GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SARA' L'AMORE, SARA' L'ESTATE... LE BIBLIOS SONO LIEVITATE!!

Messaggio da simona ss » 8 lug 2008, 10:31

Stai calma, Criss, che Klo ti serve per il travaglio e il parto!! Dopo inforcalo, ma adesso tienitelo tutto intero, ok?
:hi hi hi hi :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 lug 2008, 10:48

Simonass mi tocca tenermelo tutto intero, tanto più che sta mettendo le tramezze in carongesso e ho bisogno che finisca almeno il lavoro :che_dici ma a volte lo riempirei di mazzate!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 lug 2008, 10:50

e come non capirti?
ne avrei una sequela, da raccontare, su tutte le volte che mio marito risveglia in me l'istinto omicida...
però mi ama!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 lug 2008, 11:05

Buongiorno! :cuore

Notizie di Regi? :incrocini :incrocini :incrocini

Criss, io in quell'ospedale non ci rimetterei piede, se va tutto bene e lo senti muovere, non c'è bisogno di fare i monitoraggi prima delle 40 settimane. Io li ho iniziati a 40 ed ho partorito a 41. :incrocini :incrocini :incrocini
Il marito vicino è indispensabile :ok , ci vuole qualcuno da torturare!!! :ahah

Andiamo a fare un giro al mercato! Scappo! A dopo! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 8 lug 2008, 11:06

criss ha scritto:
framar ha scritto:Criss, ma sei di Busto ? ma dai...nel giro di pochi giorno ho già trovato due "vicine" di casa :hi hi hi hi
ma partorirai a Busto ? io sono nata li, tanti e tanti anni fa :fischia
Framar io abito nel paese di fianco a Busto A. (a Magnago) ... no, nn andrò a partorire a Busto, ma solo per il fatto che durante il travaglio i mariti nn possono stare con le partorienti e, se devo essere sincera, l'idea di partorire da sola mi spaventa un pò ...

sai che anche io 27 ... ormai quasi 28 anni fa son nata all'ospedale di Busto??!!! :-D :-D

le coincidenze continuano :sorrisoo
fai bene a cambiare allora, anche per me è stato importante avere il marito vicino :ok
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 lug 2008, 11:11

cocciele ha scritto:dimenticavo...ciuk rubare i libri significa se quando vai nella libreria di qualcuno e ha un libro che hai o che vorresti anche tu puoi aggiungerlo nella tua libreria cliccando a destra del titolo
Ok, così praticamente ti eviti di inserire il libro tu stessa, capito! :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 lug 2008, 11:12

Ciuk ha scritto:
cocciele ha scritto:dimenticavo...ciuk rubare i libri significa se quando vai nella libreria di qualcuno e ha un libro che hai o che vorresti anche tu puoi aggiungerlo nella tua libreria cliccando a destra del titolo
Ok, così praticamente ti eviti di inserire il libro tu stessa, capito! :ok
Dimenticavo, allora sono una ladra, ho rubato Harry Potter a qualcuna di voi! :fischia
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 lug 2008, 11:24

CRISS :incrocini
Io pensa che non fatto monitoraggi (a parte quelli durante il travaglio ovvio!). Il primario dell'H, ossia il mio gine mi ha detto di prenotarne uno per il giorno successivo alla scadenza. E JJ è nato esattamente alla DPP, quindi non ne ho fatti.
Cmq, se ti senti meglio segui il consiglio dell'ostetrica... inventati qualcosa...
Per Klo, odio anche io quando il socio mi dice: non saprei... fai come ti senti...
:x:
Però tienitelo buono vah.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 lug 2008, 11:31

io li ho iniziati a 36 settimane perchè avevo le contrazioni già da un po'...infatti ho partorito a 38+3 e dovevo fare il 3° monitoraggio il giorno prima ma l'ostetrica lo ha rimandato..tanto non c'era fretta :che_dici (speriamo di fare così anche stavolta :incrocini )
criss trattieniti! che ne sanno loro??? e poi meglio che ti dica di fare come ti senti tu piuttosto che niente....sei tu a dover essere sicura perchè TU devi partorire....
maris ho sentito regi via sms...tutto ok anche se ancora non la fanno mangiare :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 lug 2008, 12:00

buongiorno belle biblios :sorrisoo

criss...io il 1° monitoraggio lo farò il giorno della scadenza DPP...non prima (così ha detto ieri il gine..) non so se ti è utile ...

simonass...bello il nuovo avatar!

povera regi...così a stecchetto....spero si possa rifare dopo!

stamattina sono stata al mercato e in biblioteca.. :yeee ho preso "oggetti di reato" della Cornwell ...e il libro del mese scorso..Firmino invece era in prestito...
ho scoperto che non avevo restituito un libro...che figura da stordita.. :martello

speravo di riuscire a leggere un po' più di arretrati ...ma devo essere alle 13.00 dal medico di base per l'impegnativa monitoraggi....e devo anche mangiare...
meno male che i miei tengono Matilde..xchè altrimenti Davide torna tardi e...non sarei riuscita... :aargh
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 8 lug 2008, 12:17

Buongiorno!!!
avevo dimenticato la lista dei cell a casa e non ho potuto farvi sapere niente :martello
Al mare è andato tutto quasi bene, a parte che il secondo giorno alla pupa è venuta la febbre e le è passata martedì!
Voi come state?? Criss? Cance? ancora qui????
Benvenute alle niuentri!!!!!
Leggo qualcosa poi ripasso!!

Ah ho finito Kitchen :yeee :yeee BELLISSIMO!!! appena riesco commento sul blog!

E poi...dimenticavo..... SIMONAAAAAAA anche tu???!!!! CONGRATULAZIONIIIIIII!!! CHE BELLO!!!

DREAM TU COME SEI MESSA?? IO HO FATTO POCHI COMPITI :fischia
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 lug 2008, 12:18

Simo è vero che in primis mi devo sentire tranquilla io, ma a darmi una mano o un consiglio non è che gli si ingarbugliava il cervello :martello :martello insomma in fin dei conti è un viaggio (il secondo bimbo) che abbiamo voluto/fatto/portato avanti insieme; già la gravidanza dal punto di vista fisico me la devo vivere io al 100% e va bhè, almeno nelle decisioni e in quello che può fare che si smazzi un pò e che sia un pò utile :martello :martello :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 lug 2008, 12:23

Chry!!

Ben tornata!

I compiti? :fischia Diciamo che ci siamo impegnati per benino fino al giorno dell'ovulazione (con esploit, si scrive così???, finale) ma poi più nulla.... :buuu mi sa che l'ho spolpato troppo...non eravamo abituati a certi ritmi! :ahah :ahah

Ora son curiosa da morire ma sperare che mi sia andata bene così mi sembra alquanto eccessivo!

Io però un tentativo di test (a meno che le :bomba non arrivino prima) lo farò il 17...è il compleanno del socio...sai che sorpresona???

E comunque il discorso è sempre lo stesso...basterebbe anche un solo rapporto...basta che sia quello giusto!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 8 lug 2008, 12:42

dream allora tanti :incrocini :incrocini
io un rapporto solo due giorni fa....quindi a ovulazione passata :fischia
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 lug 2008, 12:48

Chry, meglio di niente!!! :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 lug 2008, 13:32

criss ha scritto:Simo è vero che in primis mi devo sentire tranquilla io, ma a darmi una mano o un consiglio non è che gli si ingarbugliava il cervello :martello :martello insomma in fin dei conti è un viaggio (il secondo bimbo) che abbiamo voluto/fatto/portato avanti insieme; già la gravidanza dal punto di vista fisico me la devo vivere io al 100% e va bhè, almeno nelle decisioni e in quello che può fare che si smazzi un pò e che sia un pò utile :martello :martello :martello
questo è vero ma ti dico così perchè ad es a me è successo che la sua opinione mi ha messo in crisi....
per la prima gravi ero indecisissima se fare l'amnio...cioè la volevo fare ma temevo il piccolo rischio legato all'esame...ho chiesto consiglio a emi e lui mi ha detto che lui non l'avrebbe fatta ma di decire io...ecco! guaio! io avevo deciso di farla e lui mi dice così...panico!!!! era meglio che non mi dicesse nulla ma semplicemente fà come ti senti più sicura tu, io ti appoggio qualunque sia la scelta....che è stata poi la frase che ha detto dopo x farmi passare la "crisi" legata al dubbio.....e così ho deciso serena....ma ognuno vive le proprie esperienze! nel mio caso il suo consiglio non mi aveva aiutato...ma probabilmente qui entrano in gioco i nostri caratteri, che probabilmente sono diversi :cuore
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 lug 2008, 13:34

dream-maratoneta....dai che hai ottime possibilità vista la giovane età....
aspettiamo con ansia il 17! :incrocini :incrocini :incrocini

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 14:00

criss ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio :bacio

Stamattina son un pò giù di morale, nn so bene il perchè, sarà sicuramente colpa degli ormoni, ma nn ho voglia di fare molto nè di chiaccherare ... che balls, e se penso che mi mancano ancora 2 settimane per arrivare al termine, più 2 settimane buone prima di un'eventuale induzione mi viene male :x: ...

alla fine ieri sera son andata in ospedale a chiedere per i monitoraggi: fino alla 40a settimana nell'H dove voglio partorire nn li fanno, la gine mi consiglia di farli dalle 38a, magari nel suo ospedale (che è quello dove è nato fede e dove nn vorrei far nascere anche Francesco) ... e io nn so che fare...

vado lo stesso a Legnano a fare i monitoraggi?? e se poi trovano che sto entrando in travaglio e vogliono tenermi là?? che gli dico? no grazie??!!

insomma nn so se lasciare le cose come stanno, aspettare la 40a (sperando di nn arrivarci :incrocini ) e al limite seguire l'iter dell'H o se ascoltare la gine e provare ...uffa, scusate ma avevo bisogno di sfogarmi un pochetto su sta cosa, so che penserete che son ansiosa, ma l'argomento parto per me è un tasto dolente, mi prende l'ansia al pensiero che qualcosa vada storto e nn posso fare a meno di pensare a mille cose onde pianificare al meglio e poter dire di nn aver tralasciato nulla (a parte forse la mia salute mentale :x: )
guarda anche da me non li fanno prima della 40 e se non ci sono problemi non servono...al limite se vai un po' in paranoia come ti hanno già detto fingi e vai a farti un controllo al ps
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 14:02

bentornata chry
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 lug 2008, 14:07

simo valerio ha la sua biblioteca su anobii? sotto valerio?
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”