Linda, a stu coppu non ti vinnunu i nauseeLinda ha scritto:Kya sì, siamo andati a pranzo fuori ieri, a Capomulini, ni calamu u 'nfennu![]()
Una megafritturona mista che ci mangiavano in 6, carpaccio di cernia con le noci, insalata di polpo, occhi di bue arrosto (ovviamente solo x mio marito, essendo frutti di mare), gamberetti marinati, un primo piatto diviso in due (linguine all'aragosta) e un pescione al sale per entrambi. Per finire rosoli con biscottini e semifreddo di mandorle, e poi il proprietario (che conosce bene Max) ci ha offerto una pallina di gelato di pistacchio di Bronte.
Che dire, sono uscita di là in estasi... strapiena ma moooooolto soddisfatta (soprattutto picchì nun pavamu nuautri)
Silvia come sta Aurora adesso? Con le analisi com'è finita?
Che ne dite ragazze, una di queste domeniche ci organizziamo per un arrusti e mangia al parco delle farfalle??
Aurora ha ancora catarro e una tosse tremenda, le analisi non le ho potute fare dato che le sto dando l'antibiotico, la pedi mi ha detto che devo far passare ameno 15 gg. prima di poterle fare
Ma infatti mi stavo chiedendo: ma pò radunu unni avissinu a ghiri a mangiari