GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Messaggio da grillina » 8 lug 2008, 20:15

Greta ma ancora 39????? ma piccina!!!! Hai iniziato ieri sera con l'antibiotico?
Ma se domani vai al lavoro chi la tiene la tua cucciola? Il solito dilemma delle mamme lavoratrici! :grrr Mi spiace che tu non riesca a stare a casa un pò di più!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 lug 2008, 20:16

Bea a parole sta messa male...ma in compenso fa certi versi!!!! :ahaha
Dice CIAO, Chiama sua sorella TATA, indica gli oggetti e li chiama DA...stop!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 lug 2008, 21:37

Buonasera care giugnette!
innanzitutto voglio dire a Silvia che no, non devi pagare nulla e poi fatti dire un'altra cosa.... cazz te ne capitano di tutti i colori ! e tutti gli strunzi a quanto pare! :ahaha
le provvigioni si pagano solo se prendi la casa tramite loro, per la giusta intermediazione che hanno fatto. se ti hanno fatto firmare un foglio visite è solo per tutelarsi in caso il cliente tenti di scavalcare l'agenzia mettendosi d'accordo col proprietario ( e ce ne sono te l'assicuro), ma anche questo non comporta il pagamento di alcunchè. In ogni altro caso non c'è nulla da pagare e sinceramente è davvero raro che ci siano dei ladroni così. Fossi in te sporgerei denuncia alle autorità perchè è grazie a certa gente che poi tutti gli intermediatori immobiliari vengono ritenuti ladri. Peccato che nessuno pensi a quante spese, quanto investimento e quanto rischio personale ci sia dietro questo lavoro, è facile solo lamentarsi delle provvigioni, ma a questo punto mi chiedo perchè uno non si venda/compri la casa da sè, invece che rivolgersi a un professionista :che_dici
comunque Silvia se hai bisogno di info sono qui...e per te gratis ovviamente! :ahah :ahah
bacioni...stasera ci sono i negozi aperti fino a mezzanotte qui vicino, ho lasciato il principe a cena dai miei e ora vado a riprendermelo! :emozionee

ciao ale! :bacio
un besito anche alla mia consu adorata, dove sei? :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 lug 2008, 22:53

Anto al lavoro rientro giovedì, e Gloria rimane con mia mamma.
A dire il vero la pediatra era disposta a darmi tutti i giorni che volevo ma se devo essere sincera stare a casa tutto il giorno con Gloria un po' mi pesa; 4 mesi fa non avrei mai immaginato di dire una cosa del genere ma ora che ho riprovato a stare in mezzo a gente adulta e a sentirmi apprezzata per quello che faccio mi è difficile rinunciarvi.
(e poi siamo oneste, questi tre giorni di permesso non retribuito hanno mandato in fumo lo shopping dei saldi, altri giorni metterebbero in crisi la manutenzione ordinaria della mia persona :hi hi hi hi )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 lug 2008, 23:36

Mamma mia giugnette, le gambine cicciose della mia Bea sono piene di puntini rossi..effetto morso di zanzara!!! Per non parlare della coscette! :urka
Tronco, baccia invece poco e niente!
Sarà davvero sudamina?
Dovrei chiamare per anticipare il vaccino ma ho paura!!!!!! Poi sono andata a leggere la sezione delle malattie e si parlava anche di vaccini e mi sono un pò spaventata! Voi fate fare vero la MPR????????

Stasera non c'è nessuna??????

Bea continua a fae microrisvegli....è come se fosse agitata.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 lug 2008, 23:37

greta76 ha scritto:questi tre giorni di permesso non retribuito hanno mandato in fumo lo shopping dei saldi, altri giorni metterebbero in crisi la manutenzione ordinaria della mia persona :hi hi hi hi )

:ahaha :ahaha ma dai....ecco perchè non mi trucco!!!! :ahah :ahah

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 8 lug 2008, 23:38

Saldi...io sono riuscita a prendermi qualcosa di carino alla benetton. Ma sempre cose sportive, visto la vita "mammesca" che faccio. Bh...se dovessi andare a lavorare sarebbe in un asilo!!!! :che_dici

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 9 lug 2008, 0:02

ciao ragazze..noi siamo tornati dal mare sabato dopo quasi un mese! :yeee
ci siamo divertiti tantissimo.. :ahaha
ieri ci e' arrivata la cameretta nuova di fabio..gialla e verde..con gia' 2 mezzi letti che non si sa' mai.. :fischia
per ora ancora niente capoparto..e sabato fabio fa' 13 mesi!

bb&ila..anche a te ancora niente?

tantissimi auguri alle nuove bis panze..sono emozionata per voi..e spero di potermi aggiungere presto alla lista.. :incrocini

greta quanti anni ha in piu' di te tuo marito?
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 lug 2008, 0:05

Ciao Jessy, gli anni son ben 17, e please, non chiamiamolo marito, visto che non siamo legati da nessun vincolo :che_dici :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 9 lug 2008, 0:08

be'..consolati..i nostri sono 15..!!!!!!!!
pero' lui non e'separato e non ha altri figli..
quindi la situazione e' meno complessa..
jessy.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 lug 2008, 0:08

Ragazze vado a nanna, un bacio a tutte
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 lug 2008, 0:10

Già, l'età non conta ora, ma ne riparleremo quando gli dovremo cambiare il pannolone :prrrr
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 9 lug 2008, 0:17

oddio..!
a questo ogni tanto ci penso anche io! :buuu
ma esistono case di riposo che lo possono fare al nostro posto..mentre magari noi siamo ad una qualche festa..! :prrrr
buonanotte :sorrisoo
jessy.

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 9 lug 2008, 7:39

prati ha scritto:YUMA sono passata nella cartoleria dove avevo visto la fit balance board wii mi ha detto che ne arrivano 2 a fine mese già prenotate per 2 clienti quindi per ora nulla :buuu
da te non riescono a vedere di prenotare qualche pezzo?
:bacio :bacio :bacio FA NIENTE Anzi grazie tesora
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 9 lug 2008, 7:43

grillina ha scritto:Poi sono andata a leggere la sezione delle malattie e si parlava anche di vaccini e mi sono un pò spaventata! Voi fate fare vero la MPR????????

io si a tutti e 3 :ok

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 9 lug 2008, 7:44

Buongiornoooooooooooooooooooo :bacio :bacio :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 lug 2008, 8:31

Grillina, ma perche' ti sei preoccupata? Cosa dicevano del vaccino MPR? Dove?

Ciao Yuma
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 9 lug 2008, 8:36

ragazze ieri mega litigata in ufficio con il mio capo.....ed il mio collega in difesa mia e di un altro ragazzo quasi quasi lo pestava...non li ho mai visti urlare tanto.....a dire il vero ero anche un pochino spaventata......adesso qui in ufficio c'è un atmosfera un po' gelata.........e io mi dico sempre più....A ME CHI ME LO FA FARE???? e lo risposta è sempre....IL MUTUO....
sono veramente giù e stufa di questo lavoro.......
per un po' di giorni devo rigare dritto------quindi non mi vedrete spesso.-----
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 lug 2008, 8:55

Se tuo collega si e' schierato dalla tua parte e dalla parte di un altro ragazzo, significa che il tuo capo aveva torto!!!!
Ma perche' il tuo capo e' cosi' irascibile???? Non e' la prima volta che ti sento parlare di sfuriate del tuo capo o di richieste strane (lavorative, ovviamente)!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 9 lug 2008, 8:59

Buongiorno giugnette!

Grillina sì anche i puntini di Bea sono in rilievo e di diverse dimensioni... alcuni sono così grandi e rossi che sembrano brufoloni post nutella! Però da ieri stanno proprio sparendo, è bastato che il caldo se ne andasse... :incrocini per la piccola Bea!

Greta :coccola per la princess malatina... mi sembra che come vocabolario è messa comunque già bene! Qui "mamma" ad oltranza, papà, baba (Willy e genere animale), iaia (la sua bambola), tata (che sia maschio o femmina non importa), aua (acqua), pappa sempre seguito da "am!" e un sacco di versi dal mondo animale...
Però ha una parola universale che usa per tutto "Beh!"... sembra che risponda sempre male in realtà sil suo beh significa tieni, grazie, prego, guarda che bello, non rompermi le scatole, ecc.... :ahaha

Grazie Teddy ecco chi era l'esperta in campo! Ieri sera mio marito (che aveva paura di tornare a casa e dovermi affrontare :prrrr ) dopo aver parlato con il suo collega che ha avuto un'agenzia immobiliare per 10 anni prima di lavorare dove è ora gli ha detto che avevo ragione e che non dovevamo nulla... e che per lavoro hanno rapporti con quasi tutte le agenzie della zona ma quella no, è spesso chiusa a quanto pare e sono messi maluccio... quindi è chiaro che siano piuttosto disperati!!
Comunque il maritozzo ieri sera è andato in agenzia... volevano 360 euro in tutto senza riuscire a spiegare il perchè! Lui ha detto che capisce il lavoro (sai che roba due visite!!!) e che voleva dare un tot come rimborso per le spese sui 50 euro... la tizia ha iniziato a gridare dicendogli "ma credi che io valga così poco?" (e qui le battute e le allusioni si sprecano) e che 50 euro se li poteva mettere.... che tanto non ci paga neanche una pizza (ammazza!! Pizza con carciofini e diamanti??)... L'ha insultato di brutto e ha detto che non lo voleva più vedere...
Non mi piace l'idea di passare per una che non paga ma sono sicura del fatto che non ha nulla in mano per pretenderlo... vedremo se si farà ancora sentire!!

Io capisco perfettamente lo sbattimento e il rischio... ho lavorato per un paio di mesi anch'io in agenzia tanti tanti anni fa e so che i casi sono due... bisogna essere in gamba e avere fortuna... il rischio dell'agenzia è quello, puoi sbatterti come un matto e non riuscire a guadagnarci nulla... oppure come nel caso della mia casa non sbatterti per niente e in 4 giorni vendere una casa e prenderti tra me e l'acquirente 15000 euro più o meno di commissioni...
Sono sempre più convinta che quell'agenzia sia parecchio in crisi e ci abbia provato... hanno fatto davvero una brutta figura, però!

Miche :coccola per la mega litigata! E :martello al tuo capo, ma un po' di camomilla no???
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Bloccato

Torna a “Giugno”