anche a me sembra ieri e impanicata dura ho aperto il post di gennaio.. anche se a dire il vero l'ho aperto nel posto sbagliato e l'ho dovuto far spostareMoky1980 ha scritto:Buongiono gennarine!!!Ma avete visto che ci sono già le marzoline?? Mamma mia come vola il tempo!!!Sembra ieri che ho fatto il test!!!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

io dicevo che era kristian!!!!! :ahahjaja ha scritto:pato ha scritto:io ho sempre parlato al femminile e dall'ultima eco sembra che abbia ragione.mastef ha scritto:Buongiorno "giovincelle"..........ma la + vecchia sono io?????Ho già 35 anni!!!!!!![]()
Vi volevo chiedere, a parte il vostro desiderio, vi "sentite" se il frugoletto è maschio o femmina????
Io se penso che mia figlia l'ho chiamata per 4 mesi e mezzo samuele per poi scoprire che era Giada! :ahah :ahah :ahah :ahah
invece era Sofia!
anch'io ho tanta roba.. anche se i primi sei mesi/1 anno credo sarà inutilizzabile visto che nascono i pargoli sono in 2 periodi dell'anno molto diversi (uno a maggio e uno a gennnaio) però questo mi fa felice perchè almeno le farò un pò di corredino tutto per lei!!

- jaja
- Active~GolGirl®

pato ha scritto:io dicevo che era kristian!!!!! :ahahjaja ha scritto:pato ha scritto:io ho sempre parlato al femminile e dall'ultima eco sembra che abbia ragione.mastef ha scritto:Buongiorno "giovincelle"..........ma la + vecchia sono io?????Ho già 35 anni!!!!!!![]()
Vi volevo chiedere, a parte il vostro desiderio, vi "sentite" se il frugoletto è maschio o femmina????
Io se penso che mia figlia l'ho chiamata per 4 mesi e mezzo samuele per poi scoprire che era Giada! :ahah :ahah :ahah :ahah
invece era Sofia!
anch'io ho tanta roba.. anche se i primi sei mesi/1 anno credo sarà inutilizzabile visto che nascono i pargoli sono in 2 periodi dell'anno molto diversi (uno a maggio e uno a gennnaio) però questo mi fa felice perchè almeno le farò un pò di corredino tutto per lei!!
siamo gemelle!!! anche Giada è nata in maggio e ho il tuo stesso problema, va beh vorrà dire che ci "sacrificheremo" a fare shopping!!! :prrrr :prrrr
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- pato
- Master~GolGirl®

ELISABsono molto arrabbiata con te!
ho letto nelle scimmiette che la TN è andata bene e sono molto felice, però.....a noi dircelo no??????????????????????????????????

- pato
- Master~GolGirl®

eh si... sono problemi!siamo gemelle!!! anche Giada è nata in maggio e ho il tuo stesso problema, va beh vorrà dire che ci "sacrificheremo" a fare shopping!!!

- mondyn
- Expert~GolGirl®

Pato, scusa l'ignoranza ma cosa sono le scimmiette?
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- pato
- Master~GolGirl®

nei gruppissimi ce ne 1 che si chiama scimmiette.mondyn ha scritto:Pato, scusa l'ignoranza ma cosa sono le scimmiette?

- mondyn
- Expert~GolGirl®

Grazie Pato. 
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- pato
- Master~GolGirl®

vado a preparare qualcosa da mangiare poi mi metto a pulire per benino la cucina! volevo andare un pò in giardino ma c'è decisamente troppo vento

- lulu78
- Active~GolGirl®

CIAO A TUTTE ....OGGI NON HO VOMITATO
....
OGGI POMERIGGIO MATRIMONIO DI UNA AMICA....QUI SI CREPA DI CALDO SPERIAMO DI RESISTERE...
CIAO A TUTTE BELLE PANZE
BUONE VACANE MAMMAJO
PS IO MI SENTO CHE è MASCULO
...MA NON HO MAI INDOVINATO I SESSI DEI BAMBINI IN VITA MIA... :prrrr
OGGI POMERIGGIO MATRIMONIO DI UNA AMICA....QUI SI CREPA DI CALDO SPERIAMO DI RESISTERE...
CIAO A TUTTE BELLE PANZE
BUONE VACANE MAMMAJO
PS IO MI SENTO CHE è MASCULO
- michi1204
- Original~GolGirl®

pato ha scritto:titolo scelto a mio insindacabile giudizioin onore di Moky1980 che oggi è un pò impanicata e che le porti tanta tanta fortuna!!!!!!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- lulu78
- Active~GolGirl®

PATO HO NOTATO CHE ABBIAMO GRAVIDANZE GEMELLINE ...14 SETTIMANE E 1 GIORNO...UGUALE UGUALE... 
- michi1204
- Original~GolGirl®

inutile...la più...anzianamondyn ha scritto:Mammajo, io ne compirò 34 a Dicembre.
cmq, porto news dalla nostra amatissima KYA:
"qui tutto ok! il mare è una tavola! siamo tornati adesso da un giro in barca e sembro un aragosta! un bacio grande! salutami tutte!" - SMS di ieri (ore 13.10)
- michi1204
- Original~GolGirl®

milleAmbrosia ha scritto:Buongiorno!
Io oggi sarò fuori tutto il giorno, e alle 14,30 ho la tn... Se vi avanzano un po' di![]()
![]()
E magari anche un po' di auguri, visto che è il mio onomastico...![]()
Tornerò tardi, perciò non vi allarmate se non mi vedete dare notizie fino a sera.
un bacio!
- pato
- Master~GolGirl®

si l'avevo notato pure io!!!però non capisco perchè abbiamo la ddp diversalulu78 ha scritto:PATO HO NOTATO CHE ABBIAMO GRAVIDANZE GEMELLINE ...14 SETTIMANE E 1 GIORNO...UGUALE UGUALE...

- michi1204
- Original~GolGirl®

allora siamo in 2...jaja ha scritto:...questo è un periodaccio sul lavoro, ma vi leggo sempre volentieri e quando rimango indietro passo il mio bel quarto d'ora a recupeare.
bravissima
anche mia figlia ha 3 anni...jaja ha scritto:Ho sentito il suo cuoricino, ho visto le manine i piedini...mi sono emozionata come la prima volta....
Alla morfo credo che mi porterò dietro mia figlia, ha solo tre anni ma a quel tempo si vedra bene il bimbo e voglio che lo veda pure lei...voi cosa pensate di fare?
- michi1204
- Original~GolGirl®

scusate, non avevo nemmeno salutato...
buonasera, belle amiche!

buonasera, belle amiche!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Scusate se non mi sono fatta più viva!
Volevo dirvi che la mia ddp è il 26 gennaio!
Per ora sto abb. bene. Fino a poco tempo fa avevo le nausee la sera ora devo fare attenzione a non mangiare troppo ma va decisamente meglio
Anche la sensazione di stanchezza perenne va migliorando!
E voi come state?
Per mastef che chiedeva se abbiamo qualche sensazione in merito al sesso...beh, non so come mai ma io sento che sarà femmina anche se preferirei un altro maschietto...
Scusate se non mi sono fatta più viva!
Volevo dirvi che la mia ddp è il 26 gennaio!
Per ora sto abb. bene. Fino a poco tempo fa avevo le nausee la sera ora devo fare attenzione a non mangiare troppo ma va decisamente meglio
Anche la sensazione di stanchezza perenne va migliorando!
E voi come state?
Per mastef che chiedeva se abbiamo qualche sensazione in merito al sesso...beh, non so come mai ma io sento che sarà femmina anche se preferirei un altro maschietto...
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Anch'io 14+1 !!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ho sentito telefonicamente Mammajo e probabilmente ci vediamo per un aperitivo stasera.
Poi vi farò sapere.
Lulu dai che il peggio è passato
Poi vi farò sapere.
Lulu dai che il peggio è passato