrivati martedi e giovedi deb aveva la varicella, ha avuto febbre alta sia giov. che ven.
non si è grattata tanto credo abbia avuto piu fastidio quando le sono uscite le croste........
comunque ora sta bene gia diverse crosticine si sono staccate.
andavamo in spiagga per farle fare il bagno poi appena ci asciugavamo ritornavamo a casa, non poteva prendere sole.
cosi facendo siamo andati spesso alle giostrine (e via soldi............) nel pomeriggio quando gl ialtri bimbi erano in spiaggia........
alla ser siamo usicti due volte a cena, deb è stata veramente brava è una vera signorina......... a volte!!!!!!!!
anche per via delal varicella aveva capito bene che doveva stare all'mobra lontano dai bimbi........niente giochi sulal spiaggia..........insomma ha collaborato

viniamo a voi

giorgy ci siamo sentite tieni duro ormai ci sei!!!!!!!

francy allora dai come vanno le cose con la piccola????????????????????????? gia' ti vedo scrivere pr cui qualcheminuto per noi ancora ce l'hai!!
nico è geloso??

ele grazie epr le foto i tuoi bimbi sono favolosi!!!!!!!!!!!!! michele com'e carino!!!!!!!!!!!!!!!!
novita sul fronte lavoro?

carmy è partita????

lisa ho letto pe la visita mannaggia troppo presto??? beh fai bene a rifarla melgio semrpeu n controllo i npiu
quindi sembrerebbe una femminuccia????

sara mi spiace per chaira!!! come sta oggi?
so cosa vuol dire con queste malattie...............
tu quando le ferie??

monica cara!!!!
ho letto per il menisco anceh io mi chiedo a che pro le cure visto che è rotto...........ma non sono molto esperta!
sono a favore di una visita privata visto che comuqneu dovresti pagare le cure credo proprio che ci sta il conto....... epoi anticiperesti l'operazione probabilmente!
non ho letto per l'endocrinologo com''è andata?????????

anna ciao!!!!!!
bravo marco !!!!!!!!!!!!!
ho letto che ha avuto la febbre cucicolo!!!!!!!
ormai si cura da solo??????

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 9 lug 2008, 11:13

Ciao Pape....

bentornata!!! :ok

Peccato davvero per le ferie funestate dalla varicella... :aargh
Vi rifarete con le prossime!
Si...Marco oramai è così esperto che si prova la febbre da solo (termometro auricolare) e se gli do la siringa con l'antibiotico se la beve da solo bevendoci dietro un bicchierone d'acqua :hi hi hi hi

Sara....come va Chiara??? Bollicine in calo??? :incrocini
Io la visita oculistica, come pure la dentistica non l'ho fatta. La pediatra gli ha solo fatto il Lang stereo test per vedere se vedeva le figure in rilievo su sfondo tutto puntinato.......

Monica....ciao....la tua tiroide come sta?? E il ginocchio?? :incrocini

Giorgy???

:bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 lug 2008, 11:33

ciao a tutte..

PAPE bentornata!!!!!! Mi dispiace per la varicella che ha rovinato un po' le erie..ma deb e' stata brava a collaborare!

ELE lo so che e' solo l'inizio...ma intanto me la godo!

La piccola sta bene e io anche Niccolo' per adesso e' molto tranquillo anche se e' meno affettuoso con me e questa cosa mi dispiace, coin la sorellina e' amorevole..la riempie di baci e carezze :emozionee pero' la mattina non fa per ninete storie ad andare all'asilo e questo mi fa felice!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 9 lug 2008, 11:45

BENE FRANCY PER ORA BUON INIZIO CON NICOLO!!

CIAO ANNA!
CH FORTE MARCO!!!!!!!!!!!
MA VOI ANDATE ANCORA IN FERIE POI?

NOI PORTEREMO DEB AL MARE LUNEDI PER UNA SETTIMANA CON MIA MAMMA MIA SORELAL E MIA NIPOTE POI IO LA RAGGIUNGO E INSIEEM FAREMO UN'ALTR SETTIMANA SOLO DONNE.........CHE PACCHIA!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”