eh, è vero Ale...ma sai cosa penso? Perchè tante altre ce la fanno invece?? Perchè io no???Giuliale ha scritto:Rusc, una soluzione per alleggerirti almeno un pò bisogna trovarla però... sei veramente brava a reggere da sola con 2 bimbi piccoli (ti giuro che non so come fai!!), però hai il dovere verso te stessa e verso di loro di mantenerti in buona salute!
Quante ne leggo qui su Gol che fanno tutto da sole e hanno bimbi piccoli...e anche fra le mie conoscenze: mia sorella ad esempio ha 3 bimbi (8,7 e 2 anni) e fa tutto da sola. Fa la casalinga; mio cognato è uno psichiatra ed è sempre fuori, ha turni in ospedale anche di 24 ore attaccate.......
Anche una mia amica mia vicina di casa: ha 2 bimbi piccoli come i miei e fa da sola.
ok sono stanche...però reggono, perchè io non sono capace??
Io devo essere capace, devo farcela: è questo il problema. altrimenti mi sento una cattiva mamma che trascura i figli........forse è sbagliato ma io sento così dentro di me.
In fondo sono i miei figli, li ho voluti, li amo, ne vorrei pure altri. Sono bimbi mica diavoli: perchè non ce la faccio??? che poi i giorni passano...quindi ce la faccio...ma mi sembra di fare tutto male
vabbè scusate non vi voglio ammorbare con i miei problemi mentali