GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
Allora provo a scrivervelo dopo pranzo...io mangio insalata di pasta...Gaia va dai nonni perchè dovrebbe arrivare la ragazza delle pulizie e se Gaia deve fare il riposino al pomeriggio la disturba...solo che la ragazza non da segni di arrivare....se non viene la strozzo!!!! 
  C'è ancora un bel po' di roba da stirare e la casa da pulire....e per tre sere a partire da oggi ho amici che ci vengono a trovare prima delle vacanze....uffa! 

Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

febor vabbè... ti avrebbe avvisata, no?

♥G♥ 28/08/08
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

buongiorno bambole, oggi sono presissima qui. l'altra sede del nostro negozio  ha problemi alla linea adsl e devo fare io da qui il loro lavoro online, pazienza, tanto siamo ormai al capolinea
posizioni: Aurora mia è cefalica dal primissimo giorno, si è girata solo una volta e poi rimessa al suo posto, e l'ho sentita chiaramente, anche perchè non essendo nella sua solita posizione mi faceva un male assurdo. da ieri però sento che si muove diversamente, nel senso che credo abbia spostato la schiena verso il centro, e mani e piedi (soprattutto questi) sul mio fianco dx. ed ecco che vedo spuntare il piedino, come dire, tipo 20 cm sotto la mia ascella? vi lascio solo immaginare quanto fastidio dia ed io li a "solleticarla" :prrrr
poi si rigira e me li ripianta sotto le costole
  e mica lo so se così va meglio

posizioni: Aurora mia è cefalica dal primissimo giorno, si è girata solo una volta e poi rimessa al suo posto, e l'ho sentita chiaramente, anche perchè non essendo nella sua solita posizione mi faceva un male assurdo. da ieri però sento che si muove diversamente, nel senso che credo abbia spostato la schiena verso il centro, e mani e piedi (soprattutto questi) sul mio fianco dx. ed ecco che vedo spuntare il piedino, come dire, tipo 20 cm sotto la mia ascella? vi lascio solo immaginare quanto fastidio dia ed io li a "solleticarla" :prrrr
poi si rigira e me li ripianta sotto le costole
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
 - Expert~GolGirl®

Lin...lo spero che mi avvisi, visto come si comporta ultimamente!
Maril, cara, anch'io ogni tanto 'lotto' con Alessandro che si mette con le mani in basso...sembra che scavi???

Maril, cara, anch'io ogni tanto 'lotto' con Alessandro che si mette con le mani in basso...sembra che scavi???
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

maril buongiorno bellissima!!!  

febor la scusa buona x cacciarla, a questo punto...

febor la scusa buona x cacciarla, a questo punto...
♥G♥ 28/08/08
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

tampone: a prescindere che la mia gine è in ferie e rientra dopo il 13 luglio, all'ultimo controllo mi ha detto di chiamarla per l'appunto al suo rientro per fissare una visita attorno alla 31^  32^ settimana, le dovrò portare le analisi di routine più l'albumina per vedere se la situazione è migliorata e ho intuito che faremo o fisseremo il tampone

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

maril pensa che stavolta anche il mio mi ha rimandata alla 32sima... credo sia sintomatico di buona salute!!!  

♥G♥ 28/08/08
						- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

rieccola comparire. Il tempo è stato clemente, dopo la pioggia stamattina presto è uscito uno splendido sole con arietta bella fresca che mi ha permesso di fare le spese. Ora sono in casa e si sta rannuvolando di nuovo 

Sono andata a prendermi i due libri nuovi (perchè quello sull'allattamento di Gonzales al mare l'ho finito tutto): facciamo la nanna e l'alimentazione naturale. Prossimo acquisto sarà besame mucho sempre di gonzales, che scrive troppo bene

Mi sto prendendo avanti con la teoria......poi rideremo per la pratica

Sono anche andata a prendermi l'antibiotico, e da pranzo comincio

Febor ma sai che anch'io mi sento "grattare" li sotto, nella zona vescica ed anche + giù. E' una sensazione strana, fastidiosetta.....che stia scavando un tunnel

Anch'io ho una marea di roba da stirare
 , speriamo che la tua signora arrivi 

Sono andata a prendermi i due libri nuovi (perchè quello sull'allattamento di Gonzales al mare l'ho finito tutto): facciamo la nanna e l'alimentazione naturale. Prossimo acquisto sarà besame mucho sempre di gonzales, che scrive troppo bene
Mi sto prendendo avanti con la teoria......poi rideremo per la pratica
Sono anche andata a prendermi l'antibiotico, e da pranzo comincio
Febor ma sai che anch'io mi sento "grattare" li sotto, nella zona vescica ed anche + giù. E' una sensazione strana, fastidiosetta.....che stia scavando un tunnel
Anch'io ho una marea di roba da stirare

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

oh, ma avete visto la pubblicità dell'acqua fiuggi con roberto bolle? quanto ben di dio sprecato...

♥G♥ 28/08/08
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Anch'io Maril e Lin vado alla 32 esima!  

La mia 'cenerentola' ha telefonato...non viene!
  Verrà due ore venerdì (anzichè 4 oggi!), quando non mi serve a niente!!!! Così adesso mi tocca stirare il resto...e almeno pulire il bagno...
che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema di mandarla via è che devo trovarne un'altra prima.....e adesso non me la sento di fare la caccia alla 'tata'.....ma mi sa che dopo la nascita del piccolo ci penso se continua così!

La mia 'cenerentola' ha telefonato...non viene!
che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema di mandarla via è che devo trovarne un'altra prima.....e adesso non me la sento di fare la caccia alla 'tata'.....ma mi sa che dopo la nascita del piccolo ci penso se continua così!
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Blu, ciao! Allora anche Agnese scava? Sì fastidio è la parola giusta.....che dispettosetti che sono! :prrrr 
Che bello riuscire a leggere tanto....io non riesco più da 4 anni a questa parte!

Che bello riuscire a leggere tanto....io non riesco più da 4 anni a questa parte!
						- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Febor io sono stata sempre una mangia libri (anche se ora sono un po' monotematica  :prrrr ), mi sto prendendo avanti perchè poi credo che nn avrò + il tempo per farlo, quando Agnese dormirà dormirò anch'io mi sa 
 , o farò le faccende 

Che donna simpatica che hai

Lin è spettacolare

Che donna simpatica che hai
Lin è spettacolare

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

beh Miss ti devo dire che sei in buona compagnia.
Sto aspettando dei teli di spugna, il sito di SDA con il codice me li da in consegna da 3 gg ma qui nn si sono ancora visti.......sto pomeriggio mi sa che li chiamo, anche perchè sono già pagati

Sto aspettando dei teli di spugna, il sito di SDA con il codice me li da in consegna da 3 gg ma qui nn si sono ancora visti.......sto pomeriggio mi sa che li chiamo, anche perchè sono già pagati

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

febor che stronza!!! e scorretta, soprattutto...
blu qui non si capisce che vuole fare il tempo... non fa caldo come ieri, ogni tanto sembra rannuvolarsi e tira un po' d'aria... poi xò si riapre tutto e riparte l'afa!!!

blu qui non si capisce che vuole fare il tempo... non fa caldo come ieri, ogni tanto sembra rannuvolarsi e tira un po' d'aria... poi xò si riapre tutto e riparte l'afa!!!
♥G♥ 28/08/08
						- trudy
 - Active~GolGirl®

CIAO amiche mie pancine e ben ritrovate,noi siamo tornati
ieri da una settimana al mare,andata in modo altalenante per i vari capricci
di Sergio ma comunque tutto sommato siamo stati bene,il tempo era bello e anche il mare splendido.
Sergio non ha voluto mai bagnarsi e ha preferito fare l'uomo sabbia e giocare con secchielli e palette vari ,noi non lo abbiamo mai forzato dato anche il periodo delicato in cui si trova,non ha mangiato quasi nulla ma fortunatamente non ha perso peso

Spero di voi tutto bene,certo entriamo in una fase faticosa,ora vado a leggere gli arretrati,VIvoglio bene a tutte siete fantastiche e di grande aiuto ,grazie di esistere settembrine 2008
  a tutte.

ieri da una settimana al mare,andata in modo altalenante per i vari capricci
di Sergio ma comunque tutto sommato siamo stati bene,il tempo era bello e anche il mare splendido.
Sergio non ha voluto mai bagnarsi e ha preferito fare l'uomo sabbia e giocare con secchielli e palette vari ,noi non lo abbiamo mai forzato dato anche il periodo delicato in cui si trova,non ha mangiato quasi nulla ma fortunatamente non ha perso peso
Spero di voi tutto bene,certo entriamo in una fase faticosa,ora vado a leggere gli arretrati,VIvoglio bene a tutte siete fantastiche e di grande aiuto ,grazie di esistere settembrine 2008
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
						Eugenio Pio 2/09/2008
- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

la mamma mi chiama, mi ha preparato il pranzo 
 (spero nn peperonata come ieri....mi è stata un po' pesantina....anche se era uno spettacolo)
a dopo stelline

a dopo stelline

- blumirtillo
 - Expert~GolGirl®

Trudy 

, e  
 per Sergio "uomo sabbia"

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

blu buon pranzo!!!  

trudy evviva l'uomo sabbia che si diverte!!!
  un baciotto...  

trudy evviva l'uomo sabbia che si diverte!!!
♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

beh, mi avvio anch'io (tutu sta x tornare!). buon pranzo a tutte, ci sentiamo nel pm!!!!  

♥G♥ 28/08/08
						- maril76
 - Expert~GolGirl®

ciccie mi rimetto al lavoro anche perchè tra poco si va finalmente a casetta, per pranzo mi aspetta una splendida amatriciana  

Aurora intanto ha il singhiozzo

Aurora intanto ha il singhiozzo
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**