GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!

Bloccato
Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 8 lug 2008, 15:01

DESCA, TRANQUILLA CON IL BIOCHETASI :ok ....non è assolutamente nocivo e lo puoi leggere anche nel foglio delle indicazioni che si può prendere per le nausee gravidiche.
Non so perchè, ma anche a me è successo che tutti i farmacisti a cui chiedevo qualcosa per le nausee mi dicessereo che non si poteva prendere nulla.... :pistole
Ora con il biochetasi sono veramente rinata, fidati,....ieri sera sono passata nuovamente in farmacia e gliel'ho detto, tanto per spirito di collaborazione...ma hanno fatto una faccia come per dire: SI E AL POPOLO COSA IMPORTA...?
mi sono sentita sc**a :martello

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 15:07

ciao!
questa mattina ho fatto pulizie e le nausee sono aumentate tantissimo :buuu per fortuna dopo viene mia mamma ha darmi una mano!!!
per quanto riguarda il mangiare anch'io vado molto di schifezze patatine (fonzies sono le migliori) nutella :-D gelato , in questo momento sto manguando le caramelle della haribo alla coca-cola :hi hi hi hi e anch'io mi devo nascondere dal socio altrimenti inzia metti via quelle schifezze fanno male a te e al bimbo e così per un bel pò!

sesso del bimbo per il primo ha anch'io l'ho scoperto a 12sett alla tn la gine ha visto il pisellino ma per i maschietti è più facile!E sono convinta che anche questo sia maschio nella famiglia di mio marito sono tutti maschi!
:incrocini tanti per chi ha la visita oggi!
ecco non mi ricordo altro di quello che avete scritto...la mattina scrivete tantissimo!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 15:08

dimenticavo benvenute alle nuove e ai primi gemellini :yeee

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 15:09

ecco un pò alla volta mi vengono in mente le cose!
se non mi sbaglio desca ha proposto di mettere la storia nostra di presentazione per me va bene :ok fatemi sapere come e quando scriverla!
E per il fatto peso lo mettiamo???

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 8 lug 2008, 15:11

Memole! :ahaha tanti :incrocini per l'eco!
cmq anch'io sono molto portata verso cioccolata e gelato.. e patatine fritte...
mentre è un mese che non tocco carne, il solo pensiero mi accartoccia lo stomaco...
e poi sto riscoperto amore per cioccolato e nutella .. non pensavo.. di solito preferisco altre cose, ora mi sgranocchierei le barrette di cioccolato al latte con le nocciole tutto il giorno! che bbbbboooooneee!:-D
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 8 lug 2008, 15:14

p.s. il 28 che ho la translucenza, se tutto va bene e vedo che il bimbo sta bene etc, chiederò al gine se vede qlcosa da quelle parti! :sorrisoo
tanto cauto com'è scommetto già adesso che dirà: è troppo presto!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 15:23

linlin anche la mia gine è molto cauta ma quando le ho detto che se vedeva qualcosa poteva dircelo lei ha osservato bene e senza ombra di dubbio ha detto è un maschietto ha cercato anche di farmelo notare ma io dicevo sisi ma non vedevo niente a parte mani piedi e altre parti ben visibili non ci capisco molto nelle eco!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 15:25

linlin se non mi sbaglio avevi chiesto tu cosa comperare per i piccoli o quando iniziare...io ho iniziato quando ero di 7mesi così c'erano le cose giuste per la stagione in cui nasce cmq tutine di ciniglia intere o spezzate body mezza manica (la manica lunga ne avevo due per quando si usciva ma erano abbastanza scomodi da mettere)...cmq quando avrai bisogno fammi sapere!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 8 lug 2008, 15:29

io invece mangerei sempre pizza e cinese, ma visto che il mio compagno lo aborra non ci vado mai.... però quasi quasi dopo il 15 mi faccio portare di nuovo....!!!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 8 lug 2008, 15:30

dimenticavo una bella bistecca al sangue :buuu
ma devo aspettare i risultati x la toxo prima....
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 8 lug 2008, 15:31

Ahahannnnnnnnnn quindi faccio ufficialmente parte del gruppo "febbrarine...quelle che diventeranno delle balene causa Nutella & Co."...beh mi fa piacere! E io che qui pensavo di trovare gente "seria" che mi cazziava sul cibo... :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 15:31

fatarossa ha scritto:io invece mangerei sempre pizza e cinese, ma visto che il mio compagno lo aborra non ci vado mai.... però quasi quasi dopo il 15 mi faccio portare di nuovo....!!!
io cinese sarà due anni che non ci vado non vuole portarmi ogni tanto la butto li che non ho voglia di cucinare ma ho voglia di involtini primavera spaghetti fritti gamberi in agrodolce ma niente non ci sente! :buuu

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 15:33

fatarossa non farmi pensare alla bistecca al sangue io non riesco a mangiare la carne quando è una suola di scarpa una bella fiorentina :buuu
memole :hi hi hi hi bel gruppo!!!Ma alla fine sono aumentata 14kg con tutte le schifezze che mangiavo!speriamo anche con questo :hi hi hi hi

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 8 lug 2008, 15:34

fifia vai con un'amica! e poi digli che adesso non può negarti niente... se hai voglia di cinese magari nasce con gli occhi a mandorla :ahah
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 8 lug 2008, 15:36

fifia, allora provo a buttargliela quel "vede qlcosa?", cmq anch'io nelle eco non capisco niente! solo gli arti al momento!
la prima che mi indicava il pupo e il sacco vitellino... ero così confusa :ahaha

immagino si che ora è un attimo presto per pensare agli acquisti però giustamente mi faccio un idea,
quindi body e tutine, i pagliaccietti cosa sono?
poi secondo te che hai già esperienza sono piu' comode le tutine intere o gli spezzati? in teoria gli spezzati perkè se si contaminano con pupu' e pipi' almeno cambi solo un pezzo giusto? ma prendono piu' aria non essendo tutte intere?

e come arredamente-cose indispensabili..
io sto pensando a CULLA - MOBILE CON FASCIATOIO.. e poi tutto il resto mi sfugge...
mi sembra così distante il momento in cui dovrò usarli.. ma probabilmente questi mesi (sperando che tutto vada bene :incrocini ) passeranno piu' veloci di quanto penso...

... ah.. di solito vado a terrorizzarmi nella sezione con i racconti del parto del forum...
ieri invece sono capitata in quella dei primi mesi dei bambini e in particolare nella discussione dei problemi di nanna.. beh mi ha terrorizzato molto di piu' quella che non i racconti del parto! :ahaha sti piccolini sono tremendi! :ahaha

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 15:36

fatarossa ha scritto:fifia vai con un'amica! e poi digli che adesso non può negarti niente... se hai voglia di cinese magari nasce con gli occhi a mandorla :ahah
vieni tu??? :hi hi hi hi

un bel cinesino :ahah

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 8 lug 2008, 15:38

fatarossa ha scritto:fifia vai con un'amica! e poi digli che adesso non può negarti niente... se hai voglia di cinese magari nasce con gli occhi a mandorla :ahah
:ahaha :ahaha

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 15:44

Linlin ha scritto:fifia, allora provo a buttargliela quel "vede qlcosa?", cmq anch'io nelle eco non capisco niente! solo gli arti al momento!
la prima che mi indicava il pupo e il sacco vitellino... ero così confusa :ahaha

immagino si che ora è un attimo presto per pensare agli acquisti però giustamente mi faccio un idea,
quindi body e tutine, i pagliaccietti cosa sono?
poi secondo te che hai già esperienza sono piu' comode le tutine intere o gli spezzati? in teoria gli spezzati perkè se si contaminano con pupu' e pipi' almeno cambi solo un pezzo giusto? ma prendono piu' aria non essendo tutte intere?

e come arredamente-cose indispensabili..
io sto pensando a CULLA - MOBILE CON FASCIATOIO.. e poi tutto il resto mi sfugge...
mi sembra così distante il momento in cui dovrò usarli.. ma probabilmente questi mesi (sperando che tutto vada bene :incrocini ) passeranno piu' veloci di quanto penso...

... ah.. di solito vado a terrorizzarmi nella sezione con i racconti del parto del forum...
ieri invece sono capitata in quella dei primi mesi dei bambini e in particolare nella discussione dei problemi di nanna.. beh mi ha terrorizzato molto di piu' quella che non i racconti del parto! :ahaha sti piccolini sono tremendi! :ahaha

allora i pagliaccetti di solito sono estivi sono sempre delle tutine intere ma più leggere!
Per quando riguarda intere o spezzate come hai detto tu quelle spezzate sono più comode perchè cambi solo un pezzo mentre quelle intere sono comodo perchè quando lo prendi su dalla culla o lo tieni in braccio almeno la pancina è sempre coperta!Io ne avevo sia di un tipo che dell'altro(poi ne arriveranno tanti regalati) e devo dire che quando uscivo mettevo tutina intera in casa sia una che l'altra!
Avevo comperato anche un tutone invernale e devo dire che per due mesi l'ho usato ma io abito in montagna!
Per arredo culla fasciatoio (per mia esperienza non mi sono trovata molto bene con il mobile tutt'uno fasciatoio e bagnetto ho fatto solo il primo bagno poi ho preso la vaschetta dell'ok baby con barre per metterla nella vasca da bagno ed ero molto più comoda)ovetto per il trasporto in auto ma ioprendendo il trio era già compreso!
sdraietta l'ho usata tantissimo comodissima fabio domiva più li che nella culla!
marsupio usato due volte non ci stava comodo :che_dici

e si il tempo volerà tranne le ultime settimane!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 8 lug 2008, 15:45

fifia ha scritto: vieni tu??? :hi hi hi hi

un bel cinesino :ahah
magari.... peccato la distanza!!! :prrrr

linlin una vaschetta dove fare il bagnetto e almeno un armadio/mobile x le sue cose solo i cassetti dal fasciatoio non bastano tra tutine, lenzuolini, copertine, pannolini, prodotti x lavaggi, cremine...
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 15:45

noi siamo in un periodo buono c'è natale vicino noi ne abbiamo approfittato per farci regalare le cose per il bimbo :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”