GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
lidia ma dai!!!!!!! ma come si fa???? ma se a me in eco quel matto di dott mi ha fotografato il primo piano del... ehm... profilo migliore di giulio!!!
come si fa a dire femmina se è maschio e viceversa???? :ahah :ahah :ahah

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme!!!!
Eccomi qui... più stordita che mai, ieri è stata una giornata bella piena, tra analisi in mattinata, comprensiva di minicurva glicemica... Che brutta oretta, nausea, giramenti di testa, Giorgino dentro la pancia che dopo aver bevuto il glucosio
faceva il pazzo...! Vabbè x fortuna che è passato, c'era il maritozzo con me che ha provveduto all'acquisto di 4 pizzette bianche e succo senza zucchero x rianimare i moribondi...
Unico effetto positivo x la giornata di ieri ed anche stamattina non sono riuscita a mettere in bocca niente di dolce! A parte il melone...
Poi una volta a vasa shopping con magghy e sorellina, siamo andate alla Prenatal x gli sconti del 50 ed ho comprato un po' di cosine utili... Pm dalla pediatra, che sarà anche la nostra, con Magghy e sister e poi siamo andate a trovare un'amica che ha appena avuto una bimba: Aurora, da quasi un mese... la piccola sta bene, anche se è nata un po' prima a 32 sett... ma ora sta recuperando ed è un piccolo splendore...
Anche oggi giornata impegnata, almeno stamattina voglio girare per cercare delle scatole dove riporre gli abitini, bavaglioli, ecc... lavati e stirati x Giorgio, in attesa delle ferie di mio marito, per sistemare la stanza, che un tempo era di mio fratello, svuotare gli armadi, che ormai sono pieni solo di cartacce e pulire per tentare di trovare una sistemazione provvisoria alle cose del cucciolo... Intanto ho tutto in mezzo alla camera, passeggino e carrozzina Chicco, sdraietta, ovetto, marsupio e cesta culla, sta arrivando il lettino e udite udite passeggino tre ruote piroettanti, fisima di mio marito, che secondo lui lo dobbiamo portare a fare il safari ...
Xchè il bambino si deve muovere: ha bisogno di sport, di aria, di mare, di bici... se no rischia di diventare un super-mollaccione come la madre!!!!
Che cattiverie!!!!
Un mega bacio a tutte...
Torno presto!
(speriamo!!!!)
Eccomi qui... più stordita che mai, ieri è stata una giornata bella piena, tra analisi in mattinata, comprensiva di minicurva glicemica... Che brutta oretta, nausea, giramenti di testa, Giorgino dentro la pancia che dopo aver bevuto il glucosio

Unico effetto positivo x la giornata di ieri ed anche stamattina non sono riuscita a mettere in bocca niente di dolce! A parte il melone...
Poi una volta a vasa shopping con magghy e sorellina, siamo andate alla Prenatal x gli sconti del 50 ed ho comprato un po' di cosine utili... Pm dalla pediatra, che sarà anche la nostra, con Magghy e sister e poi siamo andate a trovare un'amica che ha appena avuto una bimba: Aurora, da quasi un mese... la piccola sta bene, anche se è nata un po' prima a 32 sett... ma ora sta recuperando ed è un piccolo splendore...

Anche oggi giornata impegnata, almeno stamattina voglio girare per cercare delle scatole dove riporre gli abitini, bavaglioli, ecc... lavati e stirati x Giorgio, in attesa delle ferie di mio marito, per sistemare la stanza, che un tempo era di mio fratello, svuotare gli armadi, che ormai sono pieni solo di cartacce e pulire per tentare di trovare una sistemazione provvisoria alle cose del cucciolo... Intanto ho tutto in mezzo alla camera, passeggino e carrozzina Chicco, sdraietta, ovetto, marsupio e cesta culla, sta arrivando il lettino e udite udite passeggino tre ruote piroettanti, fisima di mio marito, che secondo lui lo dobbiamo portare a fare il safari ...

Che cattiverie!!!!

Un mega bacio a tutte...

Torno presto!

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
- Expert~GolGirl®
bamboline con sorpresa
buongiorno
-9
buongiorno
-9

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
Lu tesorina, quanto mi dispiace per queste brutture che ti stanno capitando, e tutte assieme poi. potessi fare qualcosa la farei con tutto il cuore
in un momento così pesante e delicato, certi pensieri proprio non ci vorrebbero
terraluna, quante cosine belle da fare eh
meno male che linuccio tuo ti sta tanto vicino
mi sa che anche io devo fare un giretto alla prenatal
miss ma che conbina la nostra chiara? riguardati che il momento è troppo delicato per commettere errori, adesso. infischiatene del fiocco, se proprio non arriva ne prenderai uno già pronto e pensarai dopo a mazziare le poste

in un momento così pesante e delicato, certi pensieri proprio non ci vorrebbero

terraluna, quante cosine belle da fare eh

mi sa che anche io devo fare un giretto alla prenatal

miss ma che conbina la nostra chiara? riguardati che il momento è troppo delicato per commettere errori, adesso. infischiatene del fiocco, se proprio non arriva ne prenderai uno già pronto e pensarai dopo a mazziare le poste

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah sicura di volerlo chiamare giulio? meglio rocco?Lin ha scritto:fotografato il primo piano del... ehm... profilo migliore di giulio!!!

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
consoliamoci, la mia ha i prossimi 10 anni di vita già belli organizzati dalle ziette fighette (sorelle di mio marito, una 1,65m x 48kg l'altra 1,70m x 50kgterraluna ha scritto:Xchè il bambino si deve muovere: ha bisogno di sport, di aria, di mare, di bici... se no rischia di diventare un super-mollaccione come la madre!!!!
![]()
Che cattiverie!!!!![]()

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- frency80
- Original~GolGirl®
Buongiorno Panciotte!!!
Missione lenzuolini... COMPIUTA!!!
Ieri sera giretto alla Prenatal e... erano arrivati i lenzuolini che volevamo!!!
Lù piccola come ti capisco! Forse noi siamo un pò più avanti con i lavori, ma ti posso assicurare che non ne va dritta una! Abbiamo acceso il condizionatore e... una macchia d'acqua ha invaso il muro della camera da letto e del bagno!
Ormai non mi arrabbio più... tanto se le cose devono andare così non si può fare niente! Coraggio, devi essere positiva e pensare solo alla tua Gaia!
Miss
Lin fotina, fotina!!!
Missione lenzuolini... COMPIUTA!!!

Ieri sera giretto alla Prenatal e... erano arrivati i lenzuolini che volevamo!!!

Lù piccola come ti capisco! Forse noi siamo un pò più avanti con i lavori, ma ti posso assicurare che non ne va dritta una! Abbiamo acceso il condizionatore e... una macchia d'acqua ha invaso il muro della camera da letto e del bagno!

Miss

Lin fotina, fotina!!!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- frency80
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmaril76 ha scritto::ahah :ahah :ahah sicura di volerlo chiamare giulio? meglio rocco?Lin ha scritto:fotografato il primo piano del... ehm... profilo migliore di giulio!!!
-9

- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao panzotte!
Stamattina sveglia presto dopo una dormita così così....incubi in cui Lorenzo decideva di andare a lavorare all'estero e di viaggiare un sacco lasciandomi sola con i due bimbi....
Poi esami sangue e urine e adesso sono già cotta!
Ieri sera la cena è andata bene e stasera replico con un dopocena, per cui devo preparare un dolcetto...farò una sorta di tiramisù, ma solo con savoiardi imbevuti nel latte e crema pasticcera + altro strano con cioccolato...solo che devo ancora fare la spesa....
Che dite mi stanco troppo?
Gaia è dai nonni anche oggi...vuoi vedere che la mamma ha capito che ho bisogno di una mano?
Lù...tesorina...ti penso e ti sto vicina!
Blu e Lù...grazie per i ringraziamenti!
Per tutte un abbraccio!

Stamattina sveglia presto dopo una dormita così così....incubi in cui Lorenzo decideva di andare a lavorare all'estero e di viaggiare un sacco lasciandomi sola con i due bimbi....

Poi esami sangue e urine e adesso sono già cotta!
Ieri sera la cena è andata bene e stasera replico con un dopocena, per cui devo preparare un dolcetto...farò una sorta di tiramisù, ma solo con savoiardi imbevuti nel latte e crema pasticcera + altro strano con cioccolato...solo che devo ancora fare la spesa....
Che dite mi stanco troppo?
Gaia è dai nonni anche oggi...vuoi vedere che la mamma ha capito che ho bisogno di una mano?
Lù...tesorina...ti penso e ti sto vicina!

Blu e Lù...grazie per i ringraziamenti!

Per tutte un abbraccio!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- frency80
- Original~GolGirl®
Ciao Febor!
X fortuna i nonni ti danno una mano!
Io ieri sera mi sono data alle torte salate e simili! Mi sto organizzando x il battesimo del pupo!
E questa sera replico con le prove per i salatini... non riesco a stare ferma un minuto!

X fortuna i nonni ti danno una mano!

Io ieri sera mi sono data alle torte salate e simili! Mi sto organizzando x il battesimo del pupo!

- evakant
- Master~GolGirl®
msbricco, Lin, io vi ho "fregato" alla grande........ (si fa per dire) io sono già a 13 kg........
però non mi sto ingrassando oltre, ho smesso di avere una fame da lupi
in compenso da oviesse ho comprato a 5 euro un pantalone taglia 50..... è consolante :ahah :ahah

in compenso da oviesse ho comprato a 5 euro un pantalone taglia 50..... è consolante :ahah :ahah

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- maril76
- Expert~GolGirl®
io la sera pare sia una calamita per le rogne. proprio ieri ero abbastanza in forma, avevamo escluso di uscire quindi avevo deciso di dedicarmi un pò alla cucina (pulendo, non cucinando) e invece ecco che mentre ancora stavamo a tavola suonano alla porta due amici di famiglia, che non si schiodano fino alle 11 passate
ed ecco svanire in niente i miei buoni propositi

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao Frency! Vedo che anche tu ci dai dentro con la cucina!
Maril....pensa che io ho gente anche domani....per carità mi fa piacere, ma mi stanco un po'....e poi vorrei essere invitata ogni tanto!
Eva...non guardare le taglie che è meglio!
Stamattina l'infermiera del prelievo mi fa 'è incinta?'
Io l'ho guardata e ho detto 'ma lei pensa che sia grassa così normalmente?'

Maril....pensa che io ho gente anche domani....per carità mi fa piacere, ma mi stanco un po'....e poi vorrei essere invitata ogni tanto!

Eva...non guardare le taglie che è meglio!

Stamattina l'infermiera del prelievo mi fa 'è incinta?'

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®
ah già stamattina ho dato una pesata alla balena e siamo a +9,5kg
vi garantisco cmq che Aurora è notevolmente cresciuta dall'ultimo controllo, ne sono certissima, sento un macigno altro che una panza
vi garantisco cmq che Aurora è notevolmente cresciuta dall'ultimo controllo, ne sono certissima, sento un macigno altro che una panza
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
vado a prendere un gatorade prima di stramazzarmi al suolo. quanto sudo io la notte, nemmeno un muratore sotto al sole a mezzogiorno
e la mattina sono totalmente sotto zero con le energie 

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril76 ha scritto::ahah :ahah :ahah sicura di volerlo chiamare giulio? meglio rocco?Lin ha scritto:fotografato il primo piano del... ehm... profilo migliore di giulio!!!
quando al IV mese s'è vista chiara la "bandierina al vento", tutu ha mandato la foto dell'eco a tutti gli amici scrivendo "lo chiameremo rocco...".
se pensi che al 90% nascerà a ortona (oggi è ufficiale che non chiudono più l'ospedaleeeeee!!!!!!!

♥G♥ 28/08/08
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
eva mi sa che faccio anch'io un salto all'oviesse appena posso... l'unico vestito che ho l'ho comprato lì, è stracomodo e ricevo complimenti quando lo metto...spero di trovare un modello simile!
Lin quando ti dicono che è maschio penso proprio che si possa star tranquilli, ma evidentemente a volte pensano sia una bambina perchè non si vede o non è ancora sceso il gioiellino e alla fine...surprise!
Riguardo al peso io sono a +9, ma mi dicono tutti che la mia pancia è piccolina e la gine ha detto che faccio in tempo a mettere su altri 4/5 kg se Ginevra non nasce prematura o particolarmente piccolina! Certo che 5 kg in meno di 2 mesi saranno una bella botta per il fisico...
Vi saluto, mi preparo e si va a prendere il trio!!!
Lin quando ti dicono che è maschio penso proprio che si possa star tranquilli, ma evidentemente a volte pensano sia una bambina perchè non si vede o non è ancora sceso il gioiellino e alla fine...surprise!
Riguardo al peso io sono a +9, ma mi dicono tutti che la mia pancia è piccolina e la gine ha detto che faccio in tempo a mettere su altri 4/5 kg se Ginevra non nasce prematura o particolarmente piccolina! Certo che 5 kg in meno di 2 mesi saranno una bella botta per il fisico...

Vi saluto, mi preparo e si va a prendere il trio!!!

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
anch'io oggi mi sono ripesata... +10,6... non va benissimo, ma credo che meglio di così non posso davvero!!!
♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®
Pensa che a me la stessa domanda l'hanno fatta più o meno un anno fa!febor ha scritto:Stamattina l'infermiera del prelievo mi fa 'è incinta?'Io l'ho guardata e ho detto 'ma lei pensa che sia grassa così normalmente?'
![]()
![]()

E naturalmente non ero incinta!!! :ahah :ahah :ahah
Io non so cos'è, ma in questi giorni ho una gran voglia di cucinare... :prrrr
- maril76
- Expert~GolGirl®
beh giusto l'altro ieri è nata un'altra aurora qui, 3,650 x 53cm e la sua mamma aveva messo giusto 9 kg su
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**