Oggi qui è una bella giornata, ma tanto per cambiare non c'ho voglia di lavorare per nulla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE
- garden
- Master~GolGirl®

Re: SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE
Molli qui ci stanno abbandonando...
Oggi qui è una bella giornata, ma tanto per cambiare non c'ho voglia di lavorare per nulla
con questa giornata vorrei farmi una passeggiata, innaffiare i fiori, fare dei biscotti...invece sono alle prese tra fatture, fogli di calcolo con prime note, invio di moduli... 
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Scusate se non riesco a passare spesso.
Come state?
Leo cresce, ieri l'abbiamo pesato ed è 3,680 kg, siamo passati al latte formula 1 in polvere meno male così non abbiamo problemi con gli spostamenti però costa un botto perciò mi sa che cambieremo marca, ovvio che io ho beccato la più cara (ho continuato con lo stesso che usavano in ospedale)
.
Giovedì ha fatto un mese anche se adesso sembra un bambino appena nato, chi è esperto in effetti se ne accorge se dico che ha un mese. Siamo usciti a cena noi 3 che bello che è stato!
noemi la stanzetta di Aida è proprio bella, anche io vorrei averne una per Leo, la sdraietta l'abbiamo in salotto e già ci occupa un sacco, infatto stiamo pensando per una casa nuova.
deb belle le foto!
Io in totale ho preso 10kg, dopo il parto ne ho persi 6 e da allora non mi sono più pesata ma dubito di averne perso qualcuno, mi sta solo un pantalone dell'anno scorso e ho dovuto comprare un pantalone nuovo con i saldi di 2 taglie in più rispetto a quella che avevo prima della gravidanza
elettra io il condizionatore in camera lo tengo sempre acceso, praticamente 24 ore su 24 sui 25/26 gradi, Leo è sempre in body e scoperto anche perchè si scopre sempre lui. Anche per andare in giro sta in body, mi spiace perchè ha delle bellissime tutine ma ha caldo e se c'è un pò di arietta meglio
. Stamattina siamo usciti, lo so che le 11.00 non sono l'orario più indicato ma prima è impossibile oggi non faceva tanto caldo, il problema (se così si può chiamare) è che non vuole assolutamenete il cappellino, proprio piange anche nel sonno se glielo metto e magicamente smeette se glielo tolgo
Ma piccola mamma e picola?
Scusate se non riesco a passare spesso.
Come state?
Leo cresce, ieri l'abbiamo pesato ed è 3,680 kg, siamo passati al latte formula 1 in polvere meno male così non abbiamo problemi con gli spostamenti però costa un botto perciò mi sa che cambieremo marca, ovvio che io ho beccato la più cara (ho continuato con lo stesso che usavano in ospedale)
Giovedì ha fatto un mese anche se adesso sembra un bambino appena nato, chi è esperto in effetti se ne accorge se dico che ha un mese. Siamo usciti a cena noi 3 che bello che è stato!
noemi la stanzetta di Aida è proprio bella, anche io vorrei averne una per Leo, la sdraietta l'abbiamo in salotto e già ci occupa un sacco, infatto stiamo pensando per una casa nuova.
deb belle le foto!
elettra io il condizionatore in camera lo tengo sempre acceso, praticamente 24 ore su 24 sui 25/26 gradi, Leo è sempre in body e scoperto anche perchè si scopre sempre lui. Anche per andare in giro sta in body, mi spiace perchè ha delle bellissime tutine ma ha caldo e se c'è un pò di arietta meglio
Ma piccola mamma e picola?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Qui sta venendo un temporale pazzesco
Ora scarico le foto nuove e le metto....
Ora scarico le foto nuove e le metto....
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!
ROXY anche Serena si scopre sempre
e il cappellino praticamente nemmeno glielo metto mai....
Che tanto che cresce il tuo campione! Oggi Serena è a 4250... secondo me presto la raggiunge
NOEMI
coraggio
MOLLY
un bacione a tutte qyelle che non ho nominato
ROXY anche Serena si scopre sempre
NOEMI
MOLLY
un bacione a tutte qyelle che non ho nominato
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buonpomeriggio a tutte 
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze,
come andiamo?
Volevo passare prima ma oggi al lavoro è una giornata infernale
Roxy che bello il piccolino e come cresce
Per quanto mi riguarda venerdì alla visita è andata abbastanza bene.
Continuo purtroppo con le contrazioni e mi ha cambiato la vasosuprina con mezza pastiglia di miolene ogni 6 ore (così dice mi viene meno tachicardia
).
Per il resto la piccola cresce che è una meraviglia (attualmente l'ha stimata sul 1,1 kg!) e durante l'eco si copriva il musetto da brava timidona!!!
Io ho avuto un week end da panico, sabato tutto il giorno di corsa e domanica ho avuto tante di quelle fitte alla pancia che ho alternato 5 minuti in piedi a 2 ore sdraiata... e via dicendo...
Anche oggi non è che vada benissimo ma sicuramente la pancia è meno dolorante di ieri... speriamo non sia niente !
Per fortuna dalla prossima settimana sono in ferie
torno dopo,
Chiara
come andiamo?
Volevo passare prima ma oggi al lavoro è una giornata infernale
Roxy che bello il piccolino e come cresce
Per quanto mi riguarda venerdì alla visita è andata abbastanza bene.
Continuo purtroppo con le contrazioni e mi ha cambiato la vasosuprina con mezza pastiglia di miolene ogni 6 ore (così dice mi viene meno tachicardia
Per il resto la piccola cresce che è una meraviglia (attualmente l'ha stimata sul 1,1 kg!) e durante l'eco si copriva il musetto da brava timidona!!!
Io ho avuto un week end da panico, sabato tutto il giorno di corsa e domanica ho avuto tante di quelle fitte alla pancia che ho alternato 5 minuti in piedi a 2 ore sdraiata... e via dicendo...
Anche oggi non è che vada benissimo ma sicuramente la pancia è meno dolorante di ieri... speriamo non sia niente !
Per fortuna dalla prossima settimana sono in ferie
torno dopo,
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

PiccolaMamma sapevo che era impegnata con il trasloco e Piciola invece era indaffarata con i preparativi per il matrimonio!roxy ha scritto: Ma piccola mamma e picola?
E invece di Tatina23 ??? Ho provato a guardare ma ne è passato di tempo dall'ultima volta che ha scritto ...
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- nanà1977
- Original~GolGirl®

Un saluto a tutte....
Vi leggo sempre ma scrivo poco....sono in un periodo di apatia totale....
Vi penso sempre....
Vi leggo sempre ma scrivo poco....sono in un periodo di apatia totale....
Vi penso sempre....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte,
scusate se non scrivo molto, leggo sempre e sono aggiornatissima, ma anch' io come nanà sono in apatia, nulla di nuovo da scrivere se non che:
- sento caldo
- le ferie sono lontane
- nulla di nuovo dal fronte cika
Vi penso sempre e sono così felice di leggere di Roxy[/b], Deb, Chiara ed Elettra alle prese con i loro miracoli !
Garden tua figlia è davvero bellissima!
Molly che bella la cenetta offerta dal cliente...incrociamoci tutte magari arriva qualche proposta allettante!

scusate se non scrivo molto, leggo sempre e sono aggiornatissima, ma anch' io come nanà sono in apatia, nulla di nuovo da scrivere se non che:
- sento caldo
- le ferie sono lontane
- nulla di nuovo dal fronte cika
Vi penso sempre e sono così felice di leggere di Roxy[/b], Deb, Chiara ed Elettra alle prese con i loro miracoli !
Garden tua figlia è davvero bellissima!
Molly che bella la cenetta offerta dal cliente...incrociamoci tutte magari arriva qualche proposta allettante!
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- debora81
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
qua oggi diluvia e ci sono 15°
SANDRINA, NANA' vi pensavo proprio stanotte
mi spiace per il vostro stato d'animo.... ma passate lo stesso così ce teniamo compagnia
ILA finito il boom di lavoro?
ROSA dove sei?
CHIARA io ti consiglio di prendere tutto con molta più calma... hai un'ottima rgione per farlo!
qua oggi diluvia e ci sono 15°
SANDRINA, NANA' vi pensavo proprio stanotte
ILA finito il boom di lavoro?
ROSA dove sei?
CHIARA io ti consiglio di prendere tutto con molta più calma... hai un'ottima rgione per farlo!
- molli
- Original~GolGirl®

ciao cike..
nanà sandrina
che bello sentirvi...spero che il periodo un pò così passi presto..per ora vi invio tante
deb
nanà sandrina
si è stata bellissima....è proprio quello che speroMolly che bella la cenetta offerta dal cliente...incrociamoci tutte magari arriva qualche proposta allettante!
deb
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- molli
- Original~GolGirl®

è vero anche piccola mamma e piciola mancano da un pò...
per i vostri preparativi e impegni
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ho mille cose da fare perciò passo veloce. Oggi pome siamo al Buzzi per l'eco celebrale di controllo, speriamo vada tutto bene.
Ho aggiornato le foto ma sono incacchiata sia con la macchina fotografica che ogni tanto fa foto sfocate che con mio marito...proprio non ci azzecca con le inquadrature....risultato, ogni volta che le scarico mi incavolo perchè facciamo un sacco di foto e vengono male
Ma io non ho capito, PICIOLA quando si sposa, non era mica l'anno prossimo?ha anticipato?
nanà, sandrina

Ho mille cose da fare perciò passo veloce. Oggi pome siamo al Buzzi per l'eco celebrale di controllo, speriamo vada tutto bene.
Ho aggiornato le foto ma sono incacchiata sia con la macchina fotografica che ogni tanto fa foto sfocate che con mio marito...proprio non ci azzecca con le inquadrature....risultato, ogni volta che le scarico mi incavolo perchè facciamo un sacco di foto e vengono male
Ma io non ho capito, PICIOLA quando si sposa, non era mica l'anno prossimo?ha anticipato?
nanà, sandrina
- garden
- Master~GolGirl®

Roxy certo che leo è un tenerissimo ragnetto
e che buffo quando urla incacchiato nero oppure col ciuccetto in bocca!
Qui caldo boia, sono chiusa in casa perchè fuori c'è più caldo che dentro. Per il resto tutto tranquillo, approfittando degli sconti ieri ho comprato un sacco di magliette e polo nuove per mio marito, perchè mi sono accorta che erano tutte giunte allo stremo delle loro forze
Tra l'altro non so come mai, ma ultimamente è dolcissimo, tenerissimo...che bello, sembra di essere tornati ai primi tempi di fidanzamento
Qui caldo boia, sono chiusa in casa perchè fuori c'è più caldo che dentro. Per il resto tutto tranquillo, approfittando degli sconti ieri ho comprato un sacco di magliette e polo nuove per mio marito, perchè mi sono accorta che erano tutte giunte allo stremo delle loro forze
Tra l'altro non so come mai, ma ultimamente è dolcissimo, tenerissimo...che bello, sembra di essere tornati ai primi tempi di fidanzamento
- molli
- Original~GolGirl®

che bello garden...sono contenta per voiTra l'altro non so come mai, ma ultimamente è dolcissimo, tenerissimo...che bello, sembra di essere tornati ai primi tempi di fidanzamento
- debora81
- Expert~GolGirl®

Che bello Noemi
Roxy
.... com'è cresciuto Leo! 
Roxy
- garden
- Master~GolGirl®

è un circolo virtuoso...lui si comporta bene e io a mia volta lo coccolo di più, così lui è più felice ed è ancora più tenero e affettuoso
Ieri gli ho preparato dei plume cake e la nutella fatta in casa come premio
Ieri gli ho preparato dei plume cake e la nutella fatta in casa come premio
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e
BUON COMPLEANNO AD AKIRE !!!!!!!
Il primo compleanno da mamma

BUON COMPLEANNO AD AKIRE !!!!!!!
Il primo compleanno da mamma
ilaria e Dario +'
- garden
- Master~GolGirl®

Eh, che compleanno speciale
Ila tu come stai? ora che il lavoro si sta calmando come stai impiegando il tempo libero?
Ila tu come stai? ora che il lavoro si sta calmando come stai impiegando il tempo libero?
- ila77
- Expert~GolGirl®

Diciamo che non ne sono ancora uscita... manca solo qualche giorno però...
Adesso ho chiaramente tutti gli arretrati di questi mesi messi a prendere polvere per fare le dichiarazioni.. non vedo l'ora che arrivi agosto per godermi un po' di ferie..
Adesso ho chiaramente tutti gli arretrati di questi mesi messi a prendere polvere per fare le dichiarazioni.. non vedo l'ora che arrivi agosto per godermi un po' di ferie..
ilaria e Dario +'