GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!
Rusc, io esco da qui x le 17.... potremmo fare x le 17 e 30 davanti al negozio dell'altra volta ..... domani o giovedi.... intanto ti mando in mp il mio cell.... ovviamente se hai un contrattempo anche all'ultimo secondo non ci sono problemi! 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
- co73
- Bronze~GolGirl®
grazie ALE ma lei è la prima sposa?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
è la paura che mi è venuta ieri, il pensiero che lui sia geloso del momento dell'allattamento che èqualcosa che va fatto e quindi lui si dovrà rassegnare...spero tanto la viva bene!!!rusc ha scritto:ALE il problema è che, allattando a richiesta, non posso sapere quando vorrà mangiare Serena.
Io spero che la gelosia migliori in fretta perchè è dura. Soprattutto quando la allatto va giù di testa poverino: vorrebbe saltarle addosso, cerca di staccarle il seno di bocca, grida: vengo io!!!!!!!!! Io ci provo in tutti i modi a coinvolgerlo e tenermelo vicino (gli ho anche detto che se vuole può ciucciare anche lui), ma non funziona nulla: lui deve allontanarla da me. Figurati se a settembre lo iscrivessi al nido
ma vedrai che a breve tutto migliorerà!!!!
magari quando serena comincerà a prendere degli orari, e tutto diventerà + gestibile!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
rusc accetta che poi a febbraio...lo devi cedere a me l'angel care!!!!ba1976 ha scritto:[
Per il "pancia in giù" io l'angelcare se vuoi ce l'ho, praticamente nuovo, te lo posso prestar senza problemi per rilevar respiro della bimba. non so se può esser usato in carrozzina però. Ma Marco riesce comunque a riposare con la bimba in braccio?
Un bacione eche male non fanno!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
sì, la biondona con gli occhioni chiari!co73 ha scritto:grazie ALE ma lei è la prima sposa?

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao!
passo velocemente per un saluto, ho letto quasi nulla...
Noi stiamo facendo avanti indietro dal mare, questa settimana forse qualche giorno in campagna, la prossima tutta in montagna. (Marilleva, sperando che faccia davvero fresco...)
I giorni che siamo a bologna, come oggi, li passo quasi interamente a casa dei miei suoceri. E' questione di sopravvivenza, almeno qui c'è qualcuno che si occupa di uno dei bimbi, a volte pure due, ed io riesco a gestire l'altro o fare anche qualcosa "extra", come in questo momento...
Ho provato a passare mezza giornata da sola con entrambi, ma è dura davvero, anche se Miriam è buona e affettuosa però ha bisogno di attenzione, qualcuno che giochi con lei e che controlli che non faccia danni o non si faccia del male, e se Diego in quel momento è in braccio o prende il latte, faccio fatica a gestire la situazione... Insomma, vengo qui per non stare da sola, perché servon almeno due adulti.
A volte penso che se avessero la stessa età sarebbero più facili da gestire, con le stesse esigenze ecc ecc. Però boh, magari sbaglio.
Ad ogni modo va tutto bene. Avrei bisogno di dormire di più e soprattutto vorrei che mio marito fosse sempre a casa con me, in modo da non dipendere tanto dai miei suoceri (buoni e cari, ma preferirei che fossimo più indipendenti). Vabbeh. Se riesco a collegarmi vorrei leggere gli arretrati, lo spero!!
Altrimenti ci si risente tra qualche settimana, baci!! 
passo velocemente per un saluto, ho letto quasi nulla...

Noi stiamo facendo avanti indietro dal mare, questa settimana forse qualche giorno in campagna, la prossima tutta in montagna. (Marilleva, sperando che faccia davvero fresco...)
I giorni che siamo a bologna, come oggi, li passo quasi interamente a casa dei miei suoceri. E' questione di sopravvivenza, almeno qui c'è qualcuno che si occupa di uno dei bimbi, a volte pure due, ed io riesco a gestire l'altro o fare anche qualcosa "extra", come in questo momento...

Ho provato a passare mezza giornata da sola con entrambi, ma è dura davvero, anche se Miriam è buona e affettuosa però ha bisogno di attenzione, qualcuno che giochi con lei e che controlli che non faccia danni o non si faccia del male, e se Diego in quel momento è in braccio o prende il latte, faccio fatica a gestire la situazione... Insomma, vengo qui per non stare da sola, perché servon almeno due adulti.
A volte penso che se avessero la stessa età sarebbero più facili da gestire, con le stesse esigenze ecc ecc. Però boh, magari sbaglio.
Ad ogni modo va tutto bene. Avrei bisogno di dormire di più e soprattutto vorrei che mio marito fosse sempre a casa con me, in modo da non dipendere tanto dai miei suoceri (buoni e cari, ma preferirei che fossimo più indipendenti). Vabbeh. Se riesco a collegarmi vorrei leggere gli arretrati, lo spero!!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Le mie giornate senza pupa procedono bene... ieri shopping sfrenato a Meraville fino alle 20!
Ho pure comprato antiruggine e smalto perchè voglio riverniciare i termosifoni... chissà che combinerò...
Ciao Mikal, in effetti era da un pò che non ci si sentiva! sono contenta che tutto proceda bene... e ci credo che ci vuole un altro adulto ad aiutarti coi 2 bimbi....

Le mie giornate senza pupa procedono bene... ieri shopping sfrenato a Meraville fino alle 20!

Ho pure comprato antiruggine e smalto perchè voglio riverniciare i termosifoni... chissà che combinerò...
Ciao Mikal, in effetti era da un pò che non ci si sentiva! sono contenta che tutto proceda bene... e ci credo che ci vuole un altro adulto ad aiutarti coi 2 bimbi....

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
E brava Ale che ti dai allo shopping
Io ho Lorenzo con la febbre.Stanotte ha anche vomitato. Oggi è con mia mamma e io mi sento un pò in colpa perchè non sono riuscita a stare a casa con lui

E brava Ale che ti dai allo shopping

Io ho Lorenzo con la febbre.Stanotte ha anche vomitato. Oggi è con mia mamma e io mi sento un pò in colpa perchè non sono riuscita a stare a casa con lui

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Pri, una
per Lorenzo!

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Ciao Micol! Sono contenta che proceda tutto bene!
Buona montagna allora!
Pri
una coccolina a Lorenzo, comunque anch'io ieri sono uscita prima dall'ufficio perchè non stavo benissimo... avevo una nausea folle e il respiro affaticato, mi sono sdriata un attimo e mi sono ripresa!
Ale
fantastico lo shopping fino alle 20!
Buona montagna allora!
Pri

Ale

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Se vedeste come sono messa.........Riccardo si è barricato dentro la carrozzina della
Serena perchè non vuole che ci dorma......allora l'ho messa a dormire sul fasciatoio
(se la metto sul lettone lui ci arriva e son mazzate
)
oddio che pazienza...fra un po' li mollo lì e me ne vado
Se vedeste come sono messa.........Riccardo si è barricato dentro la carrozzina della
Serena perchè non vuole che ci dorma......allora l'ho messa a dormire sul fasciatoio

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Rusc, ci vuole veramente una pazienza infinita!
Mikal, bello il nuovo avatar con Diego!!

Mikal, bello il nuovo avatar con Diego!!

- rusc
- Master~GolGirl®
Mikal come ti capisco
ma io dai miei suoceri non ci starei mai così tanto
........preferisco smazzarmeli io.........sì vabbè lo so che me le cerco anche :prrrr
(oh, comunque anche volendo non potrei: i suoceri abitano a Rimini e i miei non li terrebbero mai i nipoti...quindi...)

ma io dai miei suoceri non ci starei mai così tanto

(oh, comunque anche volendo non potrei: i suoceri abitano a Rimini e i miei non li terrebbero mai i nipoti...quindi...)

- co73
- Bronze~GolGirl®
Ciao Ragazze
Pri
per te e Lorenzo
RUSC non oso immaginare la situazione che stai vivendo, che pazienza che hai. Pero' RIC mi ha una tenerezza
ALE che invidia per il tuo shopping sfrenato
Pri

RUSC non oso immaginare la situazione che stai vivendo, che pazienza che hai. Pero' RIC mi ha una tenerezza

ALE che invidia per il tuo shopping sfrenato
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Rusc, ti ci vorrebbe una signora che ti aiutasse un pò coi lavori, un pò coi bimbi (che so, tipo 2 ore al giorno).... se esistesse, la consideresti come ipotesi fattibile?
- nico79
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah scusa ma questa cosa mi fa ridere... dai che sei bravissimarusc ha scritto: Se vedeste come sono messa.........Riccardo si è barricato dentro la carrozzina della
Serena perchè non vuole che ci dorma......allora l'ho messa a dormire sul fasciatoio(se la metto sul lettone lui ci arriva e son mazzate
)

e cercati un aiuto almeno per le pulizie, stiro... ok?
Buongiorno ragazze

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- ba1976
- Master~GolGirl®
bUONG!
Iaia è a casa dall'asilo da ieri, domenica aveva febbre, ieri no ma comunque non è a posto...mi da l'impressione che voglia rilassarsi, se ne sta in sala a far giochi tranquilli con la sua bambola, appena le chiedo di uscire piange. Credo abbia preso troppo caldo sabato, in più era da marzo che andava ininterrotta al nido, credo stia chiedendo una pausa.
ale cosa hai comperato di bello?
rusc ma quando marco è a casa, ric si comporta così o esce tranquillamente con lui e tu puoi rilassarti? Perchè a leggerti sembra un cane che si morde la coda: tu stai a casa da sola coi bimbi, quindi sei il loro punto di riferimento, quindi ric è geloso stra geloso perchè comunque ha un solo adulto da dividere con la sorella... ma non c'è nessuno che te lo può portare ai giardinetti un paio d'ore? Perchè io con la scena di lui nella carrozzina che non vuole che la sorella vada a dormire credo sarei assolutamente crollata.
Marco ha le ferie in agosto? Così è da delirio...mmm se mi viene qualche idea la scrivo...
besosssssssssss
Iaia è a casa dall'asilo da ieri, domenica aveva febbre, ieri no ma comunque non è a posto...mi da l'impressione che voglia rilassarsi, se ne sta in sala a far giochi tranquilli con la sua bambola, appena le chiedo di uscire piange. Credo abbia preso troppo caldo sabato, in più era da marzo che andava ininterrotta al nido, credo stia chiedendo una pausa.
ale cosa hai comperato di bello?
rusc ma quando marco è a casa, ric si comporta così o esce tranquillamente con lui e tu puoi rilassarti? Perchè a leggerti sembra un cane che si morde la coda: tu stai a casa da sola coi bimbi, quindi sei il loro punto di riferimento, quindi ric è geloso stra geloso perchè comunque ha un solo adulto da dividere con la sorella... ma non c'è nessuno che te lo può portare ai giardinetti un paio d'ore? Perchè io con la scena di lui nella carrozzina che non vuole che la sorella vada a dormire credo sarei assolutamente crollata.
Marco ha le ferie in agosto? Così è da delirio...mmm se mi viene qualche idea la scrivo...
besosssssssssss
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- rusc
- Master~GolGirl®
ragazze grazie per tutte le vostre proposte e l'aiuto che mi date
!
La scena di stamattina poi è degenerata ulteriormente, perchè per mettere Serena sul fasciatoio ho utilizzato un lenzuolino che di solito Ric usa per fare una tenda da gioco: apriti cielo!! una cosa sua a LEI!!!???
E la mezz'ora successiva è continuata con lui che urlava NO NO NO NO NO NO NO NO NO!!!!!!!
e piangeva di brutto.
Io non sapevo più cosa fare nè cosa dire, vi giuro. Poi pian piano gli è passata, e per fortuna che non ha svegliato Serena!
Stiamo pensando alla classe primavera per gennaio. Vedremo come andranno le cose...tanto lì si può iscrivere anche a dicembre. E' una di quelle scuole che abbiamo visitato.
E poi a dicembre andremo 2 settimane nella casa di Riccione, che a lui piace tantissimo
rusc ma quando marco è a casa, ric si comporta così o esce tranquillamente con lui e tu puoi rilassarti?
BA con Marco esce tranquillamente e stanno fuori anche ore senza problemi! E io rimango solo con una...quindi sì, un po' riesco a rilassarmi, un po'......
ric è geloso stra geloso perchè comunque ha un solo adulto da dividere con la sorella
Ric è geloso perchè deve dividere ME con la sorella. Già con Marco è molto meno geloso. Lui vuole proprio stare con me senza di lei
Marco ha le ferie in agosto? No, ha già preso 3 settimane quando è nata Serena. Non può prenderne ancora. Come scrivevo le prenderà per Natale

La scena di stamattina poi è degenerata ulteriormente, perchè per mettere Serena sul fasciatoio ho utilizzato un lenzuolino che di solito Ric usa per fare una tenda da gioco: apriti cielo!! una cosa sua a LEI!!!???
E la mezz'ora successiva è continuata con lui che urlava NO NO NO NO NO NO NO NO NO!!!!!!!

Io non sapevo più cosa fare nè cosa dire, vi giuro. Poi pian piano gli è passata, e per fortuna che non ha svegliato Serena!
Stiamo pensando alla classe primavera per gennaio. Vedremo come andranno le cose...tanto lì si può iscrivere anche a dicembre. E' una di quelle scuole che abbiamo visitato.
E poi a dicembre andremo 2 settimane nella casa di Riccione, che a lui piace tantissimo
rusc ma quando marco è a casa, ric si comporta così o esce tranquillamente con lui e tu puoi rilassarti?
BA con Marco esce tranquillamente e stanno fuori anche ore senza problemi! E io rimango solo con una...quindi sì, un po' riesco a rilassarmi, un po'......
ric è geloso stra geloso perchè comunque ha un solo adulto da dividere con la sorella
Ric è geloso perchè deve dividere ME con la sorella. Già con Marco è molto meno geloso. Lui vuole proprio stare con me senza di lei
Marco ha le ferie in agosto? No, ha già preso 3 settimane quando è nata Serena. Non può prenderne ancora. Come scrivevo le prenderà per Natale

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Rusc, una soluzione per alleggerirti almeno un pò bisogna trovarla però... sei veramente brava a reggere da sola con 2 bimbi piccoli (ti giuro che non so come fai!!
), però hai il dovere verso te stessa e verso di loro di mantenerti in buona salute!