GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non vedo l avatar
- diavoletta
- Master~GolGirl®
non vedo l avatar
perchè non riesco a piu' vedere la foto??intendo quella del mio avatar.. 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: non vedo l avatar
perchè non c'è.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- diavoletta
- Master~GolGirl®
come non c è?l'avete tolta voi per caso??
..
ti spiego..2 giorni fa il computer aveva dei problemi(e non vedevo la foto)pensavo ghe fosse un problema del pc..
ma ieri mattina..ne abbiamo preso uno nuovo di zecca..ma lo stesso non la vedo.
non riesco a capire se è un problema legato al pc...o se l avete tolta voi hehehehe

ti spiego..2 giorni fa il computer aveva dei problemi(e non vedevo la foto)pensavo ghe fosse un problema del pc..
ma ieri mattina..ne abbiamo preso uno nuovo di zecca..ma lo stesso non la vedo.

non riesco a capire se è un problema legato al pc...o se l avete tolta voi hehehehe
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ema1
- Platinum~GolGirl®
diavoletta, nessuno qui toglie gli avatar. Per quale ragione poi? E perche a te? Oramai non scrivi piu stile sms ! :prrrr
A parte gli scherzi, prova a rimetterlo, magari controlla il size!
A parte gli scherzi, prova a rimetterlo, magari controlla il size!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ora l ho cambiato..appena ho un attimo di tempo..cerco di rimettere la foto
grazie

grazie

- ema1
- Platinum~GolGirl®

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"