GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (36)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (36)
Giorno kat e buon lavoro rouge!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco cosa è quest'odore....rouge ha scritto:mi sono tolta le scarpe
sollieeeeevo!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

noooooooooooochry ha scritto:devo scrivere anch'io nelle gol girls se no ely mi cazzia![]()
![]()
ti toglie proprio l'accesso.
io ho cominicato ieri
ma porca l'ochetta son prolissa e noiosa.
però mentre scrivo sto facendo dei collegamenti da paura con la mia vita.
a me stessa non avrei mai scritto
utile mi sta venendo
e non pensavo
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

cocci
ho appnea letto e visto
in fondo alle pagine, pure questa che stai leggendo ci sono i link ai vecchi gol
ho appnea letto e visto
in fondo alle pagine, pure questa che stai leggendo ci sono i link ai vecchi gol
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io devo leggere l vostre..ma volgio essere concentrata. Poco alla volta li leggo tutti.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

cocci, vorrei dirti un po' di cose...
marco non è un coccolone, non lo è mai stato.
e anche lui ogni tanto se ne esce con frasi così.
Sai che faccio io? La butto sullo scherzo.... e finisce a risate.
Ti faccio un esempio... lui quando si arrabbia mi dice "cattivona!!" (okay, fa più ridere che offendere, non so da dove l'abbbia tirata fuori...); è capitato anche che mi dicesse "sei brutta!!!"... Ho visto che se gli dico "smettila!!" o se lo affronto lui si chiude ancora di più, fa il grugno, insomma non ne usciamo... e allora rido... cose tipo
"cos'hai detto?????" ridendo e gli vado addosso e lo riempio di solletico!!
COsì diventa un gioco e passa.
Io non so se pedagogicamente sia giusto ma il litigio a muso duro uno contro l'ltro non mi piace, forse perché non sono mai stata abituata a farlo con i miei, non lo so.
Il tono di quando lo sgrido è un altro; è fermo e duro e lo uso eh... spesso. Quando dice cose che non deve dire (e lo sa...), o fa cose che non deve fare nonostante i divieti, o non ubbidisce... però sull'offesa personale mia quadno si piò cerco di sdrammatizzarla. Se non mi pffendo più anche per lui diventa solo un gioco e non una sfida.
Poi a volte mi dice "vai via!" ... solo che quando io rispondo "va bene allora vado, torno al lavoro" si rimangia tutto con un "noooo"....
e quanto alla nonna: lui praticamente vive con mia mamma, dal mattino quando si sveglia alla sera quando torno dal lavoro. La adora e questo non vuol dire che non mi ami, io sono la mamma e lo so, ma in tutto quello che fa lui deve avere sempre presente dov'è la nonna e stare lontano da lei per un po' è sempre un po' "doloroso" per lui.
La nonna deve esserci sempre, anche solo sapendo cosa fa in quel momento e dov'è... è così.
COn questo capisco la tua sofferenza, anche perché nel mio caso si tratta di mia mamma e forse è diverso rispetto a una suocera... non so.
Ti dico la mia esperienza... e ho già l'ansia di quando arriverà questa pupa, con lui che dovrà staccarsi da me, dalla nonna, iniziare l'asilo e trovarsi una bimba nuova in casa.
Anche se ieri diceva che lui le legge le favole sui libretti....
marco non è un coccolone, non lo è mai stato.
e anche lui ogni tanto se ne esce con frasi così.
Sai che faccio io? La butto sullo scherzo.... e finisce a risate.
Ti faccio un esempio... lui quando si arrabbia mi dice "cattivona!!" (okay, fa più ridere che offendere, non so da dove l'abbbia tirata fuori...); è capitato anche che mi dicesse "sei brutta!!!"... Ho visto che se gli dico "smettila!!" o se lo affronto lui si chiude ancora di più, fa il grugno, insomma non ne usciamo... e allora rido... cose tipo
"cos'hai detto?????" ridendo e gli vado addosso e lo riempio di solletico!!
COsì diventa un gioco e passa.
Io non so se pedagogicamente sia giusto ma il litigio a muso duro uno contro l'ltro non mi piace, forse perché non sono mai stata abituata a farlo con i miei, non lo so.
Il tono di quando lo sgrido è un altro; è fermo e duro e lo uso eh... spesso. Quando dice cose che non deve dire (e lo sa...), o fa cose che non deve fare nonostante i divieti, o non ubbidisce... però sull'offesa personale mia quadno si piò cerco di sdrammatizzarla. Se non mi pffendo più anche per lui diventa solo un gioco e non una sfida.
Poi a volte mi dice "vai via!" ... solo che quando io rispondo "va bene allora vado, torno al lavoro" si rimangia tutto con un "noooo"....
e quanto alla nonna: lui praticamente vive con mia mamma, dal mattino quando si sveglia alla sera quando torno dal lavoro. La adora e questo non vuol dire che non mi ami, io sono la mamma e lo so, ma in tutto quello che fa lui deve avere sempre presente dov'è la nonna e stare lontano da lei per un po' è sempre un po' "doloroso" per lui.
La nonna deve esserci sempre, anche solo sapendo cosa fa in quel momento e dov'è... è così.
COn questo capisco la tua sofferenza, anche perché nel mio caso si tratta di mia mamma e forse è diverso rispetto a una suocera... non so.
Ti dico la mia esperienza... e ho già l'ansia di quando arriverà questa pupa, con lui che dovrà staccarsi da me, dalla nonna, iniziare l'asilo e trovarsi una bimba nuova in casa.
Anche se ieri diceva che lui le legge le favole sui libretti....
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Io avevo scritto nel vecchio gol.
poi l'ho cercata di nuovo la mia storia con ely, per rimetterla qua... ma non l'abbiamo trovata, boh!!
poi l'ho cercata di nuovo la mia storia con ely, per rimetterla qua... ma non l'abbiamo trovata, boh!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ho trovato la mia storia...appena ho l'accesso la copio..
grazie lulla...anch'io la butto sullo scherzo a volte...ma lei è un continuo, mi calcia, mi morde, non ti dico per cambiarla...non so...porteò pazienza, cercherò di sorridere alle sue sfide...però quando non c'è lei crollo
grazie lulla...anch'io la butto sullo scherzo a volte...ma lei è un continuo, mi calcia, mi morde, non ti dico per cambiarla...non so...porteò pazienza, cercherò di sorridere alle sue sfide...però quando non c'è lei crollo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Patataus
- Expert~GolGirl®

grazie mille lulla!!!
e grazie laura per le tue belle paroline...
Ma secondo voi mi somiglia sto avatar ??? Mi sa che rimetto Patato...
Cavolo cocci... mi spiace ma io proprio non so come mi comporterei in situazioni del genere... ho la fortuna di avere un bimbo coccoloso e per cui sono il centro del mondo ( per il momento lo so e quando non lo saro' piu' sara' durissima
)
Io adesso sono ' la mia mammina'... 'ti voio bene mammina' ieri sera ero 'la mia mammina bella e profumata'... insomma ... sono da bannare lo so ...pero' matteo sta cambiando .. .ed anche abbastanza in fretta... sara' il campo estivo con i bimbi grandi ( sono tutti insieme ... dai 2 ai 6 anni ) ma vuol fare da solo sempre piu' cose... ed io piangiooooo...
Ma secondo voi mi somiglia sto avatar ??? Mi sa che rimetto Patato...
Cavolo cocci... mi spiace ma io proprio non so come mi comporterei in situazioni del genere... ho la fortuna di avere un bimbo coccoloso e per cui sono il centro del mondo ( per il momento lo so e quando non lo saro' piu' sara' durissima
Io adesso sono ' la mia mammina'... 'ti voio bene mammina' ieri sera ero 'la mia mammina bella e profumata'... insomma ... sono da bannare lo so ...pero' matteo sta cambiando .. .ed anche abbastanza in fretta... sara' il campo estivo con i bimbi grandi ( sono tutti insieme ... dai 2 ai 6 anni ) ma vuol fare da solo sempre piu' cose... ed io piangiooooo...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

lulla il tuo approccio è proprio giusto!
Cocci....quando ti dice che sei brutta, tu prova con "e tu sei bella, ma io sono cs' arrabbiata che ti morderei le cosciette di pollo" e la insegui per morderla..di baci...
Cocci....quando ti dice che sei brutta, tu prova con "e tu sei bella, ma io sono cs' arrabbiata che ti morderei le cosciette di pollo" e la insegui per morderla..di baci...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Patataus ha scritto:grazie mille lulla!!!
Ma secondo voi mi somiglia sto avatar ??? Mi sa che rimetto Patato...![]()
Cavolo cocci... mi spiace ma io proprio non so come mi comporterei in situazioni del genere... ho la fortuna di avere un bimbo coccoloso e per cui sono il centro del mondo ( per il momento lo so e quando non lo saro' piu' sara' durissima)
e un giorno vorranno lo scooter...
- Patataus
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:Patataus ha scritto:grazie mille lulla!!!
Cavolo cocci... mi spiace ma io proprio non so come mi comporterei in situazioni del genere... ho la fortuna di avere un bimbo coccoloso e per cui sono il centro del mondo ( per il momento lo so e quando non lo saro' piu' sara' durissima)
Io adesso sono ' la mia mammina'... 'ti voio bene mammina' ieri sera ero 'la mia mammina bella e profumata'... insomma ... sono da bannare lo so ...pero' matteo sta cambiando .. .ed anche abbastanza in fretta... sara' il campo estivo con i bimbi grandi ( sono tutti insieme ... dai 2 ai 6 anni ) ma vuol fare da solo sempre piu' cose... ed io piangiooooo...![]()
![]()
e un giorno vorranno lo scooter...
e un giorno arrivera' con a casa una sgallettata biondina che me lo portera' viaaaaa
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Alè, stiamo cadendo nel patetico....
ho un'idea, ce li accoppiamo qua csì rimangono tutti in famiglia, tipo matrimoni combinati????

ho un'idea, ce li accoppiamo qua csì rimangono tutti in famiglia, tipo matrimoni combinati????
- floddi
- Platinum~GolGirl®

NO. Questo mai. :ahahPatataus ha scritto:floddi ha scritto:Patataus ha scritto:grazie mille lulla!!!
Io adesso sono ' la mia mammina'... 'ti voio bene mammina' ieri sera ero 'la mia mammina bella e profumata'... insomma ... sono da bannare lo so ...pero' matteo sta cambiando .. .ed anche abbastanza in fretta... sara' il campo estivo con i bimbi grandi ( sono tutti insieme ... dai 2 ai 6 anni ) ma vuol fare da solo sempre piu' cose... ed io piangiooooo...![]()
![]()
e un giorno vorranno lo scooter...![]()
e un giorno arrivera' con a casa una sgallettata biondina che me lo portera' viaaaaa
![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

se pò ffa se pò ffaaa....lullaby ha scritto:Alè, stiamo cadendo nel patetico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

sonia a me piace l'avatar
ma chi te l'ha fatto?
vedo che si moltiplicano qui su gol!
che bella mamma che sei lulla!!
ma chi te l'ha fatto?
vedo che si moltiplicano qui su gol!
che bella mamma che sei lulla!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

cavolo seite proprio mamme di maschi
sti pensieri non mi passano nemmeno lontanamente per la testa (scooter a parte)
sti pensieri non mi passano nemmeno lontanamente per la testa (scooter a parte)
- Patataus
- Expert~GolGirl®

mah seriamente... non so se cambiero' ma a parte che non potrei mai nemmeno influenzare le sue opinioni Matteo sara' libero di fare cio' che vuole nei limiti della legalita' !!!lullaby ha scritto:Alè, stiamo cadendo nel patetico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perfino portarmi a casa un bel biondino credo.... forse sarei distrutta ma lo accetterei ... mentre suo padre no lo so gia'..
O mamma che argomento ... eh di che si parlava???
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

FIVE, guarda che sono una mamma isterica in realtà....
sai quante volte lui cerca rifugio nella nonna?

sai quante volte lui cerca rifugio nella nonna?
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sì sì...chi vuole la mia attila?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi