GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da roxyross » 8 lug 2008, 22:47

vi piace mia figlia modello soldato jane?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 lug 2008, 22:52

bella!!!! ha sempre delle espressioni dolcissime!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2008, 22:57

ma matilde è bionda???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 lug 2008, 22:58

sì bionda!!!! lo ero ank'io da piccola ... ed è l'unica cosa che ha preso da me ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 lug 2008, 22:58

ma che bello il nuovo avatar!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2008, 22:59

kk751 ha scritto:sì bionda!!!! lo ero ank'io da piccola ... ed è l'unica cosa che ha preso da me ...
ah beh la mia da me ha preso la stazza. Oggi una signora mi ha detto "ma che bella pacioccona, ha preso dalla mamma" :che_dici
" 'azzi tuoi no?" :grrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 lug 2008, 23:02

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:sì bionda!!!! lo ero ank'io da piccola ... ed è l'unica cosa che ha preso da me ...
ah beh la mia da me ha preso la stazza. Oggi una signora mi ha detto "ma che bella pacioccona, ha preso dalla mamma" :che_dici
nn te la prendere a male ... secondo me voleva fare un complimento ad entrambe ... a volte a me capitava che mi dicessero con compassione "ma come sei magra!!!" oppure "ti trovo un po' sciupata" ...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2008, 23:07

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
nn te la prendere a male ... secondo me voleva fare un complimento ad entrambe ... a volte a me capitava che mi dicessero con compassione "ma come sei magra!!!" oppure "ti trovo un po' sciupata" ...
kk che dici? organizziamo uno scambio di ciccia? :ahaha

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 lug 2008, 23:08

:ahah :ahah
sei sempre uno spasso!!!

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 lug 2008, 23:08

va meglio il lavoro???

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 lug 2008, 23:17

kk751 ha scritto:va meglio il lavoro???
no anzi,,, se si può peggiora. Da lunedì il ragazzo a cui mi hanno affiancato è in ferie e sto facendo anche il suo, peccato che abbia visto il tutto 1 volta sola 2 settimane fa. Non parlo che è meglio :bomba Meno male che domani sono in ferie.
Cmq so che un gruppo a cui sono interessata ha chiesto di me... peccato che fra la loro responsabile e la mia non corra buon sangue e non vorrei che non mi "cedesse" x fare un dispettino :x:

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 lug 2008, 7:57

Saluto veloce e vado al lavoro.....

Ieri sera FINALMENTE mio marito mi ha collegato l'ipod al dolby (eh si,casa mia sembra una centrale elettrica ma non riuscivo ad ascoltare un cd :pistole ) ebbene,Ludo appena è partita la musica si è messa a ballare (nel seggiolone neh...) Soprattutto quando sentiva George Michael.....amore di mamma sua... :emozionee
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 lug 2008, 8:21

ciao ragazze
ieri sera non riuscivo a inviare i messaggi (per voi è stata una fortuna perché mi era dilungata un bel po')
cmq...riassumendo: io e claudia ci siamo trasferite in campagna dai miei; io faccio la "pendolare" (se così si può dire per soli 8 km)per consentire a pulce di sguazzare in piscina tutta la mattina senza aspettare ke io esca dall'ufficio. Mio marito, invece, viene da noi a cena perché non può viaggiare2 volte al dì!
le ho comprato il sediolino ALtalena Chicco da esterni; si è divertita come non avevo mai visto prima :cuore rideva e lanciava gridolini di eccitazione quando la spingevo più in alto
mat nel nuovo avatar è 1 amore, di ludo ho già detto ....
ishetta: sul fronte dentini?
baci a tutte
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 lug 2008, 8:30

Matilde è sempre più bella!! :-D potrebbe fare la pubblicità...

Ishetta, non è che sei un pò suscettibile in questo periodo? lo stress del ritorno a lavoro, un periodo pieno di piccoli e grandi intoppi... non te la prendere anche con me, però pur essendo la prima a dire che fare figli è impegnativo e stressante, riconosco che molte ma molte donne ci marciano con la gravidanza. Ci sono donne che sicuramente hanno gravidanze a rischio e il loro riposo è doveroso per tutelare il bimbo, ma quante ce ne sono che invece simulano pur di farsi mettere in maternità anticipata e poi vanno in giro a fare shopping? e purtroppo sono in molte che fanno così, danneggiando tutta la categoria perchè prima di assumere una donna uno ci pensa 3 volte. E giustamente se mi secco io, figurati un uomo che si vede intorno colleghe che appena incinte non tornano a lavoro per almeno un anno....forse per questo si è espresso in maniera eccessiva, però concordo nella sostanza.
E sul fatto che i figli sono generalmente viziati etc. pure gli do ragione.
Certo dall'esterno è più facile giudicare, ora che ci sono dentro mi rendo conto che è proprio complicato, però uno si deve fare forza lo stesso e non fare gli errori che nota sugli altri.
Poi io sono una spartana per natura, però la vedo così.

Ludovica è un amore, ma perchè le hai tagliato i capelli? io non vedo l'ora di fare la fontanella alla mia cucciola...però almeno così le cresceranno in maniera uniforme :sorrisoo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 lug 2008, 10:29

son di nuovo qui :fischia
ho ancora 35 minuti e poi fuggo dalla mia scimmia urlatrice :yeee

ah,ho preso la macchina...come al solito ( :pesanteeee: :pesanteeee: :pesanteeee: ) ho fatto la "cosa giusta" e non quella a me più gradita e ho scelto la Musa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 lug 2008, 10:36

stacchi alle 11? :urka INVIDIAAAAA!!! :prrrr e per la casa in campagna con piscina, ancora INVIDIAAAAA!!! :prrrr anche se devo dire che seppur non si abbia qui piscina e villona, essendo questa zona di villeggiatura fino a 20 anni fa, sembra lo stesso di essere in vacanza. :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 lug 2008, 12:20

garden ha scritto:Matilde è sempre più bella!! :-D potrebbe fare la pubblicità...

Ishetta, non è che sei un pò suscettibile in questo periodo? lo stress del ritorno a lavoro, un periodo pieno di piccoli e grandi intoppi... non te la prendere anche con me, però pur essendo la prima a dire che fare figli è impegnativo e stressante, riconosco che molte ma molte donne ci marciano con la gravidanza. Ci sono donne che sicuramente hanno gravidanze a rischio e il loro riposo è doveroso per tutelare il bimbo, ma quante ce ne sono che invece simulano pur di farsi mettere in maternità anticipata e poi vanno in giro a fare shopping? e purtroppo sono in molte che fanno così, danneggiando tutta la categoria perchè prima di assumere una donna uno ci pensa 3 volte. E giustamente se mi secco io, figurati un uomo che si vede intorno colleghe che appena incinte non tornano a lavoro per almeno un anno....forse per questo si è espresso in maniera eccessiva, però concordo nella sostanza.
E sul fatto che i figli sono generalmente viziati etc. pure gli do ragione.
Certo dall'esterno è più facile giudicare, ora che ci sono dentro mi rendo conto che è proprio complicato, però uno si deve fare forza lo stesso e non fare gli errori che nota sugli altri.
Poi io sono una spartana per natura, però la vedo così.
Sulle gravidanze a rischio fasulle sono d'accordissimo, tant'è che io ho lavorato fino all'ultimo giorno dell'ottavo mese. Credo però che la colpa in questo caso si divida in due: la gravida che si approfitta della situazione e il ginecologo che le dà retta.
Detto questo, un giorno la sua compagna forse avrà dei figli e poi discutiamo sui vizi, sul parto e sulla necessità di stare a casa o meno.
Sul discorso cercare di essere spartani, sai che lo faccio per quanto ritengo giusto e alla mia portata. Di certo non dò a Emma il latte della centrale per risparmiare sul LA, mi sembra cre**no. Cmq io mi sono incavolata in particolare per 3 punti:
1. parla quando avrai l'intelligenza di capire che una volta le donne morivano di parto e i casi di morte neonatale ed infantile erano maggiori
2. parla quando avrai l'esperienza di essere genitore, se no è facile dire che crescere i figli è un gioco da ragazzi
3. la ragazza in questione è a letto x un cerchiaggio non per fare il solitario.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 lug 2008, 12:51

però se vai da un ginecologo e gli dici che hai avuto perdite di sangue o contrazioni dolorose in vari momenti della giornata, chi si assume la responsabilità di dire che stai fingendo o di venire a casa tua a controllare? :domanda
Poi magari la ragazza in questione si è trovata in una situazione di reale necessità, però il disappunto degli uomini quando si parla di gravidanza e lavoro lo capisco in pieno.
Nessuno dice che sia facile essere genitore nè partorire, non a caso si dice che sia il mestiere più difficile del mondo...però non è una giustificazione per chi se ne sta a casa con falsi pretesti come fanno in tante nè per tirar su male i figli o viziarli, ecco.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 lug 2008, 13:00

garden ha scritto:però se vai da un ginecologo e gli dici che hai avuto perdite di sangue o contrazioni dolorose in vari momenti della giornata, chi si assume la responsabilità di dire che stai fingendo o di venire a casa tua a controllare? :domanda
beh questo è ovvio. ma se un uomo sta a casa in malattia perchè ha l'emicrania a grappolo chi gliela controlla?
garden ha scritto: però il disappunto degli uomini quando si parla di gravidanza e lavoro lo capisco in pieno.
io no. non lo capisco xchè si dà per scontato che se una sta a casa sia perchè "fa la furba" e questo non mi piace. Cmq qui il discorso che voleva far trasparire ma che non aveva il coraggio di dire a gran voce, era che le donne una volta stavano a casa a servire il marito e a figliare e zitte e mute, ora invece dicono ANCHE la loro (e votiamo anche :ahaha )

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 9 lug 2008, 13:26

stacco alle 11.00 perché attacco alle 8.00 (e, se riesco, anche prima): 4 ore di part-time meno 1 ora per allattamento. il resto della giornata lo passo a lustrare la casa e a preparare il pranzo per il mio signore e marito. Tutto, naturalmente, senza proferir parola e sgranando il rosario :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”