GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
D1977 ti dico velocemente tutte le novità: abbiamo nuove pance: Namy, Camilla e Pluga!!!!!!
- D1977
- New~GolGirl®

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rossella .... MA CHE BELLE NEWS!!!!!!!!!
congratulazioni ragazze!!!!!!!!!!!!
Rossella .... MA CHE BELLE NEWS!!!!!!!!!
congratulazioni ragazze!!!!!!!!!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ma alla fine di tutto sto sbattimento a quanti denti dobbiamo arrivare? Giusto per prepararsi psicologicamenterossella78 ha scritto:No i canini spuntano dopo i primi 4 molari: quindi ha tutti e 8 gli incisivi e poi 4 molari (o premolari che dir si voglia)annate ha scritto:noi siamo a 12: vedessi che belli i molari!!!!!
Gia' i molari?????
Quindi tra quei dodici denti c'e' almeno un canino!!!! Oh mamma....
Escludendo quello del giudizio ovviamente...
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- D1977
- New~GolGirl®

vado a preparare il pranzo....
a dopo
a dopo
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI non so a qautni denti dobbiamo arrivare: so solo che noi siamo fermi a 12 dagli 11 mesi, ma già ne abbiamo troppi rispetto a quello che dovrebbe essere (penso che ad un anno la media sia di 6/8 dentini
ANNA dove sei finita?
ANNA dove sei finita?
- annate
- Master~GolGirl®

Non sapevo che spuntassero prima i premolari e poi i canini.....grazie per la delucidazione!!!!rossella78 ha scritto:No i canini spuntano dopo i primi 4 molari: quindi ha tutti e 8 gli incisivi e poi 4 molari (o premolari che dir si voglia)annate ha scritto:noi siamo a 12: vedessi che belli i molari!!!!!
Gia' i molari?????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Eccomi, ero a mensa e dopo ho una riunione col nuovo capo che non mi garba affatto!!!!!rossella78 ha scritto:ANNA dove sei finita?
D1977,
per l'esame finale e per il concorso.....non disperare, andra' tutto bene, vedrai....mai mettere il carro avanti ai buoi!!!!I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
yuma
- Original~GolGirl®

ross ma tua figlia e da guinnesrossella78 ha scritto:No i canini spuntano dopo i primi 4 molari: quindi ha tutti e 8 gli incisivi e poi 4 molari (o premolari che dir si voglia)annate ha scritto:noi siamo a 12: vedessi che belli i molari!!!!!
Gia' i molari?????
con l'eruzione del primo incisivo a circa 6÷8 mesi di età e termina con i 4 molari tra il 24º e 30º mese di vita.
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
yuma
- Original~GolGirl®

Denti decidui Epoca di comparsa
1 - Incisivi mediani inferiori 6 - 8 mesi
2 - Incisivi mediani superiori 8 - 10 mesi
3 - Incisivi laterali superiori 9 - 12 mesi
4 - Incisivi laterali inferiori 10 - 13 mesi
5 - Primi molari inferiori 12 - 18 mesi
6 - Primi molari superiori 12 - 18 mesi
7 - Canini inferiori e superiori 16 - 24 mesi
8 - Secondi molari inferiori e superiori 24 - 30 mesi
QUESTA E L'EPOCA DELLA CRESACITA DEI DENTINI
1 - Incisivi mediani inferiori 6 - 8 mesi
2 - Incisivi mediani superiori 8 - 10 mesi
3 - Incisivi laterali superiori 9 - 12 mesi
4 - Incisivi laterali inferiori 10 - 13 mesi
5 - Primi molari inferiori 12 - 18 mesi
6 - Primi molari superiori 12 - 18 mesi
7 - Canini inferiori e superiori 16 - 24 mesi
8 - Secondi molari inferiori e superiori 24 - 30 mesi
QUESTA E L'EPOCA DELLA CRESACITA DEI DENTINI
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Sempre più latitante e sempre più in guerra... arrivo la sera stremata e la notte non riesco a chiudere occhio (nonostante moncicci dorma un pochino più del solito!)...
E il destino sembra accanirsi... se non sbaglio qualcuna di voi lavora (o ha il marito che lavora) nel campo immobiliare... HELP!!!
Mi è successa una cosa assurda, anzi per l'esattezza c'è di nuovo di mezzo mio marito combinaguai...
In questo periodo abbiamo visto vari appartamenti... come penso sia normale per chi cerca casa! Ebbene oggi mio marito mi dice che un'agenzia che ci ha portato due volte a vedere un'appartamento pretende 380 euro!!!!
Noi non abbiamo firmato niente nè promesso niente... ho chiesto a mio marito ma ti hanno detto a fronte di cosa? Lui ovviamente non ha chiesto niente ha solo detto "passerò" e poi è venuto a piangere da me...
Io la trovo una cosa davvero assurda! Ecco un altro guaio che mamma Silvia deve risolvere... anche oggi mi toccherà litigare con qualcuno... che palleeeeeeee!!!
Nel frattempo qualcuna di voi sa dirmi se sono pazza io o l'agente??
Sempre più latitante e sempre più in guerra... arrivo la sera stremata e la notte non riesco a chiudere occhio (nonostante moncicci dorma un pochino più del solito!)...
E il destino sembra accanirsi... se non sbaglio qualcuna di voi lavora (o ha il marito che lavora) nel campo immobiliare... HELP!!!
Mi è successa una cosa assurda, anzi per l'esattezza c'è di nuovo di mezzo mio marito combinaguai...
In questo periodo abbiamo visto vari appartamenti... come penso sia normale per chi cerca casa! Ebbene oggi mio marito mi dice che un'agenzia che ci ha portato due volte a vedere un'appartamento pretende 380 euro!!!!
Noi non abbiamo firmato niente nè promesso niente... ho chiesto a mio marito ma ti hanno detto a fronte di cosa? Lui ovviamente non ha chiesto niente ha solo detto "passerò" e poi è venuto a piangere da me...
Io la trovo una cosa davvero assurda! Ecco un altro guaio che mamma Silvia deve risolvere... anche oggi mi toccherà litigare con qualcuno... che palleeeeeeee!!!
Nel frattempo qualcuna di voi sa dirmi se sono pazza io o l'agente??
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®

A parte questo...
In questi giorni vi leggo sempre ma non riesco mai a rispondere!! Vediamo se mi ricordo un paio di cose...
Innanzitutto mi aggiungo alla lista delle lacrimucce per colpa di Greta... è molto dolce quello che hai scritto...
E penso che tu sia una gran donna!!!! E che insieme siate una splendida famiglia...
Miche complimentissimi per la torta!! E per la festa! E per il menù! E per casa tua!!!! Il salotto dei miei sogni...
Yuma ti auguro che la cantata sia servita! E spero che le cose d'ora in avanti vadano sempre meglio...
In questi giorni vi leggo sempre ma non riesco mai a rispondere!! Vediamo se mi ricordo un paio di cose...
Innanzitutto mi aggiungo alla lista delle lacrimucce per colpa di Greta... è molto dolce quello che hai scritto...
E penso che tu sia una gran donna!!!! E che insieme siate una splendida famiglia...
Miche complimentissimi per la torta!! E per la festa! E per il menù! E per casa tua!!!! Il salotto dei miei sogni...
Yuma ti auguro che la cantata sia servita! E spero che le cose d'ora in avanti vadano sempre meglio...
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Anche se in ritardo
Tantissimi auguri a Rebecca!!!!
Che sensazione strana pensare che è l'ultimo dei primi compleanni... fa venire un po' di magone e di nostalgia...
Anche se a proposito di questo io a quei primi giorni preferisco questi... Stavo malissimo, era andato tutto storto, ho avuto una gran paura di perdere la mia bimba e in ospedale non facevo altro che piangere insultata schifosamente da quelle odiose infermiere... a casa mi sono ritrovata sola come un cane e fare su e giù per le scale tutto il giorno con il dolore della ferita del cesareo... e mio marito già aveva la testa da un'altra parte... e problemi con le nanne, problemi con l'allattamento...
Insomma, lo rifarei ma........ adesso che moncicci mi chiama mamma, mi chiede la sua bambola, l'acqua, gli animaletti, il telefono, mi abbraccia, mi stritola, mi prende per le orecchie e mi tira a se per riempirmi di baci... beh, preferisco adesso!!!!!!
E a proposito di baci... li ha sempre dati a distanza... mentre sulla guancia apriva la bocca e mi sbausciava...
Da qualche giorno invece ha imparato a schioccare bene i bacioni sulla faccia... e mi riempie ogni volta che ce l'ho in braccio! Le prime volte ho pianto per l'emozione!!
Siamo in piena fase KISS ATTACK!!!!!
Tantissimi auguri a Rebecca!!!!
Che sensazione strana pensare che è l'ultimo dei primi compleanni... fa venire un po' di magone e di nostalgia...
Anche se a proposito di questo io a quei primi giorni preferisco questi... Stavo malissimo, era andato tutto storto, ho avuto una gran paura di perdere la mia bimba e in ospedale non facevo altro che piangere insultata schifosamente da quelle odiose infermiere... a casa mi sono ritrovata sola come un cane e fare su e giù per le scale tutto il giorno con il dolore della ferita del cesareo... e mio marito già aveva la testa da un'altra parte... e problemi con le nanne, problemi con l'allattamento...
Insomma, lo rifarei ma........ adesso che moncicci mi chiama mamma, mi chiede la sua bambola, l'acqua, gli animaletti, il telefono, mi abbraccia, mi stritola, mi prende per le orecchie e mi tira a se per riempirmi di baci... beh, preferisco adesso!!!!!!
E a proposito di baci... li ha sempre dati a distanza... mentre sulla guancia apriva la bocca e mi sbausciava...
Da qualche giorno invece ha imparato a schioccare bene i bacioni sulla faccia... e mi riempie ogni volta che ce l'ho in braccio! Le prime volte ho pianto per l'emozione!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

Silvia di solito non si paga per andare a vedere appartamenti però non ci sono limiti alle ladrate... fatti dire da tuo marito quale è l'agenzia e poi chiedi info a loro magari tra le scartoffie che vi hanno fatto firmare c'era qualche postilla... ma in questo caso diventa contratto vero e proprio e avrebbero dovuto darvene una copia
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ciao Ila!!
Prati noi non abbiamo assolutamente firmato nulla! Ho letto l'annuncio sul giornale di zona con gli affitti, ho chiamato l'agenzia e ci siamo trovati davanti all'appartamento per visitarlo...
E' una cosa assurda! Però penso che se mi trovassi di fronte uno come mio marito con la scritta "fai di me quello che vuoi" ci proverei anch'io... comunque sto cercando su internet nei vari siti di associazioni dei consumatori e non ho dubbi sul fatto di non dovergli niente!
Certo che se mio marito avesse risposto subito per le rime invece di abbassare il capo...
Prati noi non abbiamo assolutamente firmato nulla! Ho letto l'annuncio sul giornale di zona con gli affitti, ho chiamato l'agenzia e ci siamo trovati davanti all'appartamento per visitarlo...
E' una cosa assurda! Però penso che se mi trovassi di fronte uno come mio marito con la scritta "fai di me quello che vuoi" ci proverei anch'io... comunque sto cercando su internet nei vari siti di associazioni dei consumatori e non ho dubbi sul fatto di non dovergli niente!
Certo che se mio marito avesse risposto subito per le rime invece di abbassare il capo...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

silvia78 ha scritto:Ciao Ila!!![]()
![]()
SILVIA non si possono cambiare vanno presi così....ci vuol pazienza e un dose in più di grinta per compensare quella che manca a loro
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno dolci giugnette!!!!! Come state?
Noi abbastanza bene ma Bea è sempre piena di puntini...non solo nelle pieghe ma dappertutto, faccina esclusa! Ora l'ho messa a nanna solo con il pannolino e una camicina.
Marghy sembra stare bene, la mia donnina!
Annate ed invece la mia peddy mi ha consigliato di farla prima della vacanza la vaccinazione perchè mi ha detto che purtroppo sono registrati dei casi di morbillo a causa degli extracomunitari che non sempre vaccinano i loro figli. Onde evitare di fare le vacanza chiusi in casa...
Silvia ma no che non dovete nulla all'agenzia!!! E anche se fosse...tutti quei soldi per avervi fatto vedere due appartamenti. Caspita ma cambio lavoro!!!!!
Namy anche a me mette nostalgia pensare che con la tua bimba si siano chiusi i festeggiamenti per i primi compleanni...
Dami in bocca al lupo per tutto!!! Ma in che cosa ti laurei?
Noi abbastanza bene ma Bea è sempre piena di puntini...non solo nelle pieghe ma dappertutto, faccina esclusa! Ora l'ho messa a nanna solo con il pannolino e una camicina.
Marghy sembra stare bene, la mia donnina!
Annate ed invece la mia peddy mi ha consigliato di farla prima della vacanza la vaccinazione perchè mi ha detto che purtroppo sono registrati dei casi di morbillo a causa degli extracomunitari che non sempre vaccinano i loro figli. Onde evitare di fare le vacanza chiusi in casa...
Silvia ma no che non dovete nulla all'agenzia!!! E anche se fosse...tutti quei soldi per avervi fatto vedere due appartamenti. Caspita ma cambio lavoro!!!!!
Namy anche a me mette nostalgia pensare che con la tua bimba si siano chiusi i festeggiamenti per i primi compleanni...
Dami in bocca al lupo per tutto!!! Ma in che cosa ti laurei?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Ila io non mi rassegno... e se continua così... mando una mail a Greta e mi faccio dare il numero di un certo cubano...
Greta a proposito...
per la piccola perchè guarisca presto presto!
Ho messo un paio di fotucce nuove di moncicci mentre fa le facce in macchina... è il suo passatempo preferito...
Greta a proposito...
Ho messo un paio di fotucce nuove di moncicci mentre fa le facce in macchina... è il suo passatempo preferito...
- prati
- Bronze~GolGirl®

Silvia il pagamento avrebbe senso solo come provvigione per l'agenzia tramite cui avete fatto il contratto per l'appartamento in affitto.
Per il resto se non c'è nulla di scritto e sottoscritto io farei finta di non aver sentito nulla perchè non gli dovete nulla... se poi si fanno ancora vivi allora pretendete i giustificativi della spesa ed i riferimenti di legge che li autorizzano a battere cassa.
Per il resto se non c'è nulla di scritto e sottoscritto io farei finta di non aver sentito nulla perchè non gli dovete nulla... se poi si fanno ancora vivi allora pretendete i giustificativi della spesa ed i riferimenti di legge che li autorizzano a battere cassa.
- prati
- Bronze~GolGirl®

YUMA sono passata nella cartoleria dove avevo visto la fit balance board wii mi ha detto che ne arrivano 2 a fine mese già prenotate per 2 clienti quindi per ora nulla
da te non riescono a vedere di prenotare qualche pezzo?
da te non riescono a vedere di prenotare qualche pezzo?