Io già da un paio di settimane metto pantaloni premaman..altrimenti non riesco a stare seduta per 8 ore in ufficio con i pantaloni stretti..penso che sia anche meglio per il bimbo che non stringano troppo!!Li ho trovati allo spaccio Attesa, hanno delle cose carine anche se care...ma quando sono andata io c'erano gli sconti per rinnovo magazzino!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Re: gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
Buongiorno panzone!!
Io già da un paio di settimane metto pantaloni premaman..altrimenti non riesco a stare seduta per 8 ore in ufficio con i pantaloni stretti..penso che sia anche meglio per il bimbo che non stringano troppo!!Li ho trovati allo spaccio Attesa, hanno delle cose carine anche se care...ma quando sono andata io c'erano gli sconti per rinnovo magazzino!!

Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- mastef
- Basic~GolGirl®

BUONGIORNO!
Ambrosiaaaaaa dove sei??????
Ambrosiaaaaaa dove sei??????
- lulu78
- Active~GolGirl®

ciao bellezze ...oggi mi seento beneeeeeeee!!!!
e dai deve durare...
e dai deve durare...
- michi1204
- Original~GolGirl®

buondì!
lulu, forza, dai...andrà sempre meglio
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

ambro...dai, c'è l'avevi detto che avresti fatto tardi ieri sera, ma ora...sveglia!!!
ci devi dire com'è andata
ci devi dire com'è andata
- michi1204
- Original~GolGirl®

buondì!
- michi1204
- Original~GolGirl®

oggi è l'onomastico della mia letizia, Letizia
!
- giadina
- Expert~GolGirl®

buongiorno.......
tanti auguri Letizia.....
uff, ma perchè fate stare tutte le volte in ansia per avere notizie delle visite? Ambrosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi ho indossato la gonna premaman acquistata ieri, non mi sembra vero, ho la panza libera............che billu, unica cosa è che a meno che non voglia fargli venire le croste, non posso indossare sempre le stesse cose...........
tanti auguri Letizia.....
uff, ma perchè fate stare tutte le volte in ansia per avere notizie delle visite? Ambrosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oggi ho indossato la gonna premaman acquistata ieri, non mi sembra vero, ho la panza libera............che billu, unica cosa è che a meno che non voglia fargli venire le croste, non posso indossare sempre le stesse cose...........
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Ambrosia
- Collaboratore

Eccomi!
!!!
Ieri è stata una bella giornata, anche se stancante.
La mattina sono stata con mia mamma, mio padre e mia zia a chiacchierare, farmi bella, lavare il pupo ecc.
Dopo un pranzo veloce sono andata dal gine.
Mi hanno raggiunta mio marito e mia cognata... Siamo entrati in ritardissimo ed è cominciata l'eco...
Immediatamente si è visto il mio cucciolo che sguazzava felice... Tutto formato e bello sveglio...
E' stato talmente bravo che si è messo in posizione perfetta per la misura della plica:0,9!!!
Poi abbiamo guardato un po' le gambette, i piedini, le manine, abbiamo ascoltato il cuoricino e va tutto bene!
Poi ho parlato col gine dell'amnio, dovrò chiamare ai primi di agosto per prendere un appuntamento apposta per me, visto che è un periodo in cui di solito non sono in piena attività, però il laboratorio ha detto che non ci sono problemi.
Ovviamente del sesso nemmeno l'ombra, però l'ecografista mi ha detto che se la prossima volta fa il bravo come ieri si vedrà sicuramente.
Poi sono andata ad una ppuntamento di lavoro, credo l'ultimo
Poi in giro a scegliere un paio di sandali, regalo dei miei zii.
Mia mamma ha preparato una cena ghiottissima a casa sua, abbiamo mangiato tutti insieme e sono rientrata distrutta a mezzanotte, perciò non mi sono collegata.
Ah, ho ricevuto anche uno splendido fascio di rose.
Auguri alla piccola Letizia!!!
Ieri è stata una bella giornata, anche se stancante.
La mattina sono stata con mia mamma, mio padre e mia zia a chiacchierare, farmi bella, lavare il pupo ecc.
Dopo un pranzo veloce sono andata dal gine.
Mi hanno raggiunta mio marito e mia cognata... Siamo entrati in ritardissimo ed è cominciata l'eco...
Immediatamente si è visto il mio cucciolo che sguazzava felice... Tutto formato e bello sveglio...
E' stato talmente bravo che si è messo in posizione perfetta per la misura della plica:0,9!!!
Poi abbiamo guardato un po' le gambette, i piedini, le manine, abbiamo ascoltato il cuoricino e va tutto bene!
Poi ho parlato col gine dell'amnio, dovrò chiamare ai primi di agosto per prendere un appuntamento apposta per me, visto che è un periodo in cui di solito non sono in piena attività, però il laboratorio ha detto che non ci sono problemi.
Ovviamente del sesso nemmeno l'ombra, però l'ecografista mi ha detto che se la prossima volta fa il bravo come ieri si vedrà sicuramente.
Poi sono andata ad una ppuntamento di lavoro, credo l'ultimo
Poi in giro a scegliere un paio di sandali, regalo dei miei zii.
Mia mamma ha preparato una cena ghiottissima a casa sua, abbiamo mangiato tutti insieme e sono rientrata distrutta a mezzanotte, perciò non mi sono collegata.
Ah, ho ricevuto anche uno splendido fascio di rose.
Auguri alla piccola Letizia!!!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- giadina
- Expert~GolGirl®

Ambrosia finalmente!!! La plica 0.9 mm è un valore eccezionale!!! Credevo ti fosse sufficiente per farti demordere con l'amnio, io invece continuo con i dubbi........
comunque complimentissimi...........
comunque complimentissimi...........
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!!!ma non ti lamentavi che non avevi la pancia????Moky1980 ha scritto:Buongiorno panzone!!
Io già da un paio di settimane metto pantaloni premaman..altrimenti non riesco a stare seduta per 8 ore in ufficio con i pantaloni stretti..penso che sia anche meglio per il bimbo che non stringano troppo!!Li ho trovati allo spaccio Attesa, hanno delle cose carine anche se care...ma quando sono andata io c'erano gli sconti per rinnovo magazzino!!![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

dai che ce l'hai fatta!!!!lulu78 ha scritto:ciao bellezze ...oggi mi seento beneeeeeeee!!!!![]()
![]()
![]()
e dai deve durare...

- pato
- Master~GolGirl®

Ambrosia, grande!!! queste sono notizie!!!

- Moky1980
- Original~GolGirl®

Infatti!!!pero' mi danno fastidio i pantaloni stretti..la gine dice che è perchè ho l'utero retroverso...mah...comunque non è che non ce l'ho proprio, ma ce l'ho piccina picciò!!pato ha scritto:buon giorno!!!ma non ti lamentavi che non avevi la pancia????Moky1980 ha scritto:Buongiorno panzone!!
Io già da un paio di settimane metto pantaloni premaman..altrimenti non riesco a stare seduta per 8 ore in ufficio con i pantaloni stretti..penso che sia anche meglio per il bimbo che non stringano troppo!!Li ho trovati allo spaccio Attesa, hanno delle cose carine anche se care...ma quando sono andata io c'erano gli sconti per rinnovo magazzino!!![]()
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle pancine,
ambrosia
per la Tn, valori perfetti!!
Tanti auguri alla piccola Letizia.
Lulù vedi che il peggio è passato?!
ambrosia
Tanti auguri alla piccola Letizia.
Lulù vedi che il peggio è passato?!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Ambrosia
- Collaboratore

Non demordo con l'amnio, per me questa è l'ultima gravidanza e deve essere tutto a posto, perchè c'è di mezzo anche Davide.
Mastef
Io e mio padre siamo gli unici a pensare che sia un maschietto, tutti gli altri dicono che è femmina, chi vivrà vedra!
Mastef
Io e mio padre siamo gli unici a pensare che sia un maschietto, tutti gli altri dicono che è femmina, chi vivrà vedra!
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®

vado in posta a pagare il telefono
letizia tanti auguroni!
letizia tanti auguroni!

- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ieri io e mammajo (ed i nostri rispettivi) ci siamo conosciute...ci siamo trovati molto bene, tanto che dopo l'aperitivo in riva al mare abbiamo deciso di andare a cena insieme; abbiamo fatto le ore piccole ma mi è dispiaciuto veramente tanto salutarli...spero ci si possa fare il bis al più presto.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Dimenticavo !!! auguri Letizia!!!! anche mia mamma si chiama così!!

- Ambrosia
- Collaboratore

Allora auguri anche alla mamma di Moky!
Io adesso desidererei soltanto stare un po' meglio con lo stomaco... Ma evidentemente non è nel mio destino.
Io adesso desidererei soltanto stare un po' meglio con lo stomaco... Ma evidentemente non è nel mio destino.
Miao.
Miao.