GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Messaggio da ROBY75 » 8 lug 2008, 22:15

COCCI, MATY :bacio

leggevo indietro e ho notato dei bellissimi e nuovissimi ticker che mi hanno
aperto gli occhi pure sul titolo........

:cuore :yeee CONGRATULAZIONI A SIMONA E SIMO :yeee :cuore

CRISS vedo che è ancora qui :hi hi hi hi .... :incrocini perchè si smuova
tutto al più presto

Il mio BB chi ce l'ha ora?

Aspetto la "Casa degli spiriti" Maty...il tempo di personalizzarlo (già letto più volte
è uno dei miei preferiti in assoluto) e lo mando a chi c'è dopo di me (ora vedo se c'è la prenotazione)

Un saluto Biblios... :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 lug 2008, 22:18

Matygol, se vuoi ti faccio volentieri passare avanti con il libro di Ciuk, io ne ho già 3 o 4 in cantiere tra cui quello che mi manderà Cocci che voglio subito rispedire a Michy! :festa

Robyyyyyy!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee
Buona vacanza! Rilassati e divertiti il più possibile!!! :linguetta_festa :love_c
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 lug 2008, 22:18

Buonasera bellezze :bacio ...scusate se oggi nn son più passata, ma son di umore un pò instabile, quindi onde evitare di essere malmostosa o noiosa ho preferito darmi agli arretrati in ufficio ... che due @@ :prrrr

indovinate un pò da chi vi porto i saluti???!! dalla nostra REGIIIIII!!!! :-D :-D ... son riuscita a fare un salto a trovarla stasera, anche se fra traffico e orari son riuscitaad arrivare solo a 15 minuti dalla fine dell'orario di visita e tra l'altro l'ho anche disturbata mentre cenava (pastina :prrrr )...

lei però è sempre carinissima, siam state a chiaccherare un pò, vi saluta tutte, vi ringrazia per l'affetto e gli sms ... mi ha detto che quasi sicuramente domani la mandano a casa e passerà da noi per salutarci :yeee ..

ROBYYYYYY BENTORNATAAAAA!!! anche tu ci 6 mancata tanto, passa più spesso, dai, non lo diciamo a nessuno :prrrr buone vacanze allora, un pò ti invidio, noi vacanze quest'anno nisba :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 lug 2008, 22:20

Roby, devi mandare La casa degli spiriti personalizzata a Cancerina; se non sbaglio il tuo libro ce l'ha Vy :ok :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 22:25

CHE BELLO CRISS SEI ANDATA DA REGI :yeee :yeee CHE CARINA SEI STATA!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 8 lug 2008, 22:26

No, non sono prenotata... conoscendo i miei tempi non voglio bloccare nessuna :ok Ce ne sarà uno prima o poi.... no? :fischia
L'importante è che nessuna ne tenga 2 o 3 di scorta :ahaha
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 lug 2008, 22:26

Roby son qui son qui, spero davvero di sfornare prima del termine perchè il caldo mi sta uccidendo, però da un lato mi godo questi ultimi giorni di pancione, so che appena Fra sarà fra le mie braccia mi mancherà da morire :buuu ... :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 22:27

DAI CRISS...PENSA AL FRUGOLINO CHE TI GUARDERà CON I SUOI OCCHIONI... :emozionee :emozionee
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 8 lug 2008, 22:30

Maris ha scritto:Matygol, se vuoi ti faccio volentieri passare avanti con il libro di Ciuk, io ne ho già 3 o 4 in cantiere tra cui quello che mi manderà Cocci che voglio subito rispedire a Michy! :festa

Buona vacanza! Rilassati e divertiti il più possibile!!! :linguetta_festa :love_c
Maris mandami pure il primo libero che ti capita, non ho fretta.

Sto leggendo PERSEPOLIS e mi piace tantissimo, è particolare, a fumetti, ma mi sta insegnando molto.
E poi proseguo con FIRMINO. Quindi non parto subito col BB iniziavo solo a sondare il terreno!
Grazie
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 lug 2008, 22:31

cocciele ha scritto:CHE BELLO CRISS SEI ANDATA DA REGI :yeee :yeee CHE CARINA SEI STATA!
Cocci ho pure fatto una figura barbina perchè mi son presentata a mani vuote :buuu :buuu me ne son accorta solo una volta arrivata là, solo che è stata una cosa talmente improvvisa che davvero nn ho avuto il tempo di pensare a tutto ...

pensa che una volta arrivata in ospedale nn sapevo nè il cognome, nè il piano, nè la stanza in cui era ricoverata Regi, meno male che avevo almeno il cellulare :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 lug 2008, 22:34

cocciele ha scritto:DAI CRISS...PENSA AL FRUGOLINO CHE TI GUARDERà CON I SUOI OCCHIONI... :emozionee :emozionee
Si Cocci, è vero, però se penso che con buona probabilità sarà la mia ultima pancia un pò di tristezza mi viene ... vabbè, per il momento prevale la voglia di vedere il mio calciatorino, poi confido che i miei frugoli mi terranno talmente impegnata da nn pensarci :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 lug 2008, 22:37

Ragazze ora scappo che il puzzolo deve andare a nanna (stasera è tardissimo, ma siamo tornati tardi dall'ospedale, abbiam cenato tardi e 3 secondi fa è andato via mio padre che è venuto a portarci un riccio che ha trovato e che voleva far vedere a Fede :emozionee :cuore )e la situazione incomincia a degenerare :x:

a domani :bacio :bacio e sogni d'oro a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 22:48

scusate sono scomparsa per addormentare carol..che anche stasera è andata a letto prestissimo no? :che_dici
vado anch'io...voglio finire il BB
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 lug 2008, 23:03

cocciele ha scritto:PER L'ANNO PROSSIMO VOLEVO ORGANIZZARE DEI LABORATORI CREATIVO ESPRESSIVI BASATI SULL'ARTETERAPIA PER MAMME E BAMBINO DAI 18 AI 36 MESI...SECONDO VOI è UNA COSA CHE PRENDE? CHIEDERE 100€ IVA INCLUSA PER UN CORSO DI 6 VOLTE è TROPPO?
Cosa fareste? :festa
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 lug 2008, 23:04

criss ha scritto:
indovinate un pò da chi vi porto i saluti???!! dalla nostra REGIIIIII!!!! :-D :-D ... son riuscita a fare un salto a trovarla stasera, anche se fra traffico e orari son riuscitaad arrivare solo a 15 minuti dalla fine dell'orario di visita e tra l'altro l'ho anche disturbata mentre cenava (pastina :prrrr )...

lei però è sempre carinissima, siam state a chiaccherare un pò, vi saluta tutte, vi ringrazia per l'affetto e gli sms ... mi ha detto che quasi sicuramente domani la mandano a casa e passerà da noi per salutarci :yeee ..
Che pensiero carino, sei dolcissima! :emozionee
Sono felicissima di leggere che Regi sta bene e mangia pure la pastina!!! :prrrr :yeee :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 lug 2008, 23:05

matygol ha scritto:
Maris ha scritto:Matygol, se vuoi ti faccio volentieri passare avanti con il libro di Ciuk, io ne ho già 3 o 4 in cantiere tra cui quello che mi manderà Cocci che voglio subito rispedire a Michy! :festa

Maris mandami pure il primo libero che ti capita, non ho fretta.

Sto leggendo PERSEPOLIS e mi piace tantissimo, è particolare, a fumetti, ma mi sta insegnando molto.
E poi proseguo con FIRMINO. Quindi non parto subito col BB iniziavo solo a sondare il terreno!
Grazie
Anch'io voglio leggere Persepolis :ok

Proponevo di farti spedire a Ciuk il suo libro e poi tu lo manderesti a me, che ne dici? :festa
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 lug 2008, 23:15

Buonanotte biblios! :bacio
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 lug 2008, 23:18

ROBY :bacio il tuo libro ce l'ho io..e COCCIELE mi odiera' per questo :che_dici lo aspetta da almeno una settimana :che_dici
REGI che bello gia' a casa domani :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 lug 2008, 23:20

Ciao Vy, ieri ti pensavo! :cuore
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 lug 2008, 23:31

io oggi..ho visto in tv, non mi ricordo in quale sevizio del tg, il tuo paese :-D si vede che lo guardo con attenzione :grrr
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”