GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!
buonasera tesori
sono di fretta
scusate ma non ho un secondo libero tra stanchezza e JG sono un cesso
grazie DE DAni e Ste per gli sms
e sailor e Ibis per l'interessamento stiamo bene
ripasso dopo se la pulce lo consente
Vi voglio benissimo
sono di fretta
scusate ma non ho un secondo libero tra stanchezza e JG sono un cesso
grazie DE DAni e Ste per gli sms
e sailor e Ibis per l'interessamento stiamo bene
ripasso dopo se la pulce lo consente
Vi voglio benissimo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao gennarine belle!!
Ho messo il pupo a nanna e adesso mi rilasso un pochino con voi, stasera non c'e' mio marito ed ho il computer tutto per me
Stefy io lascerei stare i calendari cinesi e tutte le leggende che girano intorno alla gravidanza, l'importante e' che il pupo stia bene, se poi sar' un maschio...ancora meglio! Come vanno le neusee?
DE sono contenta che la visita sia andata bene
Babbala troppo carina Giada con le codine
Ibis il discorso nido e' meglio lasciarlo stare, mi sale solo il nervoso..ovviamente anche loro hanno un giardino esterno, ma le maestre sono troppo pigre per portarci i bimbi, costa troppa fatica stargli dietro
per settembre stiamo cercando un altro nido che ci piaccia di piu', speriamo di trovarlo
Dani sei riuscita a staccare gaia?
Ho messo il pupo a nanna e adesso mi rilasso un pochino con voi, stasera non c'e' mio marito ed ho il computer tutto per me

Stefy io lascerei stare i calendari cinesi e tutte le leggende che girano intorno alla gravidanza, l'importante e' che il pupo stia bene, se poi sar' un maschio...ancora meglio! Come vanno le neusee?
DE sono contenta che la visita sia andata bene

Babbala troppo carina Giada con le codine

Ibis il discorso nido e' meglio lasciarlo stare, mi sale solo il nervoso..ovviamente anche loro hanno un giardino esterno, ma le maestre sono troppo pigre per portarci i bimbi, costa troppa fatica stargli dietro

Dani sei riuscita a staccare gaia?

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®
Rieccomi
sono cotta, oggi giornata stra-lunga
ho appena messo a nanna la belva ed ora la seguo di corsa perchè mi si chiudono gli occhi!
Stefy grazie per aver soddisfatto la mia curiosità
mi spiace, forse sono stata troppo invadente 
come vanno le nausee?
Ibis la nanna della Michy va un po' meglio, la notte scorsa si è svegliata verso l'una urlando come una matta, dopo un po' sono andata a vedere ed era aggrappata alle sbarre del lettino, l'ho presa l'ho portata in cucina, le ho dato un po' d'acqua e quando si è un po' calmata l'ho rimessa ne lettino, rito della nanna e dopo qualche urlo è crollata fino a stamattina quando alle 6.30 ho dovuto svegliarla.
babbi che bello il nuovo avatar
Dani Si è un po' calmata la belvetta o no?
Alex spero riusciate a trovare un nuovo nido per settembre
Nika
e bravo Daniele che ha chiamato mamma!
Un bacio alle non nominate Claudia, Sailor, Manu (dove sei?), Yle ( mi manchi
), Giusy, Betty, Annalysa, Polly( dove sei finita?), Annely e tutte le altre 
buonanotte a tutte
sono cotta, oggi giornata stra-lunga

Stefy grazie per aver soddisfatto la mia curiosità

come vanno le nausee?

Ibis la nanna della Michy va un po' meglio, la notte scorsa si è svegliata verso l'una urlando come una matta, dopo un po' sono andata a vedere ed era aggrappata alle sbarre del lettino, l'ho presa l'ho portata in cucina, le ho dato un po' d'acqua e quando si è un po' calmata l'ho rimessa ne lettino, rito della nanna e dopo qualche urlo è crollata fino a stamattina quando alle 6.30 ho dovuto svegliarla.
babbi che bello il nuovo avatar

Dani Si è un po' calmata la belvetta o no?

Alex spero riusciate a trovare un nuovo nido per settembre

Nika

Un bacio alle non nominate Claudia, Sailor, Manu (dove sei?), Yle ( mi manchi

buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ciao carissime,
sono appena tornata dal nostro solito girettino in bici, stasera shopping da oviesse. (per gaia!)
vado a mettere a nanna la belva e poi arrivo e leggo
sono appena tornata dal nostro solito girettino in bici, stasera shopping da oviesse. (per gaia!)
vado a mettere a nanna la belva e poi arrivo e leggo

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Salve
purtroppo la connessione a scrocco da casa mia nn prende
e quindi sono abusiva dal pc del mio vicino
ALEX io i paracolpi li ho tolti già da un bel pezzo, ma tanto lui nn dorme quasi mai nel suo lettino
DANI quando io e Piè ci siamo sposati, abbiamo pagato la notte a tutti quelli che venivano da fuori (Bari e qualche collega da Venezia).....onestamente neanche io avrei voluto pagarla :prrrr però perchè sarebbero state troppe camere, poi mia suocera ci ha rotto i c@zzi e abbiamo dovuto farlo!!!!!
SAILOR no, sono sicura, perchè prima di avviare la lavatrice e poggiata sopra
scappo
purtroppo la connessione a scrocco da casa mia nn prende

ALEX io i paracolpi li ho tolti già da un bel pezzo, ma tanto lui nn dorme quasi mai nel suo lettino

DANI quando io e Piè ci siamo sposati, abbiamo pagato la notte a tutti quelli che venivano da fuori (Bari e qualche collega da Venezia).....onestamente neanche io avrei voluto pagarla :prrrr però perchè sarebbero state troppe camere, poi mia suocera ci ha rotto i c@zzi e abbiamo dovuto farlo!!!!!
SAILOR no, sono sicura, perchè prima di avviare la lavatrice e poggiata sopra
scappo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Eccomi, missione compiuta, stasera ha fatto il giro di casa 20 volte (nel buio pesto) prima di mettersi a nanna, una curiosità: voi lo usate il cuscino???
ci stavo pensando a metterglielo quello sottile che mi hanno dato con il materasso.
De sono contenta che la visita della Miky sia andata bene, e per i medici senza vocazione stendiamo un velo pietoso.
Claudia finalmente!! mi stavo seriamente preoccupando
Stefy bhè le femmine ti vengono bene, se anche fosse non mi preoccuperei + di tanto.
Ibis ti auguro di trovare insieme con tuo marito una nuova via per la serenità di tutta la famiglia
Babbi bellissima la cucciolotta con le codine, ma che stratagemma usi per farle tenere gli elastici??? io ne sto facendo di ogni, missà che alla fine le taglierò i capelli perchè non ne vuole sapere di mollette, spillette, elastici.
Alex
per la ricerca del nuovo nido, certo che anche le educatrici eh?? voglia di lavorar saltami addosso
Sailor
sai che domenica non ho trovato i pigiamoni kittolosi da Oysho? uffi c'erano solo i puffi e mafalda
Hello Kitty solo per i baby.
Manu ehh ste suocere... il galateo dice che il viaggio lo dovrebbero pagare loro (scherzo!)...
Sicuramente ho dimenticato qualcuna, perdono, ma vado a nanna!

ci stavo pensando a metterglielo quello sottile che mi hanno dato con il materasso.
De sono contenta che la visita della Miky sia andata bene, e per i medici senza vocazione stendiamo un velo pietoso.
Claudia finalmente!! mi stavo seriamente preoccupando

Stefy bhè le femmine ti vengono bene, se anche fosse non mi preoccuperei + di tanto.

Ibis ti auguro di trovare insieme con tuo marito una nuova via per la serenità di tutta la famiglia

Babbi bellissima la cucciolotta con le codine, ma che stratagemma usi per farle tenere gli elastici??? io ne sto facendo di ogni, missà che alla fine le taglierò i capelli perchè non ne vuole sapere di mollette, spillette, elastici.
Alex

Sailor

Manu ehh ste suocere... il galateo dice che il viaggio lo dovrebbero pagare loro (scherzo!)...

Sicuramente ho dimenticato qualcuna, perdono, ma vado a nanna!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Daniela, che ti devo dire, se è un'altra fimminedda almeno spero che sia CALMA
Io il cuscino a Valeria l'ho già messo da un pezzo, proprio quello sottile di cui parli tu. Ma non mi pare che lei abbia notato la differenza :ahah anche perchè poi finisce sempre di traverso, tutta storta tipo contorsionista.
Alex, spero che troviate un nido migliore per Dado
Ma che significato ha che non li portano in giardino?
Claudia, era ora!
Manu, sempre a scrocco, eh?! :ahah
Daniela, che ti devo dire, se è un'altra fimminedda almeno spero che sia CALMA

Io il cuscino a Valeria l'ho già messo da un pezzo, proprio quello sottile di cui parli tu. Ma non mi pare che lei abbia notato la differenza :ahah anche perchè poi finisce sempre di traverso, tutta storta tipo contorsionista.
Alex, spero che troviate un nido migliore per Dado

Claudia, era ora!

Manu, sempre a scrocco, eh?! :ahah
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno anche oggi la mia non è calma per niente, missà che sia il tempo ora esco in bici almeno sta tranquilla 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- ibisandra
- Active~GolGirl®
[/b]BUONGIORNO STELLINE!![/b]
ALEX mi dispiace per il nido di Riccardo... Pensa che dove abito io c'è soltanto quello di nido, quello comunale, l'anno scorso me lo hanno preso in corner perché era 12esimo in graduatoria e a dire il vero sono contentissima, si danno parecchio da fare, tante attività, ci hanno dato un filmino con tutto quel che fanno, i bimbi si divertono un mondo!
BABBALA complimenti per il nuovo avatar!!
Giada è troppo carina con i codini...
DE io cerco di non tirarlo mai fuori, anche se a volte è difficile, piange, mi chiama e mi tende le braccia... Mi viene d'istinto abbracciarlo... Ma mi tengo un bichiere d'acqua sul suo comò in modo da dargliela senza tirarlo fuori dal lettino... Tieni duro che vedrai chei risultati valgono la pena... Quando è che gliel'hai fatto? Io a Luca a settembre dello scorso anno. Sono contenta che la visita della Michy sia andata bene!!
Anche se la dott.ssa era un po' cafona
BOOMIE io a Luca non gliel'ho ancora messo il cuscino... Per il semplice fatto che si muove talmente tanto che non penso lo usasse
Grazie degli auguri...
Ci stiamo lavorando... Io mi sto impegnando tanto... Se non dovesse andar bene, almeno io, non potrò dire: non ci ho provato con tutte le mie forze... Vediamo
CLA sono contenta che vada tutto bene, un bacione a te, a JG e al pancino...
STEFY non fasciarti la testa... Tanto tra qualche settimana ci sarà l'eco di conferma... Ci sarà da ridere se "per dispetto" il pupo chiude le gambe e non vi fa la sorpresa fino alla fine!!! :ahah :ahah
Ieri alla fine sono tornata col portafoglio praticamente pieno... Niente acquisti folli... Non ho trovato un kaiser!!! Tra l'altro ci sono due bimbi in Spagna che hanno fatto la prima Comunione e ci avevano invitato, non ci siamo andati, ma adesso che vado giù volevo portare il regalo, e parlando con le mamme di entrambi mi hanno detto che sono appassionati di calcio e quindi ho detto che avrei preso la maglia ufficiale della Nazionale Italiana di calcio... Oh! A morire se riesco a trovarla!!!
Voi sapete dove potrei andare?
ALEX mi dispiace per il nido di Riccardo... Pensa che dove abito io c'è soltanto quello di nido, quello comunale, l'anno scorso me lo hanno preso in corner perché era 12esimo in graduatoria e a dire il vero sono contentissima, si danno parecchio da fare, tante attività, ci hanno dato un filmino con tutto quel che fanno, i bimbi si divertono un mondo!

BABBALA complimenti per il nuovo avatar!!

DE io cerco di non tirarlo mai fuori, anche se a volte è difficile, piange, mi chiama e mi tende le braccia... Mi viene d'istinto abbracciarlo... Ma mi tengo un bichiere d'acqua sul suo comò in modo da dargliela senza tirarlo fuori dal lettino... Tieni duro che vedrai chei risultati valgono la pena... Quando è che gliel'hai fatto? Io a Luca a settembre dello scorso anno. Sono contenta che la visita della Michy sia andata bene!!

BOOMIE io a Luca non gliel'ho ancora messo il cuscino... Per il semplice fatto che si muove talmente tanto che non penso lo usasse

Grazie degli auguri...

CLA sono contenta che vada tutto bene, un bacione a te, a JG e al pancino...

STEFY non fasciarti la testa... Tanto tra qualche settimana ci sarà l'eco di conferma... Ci sarà da ridere se "per dispetto" il pupo chiude le gambe e non vi fa la sorpresa fino alla fine!!! :ahah :ahah
Ieri alla fine sono tornata col portafoglio praticamente pieno... Niente acquisti folli... Non ho trovato un kaiser!!! Tra l'altro ci sono due bimbi in Spagna che hanno fatto la prima Comunione e ci avevano invitato, non ci siamo andati, ma adesso che vado giù volevo portare il regalo, e parlando con le mamme di entrambi mi hanno detto che sono appassionati di calcio e quindi ho detto che avrei preso la maglia ufficiale della Nazionale Italiana di calcio... Oh! A morire se riesco a trovarla!!!

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®
BOOMIE cos'è successo? E' agitata la pupa??
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Mi stavo dimenticando... Come promesso per chi possa servire ecco i consigli per la DA che mi ha dato l'allergologa che ha visitato Luca al ospedale di Piacenza... Se trovate qualche errore è colpa mia perché ho perso il foglio e avevo la traduzione allo spagnolo che avevo passato ad una mia amica, quindi l'ho ritradotto per voi e magari non è precisissimo, spero vi sai utile:
CONSIGLI PER GENITORI CON FIGLI CON DERMATITE ATOPICA
1. nei casi in cui si è dimostrato che gli alimenti hanno un ruolo importante, seguire scrupolosamente la dieta.
2. mantenere sempre la pelle ben idratata usando pomate emollienti (vaselina, unguento semplice o simili).
3. sedare il prurito, si è molto intenso, con preparati antistaminici.
4. evitare l’uso di saponi o bagnoschiuma (preferire i saponi non alcalini). Non giocare tanto tempo con l’acqua.
5. evitare il riscaldamento che causa un aumento della sudorazione e di conseguenza irritazione e prurito. Per tanto non vestire il bambino con capi pesanti, mantenere la temperatura dell’ambiente a 18-19° ed il grado di umidità relativa al 60-70%. Evitare i bagnetti troppo caldi.
6. non vestire il bambino con capi sintetici o di lana pura (meglio il cotone). Nei bambini piccoli non usare mutandine di plastica ; cambiare spesso il pannolino. Per i lavaggi non usare detersivi biologici né ammorbidente, sciacquare a fondo possibilmente in lavatrice. Usare acqua con poco calcare (è utile un depuratore, anche di basso costo).
7. curare l’igiene e la pulizia personali. Tenere le unghie sempre corte.
8. evitare il contatto con gli alimenti che sono irritanti di per sé, come gli agrumi, il pomodoro, l’olio d’oliva extravergine.
9. evitare il contatto con la polvere; seguire tutte le misure di profilassi ambientale per la polvere di casa e gli acari.
10. tenere sotto controllo lo stato psicologico.
CONSIGLI PER GENITORI CON FIGLI CON DERMATITE ATOPICA
1. nei casi in cui si è dimostrato che gli alimenti hanno un ruolo importante, seguire scrupolosamente la dieta.
2. mantenere sempre la pelle ben idratata usando pomate emollienti (vaselina, unguento semplice o simili).
3. sedare il prurito, si è molto intenso, con preparati antistaminici.
4. evitare l’uso di saponi o bagnoschiuma (preferire i saponi non alcalini). Non giocare tanto tempo con l’acqua.
5. evitare il riscaldamento che causa un aumento della sudorazione e di conseguenza irritazione e prurito. Per tanto non vestire il bambino con capi pesanti, mantenere la temperatura dell’ambiente a 18-19° ed il grado di umidità relativa al 60-70%. Evitare i bagnetti troppo caldi.
6. non vestire il bambino con capi sintetici o di lana pura (meglio il cotone). Nei bambini piccoli non usare mutandine di plastica ; cambiare spesso il pannolino. Per i lavaggi non usare detersivi biologici né ammorbidente, sciacquare a fondo possibilmente in lavatrice. Usare acqua con poco calcare (è utile un depuratore, anche di basso costo).
7. curare l’igiene e la pulizia personali. Tenere le unghie sempre corte.
8. evitare il contatto con gli alimenti che sono irritanti di per sé, come gli agrumi, il pomodoro, l’olio d’oliva extravergine.
9. evitare il contatto con la polvere; seguire tutte le misure di profilassi ambientale per la polvere di casa e gli acari.
10. tenere sotto controllo lo stato psicologico.
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Non c'era nessuno stamani...
Vi devo salutare, tra un po' scappo...
Baci BOOMIE, DE, CLA, MANU, STEFY, ALEX, BABBALA... INSOMMA A TUTTE LE GENNARINEEEEE A DOMANIIIIIIIIIII :prrrr

Vi devo salutare, tra un po' scappo...
Baci BOOMIE, DE, CLA, MANU, STEFY, ALEX, BABBALA... INSOMMA A TUTTE LE GENNARINEEEEE A DOMANIIIIIIIIIII :prrrr
E di...
E di...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ibis ma tu a dei bimbi spagnoli che hanno vinto l'europeo porti la maglietta dell'Italia????
Cmq io le magliette della nazionale le ho viste o nei negozi sportivi oppure al mercato, qua ce ne sono a bizzeffe, anzi qua ora che ci penso ti stampano anche il tuo nome al posto di quello del giocatore, l'ho visto proprio oggi il negozio (però ho lì ho visto le maglie delle squadre, ma avranno anche la nazionale)!!

Cmq io le magliette della nazionale le ho viste o nei negozi sportivi oppure al mercato, qua ce ne sono a bizzeffe, anzi qua ora che ci penso ti stampano anche il tuo nome al posto di quello del giocatore, l'ho visto proprio oggi il negozio (però ho lì ho visto le maglie delle squadre, ma avranno anche la nazionale)!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Grazie per i consigli della DA, ma Luca l'ha ancora? Io toccando ferro
per ora ho risolto ma le terme le vado a fare comunque perchè con Gaia hanno fatto il miracolo 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
ciao carissime
come ve la passate?
Daniela io a Juliana ho messo il cuscino da un po', l'ho comprato all'IKEA mentre quello che hanno dato indotazione col materassino lo usa al nido
in ogni caso anche lei praticamente dorme senza la trovo sempre di traverso con le gambette fra le sbarre del lettino... ma a lei piace cossì'!?? Dani scusa se non ho risposto al tuo sms ma avevo lasciato il cell dai miei a Bari (io ero a Roma per un matrimonio) e ho notato che qualcuno erroneamente ti ha mandato un sms vuoto, TVB grazie per il pensiero
Babbala bellissima Giada coi codini, anche Juli come Gaia non tollera nulla in testa UFF e io voglio farle crescer i capelli ma se non cambia dovremo tagliarli
fa troppo caldo
Sandra spero che le cose vadano sempre meglio a casa ti meriti tanta gioia e serenità
Stefy come vanno le nausee?
sailor ma noi ogni tanto potremmo vederci no? come sei messa con i turni? un bacio a te e Marco
De sono contenta che la Michi stia bene, certi dottori meriterebbero il ritiro della laurea..
Manu dai abusiva a casa del vicino è meglio che niente almeno riusciamo ad avere tue notizie;-)
Alex mi sono persa qualcosa sul nido adesso vado a leggere gli arretrati, grazie per il tuo MP, ti rispondo appena posso TVTB
merylu meriteresti tante botte ma ti capisco anche per noi il tempo è sempre poco. I bimbi impegnano tanto e il lavoro idem... però potresti sforzarti un pochetto...
io sono in ufficio e scrivo da qua perchè quando Juliana è a casa non mi molla un attimo, il mio tesoro inizia a ripetere a modo suo le paroline... che tenera
Spero che Annalisa e Giusy stiano trascorrendo una bella vacanza...
credo di aver dimenticato qualcuno.... PERDONO
baci a tutte
come ve la passate?
Daniela io a Juliana ho messo il cuscino da un po', l'ho comprato all'IKEA mentre quello che hanno dato indotazione col materassino lo usa al nido
in ogni caso anche lei praticamente dorme senza la trovo sempre di traverso con le gambette fra le sbarre del lettino... ma a lei piace cossì'!?? Dani scusa se non ho risposto al tuo sms ma avevo lasciato il cell dai miei a Bari (io ero a Roma per un matrimonio) e ho notato che qualcuno erroneamente ti ha mandato un sms vuoto, TVB grazie per il pensiero
Babbala bellissima Giada coi codini, anche Juli come Gaia non tollera nulla in testa UFF e io voglio farle crescer i capelli ma se non cambia dovremo tagliarli
fa troppo caldo
Sandra spero che le cose vadano sempre meglio a casa ti meriti tanta gioia e serenità
Stefy come vanno le nausee?
sailor ma noi ogni tanto potremmo vederci no? come sei messa con i turni? un bacio a te e Marco
De sono contenta che la Michi stia bene, certi dottori meriterebbero il ritiro della laurea..
Manu dai abusiva a casa del vicino è meglio che niente almeno riusciamo ad avere tue notizie;-)
Alex mi sono persa qualcosa sul nido adesso vado a leggere gli arretrati, grazie per il tuo MP, ti rispondo appena posso TVTB
merylu meriteresti tante botte ma ti capisco anche per noi il tempo è sempre poco. I bimbi impegnano tanto e il lavoro idem... però potresti sforzarti un pochetto...
io sono in ufficio e scrivo da qua perchè quando Juliana è a casa non mi molla un attimo, il mio tesoro inizia a ripetere a modo suo le paroline... che tenera
Spero che Annalisa e Giusy stiano trascorrendo una bella vacanza...
credo di aver dimenticato qualcuno.... PERDONO
baci a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Oggi sono giù. Non so per quale motivo, mi pare tutto nero. Pazienza, passerà
Scrivo tra le marzoline... non dovrei dirlo, forse, ma non c'è paragone col clima che c'è qui con voi! Là mi sento un'estranea, difatti scrivo pochissimo. O forse sono io che sono diversa, chissà... ma con voi è tutta un'altra cosa, come se parlassi con amiche care e presenti, non con un gruppo virtuale. Di là è un gruppo virtuale, invece.
Menomale che ci siete voi

Scrivo tra le marzoline... non dovrei dirlo, forse, ma non c'è paragone col clima che c'è qui con voi! Là mi sento un'estranea, difatti scrivo pochissimo. O forse sono io che sono diversa, chissà... ma con voi è tutta un'altra cosa, come se parlassi con amiche care e presenti, non con un gruppo virtuale. Di là è un gruppo virtuale, invece.
Menomale che ci siete voi

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy
su coraggio vedrai che il momento di tristezza passerà, ma quanto ti manca alla vacanza a Favignana???
Per le marzoline, non demordere, dai tempo al tempo, probabilmente all'inzio del percorso anche noi eravamo + un gruppo virtuale dissociato (si dice??), ma ormai sono 2 anni, e ci scriviamo praticamente tutti i giorni è normale che il clima sia + familiare, magari sono anche alla prima gravidanza con tutte le ansie annesse.
Gaia sta dormendo da 3 ore con il cuscino...
si sarà mica soffocata, ora vado a controllare va... 

Per le marzoline, non demordere, dai tempo al tempo, probabilmente all'inzio del percorso anche noi eravamo + un gruppo virtuale dissociato (si dice??), ma ormai sono 2 anni, e ci scriviamo praticamente tutti i giorni è normale che il clima sia + familiare, magari sono anche alla prima gravidanza con tutte le ansie annesse.

Gaia sta dormendo da 3 ore con il cuscino...

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Claudia non preoccuparti dell'sms, ma non nascondo che mi è preso un colpo!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dani partiremo il 26 luglio. E sarà tutta in salita perchè mio suocero saraà informato del nuovo arrivo e già lui era incakkiatissimo per Valeria, figuriamoci adesso. So già che sta vacanza mi farà veleno
Lui è mister razionalità, tutto deve essere matematicamente misurabile e condivisibile.
Meglio che non ci penso...
Per le marzoline, boh, magari hai ragione tu. Aspettiamo
Comunque sono quasi tutte alla seconda gravidanza.
Daniela, tu che hai girato di tutto e di più, dove mi consiglieresti di andare il WE tra Mantova, Ravenna e Pavia? Roberto mi ha bocciato il mare perchè non ne vuole sapere delle code in autostrada

Lui è mister razionalità, tutto deve essere matematicamente misurabile e condivisibile.
Meglio che non ci penso...
Per le marzoline, boh, magari hai ragione tu. Aspettiamo

Daniela, tu che hai girato di tutto e di più, dove mi consiglieresti di andare il WE tra Mantova, Ravenna e Pavia? Roberto mi ha bocciato il mare perchè non ne vuole sapere delle code in autostrada

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy al suocero diteglielo prima così non vi rovina la vacanza, e ora che siete arrivati giù avrà già sbollito la "collera", ma scusa eh?? che gli frega a tutta sta gente che vi fa la paternale??? i figli li devono crescere loro o voi???
Pavia: non la conosco, ma dicono che sia una bella città, ma non so con 40°...
Mantova: molto bella e da vedere, ma con 40°...
Ravenna: se ci vieni vi raggiungiamo, ci saranno si e no 35°...
però ho paura che nel week end la fila in autostrada la troverete comunque.
Questo week end però noi siamo bloccati dall'amico australiano che torna a trovarci, uffi, mi ha già chiamato 3 volte che ha perso il volo, ed io gli pago l'hotel a vuoto.

Pavia: non la conosco, ma dicono che sia una bella città, ma non so con 40°...

Mantova: molto bella e da vedere, ma con 40°...

Ravenna: se ci vieni vi raggiungiamo, ci saranno si e no 35°...

Questo week end però noi siamo bloccati dall'amico australiano che torna a trovarci, uffi, mi ha già chiamato 3 volte che ha perso il volo, ed io gli pago l'hotel a vuoto.

G.(MMVII) & G.(MMX)