GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
tra un po' vado se non riesco a collegarmi in anticipo vi auguro una buona domenica ci sentiamo o lunedi o martedi ciao 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- mt73
- Collaboratore

Ma che kiappe al sole, io mare questa estate niente, libera scelta però, il gine mi aveva dato l'OK ma preferisco riposarmi a casa, solo che oggi nunni non è andato al mare e quindi siamo andati in giro a fare la spesa insieme
Buon fine settimana a tutte
p.s. mi sale ogni giorno di più la para da periodo, guardo il mio ticker ansiosa di superare il periodo fatidico
Buon fine settimana a tutte
p.s. mi sale ogni giorno di più la para da periodo, guardo il mio ticker ansiosa di superare il periodo fatidico
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Noccjola
- Basic~GolGirl®

- Danny
- Active~GolGirl®

Buon giorno PCI, scusate se non mi farò vedere più di tanto, ma da oggi ho uno stagista e io sono il suo tutor ..quindi...non potrò collegarmi come prima, se ci sono novità...vi prego, a chi ha il mio n. di telefono di mandarmi un sms e io farò altrettanto!
Spero cmq di potermi collegare quanto prima!
Un super mega
a tutte e tantissimi
a tutte!
Spero cmq di potermi collegare quanto prima!
Un super mega
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- mt73
- Collaboratore

Il mio primo pensiero quando apro il computer e mi connetto e per le mie paranoiche belle.
Da questa mattina la pupa non tanto si fa sentire e io vado in para ogni volta che smette di scalciare
vorrei rimproverarla già ora per l'ansia che mi fa venire 
Da questa mattina la pupa non tanto si fa sentire e io vado in para ogni volta che smette di scalciare
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!
il lavoro mi fa collegare a tratti....
mt non è mai troppo presto x iniziare a sgridare i ns cuccioli
gabry ok se ci saranno novità te le inoltrerò!!!
x quanto mi riguarda: spotting iniziato ieri e domani aspetto le rosse....
se tutto andrà come spero dovrò ricevere il risultato del cariotipo in tempo x riaprire la caccia sin da questo ciclo
incrociatevi un po x me grassie
il lavoro mi fa collegare a tratti....
mt non è mai troppo presto x iniziare a sgridare i ns cuccioli
gabry ok se ci saranno novità te le inoltrerò!!!
x quanto mi riguarda: spotting iniziato ieri e domani aspetto le rosse....
se tutto andrà come spero dovrò ricevere il risultato del cariotipo in tempo x riaprire la caccia sin da questo ciclo
incrociatevi un po x me grassie
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Eh sì, anch'io per ora niente mare. Solo relax e riposo il sabato pomeriggio e la domenica con il mio maritino.
Per Gabry un saluto di cuore.
Maria Teresa ti capisco, vai pure con le para. Scriverle aiuta a sconfiggerle. Dai che andrà tutto bene!!
Simona mi incrocio tutta per te
a tutte
Per Gabry un saluto di cuore.
Maria Teresa ti capisco, vai pure con le para. Scriverle aiuta a sconfiggerle. Dai che andrà tutto bene!!
Simona mi incrocio tutta per te
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- avocado
- Expert~GolGirl®

ragazze help me!!!
ecco la prima para da ciclo.....ke non è ancora iniziato tra l'altro!!!
dopo il mio aborto x la prima volta ho dell' spotting premestruale.mi è successo anche lo scorso ciclo, ma credevo di averlo xke era il primo.
ma anche ieri.
poi avevo cicli da 35 gg e ora invece lo spotting inizia al 27° giorno
insomma ke mi sta succedendo?
ieri ho pranzato col mio gine ke ha minimizzato la cosa.sullo spotting nn ha detto proprio nulla e sul ciclo piu corto mi ha detto ke dopo i parti tende spesso a regolarizzarsi.
però nn so....sono in para lo stesso!e se fosse carenza progestinica(ke nn ho mai avuto, anche se l'ultimo dosaggio ormonale risale al 2004)?
sono in para xke se i risultati del cariotipo sono ok avrò il via libera x riaprire la caccia
ecco la prima para da ciclo.....ke non è ancora iniziato tra l'altro!!!
dopo il mio aborto x la prima volta ho dell' spotting premestruale.mi è successo anche lo scorso ciclo, ma credevo di averlo xke era il primo.
ma anche ieri.
poi avevo cicli da 35 gg e ora invece lo spotting inizia al 27° giorno
insomma ke mi sta succedendo?
ieri ho pranzato col mio gine ke ha minimizzato la cosa.sullo spotting nn ha detto proprio nulla e sul ciclo piu corto mi ha detto ke dopo i parti tende spesso a regolarizzarsi.
però nn so....sono in para lo stesso!e se fosse carenza progestinica(ke nn ho mai avuto, anche se l'ultimo dosaggio ormonale risale al 2004)?
sono in para xke se i risultati del cariotipo sono ok avrò il via libera x riaprire la caccia
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- avocado
- Expert~GolGirl®

mi lasciate sola con le mie para?!
ma dove siete tutte
ma dove siete tutte
- patti80
- Silver~GolGirl®

buona sera pci il mio ciclo finalmente è arrivato
oggi sono stata impegnata a rifornire il negozio e quindi non mio sono potuta collegare
simona non so aiutarti, però ti posso dire che il mio ciclo è tanto cambiato dopo l'aborto
oggi sono stata impegnata a rifornire il negozio e quindi non mio sono potuta collegare
simona non so aiutarti, però ti posso dire che il mio ciclo è tanto cambiato dopo l'aborto
- Danny
- Active~GolGirl®

Buon giorno bellissime PCI!
Simo, ti ripeto quello che ti ho detto ieri per telefono, i cicli dopo l'aborto cambiano, ma non è detto che sia difficile rimanere nuovamente incinte e cmq, tu ora devi solo aspettare i risultati del cariotipo e poi...non avrai più scusa, dovrai solo
alla grande!
Ti voglio panzuta al più presto!
Idem x Patty!
Ora mi metto a lavoro e....vi stringo forte forte!
Se riesco, passo più tardi!
Simo, ti ripeto quello che ti ho detto ieri per telefono, i cicli dopo l'aborto cambiano, ma non è detto che sia difficile rimanere nuovamente incinte e cmq, tu ora devi solo aspettare i risultati del cariotipo e poi...non avrai più scusa, dovrai solo
Ti voglio panzuta al più presto!
Idem x Patty!
Ora mi metto a lavoro e....vi stringo forte forte!
Se riesco, passo più tardi!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- avocado
- Expert~GolGirl®

grazie belle pci-ne mie!!!
scusate le paranoie stupide ma alcuni momenti scollego la testa!!!!....
e diciamo pure ke nel mio paniere delle virtù, proprio non vedo e non trovo quella della pazienza.....nn è ke qualcuna ha messo le mani nel mio paniere no?! :ahah
oggi xò giornata particolare.....
scusate le paranoie stupide ma alcuni momenti scollego la testa!!!!....
e diciamo pure ke nel mio paniere delle virtù, proprio non vedo e non trovo quella della pazienza.....nn è ke qualcuna ha messo le mani nel mio paniere no?! :ahah
oggi xò giornata particolare.....
- CENTOSTELLE
- New~GolGirl®

Ciao ciao a tutte!!
Per Simo: anche a me dopo l'aborto il ciclo è cambiato, prima mi veniva ogni 23/24 giorni e adesso ogni 27/28 e anch'io per i prime due mesi ho avuto lo spotting. La gine però mi ha confermato che l'ovulazione arriva comunque regolarmente e infatti questo mese ho fatto lo stick persona e dopo tredici giorni dalle rosse è arrivata regolare l'ovulazione.
Quindi non abbiamo più scuse!!
Diamoci da fare!
Un bacione a tutte
Per Simo: anche a me dopo l'aborto il ciclo è cambiato, prima mi veniva ogni 23/24 giorni e adesso ogni 27/28 e anch'io per i prime due mesi ho avuto lo spotting. La gine però mi ha confermato che l'ovulazione arriva comunque regolarmente e infatti questo mese ho fatto lo stick persona e dopo tredici giorni dalle rosse è arrivata regolare l'ovulazione.
Quindi non abbiamo più scuse!!
Diamoci da fare!
Un bacione a tutte

- avocado
- Expert~GolGirl®

patty :
evviva il nuovo ciclo!!!
vale:
vale:
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Simona dopo il parto dell'angioletto Matteo, il mio ciclo era più lungo, con spotting e io mi dicevo: non rimarrò inicnta c'è qualcosa che non va nel mio ciclo! Non ovulerò di certo, ... poi invece subito al secondo mese di tentativi è arrivato questo frugoletto. Quindi tranquilla!
Patty
per il ciclo
P.C.I. in cerca forza datevi da fare
Quelle in attesa:
Le altre
Patty
P.C.I. in cerca forza datevi da fare
Quelle in attesa:
Le altre
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno pci
sono troppo felice che mi è arrivato il ciclo, l'acido folico lo prendo da più di un mese e quindi domani posso iniziare con le due pastiglie di clomid e speriamo che servano a farmi arrivare l'ovulazione
gabry
simona
per oggi
un abbraccio forte a tutte le miei pci
sono troppo felice che mi è arrivato il ciclo, l'acido folico lo prendo da più di un mese e quindi domani posso iniziare con le due pastiglie di clomid e speriamo che servano a farmi arrivare l'ovulazione
gabry
simona
un abbraccio forte a tutte le miei pci
- mt73
- Collaboratore

Buon pomeriggio P.C.I., scusate la latitanza ma ieri internet faceva le bizze.
Simo anche a me dopo la perdita del bambino è cambiato il ciclo, sempre di 28 gg, ma più breve ed intenso; il corpo cambia, dopo le gravidanze e soprattuto dopo quelle che non vanno a buon fine, visto che poi non allatti e non hai il riposo prolungato post parto positivo
Controllo in continuazione il mio ticker, quando aspettavo il risultato dell'amnio, per il tempo che passava, ora perché il giorno in cui arriverò a 26 + 2 mi
da sola :ahah
Sto sclerando del tutto.
Simo anche a me dopo la perdita del bambino è cambiato il ciclo, sempre di 28 gg, ma più breve ed intenso; il corpo cambia, dopo le gravidanze e soprattuto dopo quelle che non vanno a buon fine, visto che poi non allatti e non hai il riposo prolungato post parto positivo
Controllo in continuazione il mio ticker, quando aspettavo il risultato dell'amnio, per il tempo che passava, ora perché il giorno in cui arriverò a 26 + 2 mi
Sto sclerando del tutto.
- avocado
- Expert~GolGirl®

mariateresa questa volta il giorno 26+2 lo supererai indenne!anzi, sono sicura ke la tua piccola scalcerà talmenete tanto proprio x nn farti preoccupare!!
x quanto mi riguarda oggi ancora spotting...forse è meglio cosi, almeno avrò alcuni giorni in piu x il risultato del cariotipo.visto ke la mia rimessa in pista dipende da questo esito!uff!!....in realtà è l'attesa ke odio!
ma xke sono cosi poco anzi x niente paziente!?
suggerimenti??sono estrememente graditi!!!
ps dai nn dite ke si parla solo di me.....prometto ke appena il gine mi da il via libera vi stresso di meno....seeeeeeeeeeeeeeeeee

x quanto mi riguarda oggi ancora spotting...forse è meglio cosi, almeno avrò alcuni giorni in piu x il risultato del cariotipo.visto ke la mia rimessa in pista dipende da questo esito!uff!!....in realtà è l'attesa ke odio!
ma xke sono cosi poco anzi x niente paziente!?
suggerimenti??sono estrememente graditi!!!
ps dai nn dite ke si parla solo di me.....prometto ke appena il gine mi da il via libera vi stresso di meno....seeeeeeeeeeeeeeeeee
- avocado
- Expert~GolGirl®

ragazze ma savina, ale, paola e sabrina dove sono finite????
avete notizie?!
mi mancano
avete notizie?!
mi mancano
- mt73
- Collaboratore

Simo in questo momento la pupattola mi sta muovendo la pancia
ma starò più tranquilla nn solo dopo la data fatidica ma soprattutto dopo l'ecografia che devo fare
Stavo pensando anch'io la stessa cosa, Ale, Sabrina, Paoletta e Savina non si fanno sentire da un pò, da un bel pò
Patti hai letto quello che ti ha scritto Gabriellina, datti da fare, sfiacca il socio e fagli tutti i giorni lo zabaione, tu, Daniela e Paoletta dovete mettere il ticker al più presto della gravidanza.
Morena come va
Stavo pensando anch'io la stessa cosa, Ale, Sabrina, Paoletta e Savina non si fanno sentire da un pò, da un bel pò
Patti hai letto quello che ti ha scritto Gabriellina, datti da fare, sfiacca il socio e fagli tutti i giorni lo zabaione, tu, Daniela e Paoletta dovete mettere il ticker al più presto della gravidanza.
Morena come va