GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Messaggio da Deb » 8 lug 2008, 14:48

uff arrivo tardi per gli incrocini ma... :bacio Esse anche il mio vuole tutto,son gine molto scrupolosi meglio così

dite che a 6+1 con super apparecchiatura lo vedo il cuore?a me viene male se non lo vedo.. :buuu
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 lug 2008, 14:49

Cami non leggere!io ho smesso dopo 9 mesio da incubo della prima
ora ho il terrore d'avere la toxo
il cito l'ho già fatto son immune! :grrr
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 lug 2008, 14:50

si quoto,io ad esempio son a 5+6 domani concludo la sesta e inizio la settiman giovedì!giusto?
anche se mi viene sempre da dire 5!!!
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 lug 2008, 14:52

Ema no io parlavo di splinder gli altri non li conosco mi spiace!!
J

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 8 lug 2008, 15:10

ESSE, CHE BELLE BETA!!!! ALLA FINE ANCHE TU HAI DOVUTO CEDERE ALL'AGO EHEHEHEHE :ahaha IO PURE SONO STRAFIFONA...E PURE A ME HANNO FATTO UN EMATOMA FORMATO FAMIGLIA SUL BRACCIO... :aargh
DAI CHE ADESSO SEI PIU' TRANQUILLA PERO', AMMETTILO...... :sorrisoo

OK ALLORA SONO NELLA SESTA SETTIMANA..... NE PRENDO ATTO E COSCIENZA..... MA SO' GIA' CHE CON L'ECO DI DOMANI IL GINE MI RIDATERA' IL TUTTO! :hi hi hi hi

DEB, OK ORA HO CAPITO, VEDO SE TROVO IL MODO SENNO' CAMBIO BLOG.... :ok GRAZIE.

E CMQ PER SENTIRE IL CUORE E' PRESTO MA MAGARI SI VEDE PULSARE SULLO SCHERMO, QUESTO SI.... SPERO PROPRIO.... :incrocini
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 lug 2008, 15:15

si si intendevo veedero.,.insomma sapere che tutto è normale..perchè penso solo a cose brutte uffa... :buuu

con lory feci la prima a 7+6 e si stravide..ora chissà!!

certo è che ovulando presto mi sa che il concepiento c'è stato presto..
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 lug 2008, 15:16

cmq davvero Esse le beta son altissime..le mie l'ultima volta erano bassine,raddoppiate,ma bassine...
J

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 8 lug 2008, 15:18

SI INFATTI LE ESSA-BETA SONO STRAOTTIME! :-D
PIU' ALTE DELLE MIE CHE SONO LEGGERMENTE PIU' AVANTI DI LEI!!! :yeee

DEB....CORAGGIO, MANCA POCO...CERCHIAMO DI PENSARE POSITIVO! :ok E CMQ IO E TE OVULIAMO PRESTO PERCIO', DOVREMMO VEDERE QUALCOSINA.... DAI, GIA' L'IMPORTANTE E' CHE SI SIA IMPIANTATO AL POSTO GIUSTO.... :incrocini

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 lug 2008, 15:20

tu prendevi la tb tesoro?

ecco altra paura..che non sia in utero..però se non lo fosse le beta erano strane,no?

io di beta avevo al 14PO 217
al 17PO 800
al 21 Po 3700

son basse secondo voi?
J

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 8 lug 2008, 15:22

esse ha scritto:eccomi qui!!!
grazie per gli incrocini ... hanno funzionato alla grandissima!!!
vi spiego. ieri pom quando sono uscita dall'ufficio ho ricevuto la tel dello studio del gine nuovo, credevo volessero spostare l'appuntamento, invece la ragazza voleva raccomandarsi che io giov portassi all'appuntamento:
- tutte le mie eco passate
- tutte le analisi già fatte
- le beta positive
- le beta aggiornate alla settimana della visita :urka

cosa? cosa? cosa? proprio quello che non volevo fare + ... :buuu
(dovete sapere che io ho anche il terrore degli aghi, quindi meno ne faccio meglio sto :hi hi hi hi e alle prime beta mi hanno spezzato una vena e ancora ho i segni :bomba )
se però si deve obbedisco. quindi stamattina le ho ripetute: ahi che male che mi ha fatto.

ad ogni modo ero abbastanza tranquilla, però due incrocini non fanno mai male, non so per quale motivo oscuro ma io mi sento molto ottimista ... le beta infatti sono 6.867, quindi credo bene!!! :ok

leggo che voi avete già prenotato le eco!!
io sono proprio ignorantissima in materia. aspetterò tutte le indicazioni del gine giovedì. a proposito lui prende 110 senza eco. credo che l'essino ci porterà via un bel po' di soldini ma saranno tutti spesi con gran gioia!!!

mi fa piacere che deb ieri abbia avuto le sue tanto amate nausee!! ehehehe. se ti fanno stare + tranquilla allora ben vengano!!!

stefy: spero che invece ti passino presto e che non succeda di nuovo quello che hai passato per la prima grav!!

ema, el: proprio stamattina su metro c'era un articolo che diceva che per chi è in gravidanza roma e desiderasse sfruttare il SSN, sarebbe quasi necessario prenotare le visite prima del concepimento!! assurdo!!

el: ma non avevi l'eco il 18 per la ciste? magari in quell'occasione puoi farne una unica ... no?

ema: se sei alla 5+5 vuol dire che hai iniziato la sesta settimana, anzi che la finisci tra 2 giorni ... quindi sei NELLA sesta!!

che avete mangiato??
sn felice per te!!!!
ti mando mille bacini...

si l eco l avevo il 18 però
sn riuscita a prenderne un altra.... :ahaha percio ben venga.....

per l articolo io ho detto le stesse cose,è davvvero assurdo....
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 lug 2008, 15:31

mi vado a stendere un pò a dopo ciccine
J

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 8 lug 2008, 15:41

ragazze mi incrociate anche a me?????tra 1 ora ritro le beta
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
sn in ansia..se sn cm devono rendero ufficiale il lieto evento....
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2008, 15:53

El :incrocini :incrocini :incrocini per l etu ebeta, vedrai che saranno raddoppiate!

Esse :yeee :yeee :yeee meglio un buco nel braccio e la certezza che va tutto bene!

Io ho mangiato la prima fetta di anguria dell'estate! adoro l'anguria, ne mangerei tonnellate.

Camilla, il citomegalovirus è molto diffuso ed è talmente diffuso che sei stata immune fino ad adesso è altamente probabile che resterai immune per parecchio tempo :ok
Con la mia prima gravidanza mi hanno fatto prendere un colpo al settimo mese: il laboratorio ha sbagliato le analisi ed era risultato che avessi contratto il cito :urka La mia gine mi ha fatto fare un esame del sangue speciale che ha fugato tutti i dubbi. Ma siamo stati 20 giorni con l'angoscia.
Invece con la seconda gravidanza, per uno scrupolo dell'ecografista che con una macchina potentissima ha visto una ipertrofia dei genitali della bimba, mi avevano detto, sempre al settimo mese, che Valeria aveva una gravissima malattia genetica e forse era il caso di pensare all'aborto! Ovviamente la gine mi ha mandato dal gugu della genetica che mi ha fatto l'amnio (al 7° mese) e dopo 15 giorni ha fugato il dubbio. Alla fine la bimba è nata normalissima, senza nessuna ipertrofia.
Tutto questo per dire che la medicina a volte è un tantino ossessiva e forse prima di farci spaventare da quello che vediamo e ci dicono è meglio fermarsi a riflettere un pò.
Stavolta ho intenzione di farmi una gravidanza SERENA :incrocini

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 8 lug 2008, 15:57

STEFY CHE SPAVENTO! :urka

EL, TUTTI :incrocini :incrocini :incrocini PER TE E FACCI SAPERE!!!
A CHE PO SEI?

DEB, VANNO BENE LE TUE BETA!!!! IL RISCHIO GEU PERO' SI ESCLUDE SOLO CON L'ECO.... :incrocini E PER FORTUNA NON DOBBIAMO ASPETTARE MOLTO, DAI.... :bacio

MA...ALTRE MARZOLINE IN VISTA? SONO CONVINTA CHE QUALCUNA CI LEGGE MA NON HA ANCORA IL CORAGGIO DI SCRIVERE.... :hi hi hi hi

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 8 lug 2008, 16:04

po?? post ovulazione?

io ho ovulato il16 giugno...percio 3sett+3
invece dall ultimo giorno delle mestruazioni 5 +5
secondo voi si vede bene cmq la camera gestazionale a 4 sett effettive??

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 8 lug 2008, 16:06

Stefy....sì hai ragione.... devo cercare di stare tranquilla... quello che hai passato tu per il CMV l'ho passato anche io per la rosolia mentre aspettavo Arianna...è stato allucinante.

Deb, no, non pensare più alla GEU. NOn sarebbero cresciute bene le beta.

Emanuela, sì anche secondo me c'è qualche altra marzolina che ci legge e ancora non scrive.... :fischia :fischia
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 8 lug 2008, 16:21

Buonpomeriggio care....

EL: sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

DEB: basta pensieri negativi o ti picchio :martello :cuore , mi sembra che ci siamo gia dimenticate il motto: ANDRA' TUTTO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Dai ragazze, non inondiamoci di pensieri negativi, lo so che non è facile (io sono la prima a farmene!), ma purtroppo non ci possiamo fare proprio nulla, quindi, PENSIAMO POSITIVO!!

Pensate a me, che non ho nemmeno un sintomo...

Discorso eco con il SSN: ho deciso cosa fare, fra 2 settimane, se non ci sono cattive sorprese prima, vado tramite PS! Io di pagare così tanto a visita proprio non posso permettermelo :buuu
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 lug 2008, 16:32

varissimo il motto ANDRA' TUTTO BEN!!!!

El :incrocini :incrocini facci sapere
Ema avevo letto che le ebta in caso di geu partono alte e crescono male e lente..bo!
cmq ormai manca poco inutile star lì ultimi 2 gg di crisi profonda spero

Gigia neppure io li avevo prima della 5+1

quindi tutto nella norma!!!
io pure andrò tramite ps una volta almeno,il gine parte per due mesi quasi e mica vado da un altro a pagare...son del mio ginelove,quindi farò così
sembra brutto ma fa niente :ok :hi hi hi hi
J

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 lug 2008, 16:39

ema, si adesso sono tranquilla, però devo dire che lo ero anche prima ... se non fosse stata per la richiesta non le avrei ripetute! cmq a questo punto, a buco ormai dimenticato: va benissimo così!! :sorrisoo

deb: secondo me le tue beta sono ottime, non è il numero che conta ma come aumentano e le tue mi sembrano proprio perfette!!! :ok

el: :incrocini :incrocini e facci sapere subito.

camilla: io accompagnai a pavia una mia amica, che in gravidanza aveva contratto il CMV, a pavia fece l'esame con un'esperta. questa dottoressa ci spiegò che una buona prevenzione si può anche fare e la cosa da evitare è venire a contatto con la pipì e la saliva di bambini, soprattutto in età prescolare (perchè possono essere portatori del CMV, che essendo asintomatico non si manifesta). un accorgimento può essere cambiare i pannolini con i guantini usa e getta, evitare i baci sulle labbra e ed evitare di mangiare con le stesse posate o bere dallo stesso bicchiere. magari sono seccature per una mamma che è abituata a farlo, ma si tratta di resistere qualche mese.
ad ogni modo io sono zia di una fantastica bambina perfettamente sanissima nata con CMV contratto dalla madre durante la gravidanza. si tratta di percentuali bassissime ma comprendo bene, essendoci passata con la mia amica, che è una cosa che possa spaventare.

io ad esempio avevo fatto il CMV tra gli esami preconcezionali prima di iniziare la caccia, proprio perchè se avessi avuto l'infezione in corso mi sarei fermata, e per fortuna ho scoperto di essere immune, anche se dicono che in percentuali bassissime c'è cmq il rischio di contrarlo di nuovo. stai tranquilla, non ti agitare e non cercare in internet!! :ok

mi rimetto al lavoro e vi sbaciucchio tutte!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 lug 2008, 16:40

vi saluto amorine che usciamo e prima m'infilo in doccia,a stasera belle panze :hi hi hi hi :bacio
J

Bloccato

Torna a “Marzo”