GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!

Messaggio da vale77 » 23 set 2007, 11:16

a_cimini :yeee :yeee :yeee che bello!!!

esadeda ti ho risposto nel salottino, tanti :incrocini e tienici informate!!!come è andato il primo giorno di lavoro?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 set 2007, 11:22

esadeda, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 set 2007, 15:50

esadeda: tanti :incrocini vado a leggere anche io!!!

a_cimini: io aspetto il racconto di tutto il raccontabile ... e anche qualche piumetta fortunatissima!!! :incrocini

patty: no no ... niente riposo!!! logicamente il socio non sa che giorni sono ma per fortuna lui non è certo il tipo che rifiuta le avances ... :fischia
tu come stai? come va tra la ripresa della scuola e il piccoletto che ti faceva preoccupare x il peso?

ciao vale! tutto bene?

noi oggi abbiamo deciso che anche quest'anno a natale boicottiamo le famiglie e ci andiamo a fare un viaggettino (giusto x evitare l'imbarazzo di dividerci tra roma e napoli :fischia ), il socio non ha ferie e quindi approfittiamo solo del piccolo ponte 22/26 dicembre e ce ne andiamo a stoccolma!!! :yeee
settimana prossima: si prenota!!!!! :yeee
come sono contenta!!!

aiutino please: la prox settimana devo andare al battesimo della bimba dei migliori amici, mi avevano chiesto di farle da madrina ma ho dovuto rifiutare, vorrei però ugualmente farle un regalo da "maDriGNA" ... che mi suggerite?
niente gioiellini ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 set 2007, 22:10

esse, La ripresa della scuola sta procedendo benone...Federico va a scuola da solo e da quest'anno torna anche da solo dato che io ho il piccolino...ma quando posso mi fa piacere andarlo a prendere! :cuore
Lorenzo l'abbiamo pesato venerdì e questa settimana è cresciuto 250 gr...quindi per il momento sono tranquilla ma ho deciso di abbandobnare lìallattamento...era diventato troppo stressante e mi stavo esaurendo!!!!!
Per il regalo alla bimba...io non saprei...quando è successo i padrini ci hanno chiesto cosa avrebbero potuto regalare a Federico e noi gli abbiamo chiesto il seggiolone...dopo 8 anni ce l'abbiamo ancora e a breve lo useremo per Lorenzo!!!! Potresti chiederglielo anche tu?

Oggi pomeriggio mio marito è andato a trovare un nostro carissimo amico all'ospedale di Verona dove martedì era stato operato al cuore mentre io sono andata ad un battesimo de figlio di una coppia di conoscenti...è stat dura ma sono riuscita a gestirli tutti e 4!
Buona notte e buona settimana!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 23 set 2007, 22:11

Eccomi!!!

Oggi il battesimo è andato benissimo! Io ovviamente mi sono commossa a preparare la mia principessa, come farò quando si sposerà?
La cerimonia sembrava uno show comico, dato che la mia topina ha pensato bene di far ridere tutta la Chiesa, prete compreso: non è stata nè zitta nè ferma, ho dovuto passeggiare in continuazione e tornare davanti al prete solo per l'olio, il segno della croce ecc., e con uno dei suoi calci stava per buttare per terra il catino con l'acqua santa, non dico altro.
C'era anche un'altra bimba battezzata, che è stata buonissima e non ha aperto bocca.

Al pranzo tutto bene. Mia suocera non si è smentita, ma lascio perdere perchè non mi voglio rovinare questo giorno di festa.
24-05-07, 18,28: la nostra vita ha un'alba nuova, MariaVittoria!
San Gerardo, protettore dei bambini e delle madri, custodisci questo miracolo!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 set 2007, 22:12

Taira, Evviva il battesimo di MariaVittoria!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Immagine

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 23 set 2007, 22:18

Acimini, sono strafelice per voi!!!
:emozionee :festa :festa

Esadeda, sono incrociatissima per il tuo lavoro, così come per il lavoro del marito di Vale!!!

Esse, anche noi abbiamo chiesto tutte cose utili tipo seggiolone, triciclo ecc., e niente gioielli. Se però vuoi qualcosa che rimanga, e se piace il genere, io ad un'amica ho regalato un quadro della Tun con rappresentata una favola e il carillon: io lo appenderei in camera anche da ragazza.

Cipetta, sono incrociatissima anche per la vostra seconda caccia!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

Vale tranquilla, non sono domande stupide. Io uso un sintetizzatore vocale: in pratica un programma che parla e mi legge qualunque cosa appaia a video; con quello posso leggere GOL, studiare, lavorare, insomma... fare qualunque cosa!

Ieri ho sentito Pam: lei e Emma stanno bene; la cucciola ormai pesa 5 kg e cresce serena!
Penso che a gennaio tornerà in ufficio, ma magari appena riesce passerà ad aggiornarci di persona. Intanto vi saluta tutte!

Ora vado a nanna che sono stracotta. Baci enormi e sogni d'oro.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 set 2007, 22:20

Taira, Buona notte cara!!!!! :bacio
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 23 set 2007, 22:33

taira!!! è vero: oggi avevate il battesimo della principessa!!! sono sicura che era bellissima e se il battesimo è stato anche divertente: tanto meglio!!!! :yeee

patty: evviva i 250 gr!!! :yeee

esadeda: io credo che hai fatto bene x il lavoro! e poi: è un'opportunità e non va sprecata, ma se ti dovessi rendere conto che non ce la fai: fai sempre in tempo a tornare indientro. si tratta solo di equilibri! :incrocini

vado a ninna! domani inizia un'altra lunghissima settimana, mi sa che proprio che ci rileggiamo tra qualche giorno!!!!

BUONA SETTIMANA A TUTTE! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 24 set 2007, 9:27

taira augurissimi per la piccola maria vittoria e benvenuta nella nostra comunità cattolica!
taira, la tecnologia fa grandi cose!!!

esse per il regalo conviene chiedere se serve qualcosa, oppure come diceva taira qualcosa della thun da mettere in cameretta.
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2007, 9:48

Purtroppo nel week-end è quasi impossibile riposarsi!!!!
Sabato finchè mio marito è andato a fare la spesa io ho fatto una torta epr il compleanno di mio cognato che lui stesso mi aveva chiesto di fare....e poi quel brutto ....... non è venuto nemmeno a prendersela (tanto lavoraccio per niente!) Vabbè dai...tanto non avevo niente da fare!!! :fischia :aargh
Pomeriggio sono andate a trovare una mia amica che ha avuto una bimba ma prima sono andata a comprarle un pensierino!!! E così la giornata è volata via....
Ieri mattina ce la siamo presa con calma ma poi verso le 1 mio marito è andato a Verona a trovare un nostro caro amico operato al cuore in settimana e io sono andata con tutti e 4 ad un battesimo del figlio di una coppia di amici...sono sopravvissuta....ma per uscire alle 15.45 ho cominciato la vestizione-pettinature-cambio pannolini alle 14.00!!!!!! :urka

Vado a stirare perchè ne ho una motagna!!!!!
Tanti :incrocini a chi ne a bisogno e un grandissimo :bacio a tutte!!!!!!!!!!!!
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 set 2007, 10:43

ciao belle e auguri alla ns piccola cristiana, benvenuta tra noi!

qui va tuto bene, ma sono distrutta e abbastanza disperata, vi dico come siamo messi
camera di paolo accantonata in un agolo, sulla parete buco e a terra manca 1 mattonella e mezzo
cucina la parte bassa smantellata e in questa operazione si è rovinato il top
corridorio libreria smantellata e tutti i lbrii su un letto, forno in salotto
e tutto questo x cercare una xdita di acqua che ha invaso 3 stanze

ora sono al lavoro, riprenderò paolo da mia madre solo stasera e anqche questo è peggio
le ho chiesto di cucinare x lui x stasera e poi gliela scaldo al microonde

scappo, baci e buona settimaa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 set 2007, 11:18

a_cimini ha scritto:ciao belle e auguri alla ns piccola cristiana, benvenuta tra noi!

qui va tuto bene, ma sono distrutta e abbastanza disperata, vi dico come siamo messi
camera di paolo accantonata in un agolo, sulla parete buco e a terra manca 1 mattonella e mezzo
cucina la parte bassa smantellata e in questa operazione si è rovinato il top
corridorio libreria smantellata e tutti i lbrii su un letto, forno in salotto
e tutto questo x cercare una xdita di acqua che ha invaso 3 stanze

ora sono al lavoro, riprenderò paolo da mia madre solo stasera e anqche questo è peggio
le ho chiesto di cucinare x lui x stasera e poi gliela scaldo al microonde

scappo, baci e buona settimaa
Ma alla fine 'sta cavolo di perdita l'avete trovata????????????? :urka
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 set 2007, 11:23

x ora no, abbiamo cercato solo in camera dove c'era la macchia di bagnato + grande, ma non c'erano neanche i tubi, ora che abbiamo spostato tutto mio marito e l'idraulico cercheranno in cucina
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 24 set 2007, 12:16

cimini che lavoraccio non vorrei essere al tuo posto :fischia

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 24 set 2007, 18:27

Ciao ragazze!

Acimini, che situazione terrificante. Quando devi mettere le mani in casa è sempre un incubo, e poi io ho l'allergia agli idraulici.
Forza dai, tu hai appena avuto una notizia che fa passare tutto il resto in ultimo piano!

Patty, non ricordo se mi sono congratulata per la buona crescita del tuo cucciolo, ma lo faccio ora! :sorrisoo :cuore

Anche noi oggi dalla peddi: la bimba pesa 6,670 kg ed è lunga 63 cm, perfettamente nella norma.
Col latte pare che ora ci siamo, e fra tre settimane circa inizieremo lo svezzamento: non vedo l'ora!

Ora vado a stampare alcune foto, sempre se la belvetta ce le lascerà scegliere.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 24 set 2007, 21:51

ho appena finito di raccogliere i ciottoli e ancora la xdita non vienwe fuori :buuu

grazie del sostegno ragazze

taira stampi on line?

notte ho un mal di pancia, vado a stendermi

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 set 2007, 22:47

ciao bbelle io guardo chi l'ha visto che angoscia :urka cmq gli uomini già dormono :yeee ho voglia di gelato che dite me lo mangio :buuu
nn mi ricordo che mi chiedeva della caccia,beh prendo ancora la pillola ma intanto ci alleniamo :ahaha :ahaha
buonanotte a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Taira
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Taira » 25 set 2007, 3:33

Cucù!
Eccomi in piedi, grazie alla mia topolina. Si è svegliata piangendo disperata: un po' di camomilla e tante coccole, e ora dorme tranquilla. Secondo voi è possibile che faccia già brutti sogni, o magari iniziano sulserio i dentini?

Cipetta, fate bene a tenervi in allenamento, così poi la acchiappate al volo!

Acimini, cosa intendi se stampo online?

Non ho proprio sonno uffa. Sogni d'oro a chi invece sta dormendo alla grande!

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 25 set 2007, 9:14

oggi non ho portato la piccola a scuola perchè sta troppo nervosa, penso per questi maledetti denti, non ce la faccio più, ne deve mettere ancora 3 :urka dorme malissimo la notte e sta schizzata, fa come una pazza anche di giorno, avrò fatto bene a non portarla? accetto consigli. ieri si è svegliata alle 7:30 ed è andata a nanna alle 22:00 secondo me non è normale :buuu

e poi... io vorrei farla vedere da uno psicologo per la sua fobia del sonno, vi sembro esagerata??? consigli...

taira penso che cimini si riferisca alla stampa di foto online tipo: my***mania (non so se si possa scrivere, intando ci metto gli asterischi). io stampo sempre online e le foto sono eccezionali a prezzi stracciati!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”