GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da picchia76 » 8 lug 2008, 12:31

ho inserito qualche foto :fischia

cosa ne dite se prendo una borsa tipo quadrata, piccolina, nera e magari con una fibbia che riprenda un pò le scarpe?
a trovarla :che_dici
certo, sarebbero state perfette le scarpe bianche e nere di pand ma con il tacco alto non ce la posso fare :x:
comunque conto di andare al C.C. in settimana e spero di trovare qualcosa di carino :incrocini
aahh, penso che prenderò dei braccialetti neri (come andavano negli anni '60/'70) e una collana che fa tanto "figlia dei fiori"

ma è possibile che 21 mm di fl diano una lunghezza di 18.57?! :domanda
di già?????

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 8 lug 2008, 12:54

NON SONO SPARITA!!!!!!!!!!
VI ANO A TUTTEEEEEEEEEE!!!!!!!
IL NANO MI STA SUCCHIANDO L'ANIMA!!!!!!!!!!!
ANNIVERSARIO TUTTO BENE...ORA SCAPPO E SPERO DI PASSARE CON CALMA!!!!!!!!!!
UN BACIO A TUTTE
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 13:02

Mamyyyy vogliamo il resocontoooo :-D :-D

Picchia, ao', meno male che sei passata, ce se cominciava a preoccupà qua, veh? Sul sesso non so che dirti... noi avremmo tanto voluto una bimba ma io mi sono sentita da subito che era un maschietto... non so se perché così mi volevo mettere al riparo da un'eventuale "delusione" (anche se confesso che quando ho saputo di aspettare a me non me ne importava più un bel niente, speravo solo che stesse bene :cuore ), ma continuavo a dire che mi sentivo che era maschio... e così fu... già all'eco delle 12 settimane la gine ce lo diede con buone probabilità, confermato poi con la morfo (24 h di lutto da parte di Brugnomo-papà che ancora ci sperava)... non ci furono dubbi... firmo pure io la petizione nausee, eh? tanto passate quelle arriva il reflusso :fischia

Esse, già... gli stagionali li ho cercati, ma come diceva Pand sono esosissimi... ma se avete già risolto tanto meglio questi per le beta di oggi :incrocini :ok

Nelly, che c'era sui vetrini di bello? Finito?? Così puoi goderti una pennica sul tavolo del laboratorio (meritatissima, dopo la notte passata :ahaha )

Vabbè... noi abbiamo l'acqua che va e viene. Un condomino ha cambiato il contatore (e probabilmente ha messo l'avviso stamattina alle 4 o ieri a mezzanotte, visto che io ieri nell'atrio non l'ho visto e manco la mia vicina)... fatto sta che adesso l'acqua non ha una pressione costante e ogni tanto ci trovo la sabbiolina dentro... non vi dico che meraviglia lavare il culetto di Milo che ha pensato bene di stravolgere i suoi soliti orari e fare la grossa dopo il giretto :x:

BUON PRANZO :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 lug 2008, 13:16

fed+brugnomo ha scritto: Picchia, ao', meno male che sei passata, ce se cominciava a preoccupà qua, veh? Sul sesso non so che dirti... noi avremmo tanto voluto una bimba ma io mi sono sentita da subito che era un maschietto... non so se perché così mi volevo mettere al riparo da un'eventuale "delusione" (anche se confesso che quando ho saputo di aspettare a me non me ne importava più un bel niente, speravo solo che stesse bene :cuore ), ma continuavo a dire che mi sentivo che era maschio... e così fu... già all'eco delle 12 settimane la gine ce lo diede con buone probabilità, confermato poi con la morfo (24 h di lutto da parte di Brugnomo-papà che ancora ci sperava)... non ci furono dubbi... firmo pure io la petizione nausee, eh? tanto passate quelle arriva il reflusso :fischia
e lo so, dovevo passare prima ma come ho detto sono stata costretta a letto e non ho il portatile.

per quanto riguarda il sesso passata un pò di delusione iniziale ora sono felice. dopo aver aspettato tanto sarei sc**a a non gioire del fatto che va tutto bene, che cresce forte e che io sto ancora a -1 kg a 16+5 :62_son_soddisfazioni:
l'unica cosa di cui mi preoccupo e di non riuscire ad interagire con un maschietto....io conosco solo giochi "da femmina" ed ho religiosamente conservato bambole e barbie della mia infanzia da dare "in dote" ad una bambina (spero nel secondo a questo punto ma dalla parte di mio marito sono 3 maschi e il padre 4 maschi su 5 figli :che_dici ).
mio marito da venerdì, e se possibile, è pure più alto...gira tutto contento con un sorriso da parte a parte 'sti uomini...mica ha capito che i maschietti sono più mammoni :prrrr :hi hi hi hi

esse sono le 13 passate :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 13:30

picchia76 ha scritto: mio marito da venerdì, e se possibile, è pure più alto...gira tutto contento con un sorriso da parte a parte 'sti uomini...mica ha capito che i maschietti sono più mammoni :prrrr :hi hi hi hi
Verooooo :ahah :ahah :ahah comunque aspettate gli esiti definitivi... mai dire mai... Brugnomo-papà ci ha sperato fino all'ultimo, quando il macellaio ci ha detto che alla cognata avevano predetto un maschietto per 9 mesi perché aveva sempre il cordone tra le gambe :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 lug 2008, 13:38

6.867 ero già tranquilla prima ... adesso mi spaparanzo comoda comoda e mi godo il pranzo ... :yeee

picchia: certo che è pazzesco il sogno che hai fatto, ci stavo ripensando ed è incredibile ...

a noi piacerebbe tanto un maschietto, ma alla fine è come dici tu: basta che sta bene, non importa nessun altro capriccio!

certo romane che qui i pargoletti fanno scherzi continui col sesso! :prrrr

fed: si, se cerchi un appartamento in inverno te li tirano dietro a prezzi minimi, in estate a 400 euro a settimana.
alla fine mia zia, che ha un appartamento che affitta ai turisti, ce lo cede dal 10 agosto a fine settembre ... e non vuole nemmeno i soldi!! ha detto che è un regalo per suo nipote :emozionee ...

fameeeee!!!! vado a mangiare qualcosa!!!

ma dove sono le altre??? ma dove andate con questo caldo???
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 lug 2008, 13:41

ESSE per le beta :incrocini :incrocini alla fine ho trovato qualcosa da mangiare....anche se l'acidità ti fa passare la voglia certe volte.

PICCHIA ho visto le fotine :sorrisoo per il sesso che dire, se avessi dovuto scegliere avrei preferito UNA bimba....però essendo 2 mi è andata alla grande :hi hi hi hi però sono solo chiacchiere! L'importante è che siano belli sani e tanto tanto tanto buoni :che_dici

FED è vero, i maschi sono più mammoni, ma i papà se li godono più da grandi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 8 lug 2008, 13:42

ESSE ho letto adesso :yeee :yeee :yeee
vado a mangiare......FAME!!!

:bacio a dopo

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 lug 2008, 13:47

esse :emozionee

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 13:53

esse, ottima soluzione :ok :ok

e ottime beta :-D :-D

Guarda, meno male che avete risolto così, anche perché (ma lo sapete meglio di me :che_dici ) con i lavori sai quando inizi ma non sai quando finisci... quindi, stare appoggiati a casa di un parente a cui eventualmente poi allungare qualche centone doveste avere bisogno di qualche settimana in più :ok :ok

Pand, forse... :che_dici con il kiul pesante che si ritrova e la mia voglia di andare a zonzo secondo me continuerò a godermelo di più io :prrrr

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 8 lug 2008, 14:41

ciaooooo
Picchia sono contenta che l'amnio sia andata bene :yeee :yeee

Esse complimenti alle super beta :festa
fed allora è deciso, partite tu e Milotto??????
io sono ancora modello Robocop come dice Yle e a questo punto credo che dovrò prendere qualcosa.
Pand ho capito ora la storia delle finestre, ammappa che guaio che vi hanno fatto :pistole
Dscorso sesso bimbi: io dall'inizio avevo la sensazione che fosse maschietto ma speravo (e anche marco) fosse femmina, quando all'eco pre amnio la dott.ssa ci disse con sicurezza che aspettavamo Mary V. sono saltata sul lettino :buuu :emozionee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 8 lug 2008, 14:43

comunque questa deve proprio essere l'ondata dei maschi, tutte le persone che conosco aspettano un maschietto :emozionee

ma io non ho capito bene cosa è successo a Chicca e Surya, cioè Chicca ho capito che è in un periodo delicato ma Surya?????
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 8 lug 2008, 15:19

E' da questa mattina che apro gol ma non riesco a legegre o scrivere, c'è il telefono che squilla, il capo che chiama, il marito che rompe :bomba
Ho letto solo di Esse e delle sue fantastiche beta :yeee :yeee ora vado a leggere il resto
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 lug 2008, 15:22

passo per lasciarvi un bacio....
:bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 lug 2008, 15:29

LEONESSA ha scritto:Giggia , :coccola povera cucciolina ..... ma quanti anni ha
2 mesi

Sono tutti lì, in attesa di non si sa bene cosa.

I danni non sono ancora quantificabili, nè qualificabili (cecità? paralisi? ritardo mentale?)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 lug 2008, 15:36

ok mi sono praticamente persa tutto l'altro topic, vediamo se riesco ad aggiornarmi su questo che ha "solo" 6 pagine
mo' torno....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 lug 2008, 15:37

surya stamattina l'ho intravista su msn ma non ho fatto in tempo a scriverle ... non è che è andata al mare dal nano?

raffa perchè non ti fai fare dei massaggi col ketoprofene?

picchia: che begli acquistini!! ma dove vai? cosa mi sono persa? o ti stai solo dando al folle shopping?

pand: mangiato? io in genere ho fame ma poi appena mangio qualcosa mi sento subito burp burp ... :x: ... e mi passa la voglia!
oggi panino con tacchino! e poi oggi per la prima volta il caffè mi ha disgustato, ma credo fosse colpa della macchinetta!!
datemi qualche utile consiglio culinario!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 8 lug 2008, 15:48

esse, :yeee :yeee :yeee per le beta

Picchia :yeee :yeee :yeee per l'amnio e per il sesso (ma avrei esultato ugualeuguale se fosse stata femmina :sorrisoo )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 lug 2008, 15:51

dunque ho leggicchiato per quanto sia possibile con "quello" in braccio...
da domani sto di nuovo 2 mesi in maternità e ricomicia la vita da segregata in casa perchè con questo caldo si esce pochissimo con flavio :buuu non vedo l'ora di andare al mare....
Babs Viv e Flavio vanno quasi di pari passo... io ormai ci ho rinunciato a capire cosa ha alle volte! capita che pianga senza motivo apparente, a volte è una lagna continua tutto il giorno, in piu' ultimamente mangia anche meno
bah...
picchia e picchiettooooooooooo :yeee
essina quel numerone che ho visto sono le tue beta? :urka :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 lug 2008, 15:58

ABBELLEEEEEE!!!!! sono ancora viva, eh! Nonostante il caldo, nonostante Dado indiavolato, nonostante Valerio che me fa la pancia a bozzi :urka nonostante la suocera e i km che sto facendo sti giorni, tutto beneeeeee!!!!

Sicuro che non ce la posso fa a leggere gli arretrati ma grazie a Kiretta Babbese e al fantastico bignami di Fed diciamo che non mi sento tanto fuori dal mondo :ok

Dalla scorsa settimana sono da mia mamma, cioè, ci sono stata un paio di giorni per poi andare domenica al mare da mia suocera e rientrare ieri a Roma per il tagliando di Dado. Tutto perfetto, mi ha detto che è lungo e pesante come un bimbo di 2 anni e 3 mesi, è cresciuto in tre mesi un kg e 2 cm :ok Se non fosse per questa tosse che ci sta facendo diventare matti, ha catarro in gola e quando dorme tossisce tanto con conseguenza che si sveglia spesso :che_dici

Sabato sera gelato a Lavinio con Kiretta Kiretto e Gabry che dormiva come un sasso nel passeggino mentre Dado, come anticipato, reinventava il ruolo del gelato usandolo come vernice sul passeggino :che_dici quando abbiamo lasciato il bar sul tavolino c'era una montagnetta di fazzoletti e salviettine altra mezzo metro :hi hi hi hi Kiretta ha semplicemente confermato le mie impressioni del single raduno, una forza della natura e ora prossima puntata sabato alla festa di compleanno di Gabry :yeee

Kire' se ti può consolare io la figuraccia al supermercato l'ho fatta doppia, sono passata alla cassa con Dado nel passeggino e un paio di sandaletti che gli avevo dato per stare buono con l'intenzione di comprarli, mi sono accorta che non li avevo messi sul nastro, li ho presi, li ho guardati, GLIELI HO RIDATI, e ho continuato a imbustare... è arrivata la guardia per dirmi che forse dovevo pagarli... mi sarei sotterrata, stavo proprio fuori :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”