Laura hai proprio ragione, gli uomini metabolizzano diversamente, ma per noi donne è diverso!
Io ieri sera ho avuto una seratina di quelle da dimenticare! Ho dovuto, dico "ho dovuto" andare a fare una visita ad una mia parente che ha appena avuto una bambina....avrei voluto rimandare, ma dato che sapevo che la cosa mi avrebbe fatto male, ho pensato che sarebbe stato meglio andarci ora , prima di aver fatto l'isteroscopia perchè non so se dopo sarò dell'umore adatto...per cui ci sono andata
No so se riuscirete a capirmi, sono felice per lei, per suo marito e per il suo piccolino di 6 anni , ma è più forte di me , dentro ho una sofferenza che mi distrugge, mi capita ogni volta che vedo un bimbo/a appena nato, non posso fare a meno di pensare al fatto che chissà se io stringerò mai fra le braccia un frugoletto così carino e dolce...mi sentivo soffocare, non vedevo l'ora di tornarmene a casa per farmi uno di quei pianti mega-galattici che poi mi fanno sentire meglio, tutte le discussioni fatte mi sembravano stupide e mi sembrava di impazzire...

non vi dirò poi la delicatezza di questa mia cugina e di sua madre,

Beh ragazze, posso capire che la felicità acceca le persone, ma ogni tanto bisognerebbe anche mettersi nei panni degli altri e capire quando è il caso di dire o non dire qualche cosa....
Ormai anche io sto imparando a metabolizzare, e riesco ad affrontare meglio queste situazioni, però è veramente dura cercare di non far trasparire il proprio dolore, guardare avanti e pensare positivo , credere che le cose andranno meglio
Ragazze io lo spero per ognuna di noi, dopo la salita ci sarà una discesa anche per noi e quel giorno potremo chiacchierare anche noi di pappette, corredini, ecc

baci a tutte e buona domenica

P.S. scusate per la lungaggine