GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da myriam 17981 » 8 lug 2008, 22:37

ciao belle miei intanto vi saluta annalisa star...ha quasi la broncopolmonite..che deve staere attenta...vi saluta e vi bacia tutte...ci simo sentite tramite sms...

Paris..scusa l'ovvieta ma hai provata a sentire il ped---magari è un intolleranza o qulache malattia esantematica in anticipo.... :incrocini :incrocini

nico quanto siete belle tu e vale...

oggi visita agli occhi per me campo visivo di nuovo e pap test...

Francesco...è il solito nulla di novita fa pernacchie e esce la lingua,,,e dice di tutto baba bapa mmmammma nannna...ma inconsapevolmente...

io sono stanca a lavoro il capo rompe ogno volta che ci assentiamo....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 8 lug 2008, 22:38

tiziana ti volevo scrivere anche io in siciliano UN TI GILUSIARE..... :ahaha :ahaha immagino che ti manchi parlare in siciliano...quando vuoi....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 8 lug 2008, 23:46

paris ha scritto:ciao ragazze,

ho bisogno di voi sono un pò preoccupata,anzi un pò tanto preoccupata :buuu
vi spiego: da ieri sera non capisco cos'abbia il mio terremoto,
piange a singhiozzo da un momento all'altro e per parecchio tempo ,non c'è cosa che la rassicuri,io non so che fare in quei momenti non capisco se ha male e se ce l'ha dove??? :buuu
oggi le ho misurato anche la febbre perchè ha gli occhietti sempre tristi e lucidi ,ma niente (ringraziando Dio!)
l'unica cosa che ho notato è che ha sulle braccia sulle gambe e sul viso dei puntini rossi ,non ne ha tanti ,tipo 3 ,3,2 sulla pancia e sulla schiena niente e sti puntini sono strani,sono di un rosso intensissimo ,come delle piccole pustole,cosa può essere?????????? e se fosse legato a queste crisi di pianto improvvise? ho controllato i dentini ma non mi sembra di vedere nulla di particolare

cosa mi consigliate di fare?????? cosa possono essere quei puntini???? :buuu

come mi sento inadeguata certe volte,non riesco a non farmi prendere dal panico ,da ieri ho un peso nel cuore...
paris, non so aiutarti cosi' d'istinto ma cerca di stare tranquilla:se nicole vede che tu ti agiti come puo' rassicurarsi?? su su, un bel respiro e pensa positivo, sono sicura che non e' niente di cui preoccuparsi!! :coccola
hai fatto caso se ha mangiato qualcosa di nuovo negli ultimi giorni? e comunque magari le macchioline non c'entrano niente (anche alice ne ha, proprio come le hai descritte, ma sono punture di zanzare, almeno credo visto che qui siamo pieni!! :aargh ) ... con i bimbi non si puo' mai sapere, il bello pero' e' che passa tutto all'improvviso, magari senza aver capito cosa fosse esattamente!!
un bacione a te e a nic!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 8 lug 2008, 23:59

un bacione a tutte voi!!
scusatemi, non riusciro' mai a rispondere a tutte, non ce la posso fare!

nico, volevo dirti che quoto assolutamente le altre sul fatto di non preoccuparsi del peso di valentina: la mia pediatra mi ha sempre detto che sulle dimensioni "grandi" non c'e' da preoccuparsi, tanto poi si ridimensionano tutti!! :hi hi hi hi
e sono d'accordo anche con chi ti diceva che appena comincia a correre vedrai come si "affina"!!

serena, novita' per le multe?? hai scoperto qualcosa per la prescrizione? forse puo' essere proprio la soluzione, almeno per una parte ... :bacio

grazie tweety, ma per ora non e' neanche il lavoro a farmi stare cosi', e' proprio un insieme di cose che mi pesano tanto ... poi tanto per completare il quadro alice da ieri ha la febbre (ieri 39, fino a stamattina comunque alta) e di nuovo bronchite! quindi di nuovo antibiotico, e non e' passato neanche un mese da quando ha fatto l'altro ciclo .... allora mi chiedo se non sbaglio io qualcosa, magari la copro troppo o troppo poco ... o forse e' l'effetto del nido, in ogni caso e' abbastanza avvilente ...
poi ho un marito che drammatizza sempre tutto, e' spesso con il muso lungo, insomma devo tirar su anche lui, praticamente e' come avere 3 figli: giuro che sono stanca!!!
scusate lo sfogo, ero passata per fare un saluto e invece sono qui che mi piango addosso ....basta, ora la smetto!!
... e vado a dormire, sono cotta!!!
i miei cuccioli:

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 9 lug 2008, 0:04

un'ultima cosa: ma c'e' qualche altro ottobrino, tra quelli che non prendono piu' la tetta, che mangiano ancora la notte?? o e' rimasta solo alice che puntualmente intorno alle 4 reclama il suo biberon??
a dire il vero resisterebbe anche senza, ma poi continua a rigirarsi da una parte e dall'altra nel lettone (nel lettino piangerebbe!) fino alle 7 quando ci alziamo! e non so cosa e' meno faticoso per me .... :x:
mi date qualche consiglio????? anche questa cosa comincia a pesarmi, ho un sonno arretrato da vendere ormai ...
vado davvero ora, baciotti a tutte tutte!!!!
:bacio
i miei cuccioli:

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 9 lug 2008, 7:14

Buongiorno

tra poco andiamo al mare con mamma, sono passata a salutare

Paris ma i puntini soono ruvidi, rossi, sono in corrispondenza di dove suda? potrebbe essere la sudamina, intanto prova a fare bagni con amido di riso e poi senti il pediatra. cmq magari sono i denti, non è che sta mettendo i molari? visto che Nicole è parecchio precoce in quello? quelli fanno parecchio male :coccola

Grazia come stai? mi spiace per Alice, ma tu? sul lavoro? :coccola :coccola Siria di notte non mangia mi spiace :bacio
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 9 lug 2008, 7:40

Buongiorno a tutte. I pupattoli dormono ancora o ridormono e ne approfitto :hi hi hi hi

Barbara al bio-mercato provo ad andarci quando il tempo lo permette, in genere o piove oppure c'è un caldo della miseria, visto che l'orario di apertura è dalle 10:30 in poi. Ho acquistato diverse volte il latte fresco, un pò più caro rispetto a quello che compri al supermercato ma a mio parere mooolto buono. La prossima volta che vieni, chiama.
Hanno chiuso la pescheria?? ma come? un mese fa mia mamma si era sorpresa che fosse ancora aperta visto la frequenza e adesso nulla?Non è che mia mamma porta sf**a??? :hi hi hi hi

Paris consulta il pediatra, probabilmente ha mangiato qualcosa che non le ha fatto bene, per questo il puntini sulla pancia, tanti :incrocini

Faco, ma ti immagini camminare la sera per caso con una cremina di riso,spalmata sulla faccia e sul collo tipo maschera nutriente? :ahah

Francesca è proprio vero che i bimbi sono tutti diversi. Raphael voleva solo papponi , il cucchiaio restava diritto da solo per quanto erano densi, la sorella invece tutt'altra cosa.
A proposito ieri sera ha mangiato prosciutto cotto a pezzetti e parmigiano :urka
Un'ora dopo si è scolata 170 ml di latte e via a nanna.

Miri, mi piacerebbe parlarlo il siciliano...... se lo sapessi parlare. Ma il mio papà da piccola me lo proibì (non so per quale motivo) e adesso quando provo, ridono tutti :hi hi hi hi

un bacio a tutte le altre :bacio

Laura come và?
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 9 lug 2008, 9:51

Buongiorno mamme belle :cuore

Paris
io quoto MGrazia, anche Giulia è pinea di questi puntini rossi e sono morsi di insetti me l'ha detto il pediatra quando sono andata a fare il controllo pochi giorni fa, mi ha detto che in questa stagione nn c'è scampo, ma se ovviamente vuoi esserne certa contatta il medico...forza stella e grazie di tutto :cuore

Grazie a TUTTEx il supporto. Sono andata all'ente della riscossione e...sono scoppiata a piangere :che_dici davanti all'addetta perchè ero troppo in tensione, le ho spiegato la situazione e mi ha detto che entro 90 gg l'ente mi farà sapere se accetta la rateizzazione ma mi ha fatto capire che vista la mia situazione è quasi sicuro che accetteranno e dovrò pagare 37 rate da 105 euro che per molte saranno bazzecole ma per me che non ho nulla è pesante.
Luca come sempre è dalla mia parte, ha detto che a furia di conservare anche 1 euro al giorno ce la faremo, lo ha detto anche ai suoi e mi ha difeso come un leone davanti alla sua cara mamma stupita e sdegnata. Lui è la mia forza ed è proprio per lui e per mia figlia che ho deciso di pagare. Non voglio scappare una vita intera, nn voglio avere l'onta di non pagare una cosa che mi spetta pagare, purtroppo gli errori si pagano sempre e anche se mi svegliavo alle 5 per andare a lavorare e per mantenere un pezzo di mer.da parassita ciò non mi giustifica. Purtroppo guadagnavo troppo poco e chi conosce Napoli sa com'è la situazione autobus lì, ci sarebbero voluti metà dei miei soldi per pagare i biglietti visto che ogni giranapoli scade dopo 1 ora e mezza e gli autobus li ho anche aspettati per 3 ore di fila, ma ripeto nn è una giustificazione.
So solo che come sempre i miei mi hanno abbandonato e me la devo vedere da sola.
Riemergeremo anche da quest'altra mer@a , ormai non mi fa paura manco il diavolo in persona. ;)

Dicevo prima che siamo stati dal pediatra, ha escluso del tutto rachitismo e boiate varie vista la crescita degli ultimi mesi :yeee , Giulia pesa 10kg e 100 ( e il ped si aspettava qualche etto anche di più) e misura 76 cm. Sta benissimo, la fontanella è 3x2 si sta chiudendo bene e mi ha detto solo di continuare col calcio almeno per un altro mesetto per il resto meglio nn si potrebbe andare.

Nicoletta non so perchè vuoi smettere di allattare ma se sei certa di questa scelta vai avanti senza paranoie e sensi di colpa. Se allatytare ti stressa troppo, se ti porta nervosismo che ovviamente poi viene percepito anche da Vale, se non ce la fai più, passa al LA e sorridi che sei una grande mamma. Ho letto il tuo post di là ma io credo che tu ti stia allarmando troppo. Sono 12 kg ok ma cresce bene, è serena, gioca e quant'altro. E' semplicemente una bella bambina grande e quando camminerà hai voglia che brucerà, io sinceramente nn sarei tranquilla ma più che tranquilla.
Cmq ti riporto anche io la giornata tipo di Giulia a livello di cibarie ^__________^

Tetta alle 8
Tetta alle 10,30
Pappa verso le 12,15 ( 3 cucchiai di farina o pastina, mezzo omo di carne o pesce e siamo sempre sui 50 grammi, 2 cucchiai di passato di verdure, 2 cucchiaini di parmigiano e 1 di olio )
Tetta entro le 15
Youghutrt alla frutta verso le 17, 17/15
Pappa entro le 19'15 (3 cucchiai di farina o pastina, mezzo omo di formaggio o 50 gr di formaggi freschi, 2 cucchiai di passato, 2 cucchiaini di parmigiano, e 1 di olio)
Tetta alle 21, 30 circa per la nanna e ovviamewnte almeno un paio di risveglio la notte per la tetta
:hi hi hi hi

Vale, tu soffri di tiroide, quali valori sono sballati per Kylie? Cerca di stare tranquilla e ricorda che per la tiroide ci sono cure che risolvono del Tutto il problema, basta curarsi entro i 18 anni :incrocini :cuore

Lalla bentornata, ho visto le foto siete bellissimi e sprizzate gioia di vivere da tutti i pori, mille :incrocini per la casa, sono felice che ce l'avete fatta! :cuore

Per ora non ricordo più nulla, dopo rileggo meglio gli arretrati
Bacioni sparsi torno dopo :bacio
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 9 lug 2008, 10:53

grazie ragazze :bacio

Bea non credo si tratti di puntini di sudore,non sono ruvidi ,sono come delle macchioline rosso intensissimo e piccole

Tizi sulla pancia e sulla schiena NON ne ha,per quello ho escluso il discorso intolleranza,ma forse non andrebbe cmq escluso????? :domanda
quello che mi fa specie è che ne ha in tutto 6 in tutto il corpo,1 nella faccina 2 nelle braccia 2 nelle gambe e 1 in testa.. :domanda

Sere se fossero punture di zanzare si dovrebbero gonfiare no??

uffiiiiiiiiiiiiii ho chiamato il ped e mi ha detto che boh...dovrebbe vederle... :che_dici

si Bea, devo provare a controllare i molari ....speriamo sia quello..

Grazia :bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 9 lug 2008, 11:10

PARIS non so aiutarti ...sia kylie che sofie hanno avuto puntini di ogni genere per lo più sconosciuti :incrocini
SERE io non soffro di tiroide ma kylie ha sballati come al solito l'ANTI-TIREOPEROSSIDASI ,CREATININA ,FT3,IGE TOTALI e poi come al solito le PIASTRINE ma quello dovrebbe dipendere dal fatto che le sanguina spesso il naso..i valori non sono esagerati ma confronto 5 mesi fa sono completamente sballati e il fatto che sia sempre molto nervosa mi fa pensare alla tiroide..martedi' il ped. le darà un occhiata e poi ti farò sapere.. :incrocini per le rate..vedrai che te le fanno..sanno benissimo che non avendo niente potresti non pagare , perciò ti verranno sicuramente incontro :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 lug 2008, 11:11

Ciao belle!
Sere, accidenti, 100 euro al mese non sono uno scherzo...io non ce la farei (se becco chi dice che gli avvocati sono pieni di soldi...). Sono contenta che Luca ti abbia difesa e che lui e Giulia siano la tua forza...ce la farai ad uscire dall'incubo del passato, ne sono certa! Ma non riesci a trovarti un lavoretto qualsiasi da fare? Magari poche ore, portando a casa anche una sciocchezza al mese ti sentiresti meglio, penso, soprattutto nei confronti di tua suocera (la strega...). Lo so che Giulia per te viene prima di tutto, e proprio per questo mi sento di consigliarti di cercare di uscire da una situazione che, nel suo complesso, ho capito quanto ti pesi: una mamma più felice fa più felice il proprio bambino, lo sai, no? :bacio
Lalla, mi ero dimenticata di farti le congratulazioni per la casa nuova...finalmente ti liberi dalle vipere... :yeee :yeee Michele è contento quanto te, immagino...
Grazia, povera piccola, è un periodaccio, eh? Ma passerà, dai...anche se lo so che questo, per ora, non ti consola molto... :coccola Come sta la piccola?
Cinzia, nessuna novità? Se i puntini fossero morsi di insetti non credo si debbano necessariamente gonfiare, almeno ho visto che a Vittoria non è capitato, anche perché non si grattano come facciamo noi d'istinto...Comunque, anche la mia puzzola oggi è un po' come Nicole, si lamenta, vuole essere presa in braccio, sembra inconsolabile...e secondo me sono i denti, sta per uscirle qualcosa di sopra...
Ok, ho esaurito il tempo, scappo....
Bacio a tutte (e soprattutto a Star, guarisci presto, piccola!)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 9 lug 2008, 11:14

a proposito..nella foto non sono magliette ma proprio vestitini..le ho prese in un sito dove fano stampe di quel tipo per bimbi da 0 a 6 anni...hanno magliette ,polo ,vestitini ,pantaloncini ,e penso cappellini..

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 9 lug 2008, 11:14

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per la piccola Kylie :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 9 lug 2008, 11:16

Paris... :cuore so che non è facile ma non allarmarti finchè non hai sentito il parere del pediatra... :bacio raccontate così a me sembrano punture di zanzara... :domanda sei in tutto il corpo... non è detto che si gonfino! A mia sorella quando la pizzicano le vengono dei ponfi enormi a me solo i puntini rossi che prudono! :incrocini :incrocini :incrocini aggiornaci appena sai qualcosa! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 lug 2008, 11:17

Buongiorno a tutte, vediamo cosa ricordo:

PARIS anche secondo me i puntini rossi sono zanzare e per i pianti... non so, magari ha solo un po' di mal di pancia o sono davvero i canini in arrivo

DMGRAZIA coraggio, è dura ma prima o poi migliorerà (almeno spero!)

SERENA ma non c'è nemmeno una multa caduta in prescrizione? Comunque che bello il tuo rapporto con Luca! Hai avuto tante cose brutte dalla vita ma adesso hai trovato un compagno speciale.

LALLA non ti ho ancora detto quanto mi è piaciuto il tuo fotoracconto! Caspita se avete girato! Ma eravate fisse in un appartamento? SPero di riuscire presto a mettere anche le foto del nostro viaggio in Sicilia.

NICO ecco cosa mangia Giovanni:
- tra le 7 e le 8 circa 250/280 gr di latte
- verso le 10.30 omo di frutta (solo se ha fatto colazione presto)
- 12/12.30: 200 gr di brodo + 2 cucchiaini di verdure + 4 cucchiai di farina (riso, mais, farro, avena o miglio) + 40 gr circa di legumi + un cucchiaino d'olio
- verso le 16: una banana schiacciata con latte, o uno yogurt alla frutta Hipp più un biscotto o (raro) 200 gr di latte)
- 19.30: 200 gr. di brodo + 2 cucchiaini di verdure + 3 cucchiai di pastina + 30/40 gr di formaggio + olio
- 22.15: 200/250 gr di latte

Nostre novità:
- abbiamo un tartarughino di terra bellissimo :-D Ha circa un anno e sarà lungo non più di 5/6 cm. Ce lo ha dato mio cugico che fa tirocinio da un veterinario specializzato in rettili. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma credo che sarà Achille (piè veloce :ahaha )e non vedo l'ora che cresca abbastanza per poterlo liberare in giardino (temo però che ci vorranno 4/5 anni!)
- Giovanni pretende sempre di essere portato in giro a camminare e se non lo facciamo grida come un pazzo. Adesso comincia a fare dei pezzetti con una mano sola oppure cammina spingendo le macchinine cavalcabili della sorella, ma naturalmente dobbiamo sempre stargli addosso perchè è molto instabile e quande perde l'equilibrio si irrigidisce e va indietro piatto di testa (mica cade sul sedere!). Di gattonare non se ne parla :che_dici
- Io sono di conseguenza stanca come non credevo si potesse essere dato che il tipetto non mi lascia un secondo di pausa e anche Margehrita ha giustamente le sue esigenze (oltre ai mille capricci dettati dalla gelosia)
Come vedi GRAZIA siamo messe uguali
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 9 lug 2008, 11:18

SERE dimenticavo..so che arrivare a 100 € è un impresa,ma io raccogliendo le sole monetine che avanzano dal resto della spesa accumulo almeno 30 € al mese che ammortizzano la mia rata da 70€..è un idea :incrocini

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 lug 2008, 11:22

FInalmente ho visto anch'io le magliette di Kylie e Sofie, che belle :emozionee e :incrocini :incrocini :incrocini per Kylie :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 9 lug 2008, 11:23

Ciao Susi! :cuore
Avevamo un appartamento fisso prenotato per le due settimane e abbiamo fatto tanti giretti lì attorno poi quando siamo rimaste solo io e mia sorella con er pupotto... abbiamo fatto un valigino (per lo più occupato dalle cose di Alex :che_dici ) e ce ne siamo andati tre giorni giù a Porto dove abbiamot rovato un piccolo residence .... per fortuna perchè era tutto pieno! :-D

Aspetto il tuo fotoracconto della Sicilia! :ok

Anche Alex trotterella per casa e si solleva in piedi da solo appeso a qualsiasi cosa non traballi troppo! :-D Lui però ha cominciato a gattonare! Oggi lo guardavo... non mi sembra vero i progressi che sta facendo in soli nove mesi e mezzo! :cuore La vita è davvero qualcosa di prodigioso! :emozionee

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 lug 2008, 11:43

Paris, anche secondo me sono punture di zanzara. Te lo dico perché al controllo fatto l'ultima volta, Flavia ne aveva qualcuno e li ho fatti vedere alla ped che mi ha detto che sono pizzichi di insetti e che ai bimbi piccolini vengono fuori così.
Certo questo non ti chiarisce il motivo dei suoi pianti disperati, ma almeno puoi tranquillamente escludere una intolleranza alimentare.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 lug 2008, 11:47

:incrocini per Kylie.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Bloccato

Torna a “Ottobre”