GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con sto caldo torrenziale i dicembrini mangian male

Messaggio da DM » 8 lug 2008, 17:46

Gessi, Ale con la visiera è uno spettacolo :hi hi hi hi

Dani, mandamele pure per posta :ok l'indirizzo dovrebbe essere nella dicerubrica

Ale, che belli i video di Lea :emozionee

Chicca, per Robbi :coccola
Che bello sapere che tutto va per il meglio, te lo meriti davvero :cuore
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 8 lug 2008, 17:50

Ho iniziato il mio "lavoretto"... faccio delle prove nell'attesa di avere le foto di tutte... bello, bello davvero :emozionee
Dalle mie parti si dice "il fagiolo si vanta da solo" :ahah
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 8 lug 2008, 17:56

Vado... se riesco passo più tardi :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 lug 2008, 18:49

eccoci di ritorno dalle spese,noi purtroppo di latte nn riusciamo a prenderlo nemmeno nel sonno,era bello quando riuscivo a fregarlo gliene davo ben 250 :buuu ,stamttina ne ha presi solo 40ml :buuu ,guardate nn mi voglio stressare più,già spesso passo la notte a pensare a come propinargli qualcosa,però considernado il periodaccio,in due settimane è cresciuto 130 gr,meglio di niente,tra digiuno per dente,digiuno per caldo,e che fa praticamente solo due pasti...la pediatra mi ha detto che comunque mangia,che ha molti bimbi che rifiutano completamente il cibo con questo caldo,quindi devo guardare il lato positivo!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 lug 2008, 18:56

Tata manco Ida lo fa :che_dici Comunque ogni bimbo è diverso e i testi danno delle "medie" e basta :sorrisoo
io provo ogni tanto a meterlo pancia sotto,ma poi vomita :che_dici ,quindi credo proprio che nn gattonerà mai
Ora vi dico di noi: il PT ha trovato Ida aumentata solo di 200g in un mese, niente in alteza e solo 1 cm di CC.
fidati con questo caldo,va più che bene,ho letto qua e là di bimbi scesi di peso
Vane, anche Ida come Lufdo è da quando ha 3 mesi che usa vasino e WC.
voi siete troppo avanti
aly e' una favola...temtenno sempre a dirlo per paura8ormai vivo cosi' da una vita....sono felice?sttt stt..lo dico piano o non lo dico affatto!!) ha un musetto super sveglio e fa dei sorrisoni che riempono il cuore...sono consapevole che torneranno i momenti brutti..ma gioisco di questi..eccheccazzo!!!
e fai benissimooooooooooooo,dobbiamo gioire di ogni progresso,e di ogni bel momento,nn pensare di quello che sarà,sei una mamma speciale e Ale ti farà vivere tanti altri momenti speciali!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 8 lug 2008, 19:48

Bellissime sorelline di pancia, vi ho lette, ora vado a dare la pappa a Lee, prima minestrina, che tensione esagerata...mi sono studiata la scatolaccia della Plasmon con il rispetto di un bugiardino...
Mi scuso per non rispondervi, sono davvero indisponente.
Una cosa sola...grazie grazie ed ancora grazie per mettervi nei miei panni, sempre!
E per i complimenti, esageratissimi.
Capito Danielina?
Torno, spero, più tardi.
:bacio
PS: fotine di Ale e Gabrio ...uno spettacolo di fratellini!!!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 8 lug 2008, 20:02

proferina ha scritto:eccoci di ritorno dalle spese,noi purtroppo di latte nn riusciamo a prenderlo nemmeno nel sonno,era bello quando riuscivo a fregarlo gliene davo ben 250 :buuu ,stamttina ne ha presi solo 40ml :buuu ,guardate nn mi voglio stressare più,già spesso passo la notte a pensare a come propinargli qualcosa,però considernado il periodaccio,in due settimane è cresciuto 130 gr,meglio di niente,tra digiuno per dente,digiuno per caldo,e che fa praticamente solo due pasti...la pediatra mi ha detto che comunque mangia,che ha molti bimbi che rifiutano completamente il cibo con questo caldo,quindi devo guardare il lato positivo!
Naty Ida è cresciuta 220 g IN UN MESE. Quindi non preoccuyparti e se non vuole il latte non forzarlo. La mia fisio lo faceva con la figlia e manco ora che ha 28 anni lo beve :urka
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 lug 2008, 21:30

rocciajubba ha scritto:
proferina ha scritto:eccoci di ritorno dalle spese,noi purtroppo di latte nn riusciamo a prenderlo nemmeno nel sonno,era bello quando riuscivo a fregarlo gliene davo ben 250 :buuu ,stamttina ne ha presi solo 40ml :buuu ,guardate nn mi voglio stressare più,già spesso passo la notte a pensare a come propinargli qualcosa,però considernado il periodaccio,in due settimane è cresciuto 130 gr,meglio di niente,tra digiuno per dente,digiuno per caldo,e che fa praticamente solo due pasti...la pediatra mi ha detto che comunque mangia,che ha molti bimbi che rifiutano completamente il cibo con questo caldo,quindi devo guardare il lato positivo!
Naty Ida è cresciuta 220 g IN UN MESE. Quindi non preoccuyparti e se non vuole il latte non forzarlo. La mia fisio lo faceva con la figlia e manco ora che ha 28 anni lo beve :urka
infatti le prime settimane sono state da panico,della serie che lui dormiva la notte e io la passavo ad escogitare qualcosa da preparagli,insomma da ricovero,ora invece la prendo così come viene,io provo a dargli il latte,poi lo yogurt,poi la frutta,insomma provo,ho capito che vuole la crema,preferibilmente di mais (Stasera ho provato con la multicereali e nn vi dico che faccia),poi la devo pure frullare,perchè nn vuole assolutamente i grumi,però così davvero si mangia un piattone,traborda per quanta ne preparo,però lui la finisce quindi almeno due pasti decenti al giorno li fa,evidentemente a lui basta così!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 lug 2008, 21:31

Tizjana ha scritto:Bellissime sorelline di pancia, vi ho lette, ora vado a dare la pappa a Lee, prima minestrina, che tensione esagerata...mi sono studiata la scatolaccia della Plasmon con il rispetto di un bugiardino...
Mi scuso per non rispondervi, sono davvero indisponente.
Una cosa sola...grazie grazie ed ancora grazie per mettervi nei miei panni, sempre!
E per i complimenti, esageratissimi.
Capito Danielina?
Torno, spero, più tardi.
:bacio
PS: fotine di Ale e Gabrio ...uno spettacolo di fratellini!!!
Tizi la prima minestra,vai tranquilla,considera che se le dai la tempestina si incolla che è un piacere,quindi falla davvero molto brodosa,perchè man mano che mangia si ritirerà tutto il brodo :bacio

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 8 lug 2008, 22:59

eccomiiiiiiiiiiiii
cm sempre da sola... :che_dici
allora oggi dal prete,conclusione lui nn ha tempo x farci il corso e devo chiederlo a un altro...qst prete sta sulle oo a mio suocero quindi nn so come fare...vabbè...il punto piu bello è che sono andata con mamma a vedere il vestito... :hi hi hi hi ce ne sn 2 belli ora x ò devo girare un pò e vedere da altre parti...qnd l ho scelto mi faccio una foto e ve la metto...
DM ma le foto x cosa?sn inclusa pure io?!
ho letto gli arretrati ma dopo una giornata cm quella di oggi nn so neanche dove sn ora...sn cotta... :buuu
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

Stellina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina82 » 8 lug 2008, 23:07

Anche noi il vaccino del pneumoccocco dobbiamo ancora farlo...Ele nn andrà al nido...quindi qsto giovedi prenderò appuntamento x farlo cn tutta calma...ma sn 3 richiami o sbaglio?!poi prima dell anno c è quello x il meningococco...vero?!
anche Ele mangia meno in qsto periodo ma nn mi preoccupo,la vesto 1 anno quindi crescere cresce...cmq il 15 la porterò al controllo e vediamo...mi lascia un pò di pappa ma io a volte le mescolo l omogenizzato di frutta e allora ne lascia meno...xò se proprio la rifiuta,del tipo mi fa no cn la testa allora nn la forzo,cmq il latte la mattina e la sera lo beve tt alla goccia...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 0:29

DM ha scritto:
Ale, che bei consigli che dai sempre, io non ci capisco niente... Riccardo ultimamente mangia un pò strano... poca pappa, al max 100ml di brodo ma subito dopo vuole 100/120 grammi di frutta o yogurt, col latte ormai siamo fermi ai 150/180 ml che riesco a propinargli nel sonno...
più che consigli sono cose vissute o sentite da amiche che ci sono passate... :sorrisoo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 0:31

proferina ha scritto: io provo ogni tanto a meterlo pancia sotto,ma poi vomita :che_dici ,quindi credo proprio che nn gattonerà mai
pietro ha gattonato a 10 mesi...ma ha amichetti che hanno cominciato a 6 e altri che non lo hanno mai fatto....credo che sia cmq presto per dirlo... :ok
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 7:03

BUONGIORNO CARE
ALEX STA MEGLIO , SOLO CHE DA QUANDO HO COMINCIATO CON L'ANTIBIOTICO MI VA DI DIARREA E IERI SERA HO VISTO CHE HA TUTTO IL DORSO PIENO DI PUNTINI ROSSI ,PERCUI IERI SERA NON LO DATO E STAMANE CHIAMO LA PEDIATRA ,SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE ,MANAGGIA ,è SUCESSA ANCHE A QUALCUNA DI VOI CHE HA DATO L'ANTIBIOTICO ??? :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 7:15

vanessa ha scritto:ragazze ci sono
in qsti gg sono incasinatissima ma qua e la vi ho lette
ora scappo che vado a fare la spesa. qsta sera vengono a mangiare un nostro amico con il figlio di 7 anni e uno di quasi 2 anni. la moglie mia cara amica è morta il 2 dicembre 3 gg prima che partorissi a causa di un tragico incidente stradale. sono molto tesa per la serata perché quando li vedo piango sempre e so che a loro non fa bene.
a più tardi se riesco passo in serata a accontarvi
CHE BRUTTA STORIA :coccola

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 lug 2008, 7:19

proferina ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
infatti le prime settimane sono state da panico,della serie che lui dormiva la notte e io la passavo ad escogitare qualcosa da preparagli,insomma da ricovero,ora invece la prendo così come viene,io provo a dargli il latte,poi lo yogurt,poi la frutta,insomma provo,ho capito che vuole la crema,preferibilmente di mais (Stasera ho provato con la multicereali e nn vi dico che faccia),poi la devo pure frullare,perchè nn vuole assolutamente i grumi,però così davvero si mangia un piattone,traborda per quanta ne preparo,però lui la finisce quindi almeno due pasti decenti al giorno li fa,evidentemente a lui basta così!
Io invece sono ancora abbastanza al panico. Mi sono riletta Gonzales ieri e oggi lo rifaccio :che_dici Ida mangerà di media 40g di pappa e il resto latte. E' cresciuta 20g in una settimana :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 lug 2008, 7:21

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO CARE
ALEX STA MEGLIO , SOLO CHE DA QUANDO HO COMINCIATO CON L'ANTIBIOTICO MI VA DI DIARREA E IERI SERA HO VISTO CHE HA TUTTO IL DORSO PIENO DI PUNTINI ROSSI ,PERCUI IERI SERA NON LO DATO E STAMANE CHIAMO LA PEDIATRA ,SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE ,MANAGGIA ,è SUCESSA ANCHE A QUALCUNA DI VOI CHE HA DATO L'ANTIBIOTICO ??? :buuu
I puntini non possono essere sudamina? :incrocini

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 7:21

ALE ,BENE PER PIETRO SENZA PANNO , E PERCHè NON BALBETTA PIU ,

:coccola :coccola PER LE TUE GIORNATE INTENSE

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 lug 2008, 7:23

AleS che bello sdcegliere il vestito da sposa :emozionee
Consilgio: fatti fare il corso da qualcuno che ti è simpatico e ti piace davvero. Così diventa qualcosa di veramente importante che vi unirà e non solo una "burocrazia" da sbrigare.

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 9 lug 2008, 7:23

DO FORSE RIESCO A MANDARTELE TRAMITE EMAIL , IERI SERA è STATO QUA MIO COGNATO (MAGO DEL PC )E CI RIESCO CI RIESCO :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”