in bocca al lupo a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
- Betty75
- Active~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
Ciao gennerine '08, stavo facendo un po di zapping nel forum ed ho pensato di farvi un saluto, l'anno scorso c'ero io al vs posto...godetevela ora e riposate..dopo cambia tutto...in meglio
...devo dirvi che l'unica cosa che rimpiago sono le dormite
dall' 8^ nese inziano a scarseggiare, dopo l'arrivo del/la gennrino/a si scordano del tutto, tranne per i pochi eletti
in bocca al lupo a tutte
in bocca al lupo a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- spongina
- Basic~GolGirl®

buon pomeriggio panciotte!!! sono appena tornata dal centro commerciale alla bufalotta a roma in via delle vigne nuove, per chi è di roma e dintorni lo consiglio vivamente perchè ci sono minimo 10 negozi di abbigliamento per bambini!!! e poi è il centro commerciale più grande d'europa con 227
negozi. stasera si va a cena fuori con mia cognata che è incinta come me solo che lei dovrebbe finire i mesi a fine novembre, solo che lei mangia tutt, affettati...ecc...io ho paura e non ci riesco, è più forte di me. spero che stiate passando bene questa bella domenica di sole 
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- muti
- Active~GolGirl®

Ciao gennarine, un saluto a tutte e scusate la mia latitanza ma proprio non riesco a starvi dietro
Ho letto che la notte riposate male ed io mi aggiungo alla lista: mi sveglio in continuazione e la pancia è già parecchio ingombrante per cui è un'impresa tutte le volte che devo girami nel letto
Il mio prossimo appuntamento è con le analisi: devo fare la curva glicemica breve. Sapete per caso in cosa consiste?
Un
a tutte e
per i vostri prossimi controlli.
Ho letto che la notte riposate male ed io mi aggiungo alla lista: mi sveglio in continuazione e la pancia è già parecchio ingombrante per cui è un'impresa tutte le volte che devo girami nel letto
Il mio prossimo appuntamento è con le analisi: devo fare la curva glicemica breve. Sapete per caso in cosa consiste?
Un
*A* 01/2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ciao belle, eccomi reduce dal battesimo di oggi!
quì tutto bene, io in realtà la notte dormo bene, solo che da quando ho Sofia la mia necessità di sonno è di 6 ore, dormirei anche di più per carità, ma se Sofia si sveglia sono talmente felice di iniziare una nuova giornata con lei che mi passa il sonno..... certo ci sono mattine in cui sono più stanca.....comunque di solito vado a nanna a mezzanotte e mi alzo alle 7 e 30 se contate che quando vado al lavoro mi alzo alle 6, per me così è già una gran cosa....
purtroppo da quando abito in una villetta non riesco ad andare a letto prima perchè poi ho paura di svegliarmi nel cuore della notte con la paura dei ladri, allora aspetto di crollare prima di andare a letto
STRUZZINA, quando vuoi ci vediamo, se ti va potresti venire quì a casa mia per una merenda, io prendo Sofia al nido alle 15 e 30, perciò dalle 16 ci sono, per me va bene anche domani o venerdì
quì tutto bene, io in realtà la notte dormo bene, solo che da quando ho Sofia la mia necessità di sonno è di 6 ore, dormirei anche di più per carità, ma se Sofia si sveglia sono talmente felice di iniziare una nuova giornata con lei che mi passa il sonno..... certo ci sono mattine in cui sono più stanca.....comunque di solito vado a nanna a mezzanotte e mi alzo alle 7 e 30 se contate che quando vado al lavoro mi alzo alle 6, per me così è già una gran cosa....
purtroppo da quando abito in una villetta non riesco ad andare a letto prima perchè poi ho paura di svegliarmi nel cuore della notte con la paura dei ladri, allora aspetto di crollare prima di andare a letto
STRUZZINA, quando vuoi ci vediamo, se ti va potresti venire quì a casa mia per una merenda, io prendo Sofia al nido alle 15 e 30, perciò dalle 16 ci sono, per me va bene anche domani o venerdì
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

SPONGINA, per gli affettati come ti capisco, ogni battesimo/matrimonio è un supplizio!
Ieri ho fatto le pizzze con il salame così è cotto e posso mangiarlo!
Ieri ho fatto le pizzze con il salame così è cotto e posso mangiarlo!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte mie belle panciottine!!!!!!!!.......leggo che tutte avete passate un buon weekend!!!!...ottimo!!!!...anche noi!!!!..finalmente abbiamo finito!!!!!!!!!....la cameretta è pronta!!!!!!!...e mio marito ieri si è divertito a pitturare i termosifoni!!!!....ora mi posso dedicare al cambio degli armadi e alle pulizie classiche vedi vetri, polvere ecc...!!!!!..sono troppo felice!!!!!!!
....
anche io dormo bene la notte...riesco ancora a dormire a pancia in sotto...( tutta storta!!!)...anche se più o meno ogni due ore sono in piedi per via della plin plin!!!!...xò stanotte mi son fatta 6 ore tirate!!!!( non ci credevo stamane al risveglio!!!!)....mi sento una tigre!!!!!!
Nemmeno io mangio salumi...solo un pò di prosciutto cotto nella pizza passata in forno....in compenso di formaggio magro ne mangio tanto..come mi ha detto il gine!!!!...ora più che mai abbiamo bisogno di aumentare la dose di calcio per la crescsita del cucciolotto/a....!!!!
ora vi saluto il lavoro chiama!!!...un bacione enorme
a tutte le panzottine!!!!...
e tantissimi
a chi deve eseguire esami, visite, ecc!!!!!!!!
BUONA GIORNATA ALL'INSEGNA DI MIGLIAIA DI CALCETTI!!!!!!!!!!!!

anche io dormo bene la notte...riesco ancora a dormire a pancia in sotto...( tutta storta!!!)...anche se più o meno ogni due ore sono in piedi per via della plin plin!!!!...xò stanotte mi son fatta 6 ore tirate!!!!( non ci credevo stamane al risveglio!!!!)....mi sento una tigre!!!!!!
Nemmeno io mangio salumi...solo un pò di prosciutto cotto nella pizza passata in forno....in compenso di formaggio magro ne mangio tanto..come mi ha detto il gine!!!!...ora più che mai abbiamo bisogno di aumentare la dose di calcio per la crescsita del cucciolotto/a....!!!!
ora vi saluto il lavoro chiama!!!...un bacione enorme
e tantissimi
BUONA GIORNATA ALL'INSEGNA DI MIGLIAIA DI CALCETTI!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- enricHI
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!!!
allora, noi da dopodomani saremo ospiti da mia nonna quindi cercheremo di farci una prepagata per intenet.... non so quando potrò ricollegarmi ma non dimeticatemi!!!!
ma bnando alla tristezza, ieri mia madre ha portato da mia nonna una cassapanca che mi aveva regalato per il matrimonio. essendo molto graziosa, non troppo grande, di vimini e ferro battuto, ho pensato da subito di usarla per la robina di elena.... presto fatto! mi madre l'ha già riempita!!! sabato si è lasciata andare e ha preso body, tutine, calzini, mutandine, cuscino antisoffoco..... insomma sta pupa starà bene fino alla laurea! solo che io ho un altro scatolone di roba, mo dove la metto? credo proprio dovremo deciderci a comprare la cssettiera con fasciatoio, almeno posso iniziare a lavare e mettere a posto! ma secondo voi è troppo presto per questi preparativi? e voi, per il parto, avete già comprato qualcosa? perchè pensavo, se è buon uso iniziare a preparare le cosine per il bebè uano si entra nel 7 mese, non sarebbe saggio iniziare a preparare qualcosina pure per noi?
boh, ho solo un pò paura che sto bruciando le tappe....
allora, noi da dopodomani saremo ospiti da mia nonna quindi cercheremo di farci una prepagata per intenet.... non so quando potrò ricollegarmi ma non dimeticatemi!!!!
ma bnando alla tristezza, ieri mia madre ha portato da mia nonna una cassapanca che mi aveva regalato per il matrimonio. essendo molto graziosa, non troppo grande, di vimini e ferro battuto, ho pensato da subito di usarla per la robina di elena.... presto fatto! mi madre l'ha già riempita!!! sabato si è lasciata andare e ha preso body, tutine, calzini, mutandine, cuscino antisoffoco..... insomma sta pupa starà bene fino alla laurea! solo che io ho un altro scatolone di roba, mo dove la metto? credo proprio dovremo deciderci a comprare la cssettiera con fasciatoio, almeno posso iniziare a lavare e mettere a posto! ma secondo voi è troppo presto per questi preparativi? e voi, per il parto, avete già comprato qualcosa? perchè pensavo, se è buon uso iniziare a preparare le cosine per il bebè uano si entra nel 7 mese, non sarebbe saggio iniziare a preparare qualcosina pure per noi?
boh, ho solo un pò paura che sto bruciando le tappe....
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- enricHI
- Original~GolGirl®

gennarine di roma e dintorni, perchè non ci incontriamo? sarebbe carino far conoscere le nostre panze, no?

- ingrid80
- Expert~GolGirl®

cara enrichi...forza e coraggio!!!!...stai tranquilla che non ti dimenticheremo ASSOLUTAMENTE!!!!...
per quanto riguarda i preparativi..ti parla una che ha già preparato tutto!!!...ho già culla, lettino, ecc.., abitini, body, asciugamani, ecc...tutti lavati disinfettati e già pronti!!!...fai solo benissimo!!!..
il mio gine e amiche mie mi hanno anche consigliato di preparare due borse..una per la mamma e una per il piccolo/a....più pratico e veloce....!!!!...io ho anche già comperato il tutto per me...voglio stare tranquilla...non che all'ultimo secondo c'è da fare tutto e i mariti vanno in tilt!!!!!....
quindi divertiti nei preparativi!!!!....
un bacione grande!!!!
per quanto riguarda i preparativi..ti parla una che ha già preparato tutto!!!...ho già culla, lettino, ecc.., abitini, body, asciugamani, ecc...tutti lavati disinfettati e già pronti!!!...fai solo benissimo!!!..
il mio gine e amiche mie mi hanno anche consigliato di preparare due borse..una per la mamma e una per il piccolo/a....più pratico e veloce....!!!!...io ho anche già comperato il tutto per me...voglio stare tranquilla...non che all'ultimo secondo c'è da fare tutto e i mariti vanno in tilt!!!!!....
quindi divertiti nei preparativi!!!!....
un bacione grande!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- Vani
- New~GolGirl®

Buongorno mammine
Vi ho letto unpo' qua e un po' la ma avete scritto talmente tanto che non riesco davvero a leggere tutto.
Allora in base a quello che ho letto rispondo:
Flussometriame l'ha già controllata la mia ginecologa all'ultima visita, non so se me la controllerà di nuovo so di certo che non devo farla in ospedale.
Valigia x l'ospedaleio non ho ancora preparato nulla di nulla, anche se ho tante cosine di Clara e dato che anche lei è nata con il freddo e quindi posso riutilizzarle ero più propensa di comprare per la mia Agata tutine e body nuovi almeno per la degenza in ospedale, per me devo comprare ancora tutto, Vi consiglio un cambio completo al giorno sia x la mamma che x i pargoli (camice da notte comprese) mi ricordo che in ospedale dopo la nascita di Clara appena arrivatami la montata lattea al mattino mi trovavo certe patacche di latte sulla camicia da notte
Curva glicemicab]domani mi tocca sto supplizio devo andare in ospedale e fare questo esame che trovo SCHIFOSO
ORA SCAPPO come al solito ho un sacco di lavoro da fare
baci belle panciotte
Vi ho letto unpo' qua e un po' la ma avete scritto talmente tanto che non riesco davvero a leggere tutto.
Allora in base a quello che ho letto rispondo:
Flussometriame l'ha già controllata la mia ginecologa all'ultima visita, non so se me la controllerà di nuovo so di certo che non devo farla in ospedale.
Valigia x l'ospedaleio non ho ancora preparato nulla di nulla, anche se ho tante cosine di Clara e dato che anche lei è nata con il freddo e quindi posso riutilizzarle ero più propensa di comprare per la mia Agata tutine e body nuovi almeno per la degenza in ospedale, per me devo comprare ancora tutto, Vi consiglio un cambio completo al giorno sia x la mamma che x i pargoli (camice da notte comprese) mi ricordo che in ospedale dopo la nascita di Clara appena arrivatami la montata lattea al mattino mi trovavo certe patacche di latte sulla camicia da notte
Curva glicemicab]domani mi tocca sto supplizio devo andare in ospedale e fare questo esame che trovo SCHIFOSO
ORA SCAPPO come al solito ho un sacco di lavoro da fare
baci belle panciotte
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte Gennarine
Spero abbiate passato un buon weekend!
Irene mi dispiace davvero tanto per la tua situazione, invece di farti stare tranquilla, queste cose ti agitano inutilmente
.Cerca di resistere e non darle troppo ascolta, se lei si sente esclusa, magari cerca di coinvolgerla nei preparativi per l'arrivo ma senza che lei prenda decisioni di alcun genere se a te nn garbano!
Il mio we, un pò così..sabato sul divano collassata, non riuscivo a muovermi dalla stanchezza, nn ho neanche fatto le pulizie
..nn so se la provate quella stanchezza da nn riuscire neanche a muovervi..che brutto! sono riuscita ad uscire solo ieri sera
beh, cmq scusate lo sfogo ma nn vedo l'ora che arrivi Gennaio che Emma sia qui, e di star bene insieme a lei!

Spero abbiate passato un buon weekend!
Irene mi dispiace davvero tanto per la tua situazione, invece di farti stare tranquilla, queste cose ti agitano inutilmente
Il mio we, un pò così..sabato sul divano collassata, non riuscivo a muovermi dalla stanchezza, nn ho neanche fatto le pulizie
beh, cmq scusate lo sfogo ma nn vedo l'ora che arrivi Gennaio che Emma sia qui, e di star bene insieme a lei!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- enricHI
- Original~GolGirl®

ari ciao! ragazze è ufficiale, il 3 inizia il corso pre parto!!!! all'opedale cristo re di roma, sono emozionatissima!!!!!!!!!!!!!!
ingrid cara, hai ragione: è il nostro momento, godiamoci i preparativi!!!!!!

ingrid cara, hai ragione: è il nostro momento, godiamoci i preparativi!!!!!!

- littlemom
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte belle panciotte, come state oggi?
madonna come passa il tempo, fine mese finisco il sesto
. ed non ho ancora preparato niente mi devo muovere perché se no rimane tutto per la fine ed non so da dove cominciare. quindi Enrich bisogna darci da fare il tempo volaaaaaa
per il resto tutto bene. Oggi Mario ha voglia di giocare da sta mattina alle 7 che non ha smesso di scalciare e cosi bello
madonna come passa il tempo, fine mese finisco il sesto
per il resto tutto bene. Oggi Mario ha voglia di giocare da sta mattina alle 7 che non ha smesso di scalciare e cosi bello
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Grazie mille Betty!Che emozione sapere che c'erano mamme che esattamente 1 anno fa provavno le stesse cose che stiamo provando noi ora!!Betty75 ha scritto:Ciao gennerine '08, stavo facendo un po di zapping nel forum ed ho pensato di farvi un saluto, l'anno scorso c'ero io al vs posto...godetevela ora e riposate..dopo cambia tutto...in meglio...devo dirvi che l'unica cosa che rimpiago sono le dormite
dall' 8^ nese inziano a scarseggiare, dopo l'arrivo del/la gennrino/a si scordano del tutto, tranne per i pochi eletti
![]()
in bocca al lupo a tutte
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

grazieBetty75 ha scritto:Ciao gennerine '08, stavo facendo un po di zapping nel forum ed ho pensato di farvi un saluto, l'anno scorso c'ero io al vs posto...godetevela ora e riposate..dopo cambia tutto...in meglio...devo dirvi che l'unica cosa che rimpiago sono le dormite
![]()
in bocca al lupo a tutte
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

enora ha scritto:Buon giorno a tutte belle panciotte, come state oggi?
madonna come passa il tempo, fine mese finisco il sesto. ed non ho ancora preparato niente mi devo muovere perché se no rimane tutto per la fine ed non so da dove cominciare. quindi Enrich bisogna darci da fare il tempo volaaaaaa
Mamma mia Enora..tra poco entri nel 7o
Chissà che sarà la prima di noi a sfornare
Emma oggi è più tranquilla rispetto al weekend, anche se stavo male lei mi faceva compagnia
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze, sono stata via per il week end, non vi ho nemmeno salutateeeeeeee... scusate ma sono partita all'improvviso sabato mattina appena sveglia, fino a venerdì sera eravamo ancora indecisi se partire o no.
Irene certo che tua suocera se davvero intendeva dire quello che ha detto è da legare
pero' devi cercare di capire tuo marito. E' sua madre, non puo' mandarla definitivamente
a quel paese, cerca di essere superiore.
ilarietta è vero alcune di noi sono vicine al settimo mese
spongina ma forse tua cognata ha avuto la toxo? per questo mangia tutto?
Vani ci sono due tipi di flussimetria, una materna (che si controlla intorno alla 22^)
e una fetale che si controlla intorno alla 32^. Non so io la farei comunque anche in ospedale
anche se me la controllasse la mia gine perchè tanto è gratuita.
Irene certo che tua suocera se davvero intendeva dire quello che ha detto è da legare
pero' devi cercare di capire tuo marito. E' sua madre, non puo' mandarla definitivamente
a quel paese, cerca di essere superiore.
ilarietta è vero alcune di noi sono vicine al settimo mese
spongina ma forse tua cognata ha avuto la toxo? per questo mangia tutto?
Vani ci sono due tipi di flussimetria, una materna (che si controlla intorno alla 22^)
e una fetale che si controlla intorno alla 32^. Non so io la farei comunque anche in ospedale
anche se me la controllasse la mia gine perchè tanto è gratuita.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e infatti vola mi sembra di essere stato ieri di aver scoperto di essere in cintaAoifestella ha scritto:enora ha scritto:Buon giorno a tutte belle panciotte, come state oggi?
madonna come passa il tempo, fine mese finisco il sesto. ed non ho ancora preparato niente mi devo muovere perché se no rimane tutto per la fine ed non so da dove cominciare. quindi Enrich bisogna darci da fare il tempo volaaaaaa
Mamma mia Enora..tra poco entri nel 7oil tempo volaaaa !!
Chissà che sarà la prima di noi a sfornare![]()
Emma oggi è più tranquilla rispetto al weekend, anche se stavo male lei mi faceva compagnia
ieri ho fatto delle foto ed spero che oggi riesco ad inserirli cosi vedete anche la mia pancia
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, BUONA SETTIMANA A TUTTE!!
Il mio w-e è stato + o - come qllo di Monica!Solo che sabato mi ero organizzata con mia mamma e mia sorella per andare a prendere un po' di roba per Arianna....risultato visto che ero attanagliata dalla nausea (che non mi ha ancora lasciata
) ho speso una barbarità di soldi!!!
Mia sorella ha regalato alla piccola il trio pliko p3 della peg colore bubbles red!!!(578 euro completo di tutto!!!
povera zia) Lorenzo avrebbe voluto il "camelia" (come qllo di spongina!!) Ma mia mamma lo a dissuaso!!Grande Jackie
!!
Poi io alla Chicco ho comprato body, tutine, calzine, 2 completi pantalone-maglia-felpa, 2 completi vestitino velluto-camicina-golfino, bavette varie, 1 ciucciotto, 1 biberon. La nonna poi ha preso le lenzioline per lettino e carrozzina della chicco !!!!
non vedo l'ora di avere tra le braccia la mia piccolina!!!
Ho speso una barbarità di soldi in MMS che mandavo a Lore per fargli scegliere qlcosa!!che vita
Il mio w-e è stato + o - come qllo di Monica!Solo che sabato mi ero organizzata con mia mamma e mia sorella per andare a prendere un po' di roba per Arianna....risultato visto che ero attanagliata dalla nausea (che non mi ha ancora lasciata
Mia sorella ha regalato alla piccola il trio pliko p3 della peg colore bubbles red!!!(578 euro completo di tutto!!!
Poi io alla Chicco ho comprato body, tutine, calzine, 2 completi pantalone-maglia-felpa, 2 completi vestitino velluto-camicina-golfino, bavette varie, 1 ciucciotto, 1 biberon. La nonna poi ha preso le lenzioline per lettino e carrozzina della chicco !!!!
Ho speso una barbarità di soldi in MMS che mandavo a Lore per fargli scegliere qlcosa!!che vita
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

GRAZIE BETTY!!!Betty75 ha scritto:Ciao gennerine '08, stavo facendo un po di zapping nel forum ed ho pensato di farvi un saluto, l'anno scorso c'ero io al vs posto...godetevela ora e riposate..dopo cambia tutto...in meglio...devo dirvi che l'unica cosa che rimpiago sono le dormite
![]()
in bocca al lupo a tutte
.......per il saluto e per avermi fatto presente che a breve (
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥