io ho il cognato, ma per me non fa un tubo di nientefloddi ha scritto:bello avere fratelli che lavorano in banca eh?lullaby ha scritto:floddi pure io l'ha fatta così, me l'ha fatta mio fratello che lavora in banca![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (36)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (36)
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- floddi
- Platinum~GolGirl®

e secondo te perchè fa così?cocciele ha scritto:carol è da mia suocera e io ne sono ben contenta, con me è sfida aperta, mi dice sempre no...mamma sei brutta...se c'è albe poi io non esisto...so che non è così ma ci sono dei momenti che mi viene da piangere..è vero io sono abbastanza severa, ma cerco di parlarle tanto, qualche sculacciotto ogni tanto ma per esasperazione ultima, cerco di accontentarla dove e se posso...insomma è frustrante sentirsi dire via, no, brutta in continuazione...dove ho sbagliato? leggo di edo di rappa che è tutto coccolone, franz che dice a lara mamma ti voglio bene, io da mia figlia mi scordo queste cose e la cosa mi fa male...molto male...scusate lo sfogo, ma oggi in macchina quando mi ha detto mamma tu vai via io voglio la nonna (mia suocera) mi è salito un groppone immenso..
Proprio perchè sei la sua mamma.
Sei la persona a cui vuole più bene...e ti sfida, sfida il tuo amore! lei pensa" guarda un pò...io tratto male la mia mamma e lei mia ama e torna sempre lo stesso!
parola di pedagogista!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma tu chiedi? chiedi spudoratamente!cocciele ha scritto:io ho il cognato, ma per me non fa un tubo di nientefloddi ha scritto:bello avere fratelli che lavorano in banca eh?lullaby ha scritto:floddi pure io l'ha fatta così, me l'ha fatta mio fratello che lavora in banca![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io sono stra-guarita. sono sicura al 100 %.5aprile ha scritto:urka floddifloddi ha scritto:Per chi è iscritta alle gol gilrs
forum/viewtopic.php?f=17&t=21325#p1843799
ho deciso di aprirmi!
sapevo già
e ammiro la tua capacaità di sintesi
e come ti capisco!!
![]()
solo che io son più dell'idea che non si guarisce mai
- rouge
- Expert~GolGirl®

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

certo che mi mette davvero a dura prova...quando lei mi dice mamma sei brutta io le rispondo carolina sei bella...ma in quel momento le darei un morso sul culetto tondo che ha
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- rouge
- Expert~GolGirl®

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao rouge...
dovrei pulire..ma non ne ho voglia
dovrei pulire..ma non ne ho voglia

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io avevo scritto la mia storia nel vecchio forum...come faccio a recuperarla?

- rouge
- Expert~GolGirl®

e io dovrei lavorare
ma sono sola in ufficio
Certo che questo nuovo lavoro mi sta dando un'indipendenza pazzesca e la cosa mi piace e mi spaventa nello stesso tempo!
ma sono sola in ufficio
Certo che questo nuovo lavoro mi sta dando un'indipendenza pazzesca e la cosa mi piace e mi spaventa nello stesso tempo!
esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ecco io le rispondococciele ha scritto:certo che mi mette davvero a dura prova...quando lei mi dice mamma sei brutta io le rispondo carolina sei bella...ma in quel momento le darei un morso sul culetto tondo che ha
e pazienza sarò brutta ma tu sta cosa la fai lo stesso
mamma vai via:
va bene vado
quando hai bisogno chiama che arrivo, forse!
va che son tutti uguali eh!!
greta un pò di belle paroline ce le dice, ma solo quando lo dice lei e quando ne ha voglia lei. generalmente è scontrosa. mio suocero la definisce ombrosa fai tu!
e come dicevo l'altro giorno a elimar la nonna era sempre bella finchè la assecondava. ora che pure lei per sopravvivenza la deve sgridare, non è più la bella e intoccabile nonnina!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- rouge
- Expert~GolGirl®

cocciele ha scritto:io avevo scritto la mia storia nel vecchio forum...come faccio a recuperarla?
Il link per il vecchio forum ce l'ho a casa nei preferiti. se vuoi stasera te lo posto
esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e tu diglielo!cocciele ha scritto:certo che mi mette davvero a dura prova...quando lei mi dice mamma sei brutta io le rispondo carolina sei bella...ma in quel momento le darei un morso sul culetto tondo che ha
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

vai nel vecchio forum ti loggi e la cerchicocciele ha scritto:io avevo scritto la mia storia nel vecchio forum...come faccio a recuperarla?
il link dovrebbe essere nella sezione degli amministratori o giù di lì
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...BUONGIORNO BELLE......
COCCI
GRACE...SONO CONTENTA DI SENTIRTI COSI' PIENA DI ENERGIE
CHRY IL CANTANTE DEI REM....CERTO CHE LO CONOSCO, IL NOME MI DICEVA QUALCOSA MA NN COLLEGAVO...COMUNQUE
ELI
DAI CHE LE VACANZE SONO QUASI ALLE PORTE
LULLA
PER LA VISITA
COCCI
GRACE...SONO CONTENTA DI SENTIRTI COSI' PIENA DI ENERGIE
CHRY IL CANTANTE DEI REM....CERTO CHE LO CONOSCO, IL NOME MI DICEVA QUALCOSA MA NN COLLEGAVO...COMUNQUE
ELI
LULLA
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- chry
- Expert~GolGirl®

Floddi ho letto....devi aver avuto veramente tanta forza per uscirne e guarire perfettamente, perchè nella maggiorparte dei casi purtroppo non è così
Cocci: quoto floddi, fa così perchè sa che tu comunque le vuoi bene, non c'è motivo per buttarsi giù...anche la mia non mi dice mai che mi vuole bene e mi abbraccia solo quando la sgrido, e se mi avvicino mi caccia
quando la mia dice che sono brutta io però glielo do il morso sul culetto....così poi ride e mi dice che sono bella
Cocci: quoto floddi, fa così perchè sa che tu comunque le vuoi bene, non c'è motivo per buttarsi giù...anche la mia non mi dice mai che mi vuole bene e mi abbraccia solo quando la sgrido, e se mi avvicino mi caccia
quando la mia dice che sono brutta io però glielo do il morso sul culetto....così poi ride e mi dice che sono bella
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- rouge
- Expert~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

- chry
- Expert~GolGirl®

devo scrivere anch'io nelle gol girls se no ely mi cazzia

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

grazie!rouge ha scritto:cocciele ha scritto:io avevo scritto la mia storia nel vecchio forum...come faccio a recuperarla?
Il link per il vecchio forum ce l'ho a casa nei preferiti. se vuoi stasera te lo posto