Non so se ci sia Stubing...spero ci sia il fotografo di cui non ricordo il nome
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
MYTHRIL le foto le faccio di sicuro...son proprio curiosa
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Mythril
- New~GolGirl®

Domanda di servizio ho visto Marti77 su un'altra discussione..ma non passa più di qui ?
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.
- Mythril
- New~GolGirl®

Chikka ha scritto:MYTHRIL le foto le faccio di sicuro...son proprio curiosa![]()
![]()
Nooooooooo il biondone con i bermuda ed il ciuffo fonato !!!!!!
Che mi hai ricordatoooooooooooo
- Chikka
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Buttalo via!
Buttalo via!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Mythril
- New~GolGirl®

Chikka ma la fate la sosta a Puerto Vallarta ? 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'azzo no, troppo distante 
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Anche oggi pomeriggio MArco si è svegliato presto però ora è in pizzeria con Piero!
Koala, come sta ale? Ma il calcetto ancora glielo dovete dare?
L'importante è che sei riuscita a spostare la riunione o ho capito male?
Elle, a Marco hanno regalato solo vestiti! VAbbè che tanto ha un sacco di giocattoli!
Apple, mi raccomando passa almeno tu, altrimenti restiamo 4 gatti!
La tua crociera era costa?
Renna, anch'io ho portato solo un vestito elegante in crociera che ho messo per la serata di gala poi costumi e vestiti normali!
Anche oggi pomeriggio MArco si è svegliato presto però ora è in pizzeria con Piero!
Koala, come sta ale? Ma il calcetto ancora glielo dovete dare?
L'importante è che sei riuscita a spostare la riunione o ho capito male?
Elle, a Marco hanno regalato solo vestiti! VAbbè che tanto ha un sacco di giocattoli!
Apple, mi raccomando passa almeno tu, altrimenti restiamo 4 gatti!
La tua crociera era costa?
Renna, anch'io ho portato solo un vestito elegante in crociera che ho messo per la serata di gala poi costumi e vestiti normali!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Fede72
- Active~GolGirl®

Buongiorno.....
sono tornata, ora mi aggiorno e poi ritorno; intanto volevo fare gli auguri a:
SAMUELE
per oggi
e gli arretrati:
MARGHERITA
; GIULIA di Rita
OMARINO
; EMMA 
a dopo
sono tornata, ora mi aggiorno e poi ritorno; intanto volevo fare gli auguri a:
SAMUELE
per oggie gli arretrati:
MARGHERITA
; GIULIA di Rita
OMARINO
; EMMA 
a dopo
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Fede72
- Active~GolGirl®

Ariecchime; ho letto quelle 2500 pagine che siete riuscite a scrivere questa settimana ma no ce la posso fare a ricordarmi
comunque:
Mithryl
BENTORNATA
Laura bellissimo il nuovo avatar
Ali e Nef
Raf sbrigati a collegarti che vogliamo resoconto dettagliato e foto
Apple penso che l'atmosfera sia un po' rovinata dal sovrannumero di "turisti"
Chikka, poi avete deciso per l'Europea... speriamo vah!! Se dovessi preparare 6 valigie potrei anche morire
Renna bello il body painting
news febbre?
Noi siamo stati al mare a Diano e abbiamo trovato una bella settimana di sole, Beatrice è nerissima siccome c'è stata quasi 20 giorni... io e Ale comunque ce la caviamo
Sono stata promossa alla maturità, anche se il voto lo saprò solo domani, perché per la privacy devi andare personalmente a chiederlo in segreteria e i quadri riportano solo "esito positivo"... o "negativo"
Al mare mi sono completamente dimenticata dei libri , ma adesso devo riprendere un po' perché ho ancora qualche esame della sessione estiva dell'Istituto da dare... Ale va ancora all'asilo e cia ndrà fino a fine mese. Mercoledì io e Ivo andremo a parlare con il Resp. Educativo che ci illustrerà la "scheda di osservazione" di Ale, preparata per la materna, con l'aiuto di una psicologa interna e di tutti gli educatori... emossioneeeeeee
Ora stanno guardando Biancaneve, ma sta finendo, quindi vado a preparare la cena così poi li metto a nanna, e torno un altro po'.
Mithryl
Laura bellissimo il nuovo avatar
Ali e Nef
Raf sbrigati a collegarti che vogliamo resoconto dettagliato e foto
Apple penso che l'atmosfera sia un po' rovinata dal sovrannumero di "turisti"
Chikka, poi avete deciso per l'Europea... speriamo vah!! Se dovessi preparare 6 valigie potrei anche morire
Renna bello il body painting
Noi siamo stati al mare a Diano e abbiamo trovato una bella settimana di sole, Beatrice è nerissima siccome c'è stata quasi 20 giorni... io e Ale comunque ce la caviamo
Sono stata promossa alla maturità, anche se il voto lo saprò solo domani, perché per la privacy devi andare personalmente a chiederlo in segreteria e i quadri riportano solo "esito positivo"... o "negativo"
Al mare mi sono completamente dimenticata dei libri , ma adesso devo riprendere un po' perché ho ancora qualche esame della sessione estiva dell'Istituto da dare... Ale va ancora all'asilo e cia ndrà fino a fine mese. Mercoledì io e Ivo andremo a parlare con il Resp. Educativo che ci illustrerà la "scheda di osservazione" di Ale, preparata per la materna, con l'aiuto di una psicologa interna e di tutti gli educatori... emossioneeeeeee
Ora stanno guardando Biancaneve, ma sta finendo, quindi vado a preparare la cena così poi li metto a nanna, e torno un altro po'.
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- apple34
- Active~GolGirl®

Fede augurissimi per la maturità!
Ti senti una 18enne ora? :prrrr
Cri sì la nostra era una crociera Costa! Anche la tua?
Sono riuscita finalmente a installare messenger, dove li trovo i vostri contatti?
Cri sì la nostra era una crociera Costa! Anche la tua?
Sono riuscita finalmente a installare messenger, dove li trovo i vostri contatti?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno...ultimo giorno a MIlano!!!!!!!!!!!!!
Ho valigie ovunque, mi sa che dopo le metto sul ballatoio fuori, tanto qui non passa nessuno.
FEDE infatti preparare le valigie non è stata un'impresa semplice...ma FORSE ce l'abbiamo fatta :ahah
per il voto di oggi, anche se ormai non c'è più molto da fare...eheheheheh
Secondo te com'è andata?
Ho valigie ovunque, mi sa che dopo le metto sul ballatoio fuori, tanto qui non passa nessuno.
FEDE infatti preparare le valigie non è stata un'impresa semplice...ma FORSE ce l'abbiamo fatta :ahah
Secondo te com'è andata?
- apple34
- Active~GolGirl®

Ciao!
Ma non c'è proprio più nessuna? Tutte tutte in vacanza?
Fede facci sapere!
Un bacio a chi passerà!
Ma non c'è proprio più nessuna? Tutte tutte in vacanza?
Fede facci sapere!
Un bacio a chi passerà!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Innanzi tutto: BUON VIAGGIO CHIKKA! che se non riesco a ripassare....
Per i capelli di Emma: sì sente caldo, e infatti li porta sempre legati e entro fine settimana dovremmo andare dal parrucchiere per farglieli tagliare cortini... non sapete quanta ansia mi dà sta cosa... ormai io la vedo così, non so immaginarmela con i capelli cortini...
Oggi bilancio di crescita dei 3 anni dalla pediatra: sta benone!
ca. 92 cm per quasi 15 kg, non troppo alta ma tant'è, noi siamo tra il normale ed il bassetto.... Ha pure "rimediato" 2 caramelle ed un orsetto... ma si può?!??!?!
Cerco di ripassare...
a tutte!
Per i capelli di Emma: sì sente caldo, e infatti li porta sempre legati e entro fine settimana dovremmo andare dal parrucchiere per farglieli tagliare cortini... non sapete quanta ansia mi dà sta cosa... ormai io la vedo così, non so immaginarmela con i capelli cortini...
Oggi bilancio di crescita dei 3 anni dalla pediatra: sta benone!
Cerco di ripassare...
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Buon viaggio CHIKKA
Sono sommersa di lavoro in ufficio... il mio capo è in ferie e faccio tutto io... Capiranno che sono in grado di fare tutto anche da sola?
Mah?
Cmq. faccio gli auguri a tutti i luglioni che mi sono persa in questi giorni...
Nicole è ancora al mare, e starà là fino al 18 poi il 19 ripartiamo noi... quindi in pratica si fa 2 mesi di mare filati
un abbraccione... ho già il telefono che suona
Sono sommersa di lavoro in ufficio... il mio capo è in ferie e faccio tutto io... Capiranno che sono in grado di fare tutto anche da sola?
Mah?
Cmq. faccio gli auguri a tutti i luglioni che mi sono persa in questi giorni...
Nicole è ancora al mare, e starà là fino al 18 poi il 19 ripartiamo noi... quindi in pratica si fa 2 mesi di mare filati
un abbraccione... ho già il telefono che suona
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Eccomi qui per i saluti finali...poi non so se e quando mi rimetto al pc, non so neanche quando uscirà Ale e di conseguenza a che ora partiremo.
Le valigie son pronte, chissà cosa mi sono dimenticata e chissà se ci starà tutto in macchina :ahah
Faccio gli auguri ai lugliolini che mi perderò in questi giorni e buone vacanze a chi partirà a breve.
Ci si rivede il 23...a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LAURA 15 chili? Tutta capelli eheheheheeh
KIKKA, APPLE
Le valigie son pronte, chissà cosa mi sono dimenticata e chissà se ci starà tutto in macchina :ahah
Faccio gli auguri ai lugliolini che mi perderò in questi giorni e buone vacanze a chi partirà a breve.
Ci si rivede il 23...a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LAURA 15 chili? Tutta capelli eheheheheeh
KIKKA, APPLE
- koala1
- Master~GolGirl®

Chikka BUONA VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi giornatona, sono andata a Milano per una riunione e al ritorno ho portato ALe dal pediatra perchè questa notte e questa mattina aveva la febbre ... antibiotico per mal di gola e tonsillite+congiuntivite e collirio antibiotico mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
la riga prima l'ha scritta ale che cercava la M di mamma, a dopo perchè tocca a lui usare il pc per scrivere le letterine
Oggi giornatona, sono andata a Milano per una riunione e al ritorno ho portato ALe dal pediatra perchè questa notte e questa mattina aveva la febbre ... antibiotico per mal di gola e tonsillite+congiuntivite e collirio antibiotico mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
la riga prima l'ha scritta ale che cercava la M di mamma, a dopo perchè tocca a lui usare il pc per scrivere le letterine
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- renna
- Original~GolGirl®

Mamma mia che desolazione in questi giorni....
CHIKKA buona vacanza!!!
KOALA
per Ale
LAURA in effetti Emma ha dei capelli stratosferici, mamma quant'è bella? E si tiene la fascia? Con Margherita non c'è verso, solo codini o mollettine.
KIKKA che pacchia per Nicole due mesi di mare! Io mi sento quasi un po' in colpa quando penso che i miei bimbi si fanno sempre solo una settimana. L'anno prossimo vorrei cambiare registro ma al massimo gliene posso far fare due ad agosto. Purtroppo abbiamo sempre poche ferie e nessun nonno che se ne vada in villeggiatura.
CONCETTA ciao
Altre superstiti non ce ne sono?
ZELLY che fine ha fatto? E KATIA quando parte?
CHIKKA buona vacanza!!!
KOALA
LAURA in effetti Emma ha dei capelli stratosferici, mamma quant'è bella? E si tiene la fascia? Con Margherita non c'è verso, solo codini o mollettine.
KIKKA che pacchia per Nicole due mesi di mare! Io mi sento quasi un po' in colpa quando penso che i miei bimbi si fanno sempre solo una settimana. L'anno prossimo vorrei cambiare registro ma al massimo gliene posso far fare due ad agosto. Purtroppo abbiamo sempre poche ferie e nessun nonno che se ne vada in villeggiatura.
CONCETTA ciao
Altre superstiti non ce ne sono?
ZELLY che fine ha fatto? E KATIA quando parte?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Buondì Bellezze....
si batte la fiacca eh???
Ma FELIX è in vacanza? Mi manca all'appello dopo il mio rientro dalle vacanze.
CAPELLI EMMA: ragazze mie... se continuate così non glieli taglio i riccioloni....
Il fatto è che sciolti non li porta praticamente MAI o al massimo per 5-10 min perché le danno fastidio e si innervosisce se le cadono sul viso. La fascia la tiene (finché non cade da sola e di solito non si tiene su per più di un quarto d'ora!), ma essendo lunghi le cadono dai lati e si stranisce.... Insomma A MALINCUORE ma abbiamo deciso di tagliarglieli, a caschetto ma senza frangia (essendo riccia) e penso che andrò proprio domani. Non potete immaginare che ansia... ma di sicuro starà più comoda. Ora suda tanto, anche se li porta legati e si gratta in continuazione la testa.....
Sicuramente mi mancheranno i suoi bellissimi boccoli ma alla fine ne avrà di tempo per fare la vampe da grande......
Ora anche con il fatto che fa bagni in continuazione, tra piscina e mare, è una vera rottura per lei con questo caldo doverseli far asciugare e stare lì 15-20 minuti sotto al phon.......
Dai ditemi che non sto sbagliando, vi prego........
grande,
Laura
si batte la fiacca eh???
Ma FELIX è in vacanza? Mi manca all'appello dopo il mio rientro dalle vacanze.
CAPELLI EMMA: ragazze mie... se continuate così non glieli taglio i riccioloni....
Sicuramente mi mancheranno i suoi bellissimi boccoli ma alla fine ne avrà di tempo per fare la vampe da grande......
Ora anche con il fatto che fa bagni in continuazione, tra piscina e mare, è una vera rottura per lei con questo caldo doverseli far asciugare e stare lì 15-20 minuti sotto al phon.......
Dai ditemi che non sto sbagliando, vi prego........
Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
- renna
- Original~GolGirl®

Ma no che non stai sbagliando, anzi! Tanto ricresceranno presto, non le stai mica tagliando un orecchio
A quest'età è importante che siano comodi, mica vamp. E poi le fai lo stesso taglio di Margherita
... anche se il risultato non sarà lo stesso dato che la mia cicciola ha 4 peli in croce 
A quest'età è importante che siano comodi, mica vamp. E poi le fai lo stesso taglio di Margherita
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- koala1
- Master~GolGirl®

Deve essere il periodo del taglio dei ricci perchè oggi pomeriggio anche Ale è andato a farsi tagliare i capelli. L'ho portato dalla mia parrucchiera e adesso ha i capelli corti come un bambino grande. D'altra parte il mio ometto oggi festeggia i 3 anni!
Auguri Alessandro!
Auguri Alessandro!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)